Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

06/06/11, ore 18:14

Sono stramega felice che hai aggiornato. ^^
Questa dei biscotti che fanno venire sete è bellissima, chissà come sarà la ricetta di Kurt? X'D Ero convinta che Burt li sorprendesse insieme durante la notte, me lo immaggino sempre sull'attenti, ed ero anche convinta che poi avrebbe risalito le scale per controllare se Blain stesse dormendo ancora nella camera degli ospiti. Alla fine però non è successo nulla, mi sarebbe piaciuta una scena del genere, oppure che li beccava Finn. Ma lasciando perdere ciò, sono molto curiosa su come intende affrontare adesso Kurt l'argomento "sesso". Blain secondo me finirà per saltargli addosso in biblioteca oppure in cucina, mentre Kart prepara i biscotti che fanno venire sete, con un grembiulino rosa.
Alla prossima! ^^

06/06/11, ore 15:59

Eccomi qui, presente all'appello! Sono contenta che tu ci tenga particolarmente al mio parere, davvero :)

Al "Sempre se sei d’accordo… se sono troppo invadente me ne vado" ho alzato inconsciamente un sopracciglio: Blaine, ti prego, SERIETA'! Potrebbe mai dirti che sei invadente?
Era ovvio che lo avrebbe lasciato dormire lì, awwww questo capitolo è stato così fluffoso (sì, si dice così) da farmi quasi sciogliere. Li adoro, e adoro come li stai descrivendo e come stai facendo maturare la storia. Come ti ho già detto in altre recensioni, preferisco di gran lunga che la cosa sia graduale senza che il rating rosso sbuchi dal nulla, perciò per quanto mi riguarda dovresti continuare così, davvero. Il discorso tra di loro era fluff ma non eccessivamente smielato o inverosimile: secondo me è più che normale, specialmente tra due gay adolescenti e inesperti, dover parlare un pò più apertamente di certe cose, col carattere di Kurt poi...
Finn che la mattina dopo si lamenta ancora dei biscotti è fenomenale ahahah

Solo una cosa: penso sia meglio correggere "spiacevole" con "piacevole" quando Kurt risponde a Blaine, sennò mandi il messaggio praticamente opposto! Sarà stato un errore di distrazione :)

06/06/11, ore 13:15

Mi piace assai come sta procedendo! Potevi far esitare Kurt ancora un po'  e l'avrei capito, ma son davvero contenta che non sia stato così e sia riuscito a parlarne almeno un po' con Blaine... Ed ingegnoso il piano per non farsi beccare da Burt ;D !
Complimenti, continua così ^^ !

06/06/11, ore 12:40

davvero bella questa storia, mi piace il tuo stile lento e calmo, è come se qualcuno stesse raccontando una favola, e i personaggi sono davvero tanto IC....complimenti! spero aggiornerai presto^^

06/06/11, ore 11:44

Mi sono mangiata tutti i capitoli!!! *____*
Sei bravissima, scrivi davvero bene - ed è difficile trovare persone brave in questo fandom, soprattutto se Klaine - e la tua idea è meravigliosa!!!

Che dire???
Finn è favoloso, secondo me ti è venuto davvero bene! =) E anche la metafora ci stava.
Finn non se ne rende conto, ma nella sua "stupidità" ha dei momenti in cui dice cose intelligentissime.
Mi è piaciuto molto anche vedere quanto lui e Kurt siano diventati quotidiani, privi di troppo imbarazzo l'uno nei confronti dell'altro...

Kurt... beh l'unica cosa che mi viene da dire è questa: IC!
Lo hai beccato in pieno, e ce lo vedo benissimo ad agire e pensare come gli stai facendo fare tu! =)

Blaine... Blaine è ADORABILE.
Io amo il personaggio, amo Darren da ancora prima che entrasse in Glee, e per me lui è amore puro... è un cucciolo col cuore di cioccolata! *__*

Aspetto il seguito!! <3

06/06/11, ore 00:51

Ciaoooooo!!! veramente bellissimo chappy!!! Sono veramente contenta che quei due abbiano finalmente affrontato il discorso :-) è stato in parte romantico anche se nella realtà penso che la gente si imbarazzi un pò di meno. Cmq è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

05/06/11, ore 23:50

W i biscotti salati ahahah!!!!!!!
Waaaaaaaaaa che carini <3 troppo troppo fuffy *w* sex God in arrivo? Io mi accontenterei anche solo del "sex" ahahahah! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!

05/06/11, ore 23:35

Oh Blaine D: è adorabile. Anche Kurt -e quel tontolone di Finn <3
Blame it on the biscuits? Ah ah :D
No, ok, scusa per il commento delirante. Comunque ti assicuro che 700 visite per i miei fandom da abituè sono tantissime, quindi complimenti, te li meriti :D
Nyappy

05/06/11, ore 01:53

Che bella idea che hai avuto!
Siamo tutti curiosi di sapere cosa faranno Kurt e Blaine durante l'estate, almeno...noi klainer! ^_^
L'inizio mi è piaciuto molto...i personaggi sono davvero molto IC, ed è bello che già da adesso pensino a NY, questo ci fa sognare :)
Ti seguirò, sono molto curiosa di sapere come procederà.

04/06/11, ore 18:24

Finn mi fa morire XD
Bravissima, mi piace molto come stai sviluppando la storia :)

04/06/11, ore 13:58

Finn mi ha fatto morire con la sua brillante domanda "ma sei sonnambulo?". Chiunque avrebbe capito cosa voleva fare Blaine. Chissà che accadrà ora che Blaine è andato in camera di Kurt?! :3

04/06/11, ore 00:50

Ahahahahahah Finn è meraviglioso, giuro. "Non è che sei sonnambulo? A me a volte capita!" - è perfetto, seriamente! Sei proprio brava :)
Mi è piaciuto molto che tu abbia parlato sia dal punto di vista di Blaine che da quello di Kurt: sapevo che entrambi avrebbero voluto dormire insieme, awww ** Spero che Kurt non lo mandi via, in fondo basta alzarsi prima!
Ah e poi Kurt che dorme con la mascherina... mi ha fatto istantaneamente sorridere, proprio come per Blaine!
Approvo anche il fatto che, nonostante la storia tratti principalmente di Kurt e Blaine alla scoperta del sesso, non sia un continuo fare questo, poi quell'altro, poi quell'altro ancora, insomma è giusto che ci sia spazio per capitoli riflessivi e teneri come questo! Sarà che io sono un'inguaribile romantica e quando si tratta di Klaine vedo arcobaleni ed unicorni, ma comunque xD

Sappi che sarò più che felice di continuare a recensire, visto che come hai scritto lo reputi molto importante (anche per me lo è quando sono io a scrivere, perciò lo capisco benissimo), perciò a presto! :)

03/06/11, ore 23:18

mamma mia mi sta prendendo troppo questa ff!!! sei veramente brava, gia vorrei leggere il prossimo capitolo!!! Spero che ci saranno momenti romantici tra loro, sono troppo fantastici insieme!!!!
Brava ancora, un saluto!!!!

03/06/11, ore 22:23

ke bellooooooo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e come hai detto tu di vedere se dormiranno insieme(sempre se dormiranno),oddio spero ke burt nn li bekki sarebbe proprio ehm come dire...imbarazzante,sei magnificaaaaaaaa nn vedo l'oraaaaaa.masei sicura ke sia la tua prima fanfiction???????????ciaooooooooooo

03/06/11, ore 22:08

Oh, dolce dolce! *-* per fortuna Blaine non si "blocca" come Kurt! Mmh, sono impaziente di vedere come va avanti! :D
Nyappy