Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

11/07/11, ore 12:27

Allora ho letto il capitolo ieri sera alle 3 di notte xD bellissimo, e finalmente quella donna ha capito! bhe ci stava bene Kurt che entrava in sala e baciava Blaine davanti a tutti... pensa che smacco xD davvero bello, davvero ^^

11/07/11, ore 12:19

aaahhaaa sapevo che la madre di blaine e kurt si sarebbero chiariti dopo una scenata al club.. l'avevo pensato.. anche perchè non poteva continuare a far la stronza in eterno! non è cattiva.. ha solo il cuore spezzato per ciò che successe a george.. che bellini quando si siedono a parlare sul divanetto.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacio :)

11/07/11, ore 11:58

Lo sapevo che nn mi avresti delusa, capitolo a dir poco fantastico!!!! La madre di Blaine che difende il figlio e Kurt da quella megera fuori moda nel bagno è stata epica ^_____^!! E sono troppo contenta che abbia finalmente deciso di aprirsi e raccontare la storia di George, anche se avrei preferito che lo facesse anche con Blaine e Steve presenti, ma tanto presumo ne verranno a conoscenza comunque...
Ad ogni modo le premesse perchè i rapporti col figlio si aggiustino ci sono tutti e questo nn può che avere la mia approvazione, visto anche il discorso che Blaine stesso fa a Kurt sulla madre che ha reso più che ovvio quanto lui ci tanga e stia male per la situazione che si è creata con lei,,,
Per il resto vedere Blaine che progetta nei minimi dettagli la sua 1 volta con Kurt mi ha fatto sorridere, chissà se andrà tutto secondo i loro piani, in fondo se fanno pace con la madre lei può benissimo decidere di tornare e allora addio casa vuota tutta per loro (eheh, che cattiva che sono ^_______^)....Vedremo, vedremo,,,alla prox :-))!!

11/07/11, ore 11:20

allora avviso di servizio CI SCUSIAMO PER LE PRECEDENTI RECENSIONI MANCATE PROVVEDEREMO IMMEDIATAMENTE come annuncio può bastare no? :D comunque mi sono piaciuti tantissimo e mi piace soprattuto il fatto che Caty finalmente abbia aperto gli occhi è incredibile quanto possa bastare una semplice chiaccherata tra donne nel bagno mentre si rifà il trucco.. hai fatto credere fino all'ultimo minuto che si sarebbero separati per sempre e invece KABOOM lei fa di tutto per sistemare le cose ora prima domanda perchè seconda parte? dov'è la prima? è in riferimnento per caso alla cena fatta a casa di Blaine con la sfuriata di Caty? poi.. per quanto riguarda la prima volta mi piace la loro timidezza che cerca di essere celata con le solite frasi da film.. 'i miei non ci sono a casa perchè non vieni?' però detto da Blaine acquista un nuovo significato per me e non m'importa.. sono schiattata dal ridere quando Kurt entra nella farmacia e spende ottanta dollari in medicinali per poi uscirsene con un lubrificante alla ciliegia che poi non ho capito è da uomo o da donna? la serata karaoke non potevi descriverla meglio Steve e Burt che bevono uno shot dopo l'altro per avere solo una metà del coraggio che hanno i loro figli a salire sul palco e poi alla fine pensano entrambi di esser stati adottati qui le risate sguaiate sono limitative praticamente cadere dalla sedia è la conseguenza al mio amore per questo quartetto familiare.. che dire attendo con ansia il prossimo successo per Kurt e speriamo che la prima volta per entrambi non comprometta un entrata di scena di Caty o peggio di Steve che praticamente gli tronca l'orgasmo e abbiamo fatto tombola!!! a presto baci JL

11/07/11, ore 11:14

Ahahahahahah standing ovation per Cathy! E Kurt... la collezione Fendi del 2005 AHAHAH
Ma quanto è tenero Blaine tutto impacciato mentre guida?! Dio, quanto è adorabile! Ormai manca poco... che bello :D
A parte questo beh, Cathy mi ha sorpreso ovviamente. Diciamo che la odio un po' meno... spero si giochi bene le sue carte, e sicuramente parlando di George permetterà a Kurt di capire di più il suo punto di vista!
Ormai stai mettendo tutti i puntini sulle i, come un puzzle che alla fine sarà completo... non vedo l'ora!

11/07/11, ore 11:11

Pepepepepepe! Pepepepepepe! Pepepepepepepepe!!! E... CONGA!
Ma che cosa sei??? Questo capitolo è stramegasuperfantastico!!! Cioè l'ultima volta c'era Miss Filo di Perle e questa volta posso dire che c'era Cathy. Mi sento persino in vena di chiamarla per NOME! Renditi conto dell'effetto che mi ha fatto questo capitolo! La sputtanata che hanno dato lei e Kurt alla Signora Cartellino-del-prezzo è epica! Mi ha ricordato un sacco la scena Klaine+Santana in corridoio con Karofsky! Momomomo, e poi gli racconta di George *-* Seriamente mi preoccupo, sto iniziando a pensare che questa donna abbia un cuore tenero. Aiuto!
Nonostante tutto però quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato Blaine in aereo. Mi hai sciolta come il burro <3

Blaine lo desiderava da morire, ogni giorno di più, ogni giorno più forte.
Infilò la fotocamera nella tasca del sedile e strinse Kurt tra le braccia: prima di appisolarsi contro di lui, decise che la loro prima volta sarebbe stata perfetta, che avrebbe organizzato tutto alla perfezione, prima di partire per il collegio. Ormai erano pronti e lo sapevano entrambi: riusciva a capirlo da come l’altro reagiva a ogni sua carezza, perfino a quelle più spinte e profonde, da come sentiva il corpo di Kurt aderire al suo, da come lo sentiva sussurrare il suo nome con il fiato corto e la voce spezzata. Dopo il famoso discorso sugli opuscoli, Kurt sembrava esserci parecchi rilassato all’idea di arrivare fino in fondo: in qualche occasione si era azzardato a guidare le mani di Blaine su di lui e aveva preso l’iniziativa, lasciando Blaine sorpreso e compiaciuto. Conosceva ogni centimetro del corpo di Kurt e Kurt conosceva ogni centimetro del suo: si trattava solo di trovare il momento giusto e il coraggio per buttarsi.”

E allora “Courage”. Non vedo davvero l’ora di leggere il capitolo in cui si butteranno, ma prima avvisami perché sento che sarà una cosa talmente dolce e talmente adorabile, che mi serviranno almeno tre pacchetti di fazzoletti su cui piangere e parecchie dosi di insulina… L’unica cosa è che presumibilmente sarà verso la fine della storia, quindi poco dopo questa tua ‘estate da ricordare’ finirà. *si ritira un secondo per riprendersi poi torna*
Lasciando da parte questo momento nostalgico torno alla mia euforia del momento e mi rileggo la scena della cena al club!

Questa volta hai davvero superato te stessa. Bravissima!!!!! Un bacione, F.

11/07/11, ore 10:42

siii!!!!! ti giuro ho goduto come una matta in questo capitolo!!! la mia chaty alla riscossa...l'ha demolita quella la hahahahah!!!! sono felice che tu abbia reso kurt e lei kolto simili sotto vari punti di vista, è una cosa perfetta. e poi, sono anche piu felice che kurt sia il primo a sapere della sua vera storia.....non potevi scrivere capitolo migliore, ci tenevo un sacco alla riconciliazione, anche perchè, se la madre non fosse stata così ottusa, sarebbero andati molto d'accordo fin da subito, figuriamoci a parlare di fendi dalla mattina alla sera hahah non vedo l'ora che aggiorni, voglio una bella scena scena d'amore strappalacrime tra i genitori di blaine adesso^^

11/07/11, ore 10:20

Cathy conquista punti, ssì ;_; oh, Kurt e Blaine sono troppo, troppo teneri. E la signora Stone è da fucilare. Di solito non sono una che fa citazioni, ma questa:
“Condimento a parte.” Aggiunsero entrambi, con una sottile aria di sfida.
mi ha fatto davvero sorridere.
Che bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più :D
Complimenti, aspetto il prossimo con trepidazione *-*

11/07/11, ore 08:39

Ok...mi sta cominciando a piacere, lo ammetto...u.u
FORSE (e dico forse, perchè non si sa mai...) non le sbatterò la testa contro lo spigolo del muro...ripeto...FORSE! u.u
Blaine e Kurt sono troppo carini insieme (e la mia parte perversa non vede l'ora di leggere il capitolo in cui i due piccioncini avranno la loro prima volta...*_*)...veramente. Sono talmente dolci che mi si stringe il cuore ogni volta che leggo una frase che riguarda loro due...*_*
Bel capitolo cara, ci sentiamo alla prossima XD
Giulia

11/07/11, ore 03:58

Cioè, è da quasi quattro ore che sto qui a leggere la tua storia senza fermarmi!
Sono le 03.54 e io scoppio a ridere nel silenzio della casa D:
Sembro una cretina, ma a volte fai delle battutine che cadono proprio a fagiolo.
Io mi sono innamorata della tua storia, sopratutto per il fatto che i personaggi sono IC, ma comunque a meno che non si stravolgesse del tutto il carattere, Kurt e Blaine non mi sembreranno mai del tutto OOC, riesco sempre ad immaginarmeli in qualche modo, come se si adattassero a tutto.
Ah, non sei l'unica che s'immagina i dialoghi in inglesi, alcune cose poi, fanno ridere solo se in lingua originale :3
La famiglia di Blaine è sempre stata un grande punto interrogativo ma come te la sei immaginata tu, mi va più che bene. Il personaggio di Steve mi piace tanto, sarà ma mi da tanto l'impressione del "padre il prodigo". Anche se mi fa molto strano questo cambiamento da parte sua, mi aspettavo andasse un po' più con calma (haha sono una lumaca) ma va benissimo così, non sarebbe la tua bellissima storia se fosse altrimenti.
Vorrei farti notare una cosa, sull'ultima frase hai scritto: "Aghata, la nonna di Kurt", Non era la nonn di Blaine?
Comunque, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il contino, ora stremata, me ne vado a letto D:
Un bacio.
Phoebe.
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 05:16 pm)

11/07/11, ore 00:11

Uuh, a quanto pare Cathy e Kurt hanno molto in comune, e finalmente lei sembra aver capito che Kurt è un bravo ragazzo, non come quel disgraziato di Phil u.u Bellissimo capitolo come tutti gli altri ovviamente, e Cathy mi sta sempre più simpatica :) E tanta stima quando difende Kurt dagli insulti di Marlene!  e a quanto pare il grande momento si avvicina per Kurt e Blaine... susu quei due dovrebbero passare ai fatti, si vede che entrambi non vedono l'ora di saltarsi addosso *_*
Kurt che arriva quasi puntuale e che sbaglia abbinamento di colori mi ha lasciata completamente spiazzata, ma ognuno ha i propri momenti di follia :D
Complimenti, aspetto con ansia un nuovo capitolo! :)

11/07/11, ore 00:09

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte finale con il colloquio tra Cathy e Kurt... non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti davvero!!! =)

11/07/11, ore 00:02

Allora, il mio cuore è diviso a metà. Da un lato è tutto un cuoricino color arcobaleno per Kurt e Blaine (soprattutto per l'anticipazione della serata passata insieme...) dall'altro invece è tutto un "evvai!" per Cathy e Kurt. Quando ordinano la stessa cosa fa morire dal ridere, sembra proprio la scena d un telefilm! E quando lei risponde a tono a Marlene ho inziato ad esaltarmi!!! Finalmente c'è una sorta di dialogo. E' molto bello che Cathy si apra con Kurt, raccontandogli una cosa così intima che ha detto a pochi. Si vede che ci tiene, magari non tanto a Kurt, quanto alla felicità di suo figlio. Insomma tutta stà trania è per dirti che è un capitolo stupendo, uno dei più verosimili che tu abbia scritto, a mio parere, e come sempre è scritto benissimo. Mi dispiace soltanto di averlo letto così in fretta: adesso sarà più dura aspettare il prossimo aggiornamento!!
Insomma, complimenti. :D

10/07/11, ore 23:55

Non ci posso credere... Cathy non ha tirato alcun brutto gioco?!
Ok, da una parte il mio animo di lettrice è anche entusiasta della cosa perché quando le cose vanno bene tutti sono sempre felici e contenti, io pure, quindi sarebbe stupido dire che in realtà non lho trovata una cosa giusta, mi è piaciuta come soluzione, così come l'improvvisa alleanza tra Kurt e Cathy nei confronti della tizia.
D'altra parte però non posos fare a meno di notare che le cose stanno andando in modo troppo perfetto. So che sembra stupido detto così - e volendo ci sta anche, in fondo i genitori di Blaine non è che esattamente odino il figlio o, almeno, per quanto poco si sa di lui, non è comunque l'impressione che per adesso la serie ha voluto darci - però in qualche modo c'è un'aria di eccessiva perfezione. Diciamo così: il mio animo di fangirl è felice della cosa, ma da lettrice che nega di amre un po' l'angst e i problemi nelle storie ma che in realtà ci sguazza, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta una diversa evoluzione.
Ti dico, è una constatazione che va molto nello specifico perché ho preso in esame non solo il punto di vista della storia ma anche un what if...? del suo andamento e dell'eventualità di uno sviluppo differente. Mi piace farmi film mentali quando leggo una fic e questo comporta anche ipotesi strampalate.
Vedremo in seguito se efffettimanete ci si potrà fidare a pieno di Cathy, io da buona Serpeverde sono sempre in mala fede XD
Bel capitolo comunque =)

09/07/11, ore 17:15

Aaaaah che carine le coppie Kurt/Blaine e Burt/Steve :D Però... Già il fatto che la madre non ha fatto saltare la cena al telefono, è un passo avanti...Con tutta la sua storia, non mi sarei meravigliato se avesse gettato subito la spugna di fronte alle battute acide della tizia... Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! :D Secondo me Blaine eKurt cercheranno di fare i furbetti visto che i genitori si sono praticamente ubriacati...eheheh :D aaah gli ormoni ^^
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 01:06 am)