Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

08/06/11, ore 19:05

Sono i Blaine, Kurt, Burt e Finn più IC che io abbia mai letto :D!
No, seriamente, questa storia mi ha presa moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio proprio capire, come sono gli Anderson, nonostante l'idea che mi sono fatta non sia affatto buona. Finn, nonostante non sia un personaggio che si possa dire che apprezzi, l'hai reso veramente molto bene.
Complimenti, che dire, sei veramente molto brava e l'unico consiglio che posso darti e di continuare così.
Al prossimo capitolo.

08/06/11, ore 18:20

"...sfruttiamo il wi-fi pubblico per guardare i filmati pirata dell’ultimo concerto di Gaga.” Kurt sei incoreggibile. X''D Mi è piaciuto quando, sempre Kurt dice:"E tu ti CAMBI" I suoi discorsi mi fanno morire dalle risate ogni volta. Povero Blaine non può nemmeno vestirsi come vuole. Ahahahahah.
Peccato avere una piscina e non poterla usare, mi sa che i genitori di Blaine causeranno dei problemi ai nostri bei cantanti. Sarà inevitabile incontrarli vero?

08/06/11, ore 17:57

Sì sì vogliamo conoscere gli Anderson!!!
Altro bel capitolo, brava :)

08/06/11, ore 15:48

"Anche se in un paio di occasioni Blaine l’aveva un po’ sorpreso per la sua mancanza di tatto" ahahah come dargli torto!!
Che carino Burt... e Finn? Semplicemente adorabile <3 che bravo fratellone!!!
Anche questo capitolo è bellissimo, mi piacciono queste "pause di riflessione" :D e dopo questo finale MUOIO dalla voglia di leggere il seguito, che sperò uscirà molto presto.
Che dire..questa fanfict mi piace troppo. Non a caso l'ho messa trai preferiti ;D

08/06/11, ore 15:48

capitolo molto bello, ma adesso torna al klaine eheh=)
cmq questa ff, te l'ho già detto ma lo ripeto, mi piace sempre più, è veramente ben scritta e ideata, e poi è superklaine quindi è difficile che non mi piaccia*-*!
aggiorna presto mi raccomando!!
naty!

P.S. facci conoscere gli Anderson!!

08/06/11, ore 15:02

Sì dai, voglio conoscerli,gli Anderson! e poi voglio leggere presto un altro capitolo, questa storia è FANTASTICA! :D
poi, detto tra noi, le storie Klaine sono le mie preferite, soprattutto quelle un po' hot, quindi come potrebbe non piacermi questa FF? <3
spero che tu posti presto, non vedo l'ora di vivere altre avventure con questi due!
un bacio <3

08/06/11, ore 10:18

Ciaoooooo!!! Rieccomi =-) bellissimo chappy, è stato davvero interessante anche il monologo di Finn, peccato che la sua vita sia così, mi dispiace davvero tanto per lui. Cmq sono inquietata dalla tua anticipazione, i genitori di Blaine, e se si mettono ad urlare contro il povero kurt ç___ç Penso che lo scoprirò solo in futuro. alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

07/06/11, ore 21:15

Evviva il Big Mac!!! :-) bellissimo capitolo, molto divertente...alla fine e riflessivo all'inizio! Complimenti :)

07/06/11, ore 21:07

cioè cosa sono belli loro due *-*
io stimo troppo burt davvero! finn ogni tanto fa dei ragionamenti sensati, miracolo ahahah
no io non li voglio conoscere gli anderson ahahah so che non li sopporterò -.-
complimenti <3

07/06/11, ore 21:05

mi piacciono molto i punti di vista alternativi quindi spero che ne farai altri...e come al solito sono molto IC ( io AMO Finn alla follia! e burt trovo che sia semplicemente perfetto con il suo essere severo in modo giusto) e si, li voglio incontrare gli anderson. devo dire però che c'è questo pensiero comune che i genitori di blaine siano omofobi che non so perchè sia nato....ora è vero che blaine ha detto quella famosa frase a burt, ma analizzando un tantino la questione, quando fai coming out ad un genitore ( soprattutto se sei nella provincia di uno stato piuttosto conservatore americano) è ovvio che la prima reazione non sia gioiosa, ma si ha sempre inconsciamente la minima speranza che sia una fase di curiosità adolescenziale. quando hanno capito che la situazione era seria hanno spostato il figlio e lo hanno messo in una scuola privata per proteggerlo, non certo per nasconderlo. questo dettaglio non è così scontato perchè se fosse stato così tanto ricco in una scuola privata ci sarebbe andato fin da subito, e invece i genitori ce lo hanno spostato dopo, secondo me facendo anche dei piccoli sacrifici pur di fare qualcosa per il loro unico figlio ( per ora sappiamo che è solo lui) ad ogni modo questa è la tua storia, e se vuoi fare dei genitori omofobi sei liberissima di farlo, scusa il papirone, ma hai sempre fatto le cose così IC che mi piaceva analizzare la cosa con te! questo è solo il mio punto di vista e sei libera di ignorarlo. per il resto mi piace che arriveranno capitoli turbolenti^^ a presto

07/06/11, ore 19:59

Ho seriamente adorato questo capitolo. E' scritto benissimo, ogni parola e ogni virgola al posto giusto, che bellezza! Molto IC sia Burt che Finn, che fa il paragone tra sè stesso e Kurt con una punta di invidia verso l'apertura sessuale di Blaine... decisamente da lui, visto che Rachel è più casta di una monaca!
Ho letteralmente amato il dialogo Klaine ovviamente, con Blaine così deliberatamente sfrontato... la pacca sul sedere poi, cioè, TI ADORO. E immaginarlo come un dodo grasso tipo quelli dell'Era Glaciale mi ha fatto morire ahahahahah
Insomma, sai mescolare fluff, comicità e la giusta introspezione psicologica, davvero complimenti. Spero che troverai il modo di fargli usare quella piscina ovviamente, ma spero anche che approfondirai al punto giusto gli atteggiamenti degli Anderson - anzi, sono sicura che lo farai! E' molto realistico che pur sapendo dell'omosessualità di Blaine non vogliano vedere Kurt, e la cosa contribuirà sicuramente a rendere il tutto meno "rose e fiori"... però, si può non amare Kurt?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! **

Una cosa soltanto (Dio, quanto sono pignola): "sono l’unica cosa che mi impediscono" - verbo al singolare ;)
DON'T HATE ME!

06/06/11, ore 19:53

che strano però, avevo il pregiudizio che le FF klaine fossero tutte romanticissime-smielate e che il lato a luci rosse fosse riservato alle FF kurtofsky, furt, kuam...ma leggendo i commenti sembra che le FF klaine siano al 90% roba da maniaci! :D se è così sono davvero contenta di aver cominciato con questa! preferisco una storia che esplori tutte le possibilità, tutte le strade lasciate aperte dalla serie originale, e che faccia evolvere i personaggi... ma senza farci dimenticare chi sono Kurt e Blaine e da dove sono partiti. insomma Kurt è un ragazzo con gli ormoni funzionanti, ma è anche romantico, kute e adorabile... ^_____^

06/06/11, ore 19:43

stai dipingendo Blaine benissimo... a mio parere è perfettamente IC, (l'amore migliora il suo tatto elefantino!) riesco a immaginare le scene come se vedessi Chris, Darren e Cory che pronunciano le battute - e mi dispiace pensare che non vedremo certe bellissime scene in glee ("Io ti amo, Kurt… ti amo tantissimo." "Vederti così coinvolto è stato bellissimo... so come la pensi su certe cose, ma dopo ieri...") il kliss potrebbe essere stato il massimo contatto fisico klaine. e se un romanticissimo bacio ha suscitato polemiche, figuriamoci letti sfatti, coccole e petting spinto. ma... mai dire mai. per ora posso sognare con questa FF, non è poco! :)
violaine

06/06/11, ore 19:36

Finn sorrise alla risposta di Blaine e dopo essersi di nuovo lamentato dei biscotti, gli augurò buonanotte

qui ho avuto un flash, ho capito subito a quale espressione di Finn ti riferivi e l'ho "rivisto" con quel suo sorrisetto un po' dolce e molto tonto che annuisce come se avesse capito tutto e collegato i pezzi del puzzle... magari mentre Quinn gli sta rifilando una balla stratosferica :D
(... poi magari non ho azzeccato l'espressione manco per sbaglio XD)
sul resto: che bellezza vedere Blaine che si infila nella camera di Kurt convinto e consapevole invece che totalmente sbronzo *_* tutto ciò lenisce la mancanza di glee.. :)

violaine

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 07:38 pm)

06/06/11, ore 19:05

mi sono innamorata di questa fan fiction *-*
già io amavo la klaine e con questi capitoli me li hai fatti amare ancora di più!
kurt mi fa troppa tenerezza e blaine è..è..blaine *-*
complimenti davvero <3