Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

21/06/11, ore 21:59

Stavo controllando se qualcuno avesse aggiornato qualche storia e... puf! Eccola qui!
Non so se ho mai recensito la storia prima d'ora, ma approfitto per farlo adesso e per scusarmi: non è cattiveria, è che non sono molto brava con le recensioni e rischio sempre di essere banale o di sembrare una specie di stalker :(
Comunque, tornando alla storia:  inizio col dire che mi piace molto e che amo la coppia Kurt x Blaine; mi piace molto come stai trattando la loro relazione. Non so spiegartelo bene, ma c'è qualcosa che cattura :)
Per quanto riguarda i personaggi, mi sembrano molto IC e mi intressano molto i genitori di Blaine... suo padre sta iniziando un percorso tortuoso che lo porterà a scoprire che suo figlio è meraviglioso così com'è, mentre sua madre boh! Non mi esprimo perché ora vorrei tanto ucciderla con le mie mani facendola soffrire (e per una come lei non c'è nulla di peggio che vedere tutte le stagioni di queer as folk), ma non mi pronuncio in maniera troppo drastica: diamole una possibilità!
Ho apprezzato molto questo capitolo e la storia in generale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto

Rumandmonkey

21/06/11, ore 21:33

oh steve sta cominciando a starmi simpatico, sisi *-*
no però tu mi vuoi far morire..io..oh mamma santa ahahahah
mi devo riprendere...respira..okay ci sono ahahah è stupendo questo capitolo!
complimenti <3

21/06/11, ore 19:00

Porca pupazza! Io con cambio di server mi ero persa anche gli ultimi due! Vabbè mi sono rimessa in pari e li ho letti tutti d'un fiato! L'ultimo era splendido! Il discorso tra Burt e Steve era perfetto e mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia alternato le loro scene con quelle di Kurt e Blaine. Ha dato alla storia un equilibrio perfetto, che ha reso la lettura ancora più piacevole! Brava brava brava!

21/06/11, ore 18:22

Davvero davvero bello questo capitolo.
La chiacchierata Steve-Burt molto interessante, direi che Steve è nella direzione giusta.
Il finale poi... mi piace che stiano lentamente esplorando la loro relazione :)

21/06/11, ore 17:08

Blaine che chiama Kurt amore.
Giuro che se non succedere nella season 3 Ryan riceverà oltre alle solite lettere minatorie, un pacco bomba!!!
"Deglutendo rumorosamente, con il tubetto di dentifricio in una mano, Blaine si chiuse la porta alle spalle."
Lì' ho capito che sarebbe successo qualcosa di moooooolto piacevole...per loro ovvio..mm U_U''
Che dire.....wow!
Non farmi parlare di Blaine in ginocchio nella doccia......no comment a parte OçO

21/06/11, ore 16:59

Mi devo riprendere per recensire..

Kurt e Blaine.. nella vasca.. insieme.. waaaaaaaah *___*

Bello bello bello!! Complimenti! Blaine che prova cose nuove su Kurt e che si preoccupa di fargli del male.. mioddio quant'è dolce! E Kurt che insiste per mettergli il balsamo ahahah xD La scena hot è bellissima, proprio perfetta!
E i ragazzi del Glee che lanciano frecciatine a Blaine perchè dorme da Kurt.. ahahah sono solo gelosi v.v
Per la chiacchierata dei genitori, sono proprio contenta che sia finita così. Il padre di Blaine in fondo ci tiene molto al figlio, e spero che con l'aiuto di Burt riuscirà a ristabilire un buon rapporto con Blaine.

Aggiorna presto, è davvero bella!! Un bacio! :*

21/06/11, ore 14:17

Ma questo capitolo mi piace molto! Allora parto col presupposto che sono ancora su Marte con la testa, quindi se il commento è un pò senza senso prenditela con Jared e Shannon Leto e con il sedere di Tomo Milicevic u.u comunque xD mi piace anche l'interazione (si dice interazione?) che hanno avuto Burt e Steve. Finalmente Mr. Anderson ha capito che si deve dare una mossa e le idee di Burt cominciano a farmi paura O.O Blaine finalmente ha tirato fuori la sua mente pervertita u.u io l'ho sempre detto che è un porcellino riccioloso u.u Kurt entra nel mondo del sesso un passo per volta, e presto credo che supererà il suo maestro xD davvero, mi piace molto sei stata brava ^^
Baci,
Andy14

21/06/11, ore 13:41

Lieve, ma che spettacolo di capitolo! Mi è piaciuto tantissimo in ogni sua parte! Burt è proprio il padre perfetto e mi piace come lo stai facendo rapportare con Steve, confido in un riavvicinamento con Blaine nonostante la madre. Per la scena della doccia: semplicemente perfetta! Passionale e anche romantica. Un altro passo. Mi è piaciuto come hai reso Blaine. Intraprendente ma incerto. Si lancia, ma in fondo anche lui non sa come comportarsi. Li ho trovati dolcissimi come sempre. Kurt deve continuare ad insistere per il balsamo e perchè Blaine non usi più il gel!
Brava brava!

21/06/11, ore 13:39

Che dire...Finn per una volta ha ragione a provar invidia nei confronti di Kurt xD La cosa più bella di Blaine è proprio il romanticismo ma anche l'"intraprendenza" che possiede... Vuole essere cauto, ma al tempo stesso desidera così fortemente Kurt da mettere da parte lesue  insicurezze e le sue paure e si "mette a nudo" (letteralmente xD) di fronte ad un possibile rifiuto...per fortuna che Kurt ha superato la fase del "VAI VIAA CHE SONO IN ACCAPPATOIO!!" xD
si confermano come una coppia dolcissima, che non sanno bene come muoversi in una relazione, ma che ci provano insieme, procedendo a tentativi senza affrettare le cose...Too cute :D
Per quanto riguarda Steve e Burt...quest'ultimo poteva consigliare di far fuori sua moglie -.-' alla fine, come hai mostrato, il padre di Blaine ha solo paura che egli soffra per l'atteggiamento omofobico con cui può essere trattato...mentre la madre solo per i pettegolezzi che possono circolare tra le sue amiche -.-' chissà se Steve vedendo il figlio e il ragazzo giocare e divertirsi nella loro piscina si scioglierà :D
inutile dire che sei sempre bravissima nel trattare temi delicati come il sesso...sono proprio curioso di leggere come tratterai la cosa quando Blaine e Kurt andranno "fino in fondo" :D eheheh Aspetto il 17 :D

21/06/11, ore 13:34

ooooooooooh myyyyyyyyyyyy goddddddddddddddd *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Bellissimo capitolo *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Complimentoni, ero sicura che la conversazione tra il sig. Anderson e Burt sarebbe andata bene *wwwwww*

21/06/11, ore 12:05

Oh credo che nessuna di noi si lamenterà se fai sempre capitoli così lunghi! XD
che dire steve mi fa tenerezza , in fondo vuole un gran bene a Blaine è solo che non ha avuto il tempo di realizzare cosa stava accadendo e Blaine che ha fatto una serie di sbagli dopo l'altro e l'ha allontanato. Certo mi ha colpito molto blaine che vede la chiamata e non risponde , mi ha fatto venire una stretta al cuore!
la scena della doccia , beh non c'è nulla da dire! tanta invidia , ormoni a mille e ...invidia! :D
come sempre i miei complimenti , vorrei esser capace anch'io di scriver così! :)

21/06/11, ore 10:28

Ok, dopo averci dormito sopra ed aver freddato i bollenti spiriti posso mettermi a recensire XD
Che dire, a me non è sembrato affatto lungo (sarà che scrivi benissimo, quindi si legge che è un piacere) e soprattutto non mi ha annoiata per niente. Soprattutto il finale. :)
Perversione a parte, sono davvero contenta di come hai gestito tutta la faccenda fino ad adesso. Insomma, arrivare a questo punto dopo 16 capitoli, direi che è una delle fanfiction più IC che abbia mai letto! E come al solito sei riuscita a descrivere una cosa così erotica con una dolcezza unica. Insomma, sei fantastica.

21/06/11, ore 09:48

Mi dimentico sempre di recensire, cosa davvero imperdonabile!!! sto seguendo quessta fan faction da un po' ormai e non ho niente da dire, se non che la trovo fantastica! il modo in cui descrivi i personaggi è davvero realistico, hai un'ottimi stile di scrittura...e mi piace un sacco come stai facendo approcciare Kurt e Blaine all'amore fisico!

E' tutto davvero molto IC e questo capitolo, in particolare, mi è piaciuto davvero tanto!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia, come ho fatto per tutti gli altri!! :)

21/06/11, ore 09:45

Ma che bel capitolo :D la parte del discorso dei due padri è deliziosa, si vede quanto Burt tenga a suo figlio, e anche Steve. Bravo Anderson!
Riguardo al resto mi piace molto che tu abbia stemperato un po' la scena "hot" -che come sempre non è volgare, anzi! Perfetta- con lacca e gel xD
Brava, non mi stupisco che questa storia abbia così tanto successo, è tutto meritato :)
Nyappy

21/06/11, ore 09:29

Wow. Sul serio, WOW! E tu che avevi paura di annoiarci!!! Era anche troppo corto! per me avrebbe potuto essere anche un capitolo di 20 pagine stile Promessi Sposi che non avrei avuto nessun problema!!
La dolcezza di Blaine è infinita, quando chiama Kurt 'Amore' e quando gli dice “Se sbaglio qualcosa, fermami, non voglio farti male…” raggiunge un picco storico... Burt finalmente riesce a far ragionare Steve che, poverino, mi fa anche un po' pena, succube di quella vipera della moglie. In fondo lui vuole bene a suo figlio per quello che è, anche se gli ci è voluto un po' per arrivarci!
Kurt è il solito piccino che è terrorizzato, ma poi si lascia andare al piacere e ti dirò che con uno come Blaine... beh, diciamo che è facilmente invidiabile!
Anche questa volta mi hai segnato l'esistenza con questo balsamo sui ricci che insieme a quei maledetti boxer neri aderenti e a Blaine versione Minatore mi frullerà in testa per il resto dei miei giorni!
Come al solito quindi, bravissima. Aspetto il prossimo capitolo nella speranza di un tuffo a casa Anderson. PS: ti prego, se proprio devi, sii clemente nella descrizione del costume di Blaine. Ti prego!
Un bacio, F.