Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

19/06/11, ore 14:29

Che carino il litigioooooooooooooooo ahahah povero Finn, viene messo in mezzo senza che possa controbattere XD meno male che c'è Rachel!! (Non si nota che sono una Finchel sfegatata, vero?)
A giudicare dai pensieri contorti di Steve ho capito benissimo da chi abbia preso suo figlio...anche lui si fa un sacco di paranoie mentali ahah che tenero!
E la madre? Oca. Santa pazienza per gli Anderson...
finalmente nel prossimo capitolo assisteremo alla fatidica conversazione! Non vedo l'ora, aggiorna presto!

18/06/11, ore 23:33

Mi piace sempre di piú la tua storia :) scrivi veramente bene e io i personaggi me li immagino proprio così... Blaine e Finn che litigano come fratelli sono proprio carini!! :D poi i fantagenitori spaccano :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così. Cate :)

18/06/11, ore 13:55

ce li voglio vedere blaine e finn che litigano, sai che ristate ahahah
sarò ripetitiva ma io amo quei due, punto *-*
complimenti come sempre <3

18/06/11, ore 02:32

Ma come fa questa storia ad essere sempre più bella? A me solitamente una cosa più si allunga più finisce per annoiarmi, invece tu riesci a farmi intenerire ad ogni capitolo e a farmeli amare più di quanto non facessi già, e credimi, ce ne vuole!
L'approccio più sicuro di Blaine nei confronti del sesso lo rende ancora più adorabile, visto che nonostante questo cerca di non forzare Kurt, e a sua volta Kurt che arrossisce ma a poco a poco si lascia andare è semplicemente perfetto, la cosa più IC del mondo praticamente. E la passeggiatina osè fuori dalle lenzuola ahahahah che tenero **
Vedo anche che hai deciso di andarci un pò più piano, dopo la correzione di quel capitolo, e di far passare svariate notti di "sperimentazioni" tra di loro... devo dire che approvo alla grande. Tra l'altro a quei "fazzolettini per i raffreddori primaverili" l'avevo detto io che non ci credeva nessuno!

Guarda, io ormai non posso fare altro che dirti cosa penso di come si svolgono le cose perchè su come scrivi c'è ben poco da dire, e sulla caratterizzazione dei personaggi idem. Tra l'altro mi sono ricordata che questa è la tua prima FF e non mi sembra vero... non vedo proprio l'ora di sapere come continuerà, e spero che duri ancora moooolto tempo perchè l'estate è lunga e io ho bisogno di tanta tanta Klaine!

17/06/11, ore 23:41

Ciao ho fatto una maratona per leggere la tua storia e devo dire che è davvero meravigliosa. Il modo in cui scrivi e analizzi  gli stati d'animo di Kurt e Blaine è sorprendente , nonchè molto realistico e credibile.
Sono rimasta ipnotizzata al pc per ore per leggerla tutta e ogni capitolo meriterebbe un commento, ma credo che le mie dita abbiano qualcosa da ridire!XD
Il modo in cui fai avvicinare Kurt e Blaine al sesso, il modo in cui fai vedere l'inserimento di Blaine nella famiglia Hummel , o quando descrivi Burt , che appare un uomo "ruvido" ma in realtà è eccezionalmente sensibile , e soprattutto il modo in cui affronti il delicato rapporto tra Blaine e i genitori è veramente incredibile e toccante , ti adoro ^_^
Stai facendo un ottimo lavoro ed è davvero una gran bella fanficion! Merita tutto il consenso che sta ricevendo! Brava !! Nuova lettrice adorante :D

17/06/11, ore 23:21

ma sono bellissimi..sembrano una coppia davvero rodata nel corso degli anni! *___* poi finn e blaine insieme sono fantastici!XD aggiorna presto!!
cecy

17/06/11, ore 22:27

L'ho trovato davvero un capitolo molto dolce, mi piace come stai delineando l'evolversi del rapporto sul piano fisico di Kurt e Blaine, è così che li vedo anch'io, con loro che procedono passo passo arrivando pian piano a fare le cose con naturalezza ...così come naturale e spontaneo è il rapporto che Blaine ha instaurato con la famiglia di Kurt :-) Un capitolo che sarà anche di passaggio ma che ho gradito davvero molto...Alla prox^^!!!

17/06/11, ore 19:53

Mister Pudore! Piccino Kurt, è sempre imbarazzatissimo, ma davanti alla perfezione di Blaine, chi non lo sarebbe? Tu, come al solito, non ci deludi mai... Ti dirò comunque che vedo più questo come capitolo di passaggio, rispetto al 13, alla fine qui la storia è un po' ferma. Ma ovviamente non è una critica, direi che della tua fic non c'è proprio niente da criticare!
Blaine che pensa a Finn come un fratello mi ha fatto spuntare un sorriso a 32 denti e sembrerebbe che Finn ricambi abbastanza il pensiero! Che dolci!
Insomma, anche stavolta, pur non essendoci state evoluzioni tra i nostri piccioncini, mi hai lasciata con gli occhi a cuore, complimenti! Al prossimo capitolo che, come sempre, è atteso con ansia! Un bacio, F.

17/06/11, ore 19:43

Come descrivere questo splendido capitolo? Oh, aspetta, l'ho appena fatto: splendido. Delizioso. Vedo bolle di sapone ovunque. Hai scritto in un modo a dir poco dolce, e per cinque intensi minuti sono stata anche io su una nuvola, a fantasticare di questi due fantastici ragazzi. Eslarante il duello Finn/Blaine, mozzafiato tutta la parte dove scrivi che Kurt si è lasciato un po' andare, semplicemente irresistibile il finale. Questo è ufficialmente il capitolo più bello che tu abbia scritto finora (almeno secondo me)!

17/06/11, ore 19:07

Aahahaahah il finale fantastico!! Blaine è troppo previdente :D

Mi piace il fatto che procedano gradualmente.

Sono curiosa però di vedere il pranzo Burt-Steve.

17/06/11, ore 19:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...Kurt è davvero tenerissimo *^*
Brva, aspetto il prossimo capitolo ^^

Baci

MariKlaine.

17/06/11, ore 16:37

I Fantagenitori *_* li amo! E Kurt, beh sì, è una diva.
La frase sulla pelle che da il titolo al capitolo è assolutamente magnifica, comunque, e anche tutto il pezzo prima.
Stai dipingendo la loro relazione in maniera naturale e molto dolce, ci tenevo molto a dirtelo ecco, perché sei davvero brava :)
Quidni direi un eccellente capitolo per festeggiare il nuovo cambio del server -e scusa per le mie recensioni striminzite, ma sono logorroica solo quando devo criticare, e qui... beh, credo non lo farò mai, amo questa storia e il modo in cui la scrivi :) mi bevo i capitoli uno dopo l'altro e non mi blocco mai a metà, per esempio, perché noto cose che non vanno -e la cosa mi piace da matti, questa storia finirà trai preferiti tra due secondi :)
Cheers,
Nyappy

17/06/11, ore 15:35

Che dolci che sonoooo!!!
E' così bello leggere di come piano piano stiano entrando in confidenza, soprattutto di come Kurt stia imparando a lasciarsi andare.
E poi la scena con Finn sul divano? E' bellissima, fa capire quanto Blaine sia legato alla famiglia Hummel - Hudson da considerare Finn un fratello e litigare esattamente nel solito modo.
La storia sta procedendo in un modo favoloso...questa estate sarà davvero da ricordare!!! <3

17/06/11, ore 14:49

LOL
è assolutamente tenero vedere come quei due stanno imparando a conoscersi!:)
Brava, brava, lieve!
Non vedo l'ora per il prossimo capito!*w*

17/06/11, ore 14:42

Allora allora..
Capitolo fantastico!

Mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Blaine e Finn. E' divertentissimo immaginarseli in salotto a guardare la tv e combattere per avere il telecomando! E poi il pensiero che Blaine fa su Finn come fratello è veramente dolce e l'ho trovato bellissimo!
Per quanto riguarda il rapporto Kurt/Blaine, questi progressi sono molto positivi e dimostrano come la coppia sia unita e i ragazzi maturi. La passeggiata osé di Kurt è qualcosa di divino *q* Ma è bello che tra lui e Blaine venga rotta ogni barriera anche in quel campo...
E di Finn che guarda i Fantagenitori e gioca con Puck all'Xbox ne vogliamo parlare?? xD Che personaggio!!

Complimenti, davvero bella! Spero ci regalerai altre scene divertenti di famiglia.. ;)
Un bacio! :*