Sons of the Frontline
di Stateira

06/08/12, ore 22:12

Ahahahahahhaha! La piccola Ginny che viene sbattuta via... ad essere sinceri, io avrei fatto molto di peggio! Comunque, questa missing moments arriva? Perche' mi piacerebbe leggere di un piccolo capitolo in cui Ginny trova la maledizione, magari in un libro, dove si spiega esattamente che tipo di maledizione e', e come Ginny pianifica tutto l'attacco! Ad ogni modo, bacini x Ally

06/08/12, ore 22:07

Povero pensatoio, finito in pezzi! Ecco, di tutte le cose che ha inventato JK, il Pensatoio e' una di quelle che non solo mi affascina di piu', ma che desidererei possedere. Ci sono momenti, non so se capita anche a te, quando i pensieri e i problemi sono davvero davvero troppi e mi piacerebbe avere un posticino dove relegarli anche solo per qualche ora, sapendo che sono li ad aspettarmi, ma potendo prendere una piccola pausa! Angolino filosofico da parte mia, lo so! A parte tutto, ti mando una piccola storiella via email presto, non vedo l'ora di scoprire la tua opinione! Bacini x Ally

06/08/12, ore 22:03

Mi piace Greenwitch!! Domani faccio un salto a vedere l'osservatorio, solo per poter guardare il meridiano e provare ad andare dall'altra parte! Comunque, domandina alla Harry, stessa che lui pose a Silente il giorno che si sveglio' in infermeria nel primo libro: tu cosa vedresti se ti dovessi specchiare nello specchio dei iredised? :) x Ally

06/08/12, ore 21:58

Mentre mi lascio avvolgere dalla nostalgia, leggo e rileggo del mio carissimo Severus :) Mi piacerebbe vedere il vero Severus tra poco, che si riconcilia con Harry! Nel frattempo, mi rendo conto di non aver mai risposto a questo angolino: cioe', ti stai scusando per i capitoli sempre piu' lunghi?!?!?!?!? Cio' che per me e' causa di tremenda, irrefrenabile felicita', tu pensi sia motivo di scuse?!?!?!? Pffffffffffft!! Io dico: scrivi ancora di piu'! Piu' lunghi! Povero Draco! Un bacino, :) x Ally

06/08/12, ore 19:10

Stat!! Manchi da morire! Non resta altro da fare se non leggere e rileggere i vecchi capitoli, nella speranza che tu presto prestissimo possa aggiornare! A parte gli scherzi, spero che tu ti stia godendo le meritatissime vacanze, ma anche che tu torni a scrivere i capitoli successivi appena puoi! Manchi davvero, potrei andare in crisi di astinenza da un momento all'altro! :)

21/07/12, ore 20:41

Aww, povero Draco :(
Andava tutto bene... prima che arrivasse Ginny con la sua fattura Orientaoriente!! Maledetta (la fattura e anche Ginny Dx)!!
Ma a quanto pare il Signor Destino non era ancora soddisfatto.. quindi, cosa fa?? Chiede alla Signora Morte di fare una visitina di cortesia ai genitori di Draco >.<
Perchè proprio loro?! Perchè non... che ne so' una persona a caso.. GINNY!?!?
Okey, va tutto bene, va tutto bene!
La scenata di supergelosia di Harry (al Lago Nero) mi è piaciuta moltissimo *^* Aww, ma quanto lo ama♥!!
Aspetta un attimo, fermi tutti... ma Draco lo sa?? Voglio dire sa che Harry è innamorato pazzamente di lui ♥.♥??
Poooooooooooiiiii, sbaglio o Baston e Flitt si... AMANO ALLA FOLLIA anche loro *°* ?? Sarà meglio che anche Blaise e Neville si amino.. altrimenti potrei venire a minacciarti con la mia bacchetta di pioppo bianco, crine di unicorno, 10 pollici e 3/4, indeformabile xD !!
Ma guarda un po' quante coppiette felici ci sono a Hogwarts, quanto AMORE♥
Anche la storia dei cinque Fontdatori mi è piaciuta molto. Violetta Volpebianca!! Guarda un po' cosa passa per questa fantastica testolina!! Idea originale comunque. Quante sorprese!! Quanti fatti che mai mi sarei aspettata!!
COMUNQUE
tutto questo per dirti che la tua storia mi piace moltissimo, veramente, dal tuo modo di scrivere alla trama della storia. Lunghetta in effetti, ma io amo le storie lunghe.. succedono così tante cose!!
Spero che aggiorni presto. E spero anche che non succeda spesso che passi da un aggiornamento all'altro un MESE, altrimenti temo che dovrò andare sul serio in giro con una flebo v.v
♥Auf Widersehen ♥

15/07/12, ore 15:56

Ciao Stat!
Scusa per il mostruoso ritardo ma mi sono appena liberata dagli esami! Ormai causa studio non riesco più a recensire decentemente ne te ne gli altri che seguo, figurati come sto messa T_T
Anyway, sono contenta che la situazione si sia un pochino risolta, siamo sempre nei casini ma Harry e Draco sono più uniti che mai e la cosa ci piace, sì sì ^_^
Mi è piaciuto moltissimo Remus, è tanto comprensivo quell'uomo *_*
Aspetto il prossimo capitolo, magari mi riesce a farti un commento più in grazia di questo!

1 kiss, Sara

09/07/12, ore 16:15

Stat ogni tanto penso che tu mi voglia male, ma male davvero! E poi dici a me, che continuo a mandarti indizi nelle recensioni! ( a proposito, mail risposta ;) !! Io cosa dovrei dire? Mi sembra di aver guardato bene, ma bene bene! Che posso dire? Solo che non eco l'ora che tu pubblichi! E ti avviso: se per settembre sei ancora così MIA, ti sequestro qui a Londra e non ti lascio tornare fin quando non avrai finito la storia! ;) un bacino, vado di frettissima purtroppo, xox Ally

08/07/12, ore 02:54

Sto leggendo la tua fic mentre studio per l'ennesimo esame e devo ammettere che sei forte, il momento che hai descritto qui è fantastico, purtroppo la Row non ha mai neanche considerato che Malfoy potesse avere delle ragioni. Per lei Draco è un essere malvagio e meschino senza scampo, cosa che non riesco davvero a concepire. Ancora complimenti!

30/06/12, ore 22:35

Bello anche questo capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Povero quel cucciolo di Draco ... ora orfano.. spreo Harry lo consoli per benino.
Kiss

26/06/12, ore 22:51

Yeeeeah, adoro le fanfiction di Harry Potter straripanti di strategie militari. E adoro le Harry/Draco, quindi era scontato che prima o poi mi sarei letta SoF ed infatti l'ho praticamente assorbita per osmosi. Il brutto di aver potuto leggere 32 capitoli tutti di un fiato è che adesso scalpito per leggere il seguito e potrei morire di "inedia" nel frattempo!

Comunque é una fanfic stupenda e credo che- incredibilmente, considerando il pairing- tu sia rimasta molto OC.
Anche se in effetti nel libro Harry è un po' più sfigatello, invece di essere il capo pieno di senno che si sta dimostrando qui in SoF...ma lo sappiamo, la guerra ti cambia! E io preferisco questo Harry a quello della Row, anche se in un paio di occasioni si è comportato da tonto geloso.

Ah, giusto a titolo di cronaca, credo di odiare Charlie Weasley. Ginevra no, nonostante tutto mi ispira più che altro pena, ma Charlie lo detesto. Spero che la bestiolina repellente di Draco se lo mangi.

Se dovessi scommettere (e purtroppo sono una schiappa in queste cose) mi verrebbe da pensare che le ossa siano dentro lo specchio. Non era lì che quel genio del male di Dumbledore aveva ficcato la pietra filosofale? E la nostra amica trapassata compare proprio lì...

Bah, è inutile sparare teorie, lo saprò solo quando posterai il nuovo capitolo. Cosa che per il bene delle mie coronarie, spero avvenga presto.

25/06/12, ore 10:30

Mi sono appena sparata 32 capitoli della tua fanfiction tutti di seguito. Hai un modo di scrivere fantastico, scorrevole e senza errori grammaticali, e la storia è originale e ha una trama ben strutturata e i personaggi sono tutti IC. Nella mia umile opinione è bellissima e tu hai un gran talento, e non è una cosa che dico spesso perché ho gusti piuttosto difficili xD
Non vedo l'ora di vederne il seguito, sto già scalpitando xD *si imbarazza perché non sa come concludere senza sembrare stupida*
Vabbeh, un bacio xD
*si eclissa*

24/06/12, ore 20:34

Harry è sempre più (onni)potente - fortuna che nn si monta la testa - ma soprattutto Draco si è svegliato, dopo l'esplosione di rabbia si sente (giustamente svuotato di energia ma riesce cmq a parlare e sfogarsi un po', questo è positivo, in fondo
Come positivo è che serpi e grifoni collaborino strettamente, nonostante gli inevitabili attriti
Bella la scena con Remus, ho sempr pensato che la vera (e unica) figura paterna dei libri fosse lui, pino di umanità e assolutamente empatico, l'unico appunto che capisce davvero Harry, anche se spesso si tiene a distanza come se nn volesse invadere lo spazio che è (era) di Sirius
Piccola nota: mi ha sempre sorpresa constatare che i personaggi migliori della saga (quelli con maggiore approfondimento psicologico, quelli "veri", non le tante figurine a due dimensioni) son quelli che piacciono meno alla Rowlings: a questo povero Remus ne fa capitare di ogni, poi quando finalmente potrebbe vivere una vita "normale" con moglie e figlio, mamma Row lo fa fuori! Bah!
Alla prossima, prometto che non sproloquio più

19/06/12, ore 08:51

Bentornata Stat ç___ç *se la spupazza un po'*

Harry è riuscito a spezzare la maledizione!!!evidentemente l'amore per Draco gli ha dato quella piccola scintilla di onnipotenza che gli ha permesso di spezzare la madizione.....praticamente questo è ancora meglio di un "ti amo" *-* Intanto c'è Draco che soffre ç__ç poveretto è spaesato,ferito anzi dilaniato dal dolore, solo il tempo e l'amore di Harry riusciranno a guarirlo.....!

Chissà le ossa dove sono!Per me Luna ha ragione non è matta è una corvonero!I corvonero vedono più lontano degli altri u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.....non sparire *la supplica*

Irene

18/06/12, ore 15:57

ha spezzato la maledizione!!! ci è riuscito!!! grande harry!!! quello che non capisco è la preoccupazione di remus, ok è una cosa insolita piegare così la magia ma diciamocelo: quando mai harry è normale??? hihihi!!! splendido capitolo!!!