Sons of the Frontline
di Stateira

01/10/11, ore 15:59

Urrà! L'aggiornamento! ^__^ Ho divorato in pochi secondi il capitolo!
Allora, trovo anch'io che la volpe sia un patronus particolarmente adatto a Draco, per gli stessi motivi che hai elencato anche tu!
Inoltre, mi sono rotolata sulla sedia a leggere questa scena:

– A cosa stai pensando, Draco? –
- A un vestito nuovo di Bridget Organza. –

Merlino, sto ancora ridendo, perchè mi immagino troppo sia la faccia di Harry che quella colpevole di Draco. Che tesori!

Mi sono totalmente sciolta quando Harry tiene la mano a Draco nell'affrontare il dissennatore! Awwww! *__*
Non c'è che dire, i tuoi aggiornamenti non deludono mai! Hai una capacità narrativa meravigliosa! Spero di diventare brava come te!
Inoltre, hai fatto benissimo a condividere la tua storia con noi! Io ne sono felicissima. Amo il modo in cui riesci a tratteggiare Harry e Draco! Bravissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci!

30/09/11, ore 12:12

Oh sì vinciamo la guerra per l'egoismo di Draco! *__* Come sono belli i tuoi aggiornamenti. Allora, Harry che si preoccupa incosapevolemnte di Draco è una cosa magnifica. Lo adoro!

"Ogni sua decisione, ogni piano che metteva a punto, ogni imboscata che pianificava, era tutto subordinato a Malfoy"

Con questa frase mi ritorna in mente il sesto libro, quando Harry deve andare alla partita di Quidditch e invece vuole seguire Draco!
Il capitolo poi è ben scritto, scorrevole e preciso. Dici tutto quello che c'è da dire senza troppi fronzoli e le parti descrittive sono ben bilanciate con quelle d'azione.
Brava come sempre!

A proposito, non parlare troppo di Harry, Draco e del mestolo. Protrei cominciare a fare pensieri a luci rosse! *ç*
Attendo il prossimo capitolo!

29/09/11, ore 15:16

La scena è questa.

Leggo tutto in u fiato, molto attenta, e con la "passione" caratteristica che mi prende quando leggo una drarry, le tue poi sono FAVOLOSE.
Arrivo alla fine e dico -Oh, si, sento che stavolta scriverò una recensione impegnativa, seria e decente. Sisisisi, sicuro!!!-
...poi vedo che ci sono delle Note d'Autore.
...
...
E SMETTO DI VIVERE.
Ho passato dieci secondi trattenedo il fiato poi ho inziato a ridere, ma a ridere, ma a ridere!!!!!!!!!!
Non so come ho fatto a ripigliarmi =D

Cooomunque (LOL)
E', come sempre, un capitolo stupendo, sia dal punto di vista tattico-avventuroso- trama, sia  da quello Drarry (<3)

Insomma, se non si era capito, mi è piaciuto tantissimo.
E TU SEI UN MITO!!!!

Bacioni carissima,

Derret ^^

28/09/11, ore 22:41

Oddio, oddio. Allora.
E' la prima fic non completa che leggo, prima di tutto, sappilo ;___;
Ero sul tuo profilo EFP perchè ho divorato Virgin Draco qualche tempo fa e adesso sono reduce da Fathers.
Quindi, essendo in cerca di Drarry long da leggere, e adorandoti da un pò, ho visto questa Sons of the Frontline in corso e -un po' riluttante, devo dire- mi sono detta, mah, proviamo.
Benedetto quel momento! *cori celestiali*
Godric! Ho letto che eri titubante sul cominciarla, e... Guarda, ce la metterò tutta, ad ogni capitolo, per non farti pentire della tua scelta, perchè tu la continui fino alla fine, dovesse avere 34985346 capitoli, me li divorerei tutti ;^;
Non è nemmeno un contesto che mi piace molto, di solito, la guerra, ma tu riesci a renderlo leggero, da leggere, non so spiegarti, ma è una cosa fantastica :D
Oh e adoro come rendi Draco, qui come in tutte le tue fan fictions. Mh, adoro più o meno tutti e tutto quello che scrivi, ma Draco in particolar modo. Ecco forse quella che mi rimane sempre più tra le scatole è Ginny, maaa va bene, evitiamo l'argomento XD
Ora, non voglio lanciarmi in una delle mie solite recensioni in cui blatero e blatero ripetendo più o meno sempre le stesse cose, cercando di far capire quanto una storia mi entusiasmi, perciò lo dirò chiaro e tondo: mi entusiasma. Sons of the Frontline mi entusiasma da morire.
Il fatto che adesso io la segua, quando di solito scarto tutte le FF incomplete perchè non sono capace di pazientare, la dice lunga, credo.
Ah e quest'ultimo è stato il capitolo più bello fin'ora, vorrei poter indicare alcuni punti in particolare ma, ugh, sono così tanti, che è più sensato dire tutto il capitolo in generale :3

E mi fermo qui, ho già fatto abbastanza la figura della pazza, per oggi D:
Aspetto il prossimo capitolo! :D ♥
E complimenti davvero, in generale... Era da un pò che volevo dirtelo :)

-Ellie

28/09/11, ore 21:41

Oooooh si!! Draco è DECISAMENTE sexy con un mestolo in mano!! E poi, dunque dunque, ha un'ossessione per Harry! Oh ma bene!! E anche Harry non lo vedo certo messo meglio! Insomma, andiamo, stare lì ad aspettare Draco è una cosa da cotta clamorosa!! In ogni caso li trovo splendidi, e Draco che dà una mao con la pozione defaticante, beh, è fantastico, sublme, stratosferico! Tra l'altro è il suo habitat naturale, e d'altronde anche tu lo metti sempre accanto a delle pozioni varie e vaghe: quella erotica in Virgin, quella per far nascere James, e ora questa scena che mi è piaicuta da morire! Cos'è che dovevi commentare insieme a me, carissima? Voglio sapere sapere sapere!! E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni!!

28/09/11, ore 20:42

Più la leggo e più mi sento intrigata e vorrei taaaaaanto taaaaanto taaaaaanto che si saltassero addosso subito!! Ho notato come lo stronzett biondo si sia ben ripreso! E poi quel "sei diventato n uomo adulto Potter?", oh si! Dannazione, sei stata bravissima! Soprattutto perché ha saputo rendere in un contesto molto difficile scene divertenti e ironiche -sempre rimanendo in tema, oltretutto!! Marcus e Baston sono ADORABILI, e tu... Beh, hai il chiodo fisso per quei due, ma d'altronde ce l'ho anch'io!! Recensisco l'altro cap subitoooooo!! Un baciotto!,

28/09/11, ore 14:54

Ammetto di aver pensato che sarebbe stato prima Harry a voler far parte della vita di Draco, ma per quanto io adori Harry, avrei dovuto ricordare che è Draco quello un po' più sveglio...riguardo a queste cose. A suo favore posso dire, chi può resistere alla scintilla di gratitudine di Harry? Al suo grandissimo potere e alla sua capacità di essere un leader così rispettato? Ho adorato ciò che ha detto Blaise, sopratutto perchè avrei voluto veder avvampare Draco.
Bè, parlo di Harry, ma, insomma, vogliamo parlare di Draco con un mestolo in mano?? Io mi limito a fare gli occhi luccicosi!
Bè vedremo cosa riesce a fare Harry con la pozione di Draco, soprattutto se riuscirà a rinforzare la difese del castello in vista dei dissenatori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...come sempre!
Baci, Tania.

Ps: una grande assenza in questo capitolo: Marcus e Oliver stanno ancora pulendo i bastoni delle scope (in questa frase non c'è nessun doppio senso...)?

27/09/11, ore 14:22

Io ho dei problemi O_O Tempo che che Draco torna, prima che parli con Zabini, e penso "oddio, che bello, adesso in pratica diventa un altro braccio destro e poi e poi Draco di sicuro ci andrà a nozze con questa cosa e vorrà esserlo sempre di più e GAAAH*

Poi arrivo alla fine e faccio "I'm the boss >:D", e subito dopo "faccio dracheschi pensieri, devo farmi vedere."

Adori commenti così posati e riflessivi, ne sono sicura ù_ù

*scusa xD però in realtà è una cosa bella, perché comincio a scrivere commenti così scemi solo con le fic che chi mi piacciono tanto da mandare a donne la mia capacità di sembrare una persona seria e distaccata *_*''''''''*

Then, io adoro Zabini T_T Il suo modo di fare e LA COSA CHE FA AVVAMPARE DRACO sono lo <3<3<3<3<3<3<3<3<3 !

Davvero :*** Attendo  >O<!!!

E Harry che va sul palco a farsi idolatrare è... non lo so dire bene, cos'è, fatto sta che mi ci stava venendo il magone. Ecco.

27/09/11, ore 09:50

Aaaaallora!! Mi è piaciuto tantissimoi dialogo tra Draco e Harry, il culo principesco, "perché il Veritaserum sta ancora facendo effetto", e 'arroganza ritrovata di Draco (che mi piace così devo dire XD!!) Come al solito avreipreso a schiaffi Ron, ma questo è una mia propensione personale, come quella di ammazzare Ginny. Io oooooodio Ginny e Ron! E poi mi aspettavo che c fosse anche Hermione all'interrogatorio (non so perché)! Adesso che Draco andrà a fare la spia di sicuro starò col fiato sospeso tutto il tempo! ...mi ricoda un po' "insegnami ad amare". A proposito, dove diavolo è finita della fic? Quando la cerc sembra che sia scomparsa XD! Un baciotto Stat, vado a leggere il seguito!!

27/09/11, ore 01:06

Altro bel capitolo *_* mi piace come si stiano legando chimicamente senza nemmeno volerlo *_*

ps: l'angolino dell'autore di questo capitolo è lollissimo. mi trova perfettamente d'accordo!
potresti anche approfondire in quella sede i tuoi pensieri a riguardo, noo? ;D

e dai dai dai! (cit.)

26/09/11, ore 23:57

Stat!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Draco spappolato compreso! E poi qu cogli alla perfwzione quel rapporto di muto affetto che c'è tra Draco e sua madre. D'altrnde, che diamine, come aveebbe potuto ucciderla? È sua madre!! Piuttosto, mi sembra che Harry abbia preso il ruolo di Draco nello sparare battute scettiche, e anche se questo non mi dispiace affatto, mi aspetto chr quando Draco starà meglio risponderà a too (seppur spaventato a morte da tutto!) Un baciotto, vado a leggere il seguito!!

26/09/11, ore 21:58

Harry che dice "cazzo" è sicuramente una novità degna di nota! Scherzi a parte anche questo capitolo mi pare ben scritto, specialmente nella descrizione della relazine psicologica che sta cominciando a crearsi tra Draco ed Harry. Tutta la scena della pozione è dosata con cura (come una pozione appunto!). Il finale è romantico, ma non eccessivamente sdolcinato. Spero che tu riesca a mantenere questo tono asciutto quando parli dei due piccioncini!

26/09/11, ore 21:43

A parte le cose molto profonde e mature (LOL) tipo "Baston e Flitt vi amo e voi vi amate e spero solo che nessuno muoia per proteggersi a vicenda e altre cose altrettanto tragiche che mi faranno stare male *çççççç**.

Ecco, a parte questo *_*'' Io la adoro T_T Veramente TT
E mi piace da pazzi Draco (dai chi l'avrebbe detto??), e la cosa che sia The Occlulmante... non ho idea del perché, ma mi getta nella *ç* più completa X'D No, seriamente, mi paice da pazzi come ne parla e come lo dice Flitt, e ce la vedo da dyo.

Harry ha quest'aria dolente che mi fa soffrire, sinceramente ;_; E' forte e autoritario e tutto, ma mi sembra di sentirci sempre dietro questo peso immenso che è tutta la situazione @_@ spero si sia capito miniamente quello che volevo dire ç_ç''

Poi ah, c'è davvero bisogno di commentare Sei diventato un uomo adulto, Potter?"? Spero di no, perché sennò i livelli su Baston e Flinn verrano nettamente superati e_e

Spero che il nuovo capitolo arrivi prestissimo >*<!!!!!!

26/09/11, ore 19:31

Oh Stat!! È il primo capitolo e già la adoro!! Non vedo l'ora di sere cosa succederà, perché e quando!! E soprattutt quando Draco e Harry si salteranno addosso! L'inizio è intriante, con i tempi ben misurati per ogni cosa. E poi nn potevano mancare Marcus e Oliver! Vann OVVIAMENTE slashati (il mio cervellino già ha operato....) e poi nonostante sia una fanfic sulla guerra, quindi beh, oiù serio di così.... Ecco, non manca quella vena di umorismo che comunque s riesce a cogliere e che rende piacevole il tutto. Per esempio quando Flit dice a Baston che a sentito mentre gli dava del deficiente mi è pjaciuta un sacco!! Ti mando un baciotto!!

26/09/11, ore 16:58

Sono convinta di avere un inquietante sesto senso per gli aggiornamenti di SOTF (oddio, non è che quest'abbreviazione suoni poi così bene, sembra un po' un soffio di avvenuta digestione...). Nel senso che è come se mi suonasse una campanella in testa, mi collego ed è appena stata aggiornata. Mai un giorno prima, mai un giorno dopo! Cioè, è un po' un potere magico farlocco, ma meglio di niente...
Ok, perché l'immagine di Harry seduto da solo al tavolo di Serpeverde mi suona sexy? Tra Draco che prepara pozioni (oh sì Draco mescolami tutto) a Harry che si siede in territorio verde-argento, la carica erotica inspiegabile e anticonvenzionale raggiunge livelli mai visti!
Dio che bella questa storia. Sta venendo fuori proprio come me la immaginavo, come la desideravo... Non vedo l'ora del prossimo trillo di campanello!