Sons of the Frontline
di Stateira

14/04/12, ore 10:51

Ohmmioddio che capitolo pieno di colpi al cuore Sta...
Magnifico però.
Cioé, ma siamo davvero al trenta? Boh...XD
Ho provato sincera pena per la famiglia Dursley. Sul serio. In fondo quello che volevano era solo vivere tranquilli e pacifici..odio Voldemort, e come si fa a non odiarlo.
Remus come al solito é un grande ^_^ un pizzico di tranquillità..prima della tragedia.
CHARLIE! Ma che caspio mi combini?!?
Però pure Harry -.-
Aaaaah povero Draco, ma tutte a lui?
Quello dei battitori era uno spoiler? No perché se lo era ho riso come una demente!

1 kiss, Sara

13/04/12, ore 17:38

Pudding!! Ahahahah!! Che carino il Kelpie! ^^
Uuuuuuh! Gelosia! *si volta verso Charlie* ecco un bel consiglio per te: sta lontano da Draco se non vuoi morire. La Magia di Harry diventa sempre più potente e, come abbiamo visto, non riesce a controllarla...specialmente se c'è una testa rossa che sta troppo vicino al biondino.
Il rapporto tra i nostri due amanti si sta lentamente distruggendo mandando tutti i nostri sogni in frantumi e causando, anche, depressione e dolore.
Mi aspettavo l'assenza di lacrime e sconforto da parte di Harry per la morte dei suoi parenti e, la frase "Provo pena per zio Vernon. Un duplice omicidio è troppo lontano dal suo concetto di “normalità” perché lui possa sopportarlo." mi ha fatto sorridere ed anche riflettere; come ha detto Hermione, è diventato una macchina. Il suo unico scopo è quello di uccidere Voldemort e porre fine alla guerra e l'amore che prova nei confronti di Draco lo spaventa ma non può farne a meno.
Leggere del mio amato Severus e vedere le lettere H.B.P mi ha mandato in brodo di giuggiole xD
Un bacio!

13/04/12, ore 17:37

Oddio, già mi immagino la scena! XD
Beh, che dire?
Capitolo bellissimo, anche se un po' triste...
E' tutta colpa di Ginny!
Se lei non avesse fatto quell'incantesimo a Draco, ora lui potrebbe avvicinarsi a Harry, potrebbero camminare mano nella mano, potrebbero parlare, ridere e... fare altro, insieme... Invece NO!
Non possono stare vicini, in più Harry è geloso, rischia di farlo stare male (o peggio...!) e Draco ce l'ha con lui.
Charlie, va a casa!

12/04/12, ore 22:25

Eddai cavolo ... quando ho letto di Draco che fa il simpatico con Charlie l'ho capito subito! Avrebbero dovuto immaginarlo quei due! Anche se in effetti nessuno sa ancora ufficialmente dei sentimenti di Harry. Certo che il moretto geloso è wow da panico ... stra-figo! Certo mi dispiace un pò per Draco, anche perchè non penso stesse flirtando con Charlie. Purtroppo però la gelosia è una gran brutta bestia, specie se hai poteri come quelli di Harry. Bel capitolo, veramente. Non vedo l'ora di sapere come l'ha presa Draco e cosa avrà scritto sulla pergamena ... sono così curiosa! Un bacio

12/04/12, ore 19:03

Questo capitolo mi ha messo tristezza. E' stupendo si, ma mi ha messo tristezza. Non per la morte di Dudley e Petunia ( non me ne frega propio nulla xD ), ma per Harry che si è reso conto dei suoi sentimenti, ma non può tenersi Draco, non lo può nemmeno toccare. E la gelosia, la magia, ero tipo scioccata .. del tipo "Harry cosa cazzo stai facendo?!" e pregavo che la smettesse.. ma penso di poterlo capire..
Mi dispiace che hai deciso di farli allontanare, non era propio quello che mi aspettavo ò.ò ma penso che cmq ci stia.. spero solo che non duri assai xD Il mio cuore non potrebbe reggere xD

Il kelpie è fantastico come il suo nome XD

12/04/12, ore 14:51

No vabbè cioè....che caz*o? Oggi è il mio compleanno, ho 38 di febbre,mal di gola,raffreddore,diarrea e la prima cosa che leggo è una rottura tra Harry e Draco. C'è qualcosa che non va.So che doveva arrivare questo momento ma......che cacchio. La gelosia è descritta benissimo, ho provato le stesse emozioni di Harry a leggere di Charlie che fa ridere Draco. Già ho mal di pancia, questo capitolo non ha migliorato la situazione! Come si permette quel Weasley?E Draco si è rincoglionito?Non mi piace per nulla. Ci può stare una rottura o un momento di crisi tra la coppia principale della storia ma una Draco/Charlie proprio no XD non ce l'ho con te,ce l'ho con la storia xD E il nome pudding???no vabbè XD Candyfloss???oh merlino XD Spero che le cose si risolvano presto prima la maledizione, ora questo.......uff.....

è che fondamentalmente...... mi mancano le lemon ç_ç *va a nascondersi in un angolino*

baci febbricitanti Stat!

12/04/12, ore 13:12

aarghhh!!! ma quanti danni è in grado di fare harry in pochi attimi??!! ok, questa forza distruggerà voldemort ma non prima di aver distrutto tutto il resto!!! davvero non lo facevo così geloso!!! hihihi!!! XD

12/04/12, ore 01:02

Oh, povero povero Draco, che sta così male... no, seriamente, credo di star cominciando a non sopportare quello che fino a poco tempo fa era il membro divertente, affascinante e tuttaunaseriedicomplimenti della coppia. Tsè, Harry sta lì tutto il giorno a pensare a lui, a rodersi il fegato per i sensi di colpa, la preoccupazione e tutta una serie di pippe mentali vagamente eccessive e Draco cosa fa? Ride con Charlie Weasley. No dico, uno degli "straccioni"? Ci credo che poi nascono gli spartiacque tra la gente!
E bravo Sevvie che lancia notizie bomba in quattro righe e manda letterine mortifere senza neanche avvisare prima Xb Poveri Petunia e Dudley, la prima menzione in tutta la storia (mi pare >.<) ed è già l'ultima XD
Comunque non vedo l'ora che Voldie si decida ad attaccare Hogwarts, anche se mi chiedo... dopo la storia finirà, giusto? In questo caso prenditela pure con comoda, scrivi tanti filler *.*
Harry in preda alla gelosia è fantastico, sarà che anche io sono molto gelosa e mi piace vedere qualcuno che ha reazioni più eccessive delle mie u.u
Ok, aspetto il prossimo capitolo ^.^
P.s. Scusa se questa recensione è uscita un po' strana, ma ho molto sonno e l'ho scritta perché altrimenti so che me ne sarei dimenticata >.<
Reil <3

11/04/12, ore 23:00

Sono sconvolta. Io odio tutti i Weasley. Tutti. Tutti quanti! Charlie è uno stronzo! E poi che vuol dire lo spartiacque? Finirà tutto in merda? Ti prego non fare finire tuto in merda. Poi mi deprimo, divento triste, e posso restare in questo stato schifoso pr il resto del mese. Anche due. Comunque anche Hermione non riesce a farsi mai una manciata di cazzi suoi, eh? Bene, dopo aver fatto la mia fine figura mettendo una parolaccia si e una no nella mia recensione, posso mandrt un baci e dirti di aggiornare presto!!

11/04/12, ore 22:07

Devo dire che più che i capitoli amo le tue note dell'autore XD ^_^
Questo capitolo comunque è bellissimo!
La gelosia... l'hai descritta così bene!!! Ti adoro! E sei l'unica che aggiorna pressoché regolarmente ^_^
Charlie mi sta meno simpatico adesso =/ non mi piacciono le persone possessive e lui è stato palesemente possessivo con Draco.
Ok. Lo so che ha cercato di salvargli la vita ma Draco è di Harry, e se Draco voleva che Harry si allontanasse doveva dirglielo lui. E poi non ho capito, Dra è svenuto? Allora siamo messi male, qui la situazione peggiora in fretta.
Harry invece qui mi è piaciuto.
Tifo di nuvo per la coppia Draco/Harry ^_^
Il nome del Kelpie invece non mi piace =/ Non era più carino Jude? O Ryan? Pudding non mi piace! Invece il nome dell'unicorno è semplicemente bellissimo! Draco aveva un unicorno da bambini!! ^_^ Un unicorno!!!!!!!! Tipico di Lucius comprare un unicorno al figlioletto XD
Non mi è particolamente dispiaciuto per la morte di Petunia e Dudley, lo ammetto. In effetti però deve essere orribile per Vernon... che intende Piton con "Draco è in grave pericolo. Forse più di te"? Non mi piace questa frase! Ma povero Draco! Finirà di nuovo tra le grinfie di Voldy oppure sarà Harry a fargli di nuovo del male?
Lo scopriremo presto! Tu riesci sempre a sorprenderci!
Un bacio
Tita

11/04/12, ore 21:56

Ciao Stat, per la miseria, Harry e' diventato una bomba ad orologeria pronto ad esplodere alla minima provocazione e non c'e' cosa peggiore della gelosia per innescare la scintilla che gli annebbia la mente. Forse avrebbe bisogno di sfogare in altro modo tutta la tensione accumulata ma purtroppo qualla cavolo di fattura su Draco non e' ancora stata eliminata!!!
Le notizie da parte di Piton non mi dicono niente di buono, ho paura che tutte queste novita' giocheranno a sfavore per il nostro Harry, si e' gia' visto con che facilita' e' in grado di perdere il controllo, menomale che c'era Charlie altimenti Draco se la sarebbe vista davvero brutta.
Ora prima che Harry risalga la china chissa' quanto passera'...sono sulle spine!!!
Un caro saluto e a presto
Laura.

11/04/12, ore 21:39

Ah, bellissimo anche questo capitolo! L'ho letto in un solo sorso. La scena iniziale è così drammatica e densa che sembra di toccarla. Quando arriva a "Quell'Harry è andato in guerra" gli si sentono quasi digrignare i denti. La seconda parte, con la scena di Charlie, avrebbe fatto ingelosire anche me XD. Il kelpie comincia a starmi simpatico, anche se sono ancora un po' diffidente! Bravissima come sempre.

11/04/12, ore 20:38

Stupida, stupida Gnny T.T *so che non c'entra molto in questo capitolo, ma prima o poi bisognava pur sfogarsi contro di lei, no!? Non le basta che la Row le abbia regalato Harry nella versione ufficiale!? NO, deve intromettersi anche quando dovrebbe solo starsene in un angolo e non rompere*
Ok, attimo di sclero passato..
Quanto detesto dover odiare Charlie, ma in questo caso un po' di odio..no dai odio no, forse solo fastidio va anche a lui..
Uffff povero Harry...costretto a rimanere lontano da Draco *una cosa ai limiti dell'umano, te ne rendi conto?*

Cavolo mi ero ripromessa niente sproloqui T.T
Va beh, lasciamo perdere..
Penso sia la prima volta che recensisco SoF, ma mi sono rotta di fare da spettatrice silenziosa *cosa che non ti riesce troppo bene*, quindi ho pensato di lasciare traccia del mio passaggio *sai a chi interessa?*
Complimenti, questa storia è veramente bellissima *-*
Ogni settimana attendo con ansia che esca un nuovo capitolo e, devo ammettere, a sperare che tu trovi un modo delicato e rapido per eliminare la sorellina di Ron *non merita neanche di essere nominata!*
La adoro (la storia, non certo Ginny u.u), e ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora che ne pubblichi un altro *-*
Bella, anche perchè sei riuscita a costruire un mondo intero intorno ai personaggi, mi piace un sacco la tua versione della guerra, sembra una partita di Risiko *è un complimento giuro!*

Complimenti, davvero!
Alla prossima,
Bellatrix

10/04/12, ore 23:29

A mio parere questa storia dovrebbe finire tra le "storie scelte" del sito.
La fan fiction presenta un intreccio molto elaborato, pieno di sfaccettature che tengono il lettore incollato alla storia, la quale non manca assolutamente di originalità, anzi. Lo stile della autrice è molto accurato, il modo di scrivere è corretto e avvincente; decisamente tutt'altro che monotono.
Personalmente credo, dopo tanto cercare, di aver finalmente trovato una storia degna di nota, che valga la pena seguire e di cui valga assolutamente la pena attendere l'aggiornamento dei nuovi capitoli. Il carattere di ogni personaggio è veramente ben presentato, l'analisi psicologica è anch'essa molto approfondita.
Non so che altro scrivere, onestamente. Già altre fan fiction di questa autrice sono finite tra le storie scelte. Ho letto anche queste altre sue storie, ma devo dire che nessuna di esse è anche lontanamente paragonabile a questa, che è senza dubbio migliore (sempre secondo il mio modesto parere).

È la prima volta che suggerisco una FF per le scelte del sito, spero di essere stata abbastanza esauriente nel fornire le mie argomentazioni. Di solito mi limito a leggere e commentare, ma questa mi sono sentita in dovere di segnalarla, tanto è bella.^^

09/04/12, ore 13:02

Stat, cosa dire? Capitolo meravilgioso come al solito! Non vedo l'ora di scoprire cosa dice la lettera del nostro professore preferito! Mmmmm questa Violet e' molto interessante! Peccato che il mio pucciosissimo Draco non possa godere delle attenzioni che indubbiamente merita da parte di Potty! E' tutta colpa di Weaslette... ad ogni modo, in bocca al lupo per il prossimo capitolo, attendo sempre con ansia, x Ally