Sons of the Frontline
di Stateira

05/11/11, ore 21:40

Letti tutti i capitoli fino a qui pubblicati tutti d'un fiato! Fantastica come sempre! Sono curiosissima di leggere il seguito... Anche se devo ammettere che questa mania di Harry di mettere Draco sospeso nel vuoto è un pochino inquietante!!

05/11/11, ore 18:34

Di quei sogni non vedo l'ora di leggerne altri.. xD e non solo quelli ! L'unica cosa che ti dico e scrivi, scrivi e non fermarti! non importa cosa, l'importante è che scrivi, ma soprattutto che pubblichi !
Passando al capitolo... beh, ho Harry e Draco che mi aspettano in bagno u.u No, scherzi a parte è stato stupendo. Anche qui ero in attesa di qualcosa, anche uno sfiorarsi e non solo occhiate. O magari un bacio.. ( il bacio tanto atteso xD )ma anche così mi va bene. Anche se parlano soltanto , anche se quando sono soli non fanno nulla di quel tipo.. rimangono sempre le mie parti preferite. Le occhiate nel bagno però sono state stupende xD
A presto !

05/11/11, ore 15:36

Ero rimasta un po' indietro, ma mi sono rapidamente aggiornata. Wow, sono successe un sacco di cose...mi dispiace che Draco abbia dovuto subire quelle torture, ma sono, da brava slasher, moooolto contenta che adesso sia in pianta stabile a scuola, con Harry...e che passi mooolto tempo con Harry, che ha una camera tutta per lui con un letto matrimoniale, e anche che passino insieme del tempo NUDI. Dovrei smetterla, ma continuando sulla linea dei commenti maliziosi, quelle occhiate che si lanciano in bagno mi sembrano un ottimo punto di partenza per tutto ciò che tu hai deciso di costruirci sopra. Io non posso che attendere. Passando ad altro, anche se è difficile, l'ultima battuta di Draco "sto con te, Potter", per una mia visione tutta romantica, mi ricorda quello che dice Silente ad Harry all'uscita della caverna dell'Horcrux. Magari è una cavolata, ma mi piace pensare che, visto che è con Harry, le cose vadano meglio.
Mi piace che Harry abbia scelto Draco come partner delle sue missioni e sono curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa di Lord Voldemort...adora anche l'azione. Insomma...la tua storia mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tania.

04/11/11, ore 23:03

Ciao Stateira, mi piace il tuo Harry!
A differenza di quello della zia Row che sembra piu' un eroe per caso il tuo Harry e' decisamente piu' sicuro di quello che fa', c'e' un solo momento in cui mi e' parso imbranato come l'originale, quando era nella vasca con Draco nudo. Per Harry questa rappresenta una bella sfida, non credo che riuscira' a nascondere a Draco la sua attrazione per lui sopratutto se dovra' prendere lezioni di occlumanzia da quest'ultimo, e non sono neanche sicura che Harry voglia tenere nascosta la cosa, infondo da bravo grifone non e' il coraggio che gli manca. Sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi, per il momento passo e chiudo
Laura.

04/11/11, ore 22:26

ho letto il cap appena postato ma dovevo correre via quindi commento solo ora!! beh che dire.................propongo la clonazione di Draco xD ne voglio uno anche io nella mia vasca da bagno!!!!!la mia vasca è più piccola per starci tutti e due dovremmo stringerci (che peccato xD)!!!!ok sto divagando.....ma la scena del bagno mi ha lasciata in un mare di ormoni impazziti!!!volevo esserci anche io *-* draco sotto l'acqua....mmmmm....*coff coff* Harry è furbo però!!!secondo me lo ha fatto apposta a chiedere a Draco di fare il bagno assieme xD mica scemo!!!La scena della ricognizione è fantastica e i metodi di Harry per convincere Draco mi fanno paura!!!A parte tutto il capitolo è scritto davvero molto molto bene,la psicologia dei personaggi è davvero ben delineata e io adoro tutto questo *-* aspetterò il prossimo venerdì con ansia!!baci

04/11/11, ore 22:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la scena del bagno :3 !!
Ok scusa sono troppo euforica per quella scena molto wow!! Che si guardavano a vicenda mmm volevo esserci anch'io XD
Comunque hai aggiornato e io non potrei esserne più felice quindi ora ti dico cosa ne penso anche se avrai già capito che la scena nel bagno mi ha già illuminata xD oltre al fatto che hai ragione..con questi bagni i sogni "hot" di harry non faranno che aumentare xD
Blaise e Ron che portano la colazione è molto caruccio anche perchè se no mi morivano affamati quei due xD
Per quanto riguarda la stanza di Harry spero che quel letto verrà presto occupato anche da qualcun' altro u.u
Molto bello il bagno degli insegnanti u.u e scena ottima soprattutto Draco sotto la cascatina :D
La ricognizione mi è dispiaciuta un pò per il mio biondino (si mio u.u) ma ci stava e la parte dopo è troppo esilarante!
Già la seconda volta che si ritrova sospeso nel vuoto xD poveretto!
Voglio l'occlumanzia!!!!!! Posso farmi dare lezioni anch'io? XD
Un saluto fino al prossimo aggiornamento,
Elis

04/11/11, ore 21:51

Mmmmmmmm, la scena del bagnetto è proprio gustosa e, come al solito, perfettamente dosata. Bella anche la chiacchierata sulla scogliera col finale di Harry che si lascia cadere nel vuoto con lo stesso ghigno di Draco. Sono proprio contenta di seguire questa storia e, se hai ancora un sacco di roba da scrivere, sono ancora più contenta!

04/11/11, ore 21:19

Che diamine è.è stavo per concludere la recensione quando è saltata la luce xD Beh, dicevo D: Aaah ci siamo! stamattina ci speravo proprio, di tornare a casa e trovare un aggiornamento... Ed eccolo!  E anche questo capitolo è bellissimo... Mi sto innamorando di questa storia sempre di più <3 penso che la mia scena preferita sia quella finale, cioè, dal momento in cui Harry cambia meta :3 sarà perché li vedo così spontanei... :D Stavo quasi per dire che Draco è il personaggio che preferisco... Poi ho pensato a come è finito il capitolo, e-- non posso proprio dire una cosa del genere! xD Ahahah *-* La mia parte fangirl cerca di uscir fuori :'DD Li amo tutti e due, punto :D e amo anche Zabini e Ron e Pansy e Baston e Flitt e-- Hermione, che già lancia sguardi indagatori ahahah xD Mi mancherà questa storia, quando finirà :) Le missing moments... Sarebbe bellissimo se ne scrivessi! :3 Aaw, al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D <3 Ellie

04/11/11, ore 21:15

Anche solo per la fine, questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto (col primo, credo).

Poi sì, vorrei essere seria e solenne, ma mi basta pensare alla scena del bagno perchè il mio cervello si metta a emettere urli scimmieschi, quindi uhm.

- Ti crea problemi fare il bagno insieme? Così faremo più in fretta.

IO MUOIO.

Cioè, ma no sul serio. E penso "Harry, ma allora te le cerchi".
Mi ha fatto piacere vedere che concordavi XD

Poi non c'entra nulla, ma ripeto: la fine è incommentabile ç_ç''''

Spero che posti prestissimo il nuovo cap, e che ti decida a scrivere ee mettere in cantiere quegli spin-off XD Se sono così tanti maagri facci una raccolta e via, così ti metti la coscienza a posto e tutti siamo felici e contenti XD! **W**

04/11/11, ore 21:03

Decisamente, gli aggiornamenti delle storie belle come questa mi tirano su di morale e finiranno presto nella mia lista delle cose positive del mondo.
E' davvero coinvolgente come storia e probabilmente sarà una di quelle che leggerò all'infinito, fino a saperle recitare a memoria... E se senti il bisogno di scrivere Missing Moments, ti prego, fallo! Ti garantisco che leggerò fino allo sfinimento anche quelle :D
Non posso farci niente, Harry e Draco sono stupendi insieme e non vedo l'ora di assistere a queste benedette lezioni di occlumanzia... Spero per Harry che Draco non veda per errore i ricordi del sogno, altrimenti penso che Harry si ucciderà per l'imbarazzo e Voldemort avrà piena libertà d'azione :D
A presto,
rumandmonkey

04/11/11, ore 20:16

Mi sono sempre piaciute le occhiate fugaci, ma non troppo. Cioè, prima la grammatica: studiare e sapere dove mettere le mani... XD
Bellissimo capitolo come al solito! Dal risveglio al ristoro, decisamente sexy la scena del bagno nonostante non succeda niente, ma si misurino a vicenda. La caratterizzazione prosegue alla grande e anche la guerra, a quanto pare... Mi piace Harry che imponte a Draco di chiamare Voldemort col suo nome utilizzando metodi non tanto ortodossi... che poi usa anche per se stesso per togliersi dall'imbarazzo! Che Grifondoro esibizionista! Draco è meraviglioso. Perché adesso si mette pure a dare lezioni di occlumanzia... sese, dillo Draco caro, che vuoi dare anche tu una sbirciatina!
Risparmio le solite lodi per lessico e stile: tanto è magnifico come al solito!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 08:26 pm)

04/11/11, ore 19:51

Wow che bello capitolo *-* Mi sta piacendo davvero molto....Eh già ha davvero molte emozioni mentre lo leggevo....che non so neanchè descrivere....Harry e Draco cominciano a rappotarsi anche se lui continuerà a trattarlo male....Bravissima Continua cosi è molto cvvincente a mano a mano che va avanti questa bellissima storia che mi sto leggendo...Perchè devo fare i complimenti alla sua Scrittrice che amo davvero leggere!! Tua Fanissima n°1 I Love_Malfoy^^ che ama stare dalla loro parte...u.u

04/11/11, ore 19:00

figata questo capitolo!!!spero vivamente per harry che quando draco gli farà lezione di occlumanzia riesca a tenere per se certi pensieri sconci sul nosto bel biondino...hihihihi ride me...ok, ora basta, Bel capitolo, davvero. Al prossimo
Simona

04/11/11, ore 16:53

Dire che non vedevo l'ora di tornare da scuola per vedere se avevi postato il capitolo e leggerlo è poco!
Ma che beeeellooo! Ok, la scena in bagno... *ridaccchia*
E sì, a Harry non passerà proprio il vizio eheh
Anche Draco non scherza però *continua a ridacchiare*
Harry che prima tenta nuovamente di uccidere Draco e poi si lancia da solo ahahahahah povero Draco, speriamo che si abitui! Mi piace un sacco come si sta costruendo il rapporto fra di loro!
Draco che vuole aiutare Harry in Occlumanzia... solo io ho un "brutto" (mettiamola così va) presentimento?
Aaaaaaah aspetto il prossimoo *_____*
Bello bello e ancora bello!
Un bacionee!

04/11/11, ore 16:34

Ah ah, sentila, la bastarda, che lancia commentini allusivi con aria distaccata e spontanea tipo "certo che finché Harry non smetterà di mangiarsi con gli occhi l'arrapante corpo nudo di Draco (forse non era formulata proprio così ma il senso era indubbiamente questo) non gli passeranno mica le fantasie zozze! Eeeh però... ancora non è successo niente..." come se ciò non dipendesse da lei! Tsk, come se non sapessimo tutti benissimo che i succosi sviluppi che trepidamente aspettiamo sono tutti pronti nella sua dannata testa...Tirali fuori, maledetta!
Uff... Sono una ragazza volubile e insofferente, fai bene a tenermi a bada. D'altronde, succhiare golosamente una caramellina al miele una volta alla settimana è decisamente più gratificante e gradevole che svuotarsi in bocca in un minuto l'intero contenuto di un barattolo! (E con questa brillante uscita chiudiamo per la gioia di tutti la stagione delle analogie...).
Insomma, insomma! Ci sono degli sviluppi, neh? Mi piace tutta questa tensione che aleggia nell'aria! Per quanto io sia notoriamente ossessionata dal nostro amato biondino e lo adori in ogni veste (ho mai menzionato di avere un golden retriever di 3 anni di nome Draco? Mia madre ha seriamente valutato per qualche mese l'ipotesi di rivolgersi ad uno psicanalista), il tuo Harry così autoritario è dannatamente sexy! Roarr!
Beh, continuerò a fare il refresh alla tua pagina fb fino al prossimo post che annuncia un aggiornamento, allora (mi dispiace ammetterlo ma questo metodo è addirittura più affidabile della mia campanellina), e sappi che come al solito ti attendo al varco, un solo passo falso e ti sbrano! Continua a mantenere questa storia splendida come è adesso. Alla prossima!