Sons of the Frontline
di Stateira

16/06/12, ore 22:09

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO !!!

tranquilla per il ritardo, io sono sempre qui a controllare ogni giorno se pubblichi XD
che dire? beh, io lo sapevo che la maledizione si era spezzata, me lo sentivo e sono davvero troppo felice per questo! Non vedevo l'ora che succedesse. La mia parte preferita è stata la prima parte del capitolo, è stata molto intensa e soprattutto si è visto quando Harry tenga a Draco, o meglio si è visto per l'ennessima volta. Tanto già si era capito xD
Poi vedere Draco così distrutto è stato tristissimo.. spero si riprenda in fretta!
p.s le ossa.. sono in quel gradino mancante o roba simile? u.u

A presto! ( spero xD )

16/06/12, ore 15:52

Secondo me le ossa di Violetta sono nella torre di Astronomia... :D

15/06/12, ore 18:42

Oh, quindi la loro relazione ha ancora delle possibilità eh? Uffa!
Comunque. E' stata una sorpresa immensa aprire EFP e scoprire che, finalmente, avevi finalmente aggiornato SoF, finalmente; ho pianto ininterrottamente per quasi un'ora (testimone il mio fradicio computer u.u) e quando mi sono calmata ho ricominciato a causa della prima metà del capitolo.
Scherzi a parte, mi piace molto come hai impostato questo capitolo e, ancora di più, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Draco. Anche questa volta non hai esagerato con discorsi retorici triti e tediosamente ammorbanti, eppure hai trasmesso bene le emozioni che hai descritto.
Passando alla seconda parte, posso dire che mi sento ottusa (perchè sono quasi del tutto sicura di non aver colto ciò che avrei dovuto :\ ) e l'unica cosa che mi viene in mente è chiedere (con voce da bambinetta cretina, petulante e lagnosa XD) : "Doove soono le ossa di Violetta?" ... probabilmente devo riprende un po' di autostima dopo aver fallito completamente con la supposizione dell'ultimo commento XD
Anyway, spero che stavolta non ci metterai così tanto ad aggiornare (dai, due settimane va bene, ma non un mese e più >_<).
Tanti cari saluti (postumi da "Le ragazze del Coyote Ugly, non badarci Xb) ^.^

15/06/12, ore 13:14

Oh .... ti aspettavo con così tanta ansia! U.U Il capitolo è splendido e toccante. Credevo che Draco non avrebbe voluto avere niente a che fare con Harry e invece gli ha permesso di riunchiudersi con lui in quella sorta d'isolamento volontario. Quello che c'è tra i due è forte abbastanza per superare una cosa tanto drammatica come quella che è successa. E a quanto pare sta dando la spinta giusta affinche le cose si risolvano. E' ora di finirla e la consapevolezza di Harry di possedere qul qualcosa in più sembra decisiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

15/06/12, ore 10:36

Capitolo straordinario!!
Draco e Harry si potrebbe dire che hanno fatto pace, anche se Draco di certo ce l'ha ancora con lui... Ma un passo alla volta, no?
Non mi è chiaro quel che voleva dire Remus...
Anche se ho il sospetto che le tanto ricercate ossa di Violetta possano trovarsi nella sala comune dei Serpeverde.
Non chiedermi perchè ho questo sospetto, non ne sono sicura, però considerando che era la Sala comune di Salazar Serpeverde, colui che ha ucciso Violetta... Non mi pare poi così strano..!
Inoltre si trova sottoterra! Quindi facendo due più due...
Trovo intrigante il fatto che Draco può essere l'unica persona che può salvare Harry..!
Semplicemente grandioso!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti! E spero che la prossima volta riuscirai ad aggiornare più in fretta ^^
Allora al prossimo capitolo!
Baci
Gely

15/06/12, ore 10:07

Insomma,nemmeno il modo in cui harry prova sentimenti è "normale"...devo dire che anche io quando ho letto non me ne sono stupita. Non ho sentito la rassegnazione di harry, ma ho pensato "ah,bè, ma è ovvio...ah no,aspetta,non lo è!":D. Mi dispiace tantissimo per Draco,inutile dirlo e sono contenta che harry sia rimasto con lui e lo stia aiutando in tutti i modi che riesce a pensare.
Ma dire a Draco che quello che prova per lui gli ha fatto raggiungere l'onnipotenza per un attimo (a parte essere una dichiarazione di amore assoluto,ovviamente) non è un modo per chiedere a Draco di far diventare Harry la sua ragione di vita? O comunque la ragione per cui cominciare a superare la morte dei genitori? Un po' pretenzioso,forse, ma estremamente romantico allo stesso tempo(come riesci a bilanciare in modo perfetto elementi così differenti è per me un mistero ed il motivo per cui ti stimo immensamente).
Il discorso di Remus mi ha fatta sorridere(ho un debole per Rem in versione "harry-segui-il-tuo-cuore" che non te ne fai un'ideaXD) e anche la discussione sulle ossa...detto così suona male,ma adoro vedere come il gruppo sia così unito,nonostante tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

14/06/12, ore 20:45

Uh, quanto mi sono mancati i tuoi capitoli! Anche questo è bellissimo naturalmente! La prima parte con Draco che cerca di uscire da quel tunnel di annientamente in cui l'ha precipitato il dolore e Harry che gli gira attorno perfettamente consapevole di non poter fare niente è davvero bellissima. La seconda parte invece ti inchioda con un sacco di domande: dove sono le ossa? perché Luna parla in quel modo? che cos'è questa magia assoluta? Tutti i personaggi sono trattati con grande naturalezza e sembra quasi di vederli davanti a sé mentre e fanno e dicono proprio quello che dovrebbero fare e dire. Continuo a pensare che stai facendo concorrenza a zia Row. Mai pensato di scrivere un romanzo originale?

27/05/12, ore 19:18

Una storia strepitosa ...
L'ultimo capitolo un po' amaro devo ammetterlo ... Ma nulla toglie punti a questa FIC così emozionante ..
Aspetto il prossimo capitolo ...
Ed ora visto che mi hai conquistata vado a sbirciare nei altri tuoi capolavori
Kiss
Rebe

25/05/12, ore 17:56

Natale, Natale, Natale!! Non vedo l'ora che sia Natale!! Quanto manca? Troppo, decisamente troppo! Nel frattempo mi sono fatta un giretto sulle ff natalizie! Lo so, cosi prolungo solamente la tortira, ma che ci posso fare? Non vedo l'ora che sia Natale eprche' dopo Natale finisce l'anno, e io non vedo l'ora che finisca questo anno bisestile! Inoltre, spero davvero davvero tanto che ad Aprile del prossimo anno accada qualcosa di meraviglioso che desidero con tutto il cuore e l'anima... vorrei poter aprire i miei regali di Natale oggi. :) Vaneggiamenti di una persona sull'orlo della pazzia!! :) x

25/05/12, ore 17:19

Non penso ci sia nulla di male con la Transilvania... anche se penso che Harry cercherebbe di portare Draco in un posto innocuo e felice, tipo le Hawaii, solo per poi finire nel mirino di qualche stregone pazzo che ha deciso che la magia sull'isola e' probita, che finirebbe per rapire e torturare Draco nella speranza di uccidere Harry, che coinvolgerebbe la pacifica popolazione delle isolette in una guerra senza confine tra buoni e cattivi e probabilmente finirebbe col far esplodere uno o due vulcani gia' che c'e'! Ammettilo Stat: per quanto odi difendere Potty, occorre notare che la sfortuna non gli corre appresso con la pala, lo precede con la carriola!!! #;0 x

25/05/12, ore 16:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Qui e' dove...quando...come! Non ci posso credere che la prima volta che ho letto il capitolo ho mancato tutto!! Avrei dovuto capirlo! Sei stata troppoo brava a nasconderlo nella trama! Sai ieri mi sono addormentata guardando the secret life of an american teenager e ho sognato che al posto della protagonista fosse Draco ad essere incinta, e che Harry era Ben e Rickie era Blaise e...ma se non hai mia visto la serie tv questo non ti direbbe un granche'! Cmq, ci tenevo a fartio sapere che anche io sto diventando una dream-slasher! :) x

25/05/12, ore 16:20

Staaaaaaaaaaaaaaaaaaat!! Lo sai che, oltre ai capitoli fantastici, alla suspence, alla caratterizzazione dei personaggi, ai colpi di scena, alla trama perfetta e interessante, al sesso da paura... le tue storie sono fantastiche perche' alla fine c'e' sempre l'angolino? E mi piace sapere cosa pensavi mentre postavi il capitolo, mi piace leggere i ringraziamenti, mi fa sentire parte del processo creativo anche se sono solamente una che legge il prodotto finito e poi ti lascia un piccolo segno del proprio passaggio! xxx Ally

25/05/12, ore 15:47

Il miagolio del gatto e' un'ottiamo rumorino di sottofondo. Ma io preferisco il rumore del serpente che striscia nel suo terrario... due giorni fa la mia vicina di casa e' partita, lasciandoci il suo animaletto: un pitone! E' bellissimo, ha la pelle che cambia colore al contatto con la luce e una linguetta quasi viola che lo rende molto simpatico! Inutile dire che, quando non sono al lavoro, passo il mio tempo togliendolo dalla teca e arrotolandomelo sulle braccia come se fosse un megabracciale! Non sai quanto ne vorrei uno, ma costano da morire e ora come ora non me lo posso permettere! Inoltre,storiella divertente: ieri il mio partner e' arrivato a casa dal lavoro e mi ha trovata che sonnecchiavo amabilmente sul letto. Cosi' ha deciso di svegliarmi in maniera dolce e carina e si e' sdraiato al mio fianco, passandomi un braccio intorno alla vita per poi ritirarlo di scatto quando da oltre la mia spalla si e' alzata una faccina triangolare che Hissssssssssava a piu' non posso per impedirgli di disturbarmi. Gli e' quasi preso un attacco di cuore, quasi svenuto! Era bianco come un cencio... da quel momento mi e' stato proibito di portare il pitone a letto con me :( secondo me e' un'ingiustizia bella e buona!!! :'(

25/05/12, ore 15:28

Come al solito, cerco di combattere la crisi d'astinenza da nuovo capitolo rilggendo i vecchi! E devo dire che questo e' senza dubbio uno dei miei preferiti! I miei due tesorucci che fanno scintille a letto non ha prezzo! Ci tenevo a farti un salutino una volta passata di qui! :) x Ally

15/05/12, ore 14:57

Oddio...
Non credo d'avere altre parole per descrivere questo capitolo.
Sei un'autrice magnifica, é tutto perfetto, ma cavolo come ci fai soffrire...
Aspetto il prossimo per capire meglio come sbrogliare stò casino.
Personaggi trattati divinamente intanto, sappilo.
Vado a chiudermi nel mio doloroso lutto -.-

1 kiss, Sara