Sons of the Frontline
di Stateira

18/11/11, ore 12:19

Draco e Harry che fanno il bagno insieme? La mia mente stava già vagando negli ambiti più reconditi dello slash! *ç*
E poi, Harry che studia Occlumanzia? Forse ha capito che dopo essersi fatto fregare due volte da zio Voldy, era il caso di prendere delle contro misure! Insomma, non vorrà mica mettere di nuovo nei guai qualcuno? è__é
Ehm, okay, riacquisico le mie facoltà mentali!
Allora, altro capitolo stupendo, è tutto così studiato, preciso, dai dialoghi alle descrizioni. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione! Veramente non sò come tu ci riesca! :)

18/11/11, ore 12:00

Povero Draco! ç__ç Veramente toccante la scena in cui Harry lo consola. Draco mostra tutta la sua umanità, perchè per quanto possa essere stato spregevole, anche lui ha un cuore e mi dispiace che il personaggio sia stato poco approfondito da questo punto di vista.
Compliementi! Sei bravissima!^^
Mi fai emozionare veramente tanto!
Volo al prossimo capitolo! <3

17/11/11, ore 21:50

Eccomi, con un bel pò di ritardo, ma ci sono! ^^
Allora per prima cosa: Yuppy, Harry ha salvato Draco, meno male è andato tutto bene! Avevo un'ansia addosso. Molto belle le scene di combattimento, fluide e scorrevoli! E Piton, oh Piton. Quanto mi piace quell'uomo! Chissà quale ruolo gli darai in futuro. Non vedo l'ora di vederlo in azione!
Flitt e Baston sono stupendi. Lo sò che non c'entra niente, ma dovevo dirtelo ugualemente!
Non preoccuparti recensirò tutti i capitoli di questa magnifica storia.
A presto e scusa ancora per il ritardo! ^^

17/11/11, ore 11:01

Stat!! Sono sempre in un ritardo mostruoso con le recensioni di SoF e mi sento sempre in colpissima, ma stavolta ho avuto la febbre, quindi, sono perdonata?
Adoro questo capitolo. È il mio preferito. Draco è sexy, e sicuro di sé, e adoro quando dice a Harry: - Mi stai respirando sulla bocca, Potter. – sussurrò Draco con un sorrisetto insopportabile."!! Sono impazzita per quella scena. E anche quando si accorgono di essersi morsi il labbro nello stesso momento e si mettono a ridacchiare come due cretini. Splendidi!! MI piace da morire la complessa caratterizzazione di Draco in questa fic, ma credo che tu sia riuscita benissimo a bilanciare tutti gli elementi del suo carattere, tutte le sue sfaccettature. Insomma, è disperato per l'incolumità  di sua madre, ma qui diventa il vecchio Draco di sempre, sexy, provcante, senza che però  che questo stoni con quello che ci hai raccontato prima di lui!!
Qualcosa mi dice che il capitolo 13 sarà in assoluto il mio preferito in tutta la fic, già già già.
Un baciotto!!

15/11/11, ore 21:33

No!! Tu non puoi farmi questo!! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e...e...volgio il nuovo capitolo!! *me fa i capricci*
La trama, la situazione ad Hogwarts, Harry e Draco mi piacciono molto.
Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie xD
Comunque, sapevo che Draco avrebbe scoperto del sogno erotico (e che sogno!) del grifondoro *-*
Ed ora? Avranno un "incontro ravvicinato" o giocheranno a carte? *-*
To be continued...
A presto (spero) ^^
Ciao ciao da Lady Kiryu

14/11/11, ore 13:13

capitolo incantevole!!! anche se l'imbarazzo di draco spero celi più della sorpresa!!! anche lui vuole harry, solo che forte dei suoi anni con maschera di ghiaccio e la sua occlumanzia non l'hanno ancora sgamato!!!
solo harry è così fesso che si fa beccare subito!!! hihihi!!!
sarà dura quando parleranno di piton e capiranno di avere un alleato all'interno...!!!

13/11/11, ore 18:44

No,vabbè,ma tu mi vuoi fare morire!Come puoi finirmi il capitolo così?Cioè,mi è piaciuto tantissimo,intendiamoci,ma..."Senza implicazioni"...GH!
Va bene,torniamo a fingere di essere persone sane di mente e perfettamente calme e padrone di sè...sì.
Ho ridacchiato per la maggior parte del capitolo,dopo aver letto di come Hermione(stima per quella donna che sopporta Harry e Ron ,con tutte le loro pare, insieme)e poi tutte le ragazze si siano rese conto che qualcosa bolle in pentola,qualcosa che il nostro stupido,stupido Harry non è pronto ad ammettere.E intanto si fa i sogni erotici su Draco.Sì,Harry,tu non sei certo attratto da Malfoy,figuriamoci!Proprio a proposito di questo, credo di poter affermare con certezza che la lezione di occlumanzia è stata quantomeno...interessante,diciamo:) Sapevo che Draco ,frugando e frugando,sarebbe arrivato proprio al sogno incriminato,ma di certo non mi aspettavo che proponesse ad Harry di...bè,in verità non mi fido di te:magari mi stai solo lanciando un'esca appetitosa come questa solo per far accadere qualcosa che li tratterrebbe dal-uhm-consumare,diciamo. Quindi aspetto il prossimo capitolo per commentare propriamente questa uscita della serpeU_U
Per concludere questa recensione (GH!), ti dico che mi trovo perfettamente sulla tua stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda Luna(io ce la vedrei troppo come ministro della magia!*_*)e anche sulla raccolta di missing moments e spin off musicali.Anzi,non vedo l'ora,in effetti:)
Al prossimo capitolo!!

12/11/11, ore 21:13

Lo sapevo. LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO (????) *sclera del tutto*
OOODDIO FINALMENTE SON RIUSCITA A LEGGERLOO! Stavo impazzendo, ero impegnata e non trovavo un po' di tempo!
No, cioè, Draco, cosa mi rappresentano le tue parole? COSA COSA COSA? AAAAAAAAAAH! *continua a impazzire*
E' OVVIO CHE ORA ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO? SI. ORA PIU' CHE MAI. Oh miseriaccia mi devo calmare!
"Senza implicazioni"?
SUVVIA AMATEVI RAGAZZI!
No aspetta...
PER ORA PERO' FATE "TANTE BELLE COSE"! *ridacchia senza ritegno*
No che poi sì, Luna è un genio. E Harry fa il difficile maa v.v susu Harry, rassegnati ò_ò
Mi piace un sacco l'idea per le Missing Moment *-* colonna sonora di Sons of the Frontline... ossì non vedo l'ora di leggerle!
AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Aspetto il prossimo. Nel mentre mi camomillizzo. Un bacione **

12/11/11, ore 19:14

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______________________ç Non puoi far finire il capitolo in questo modo !!!!  ç__ç Cmq, è stato stupendo ! Harry ancoira non vuole ammettere i suoi sentimenti, ma è chiarissimo anche ad Hermione il fatto che gli piaccia Draco. E Draco.. e la lezione di occlumanzia ! Oddio è stata la mia parte preferita! Si capiva subito che Draco sarebbe arrivato a vedere il sogno di Harry xD E' stata stupenda quella parte ! Davvero complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

12/11/11, ore 12:44

Okay, nuovo capitolo nel top three dei preferiti!

No, sei tu che devi chiudere il becco. Draco ha un ascendente pazzesco su di te. È praticamente diventato il tuo braccio destro, e a volte mi sembra che tu lo guardi come guardavi Ginny.

Harry guarda Malfoy come se fosse… un Boccino?

La cena.

Poi, una cosa: il muro di ghiaccio. E' grandioso come lo descrivi. Dico sul serio. Mi piace tantissimissimo.

- Che non mi interessa farmi gli affari tuoi, sì. Ho cambiato idea.
Ah ecco, mi pareva strano! XDDD
Questo è Draco, sì. *sorride come una scema*

- Senza implicazioni.

Ma certo, lo sanno tutti quanto questa frase legata a gente che fa sesso si riveli SEMPRE, il 100% delle volte assolutamente veritiera XD

Cioè, DA QUANTO non mi capitava di leggere una fic su HP ALTRUI con un sorriso ebete stampato in faccia, battiti accelerati e i cuoricini negli occhi? ;_;''''
*traumatizzata*

Please, possono essere sempre così lunghi i capitoli? XDDD

Ps: <3 per la decisione della raccolta.

11/11/11, ore 23:31

Bravissima bel Capitolo che mi sto trovando davanti .....Sei sempre brava come solito fai......Mi pace davvero questo capitolo mi ha emozionato tanto....non so il perchè anche se il finale mi lasci un'po sopresa dico sul sero ...Conque Brava Continua cosi tesoro sai che ti adoro ....Alla prossima Volta...

11/11/11, ore 21:55

Ti amo. Sposami. No, dico sul serio, io ti adoro. Le tue storie mi fanno impazzire e ogni capitolo mi stupisce e diverte e sconcerta ed eccita allo stesso momento. Adoro questa storia, soprattutto perchè non è scontata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero - sì, sono senza vergogna u.u - che ci saranno scene hot.
Ancora, ti adoro.

11/11/11, ore 21:50

Ti odio per averci lasciato così!!!!! >.< Adesso devo aspettare il prossimo aggiornamento????? AHhhhhhh La pazienza non è una fra le mie virtù!! Comunque povero Harry... cioè che imbarazzo!!!! o.o però se fossi stata draco mi sarei sentita anche lusingata! ;)

11/11/11, ore 21:40

Sono senza parole!! Davvero cioè mi vien da piangere per la gioia..è troppo bello questo capitolo!
Tu mi vuoi far star male ammettilo!! Cioè ormai questa fanfic fa parte di me xD
Hermione e Luna capiscono al volo tutto!! Sono perfette anche se mi scoccia che ci siano in mezzo Cho e Ginny -.-"
Al massimo senza farmi vedere crucio Ginny e puff non la vedrete più :D *me sadica* xD
Malfoy in versione boccino mmmm non ce lo vedo no xD meglio che Harry lo guardi come un qualcosa d'altro xD
Mi piacciono molto le allusioni e scambio di battutine che fanno Harry e Draco (moooolto)!!
Ed eccoci alla mia parte preferita: La Lezione!!!
Essì perchè il castello di ghiaccio di Draco come "protezione" per lui è davvero perfetto!!
Poi quando scava nei pensieri di Harry wow!! Io mentre ero li dicevo *dai sbircia il sogno! sbricia il sogno!* ahaha
Ed eccolo il sogno!! evvai xD sai in una guerra c'è sempre quel lato umano che va soddisfatto e chi meglio di un ragazzo perfetto come Draco?! *_*   *voglio andare al posto di Harry xD*
e quel "non verresti in camera mia?" cioè ma anche subito xD che ci facciamo ancora qua?? xD
Sisi proprio un bel capitolo per una fanfic stupenda! Eh non lo dico tanto per dire perchè ormai ce l'ho in testa quasi tutto il giorno mentre penso come la proseguirai ecc. :D diciamo che è la mia dose giornaliera xD
Beh che dire...non vedo l'ora del prossimo capitolo *_* essi *_* quindi alla prossima,
Elis

p.s= l'dea delle canzoni per formare una colonna sonora io penso sia una buona idea :D
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 09:44 pm)

11/11/11, ore 21:24

E poi cosa fanno, guardano la collezione di farfalle di Harry? :-) Capitolo scritto benissimo come al solito (a parte un errore di battitura "senti sentirai" quando provano l'occlumanzia). L'imbarazzo finale dei due è veramente esilarante. "Quel genere di sogni li facciamo tutti" certo, come no XD.