Sons of the Frontline
di Stateira

26/09/11, ore 15:40

Il tuo ultimo commento e la mia ciliegina sulla torta XD
splendida fic, magistralmente disegnata fino ad ora, ed intrigante.
Applausi dal pubblico!

26/09/11, ore 14:12

Chissà perchè Oliver xD

Ehi!!!
Dopo un mostruoso riatrdo eccomi qui a recensire u.u

Tu sei indefinibile, sarà che mi sa che il tuo mestiere diventerà scrivere...o lo è già??? LOOL

Harry e Draco sono stupendi insieme, il carattere di Harry qui mi sembra razionale e con un minimo di senso logico, e Draco lo segue a ruota...
Insomma, sono idiota e infinatmente ripetitiva, quello che cerco di dirti è
...
BRAAAAAAVAAAAA!!!!!!!!!

Bacioni,

Derret ^^

25/09/11, ore 16:48

Hei! Questa storia si fa ogni giorno più interessante... quando arriveranno i momenti clou mi ucciderò nell'attesa! >.<
Intanto non vedo l'ora di leggere il capitolo 5... e sono io o fra flint e baston c'è un po' di... "tensione" (e non aggiungo altro)? xD A presto! Complimenti!!

22/09/11, ore 23:02

Bene, bene, bene. Mi piace. Mi piacciono Harry, Draco, Oliver e Marcus. Mi piacciono i loro caratteri che emergono puliti e netti e abbastaza veritieri secondo il mio punto di vista. Attendo lo svolgersi degli eventi molto felicemente. :)

22/09/11, ore 20:54

Oh Draco, fai attenzione! Muoi di curiosità nel sapere cosa accadrà quando Draco tornerà al Manor!Harry vuole che Draco torni anche tre o quattro volte a settimana... Uhm... chissà perchè! (Si perde nei suoi pensieri super slash!*ç*)
Adoro i tuoi siparitti Baston-Flitt! Sono troppo divertenti XD Inoltre i personaggi sono tutti IC e questo rende la cosa ancora più veritiera!
E poi non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Harry e Draco! Muoio a pensarci! Soprattutto perchè sei tu che scrivi!
Attendo il prossimo capitolo di questa meravigliosa fic!
Bacioni!

22/09/11, ore 20:44

Allora, mi sono persa gli aggiornamenti, ma rimedio subito!
Mi è piaciuto molto la prima parte, quella che racconta il rapporto tre Harry e Ginny, è molto ben descritto e poi è anche plausibile, coerente con il modo in cui svilupperai la trama!
Draco farà la spia! Oh mamma, speriamo non gli succeda niente, ma ho il presentimento che le mie speranze saranno vane! ç__ç
Adesso corro al prossimo capitolo!
Baci!

22/09/11, ore 14:34

Mmmm...che bello, iniziamo ad entrare un po' più nella storia. Oh, Harry mi piace sempre di più con i suoi modi di fare autoritari mitigati dalla preoccupazione per Draco. Quindi è tutto pronto per la partenza di Draco: galeoni, punto per smaterializzarsi...è appena partito e non vedo l'ora che già ritorni! E sono veramente curiosa per la chiacchierata che faranno...giàgià!
Inoltre, quanto mi piacciono i tuoi dialoghi?? Un po' di ironia, un pò di malizia...quest'ultima tutto merito di Draco!!
Malfoy sollevò un sopracciglio con aria insieme sconcertata e divertita. Si divertì ancora di più quando Harry si rese gradualmente conto del senso della sua frase e la faccia gli si congestionò.
- Sei diventato un uomo adulto, Potter? – volle sapere Malfoy.
Ah...sarà l'incoscio di Harry che inizia ad emergere? Pulito e vestito Draco "decisamente, era tutta un’altra cosa". Probabilmente sto vedendo cose che ancora non ci sono, ma ho quella visione un po' distorta che mi spinge a vederli insieme ancora prima che sia reale...confido in te che ciò non accada troppo tardi.

Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo perchè, sappilo, mi piace proprio come scrivi!!
Un bacio, Tania.

21/09/11, ore 12:00

Prima di tutto, grazie per questa storia! Anche se siamo solo alla battute iniziali sento che diventerà qualcosa di "grosso", e questo mi piace! Mi farà compagnia durante il mio freddo autunno fuori casa! Lo ammetto, mi mancavano le Draco/Harry, e anche se quelle ambientate durante la guerra non sono proprio le mie preferite, questa è davvero bella e ben scritta.
E poi c'è Oliver! è meraviglioso il suo rapporto con il "buon" Marcus! Compariranno spesso,vero? A presto!

20/09/11, ore 22:21

Oh, Harry ha preso in mano la situazione... Lo adoro, tutto convinto di essere l'eroe e di doversi comportare come tale, che vuole fare l'adulto ma sotto sotto è più terrorizzato di chiunque altro per le persone a cui vuol bene... Che grande cuore, Harry! Grande abbastanza perché si ritagli un posticino, piano, piano, questo Draco coraggioso e ironico, che già chiami per nome.
E Marcus e Oliver sono pucciosi!
Solo che mi devo davvero sforzare di non figurarmi MAI Flitt come quei disgraziati lo hanno reso nel film...
Non so se mi spiego...
Grande Stat, continua così!

20/09/11, ore 18:50

Molto bella l'idea di Hogwarts come rifugio nel vero senso della parola; durante l'anno scolastico è normale che sia così, ma visto la guerra che c'è veramente è una bell'ambientazione. Harry è diventato molto autoritario e fin troppo serio, ma sono certa che un po' con Draco si lascerà andare :D Draco spia? Beh, nonostante il suo carattere vigliacco in alcune occasioni, mi piace quando si imbarca in queste situazioni!! E' la parte che mi piace di più (sarà che sono un po' sadica xD)
Sono curiosa di vedere nei prossimi capitoli se farai vedere la "missione" anche dal punto di vista di Draco, e quindi saremo in grado di sapere anche com'è la situazione dall'altra parte.
Mi piacciono i personaggi che hai messo in campo (immancabile Luna!!), l'introspezione che hanno, Il fatto che sembrano muoversi tranquillamente all'interno della storia...mi piace ogni singola cosa e non vorrei cambiassi niente!
E' troppo forte il cervo di Harry!! Quando lo chiama per Draco, è come se esternasse i sentimenti che Harry prova per il biondo.
PS: Draco super occlumante è stupendo, e chissà cosa gli accadrà con questa sua abilità!
Pps: Oliver e Marcus sono una bella coppia, per come li hai posti tu! Sempre a stuzzicarsi xD Sì, sì...ce li vedo bene insieme!!
Al prossimo capitolo!! Sei fantastica, continua così!

20/09/11, ore 18:03

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che cominci a fare seriamente concorrenza a zia Row. I personaggi si muovono con una scioltezza davvero gradevole e hai sempre dei finali che ti lasciano col fiato sospeso!

20/09/11, ore 15:56

ok, ok. Mi piace!Mi piace!^^
Anche se la storia della spia mi terrorrizza, insomma non vogliamo mica far schiattare Draco prima del tempo!XD
Devo dire che con l'ultimo dialogo tra Flitt e Baston hai chiarito le domande giuste in un modo originale e divertente, insomma darà il pezzetto che mi piace di più , all fine penso sia abbastanza geniale, e per niente scontato.
Quindi complimenti!^^
Questa ficchy mi ha appassionata, credo la mettero fra i preferiti tra qualche chappy^^
Ottimo lavoro davvero!!
Ma dopotutto , a me, i tuoi lavori, piacciono tutti, dal primo all'ultimo! è per questo che sei fra i miei autori preferiti ù.ù

Cercherò di commentare più spesso!^^
Ancora complimenti per il capitolo!!Brava!!!

SnowQueen

17/09/11, ore 23:18

wow. ho appena letto tutti e tre i cap e mi sono piaciuti un sacco! complimenti scrivi molto molto bene! è dettagliato e scorrevole..e poi harry mi piace molto in versione "capo" :D continua a scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Kiss xxx B.

17/09/11, ore 14:00

Ho già letto qualcuno parlare di stelline negli occhi, quindi mi sento meno scema adesso XD Perché in effetti mi è venuto da commuovermi quando ho visto la comparsa di questa fic, ieri XD nel senso, so che sembra esagerato, ma quando ho visto Fic Harry Potter + Stateira + persino Long fic mi sono resa conto per davvero di quanto mi mancassero le fanfiction su HP. Nel senso, che mi mancano lo so sempre, ma il fatto di trovarne una VERA nuova, me lo ha fatto sentire tipo tranvata in fronte di un tram.
Mi spiego, te ne sarai resa conto anche tu che non è proprio semplice ormai trovare, su EFP almeno, belle fic su questo fandom E che non comprendono due che scopazzano e basta, fine fic.

PAUR XD

Comunque, passando alle cose importanti (e sorry per quella specie di intro-mini sfogo)... \O/
Ecco.
Mi piace. Da matti. Harry capo, Hogwarts occupata come roccaforte, il modo in cui descrivi in generale (e ps, Ron ce lo vedo BENISSIMO a fare l'uscita di Verisaterum =_= XD).
E Draco. Davvero. Draco che arriva sfattissimo, il Patronus di Harry che lo fa entrare perché non costituisce un pericolo (<3<3<3), e il Verisaterum che gli scioglie MOLTO la lingua (perché mi sembra di aver detto una cosa sconcia??!) XD :3

Non vedo l'ora che continui, spero davvero che tu riesca a mantere l'uno/due(! *______*) aggiornamenti settimanali!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 05:29 pm)

16/09/11, ore 21:57

Bene, bene. Mi piace questo Draco così provato, ferito e smarrito... arrendevole... sottomesso...
Oh sì, Draco, tesoro. Il tuo culo principesco sarà presto suo, fidati di me...
Beh, insomma, povero cucciolo. Diamogli il tempo di riprendersi. Tanto a quel babbo di Potter gli ci vorranno secoli, lì tutto preso a fare il piccolo Superman, me lo sento...
Ghha, Stat, sono felice! Tutto è come dovrebbe essere. E loro per adesso sono belli IC, un'ottima base di partenza, cerchiamo di tenerli così il più possibile eh, almeno finché non cominceranno a smanazzarsi!
No va beh. Non esageriamo (cielo, stasera devo placare i bollenti spiriti...). Sono certa che Sons of The Frontline sarebbe una splendida storia in qualsiasi caso, anche se tu ti smentissi e ci tirassi fuori dal sacco una bella tristissima PG13 a mò di sorpresina. Cosa che non farai, vero? (...Vero?!)
Oh, ma che dico. E' di Stateira che stiamo parlando.

"Ogni studente che riusciva a strappare a Voldemort era una sua piccola vittoria, un fiore fresco posto sulla tomba di Albus Silente."
Aww.