Sons of the Frontline
di Stateira

18/11/11, ore 21:56

Ciao Stat, il capitolo e' bellissimo, mi e' piaciuto un sacco sopratutto l'idea della magia che si sprigiona da Harry mentre fa sesso l'ho trovata davvero brillante e originale, la si puo' chiamare magia accidentale con sesso occasionale.
Il testo e' scritto un po' piccolo in effetti ma sono piu' che altro le cose che scrivi che mi inducono ad incollarmi allo schermo...sei bravissima, complimenti
Laura.

18/11/11, ore 21:27

Se ho avuto paura? SE HO AVUTO PAURA? OSSì CHE HO AVUTO PAURA!
Stavo già imprecando contro tutto e tutti: Ron, Hermione, il libro, il professor Rüf, l'altra, e-e--
E poi?
- Vieni con me. – mormorò con un timbro di voce basso e roco che Draco non gli aveva mai sentito usare. No, non si era dimenticato affatto.
ODDIO. OH. MIO. DIO. OH SANTISSIMO--
CHE SIA FATTO UN MONUMENTO A STAT! UN MONUMENTO DI DIMENSIONI NON DESCRIVIBILI!
Tu... io potrei morire. Cioè, prima però devo rileggermi il capitolo non-si-sa-quante-volte. E leggere il continuo, ovviamente.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *sclera*
E' STATA LA COSA PIU' ... VIVA DEL MONDO!
Sei un qualcosa di indescrivibile come le dimensioni del monumento... avevo i brividi, dappertutto, e lo stomaco tutto attorcigliato, e mi stava per venire un embolo da quanto stavo trattenendo ogni sorta di gridolino o--
AAAH LA STORIA DELLA MAGIA CHE SI DIFFONDEVA E' STATA... no, non è descrivibile nemmeno questo. Cioè, geniale è banale. Troppo, giuro. Sono ancora emozionata. Oooh non ce la faròòò!
La fine è stata un colpo al cuore... aaah Dracuuuccio, lo so, è la cosa più sbagliata che Harry non è lì, loo sooo! *a rischio fattura da parte del suddetto*
Oh, giuro, l'attesa è dolore, però... quando vedo quel caro nuovo numero...
AAAH! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione!

18/11/11, ore 20:47

E' bellissimo scendere dall'aereo e trovare l'aggiornamento della storia!! :D
E si, all'inizio ho temuto che non avremmo cavato un ragno dal buco...e invece no! Non potrei essere più contenta di così!
Io li amo ogni giorno di più...è la parte finale del capitolo mi fa pensare che questo non sarà un episodio isolato e che, soprattutto, non sarà solo sesso. Ho ragione? (curiosità portami via!!)
In ogni caso già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Rumandmonkey
P.S. non preoccuparti, il font si legge perfettamente ;)

18/11/11, ore 20:35

Cristo.
Sì.
Sì sì sì sì. Qui ed ora! (cit. Virgin Draco)
Credo proprio che morirò. Suicida.
Ho dovuto dire al mio migliore amico che stasera deve guidare lui, sono troppo esaltata e potrei vistosamente sbandare, andare fuori strada, buttarmi da un fosso per la felicità.
Ho avuto paura, lo ammetto. Quel "Draco gemette di soddisfazione e spinse Harry, facendolo sdraiare a pancia in giù" mi ha fatto prendere un colpo, ma ho preso fiato al capoverso successivo, con il colpo di reni di Harry. Grazie al cielo, pensavo avessi preso una botta in testa e deciso di darti al reverse. E non vorrei esser costretta a dover smettere di leggere le tue storie, avrei un crollo nervoso.
L'unico momento in cui ho accettato di vedere Draco a gambe chiuse e Harry aperte è stato in VD, come tu stessa hai sottolineato nell'angolino. (Mi faccio paura, penso che potrei citarti le parole testuali. Ma farei seriamente paura.)
A proposito di paura, ne ho alquanta per il "Senza implicazioni" del capitolo precedente.
Perchè cazzo quei due devono sempre essere così scettici sull'ammmmore? La parte romantica di me se ne sta sbattendo allegramente del realismo che la storia necessita, cerca di capirmi. Dovrò fare qualcosa in proposito, ma nel frattempo sarò contenta solo quando Harry e Draco si renderanno finalmente conto di essere stati degli emeriti idioti a prendere la storia del sesso semplicemente come un festival ormonale in cui sfogare le tensioni della guerra.
E Draco se ne sta già rendendo conto. Già. Bravo piccino.
Potter invece, che sia maledetto, "..ha un conto aperto con l'amore fin da quando aveva un anno" (aiuto.) quindi immagino gli ci vorrà un bel po' più di tempo per ammettere che è "..completamente innamorato del suo dolce, sensibile e tenero Draco." (ok, la smetto.)
In ogni caso, stupendo. L'idea della magia sulla pelle è.. qualcosa a cui veramente non avrei mai pensato. Una sorta di ulteriore contatto tra i due, un brivido in più sulla pelle. Sulla loro e sulla mia.
Credo che non resisterò fino a venerdì, in ogni caso vale la pena provare.
Dopo tredici sofferti capitoli è finalmente arrivata la lemon, che sarà mai una settimana dico io!
Grazie. Davvero!
un bacio condito di tutta la mia riconoscenza, a modi insalata!

18/11/11, ore 20:03

Io credo di aver pensato qualcosa tipo "RON, LEVATI DALLE PALLE!"
Però la cosa più D: *faccine mongole* è il finale ç_ç

poi, per ribadire le ovvietà xD : PORN \O/ Come altro lo vuoi descrivere tutto ciò? ù_ù *aka quando il dono della sintesi arriva nei momenti più ???* Uno ovviamente ora smania per sapere che succede adesso, ma lo sai già, brutta sadica che non sei altro XD *con affetto, ovvio :3 - che bel modo di esprimerlo, vero?*

ps:  Su Facebook non posso dirti niente perché non ho l'account, ma ogni anto magari passo a sbirciare: nel caso sono lì con lo spirito xD
pps: il font in effetti è piccino, ma personalmente io mi sono abituata a leggere la fic con quello, quindi per me va benissimo così com'è :3

18/11/11, ore 19:26

finalmente!!!un pò ho temuto a dire il vero...
però povero Draco, è innamorato e ha paura..fa molto donna sai?
bel capitolo comunque, davvero un gran bel capitolo.

A presto
simona

18/11/11, ore 18:47

*me cerca di riprendersi....dopo circa mezzora riesce a ricomporsi*
Oddio!! *___* bellissimo! Sei riuscita a non farmi staccare gli occhi dal pc!!
Povero Draco però :( svegliarsi solo soletto.... se il quattrocchi ferirà il MIO Draco lo affogo nella mia cascata di cioccolato *ghigno*
Guarda, di solito scrivo recensioni migliori ma non ho parole! Mannaggia >_< *sospira*
Al prossimo capitolo *-*
Un bacione da Lady Kiryu
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:00 pm)

18/11/11, ore 17:58

In realtà io ci perdo gli occhi con questo font! Devo sempre ingrandire la scritta, però io la mia soluzione l'ho trovata sicché... comunque il capitolo è bellissimo! HARRY E DRACO (Holvs con fiamme al posto degli occhi)! Povero Draco però... è vero che Harry ha tutte le scuse del mondo per non poter dormire troppo, ma Draco si è ritrovato ad essere solo, in un letto non suo e completamente nudo. Nonostante fosse stato Harry per primo ad aver detto "senza impegno" io mi sarei lo stesso sentita usata perché leggendo le sensazioni di Draco... insomma, non è che per lui fosse proprio così, senza implicazioni... E poi io non ci credo al sesso senza implicazioni sinceramente! Perché se una persona ti fa sentire bene allora ti viene la voglia di rivederla, mentre se ci provi con qualcuno che non ti fa provare praticamente niente rimarrà quell'alone di imbarazzo e disagio... Vabbè CHIUSA PARENTESI. Se Harry Potter l'avesse svegliato all'alba, giusto e dirgli "Hey Draco, devo andare. Hanno bisogno di me, tu resta pure a dormire" sarebbe stato 1000 volte meglio! E poi non gli sarebbe costato nulla! mmm Mi fa l'idea che questa versione di Harry Potter condottiero integerrimo non sappia bene come rapportarsi con l'amore... LOOKING FORWARD NEXT CHAPTER!

18/11/11, ore 17:17

"Erano così folti e incasinati che sembravano pensieri". Dio! Ma dove le trovi? Fantastica. Li hai descritti così bene che li vedevo, vibrazioni e tutto.
"Era pur sempre inverno". Oh, anche questa è straordinaria. Prevedo molti casini per i nostri cucciolotti. Bravissima. Lo so che non sono originale, ma non posso fare a meno di ripeterlo tutte le volte :-)

18/11/11, ore 17:02

che dire? é tutta oggi che aspetto che metti l'avviso su FB della pubblicazione del capitolo... Non sai quanto è difficile leggerlo con la giusta attenzione in ufficio cercando di non destare sospetti e non sbavare troppo!! Ma con un capitolo così come si fa?? Per fortuna che sono da sola oggi!! ahahah
In ogni caso, il capitolo è straordinario, anche se è tremendamente sbagliato che Harry non sia li alla mattina (anche se ha i suoi impegni da salvatore del mondo magico), almeno avesse lanciato un qualche segno "ehi sto uscendo"...
Per quanto riguarda il font, all'inizio avevo pensato pure io che era un po' piccolo, ma mi sto abituando!

18/11/11, ore 17:02

Ma io ti adoro!!...e ti odio!!
partiamo dalla parte del ti odio che è la più corta u.u cioè ti rendi conto che mi toccherà aspettare un altra settimana per leggere il prossimo capitolo?! è una vera tortura!! Io vado in astinenza da SoF!!! Questo è perchè ti odio u.u
Ora viene la parte del ti adoro xD Cioè ogni capitolo mi piace e mi prende tantissimo!! Anche questo leggendolo mi ha suscitato mille emozioni diverse...sento la storia parte di me come se ne fossi coinvolta! E' una cosa sensazionale! Davvero bellissima e ti ringrazio per aver scritto questa stupenda fanfic che mi regala tali emozioni!
Ed ora rullo di tamburi... parliamo del capitolo in per se :D
*parte pervesa on* Siiiiiiii lo hanno fatto!!!!!!
*parte perversa off* Allora all'inizio ho pensato "bene adesso non faranno niente..ron ron disturbatore" poi invece le cose sono cambiate...un' altra fantasmina mmm notizie che non potevano aspettare e quindi giusto dargli la precedenza u.u poi beh arrivando al momento tanto atteso beh mi ha completamente stupita..cioè non me lo aspettavo così crudo ma al momento di leggere mi è sembrato perfetto a suo modo anche perchè non ci saranno implicazioni (anche se non lo credo possibile u.u) poi beh il mio Draco si sa che ha sempre voluto attirare la sua attenzione e c'è riuscito brillantemente anche se mi dispiace un pò da come è stato lasciato lì solo nel letto D: se Harry osa fargli del male lo vado a picchiare con le mie stesse mani u.u *parte perversa on* e poi corro a consolare Draco xD
Un salutone dalla tua fan number 1,
Elis

p.s= io mi trovo benissimo a leggere il font, non penso sia troppo piccolo :)

18/11/11, ore 16:52

Quando ho letto su facebook che il capitolo era online, mi sono detta: Michi, procediamo con calma. Ricordati che ami le cose composte, ben scritte; e soprattutto il pensiero razionale. Quindi ho preso un foglio e una matita.
Il primo appunto che compare sul mio bel quadernino è "Gia vibrazioni..." senza l'accento sulla a e senza i puntini sulle i, perché va bene tutto, ma non possiamo perdere tempo con quelle sciocchezze quando c'è un nuovo capitolo (e che capitolo) da leggere. Il significato è "il titolo del capitolo promette tante cose buone".
Passiamo al secondo. "NOOO scendo para". Chiarissimo: il "nooo" si riferisce ovviamente alla comparsa di Ron e Hermione a rompere i coglioni sulle scale. Il "scendo para" significa ovviamente che sono andata giù lungo la storia di unpaio di paragrafi con gli occhi semi-chiusi per vedere se alla fine quei due combinavano qualcosa o se dovevo semplicemente mettermi il cuore in pace. Tra le ciglia vedo che i dialoghi finiscono e che compaiono tanti bei paragrafoni neri densi di descrizioni. Tiro un sospiro di sollievo, e torno su.
Un tremolosissimo e inclinato "pefetto". (La r evidentemente avrebbe portato via troppo tempo...) Penso che questo si riferisca alla splendida scena avvolta dalle ombre in cui un timido e speranzoso e annebbiato Draco aspetta Harry fuori dalla biblioteca, e quest'ultimo, con una voce da camera da letto, gli dice di seguirlo. Perfetto.
Segue un "Auw", che sarebbe dovuto essere un Aww ma che è stato scritto senza togliere gli occhi dallo schermo. Aww è per "Harry non aveva il coraggio di baciarlo".
L'appunto successivo è un ordinatissimo e compostissimo "Mio Dio." Con il punto finale, bello dritto sulla sua riga, in un elegante corsivo minuscolo. E' il "mio Dio" del momento di respiro dopo la scenona, in cui guardo dall'altra parte e tento di rimettere i pensieri in ordine e la lingua in bocca. E' il "mio Dio" della partecipazione della magia al sesso, che è assolutamente verosimile nel caso di un Harry che quando si incazza spacca i vasi e quando si perde e si oblia scalda il mondo di vibrazioni.
Poi c'è un tremolante "St Let Ha", che è un chiarissimo ed illuminante riassunto della frase "La stanza era piacevolmente calda grazie al camino acceso; il letto era caldo per ragioni molto ovvie; Harry era caldo perché sì." che mi ha più o meno rubato il cuore e portatolo in un nido caldo e lontano.
Segue infine un "INCREDIBILE" in stampatello, che ritengo sia un conciso riassunto di quello che penso di questa scena e del capitolo in generale.
Che ne dici, eh? Diretta, seria, dritta al punto. Un genio della consequenzialità logica, una maga della stenografia, una maestra delle idee geniali! Ok, gli appunti sembrano presi da un analfabeta in dormiveglia, ma non puoi mica pretendere troppo, sai quanto ho aspettato questo capitolo?! ...Sì, esatto, una settimana, ed è stato difficile per tua informazione. (Sì, sì, il font si legge bene, e poi c'è un bel tastino che ti permette di ingrandirlo, ma chissene frega, esistono le lenti di ingrandimento, è di SoF che stiamo parlando, mica mi posso fermare davanti a queste inezie come la mera leggibilità) (No effettivamente è un po' piccino. Io lo ingrandisco al massimo, così sembra anche che i capitoli siano molto più lunghi. Sono proprio una volpe)
Comunque. Mi ero fatta un bozzetto mentale di come secondo me doveva essere questo capitolo, seguendo il ritmo e soprattutto il tono della storia, e il capitolo effettivo ci si avvicina terribilmente! Con la differenza che è decisamente più bello. Beh, anche perché la storia è tua, il ritmo lo detti tu e il tono è una tua scelta, e io quando penso a SoF sono generalmente un pochino obniubilata, quindi era prevedibile.
Draco che si sveglia senza Harry, perché Harry non ha tempo per svegliarsi nel calore di un abbraccio, deve andare a punirsi di essersi fatto trascinare e avere perso il controllo della situazione per qualche ora; il senso di grigio, il freddo, la boccetta di Pozione Defaticante vuota, è assolutamente azzeccato, è vero... E grazie per non averli fatti baciare! Temevo ci inserissi il bacio, ma tu non mi deludi mai: non era il momento per il primo bacio, era il momento per il sesso animale, per l'istinto, per lo sfogo della frustrazione che si era accumulata ad ogni sfiorarsi, ad ogni scambio di sguardi.
Alla prossima, divina Stateira, e sappi che attendo quel bacio molto di più di quanto attendessi questa scena... (il che, credimi, è tutto dire). Ti amo

18/11/11, ore 16:28

Brava Brava Grande !! Non mi aspettavo un capitolo cosi Bello da Leggere,ma sei stata cosi brava che ti devo fare tanti complimenti....Non so perchè mi sta piacendo sempre di più e mi hai lasciato senza fiato su Harry e Draco non sapevo di essere cosi intmi ** Brava Alla prosima ^^ Besos Ire <3

18/11/11, ore 16:25

stava per venirmi un infarto all'inizio!ho pensato "mica vorrà tenerci a bocca asciutta no??" alla fine però il tanto agognato momento hot c'è stato! ed è stato reso magnificamente bene!mi è piaciuto tanto! animalesco ma non volgare, passionale, non sdolcinato semplicemente come doveva essere!!povero il nostro Draco però che si è svegliato da solo.....suvvia un po' di amore figlioli!!ma mi sa che per quello è ancora presto....peccato!per niente delusa da questo capitolo brava!! a venerdì prossimo!baci

18/11/11, ore 12:37

Si sà, ormai è assodato, le donne sono sempre un passo avanti per quanto riguarda le situazioni sentimentali! Caro piccolo Harry che fai sogni erotici su Draco e non capisci perchè! Beata ingenuità! XD
Luna, l'adoro! E' semplicemente geniale!
Occlumanzia : ammettialo Piton non è mai stato molto chiaro su come funzionasse la faccenda, di certo non voleva rendere le cose facili ad Harry, però Draco è un insegnate così meraviglioso!
Però non puoi finire il capitolo sul più bello! Sei cattiva :) Sai che facendo così rischi di attentare alla vita dei tuoi lettori! XD
Adesso fatto la brava pampina e attendo con tranquillità - sì come no!- l'uscita del prossimo capitolo!