Sons of the Frontline
di Stateira

27/03/12, ore 20:56

Che carini Oliver e Marcus che non capiscono una mazza xD
Devo essere sincera c'è stato un periodo che in alcuni capitoli facevo fatica a stare dietro alla storia, molto probabilmente era anche colpa mia (periodaccio) ma sono contenta di non aver mollato! Perchè adesso (che riesco a seguirla bene - mannaggia mia) mi piace sempre di più.
Già all'inizio ero molto attratta, come con ogni tua storia, e adesso ne sono affascinata.
L'idea della maledizione su Draco, Baston e Flitt insieme, il comportamenti di alcuni personaggi...
E Charlie che Tocca la magia!!
Come ti è venuta l'idea? si legge spesso che si hanno delle sensazioni quando si è a contatto con delle magie, per esempio degli scudi..ma proprio toccarla!!
È una scena molto bella :)

Bacioni ;)
Badluna

27/03/12, ore 18:40

Sons of the Frontline è semplicemente geniale, e merita di essere messa in risalto.
Non è ancora completa, ma è sempre regolarmente aggiornata, l'italiano è impeccabile ovviamente, ed è una di quelle fanfictions scritte in un modo che ti prende totalmente.
Credo che la sezione delle storie scelte di Harry Potter sia piena di fanfictions orrende (non tutte, ovviamente, grazie a quella sezione ho trovato delle bellissime storie... ma alcune fanno pena, mi chiedo come siano potute finire in mezzo alle migliori), e ecco, se quelle sono potute entrarci, SoF non può, NON PUO' restarne fuori.
Seguo ogni capitolo fedelmente perchè la adoro- no, di più, la amo. E' la mia fanfiction preferita.

Come dicevo la storia è originale, emozionante, travolgente, intrigante, riesce spesso a lasciarmi a bocca aperta perchè affascinata o sorpresa. Vorrei farla leggere a TUTTI.
E se si potesse segnalare UNA SOLA STORIA per inserirla nelle preferite, io sceglierei questa in un battito di ciglia, senza un ripensamento.

27/03/12, ore 18:26

Questo capitolo è ora uno dei miei preferiti ♥
Ahhh sei splendida *-*
Quella parte, QUELLA PARTE in cui Harry praticamente vomita quello che prova per Draco addosso a Ginny, oh... Non me l'aspettavo, che lo dicesse così :3  "È per Draco che vincerò questa guerra, è da Draco che tornerò quando sarà tutto finito. È a lui che chiederò di passare il resto della vita con me, e spero che mi dirà di sì, Ginny, perché quello che ho provato per te non è nemmeno una pallida ombra del cazzo di quello che provo per lui."
Quasi mi tremavano le gambe! :3
Per non parlare di Draco, di come reagisce non avendo notizie di Harry... Ma CHARLIE? D: Oddio non so se ridere o odiarlo o cosa xD Non avevo visto questa cosa arrivare e_e E' stata davvero improvvisa o sono solo io che non ho colto nessun segnale? XD Bravo Draco che te ne vai u_u A cuccia, Weasley! u_u
Per quanto Flitt e Baston, questo pezzo mi ha fatto un sacco piacere!! Non ero sicura se avresti sviluppato la cosa o meno... :3 Ah che dolcezza di capitolo xsciguhsdf. Sono tutti stupendi. Ogni cosa è stupenda. E' PERFETTO, anzi, la dolcezza non è mai troppa, così come i combattimenti non sono mai troppi, o che ne so, qualsiasi cosa... Non diventa mai pesante, ecco, e dopo 28 capitoli è veramente un tutto dire! Non so più come ripetere che ti adoro. Nemmeno l'ATTESA è mai veramente troppa, va detto... Anche se ormai comincio ad essere davvero assuefatta da SoF xD Ogni volta che vedo dal cellulare che hai aggiornato faccio i salti di gioia, tanto che ormai tutti i miei amici sanno di questa FF :D Ah, ma sto parlando troppo xD Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DD

un bacio, :3
Ellie!

27/03/12, ore 18:08

Charlie Weasley I love youuuuuu *_*
NESSUNO parla mai di Charlie, quindi grazie grazie grazie per averlo messo in mezzo in questa maniera geniale!
E' dell'altra sponda il ragazzo? Massì, in mezzo a tutti questi matrimoni classici ci voleva uno che andasse contro corrente XD
Il discorso tra Harry e Ginny é..agghiacciante. Lei é pentita, io le credo, ma Harry é stato davvero brutale.
Aveva ragione, ma quando le dice che è meglio che sia andata così perché si è accorto che altrimenti avrebbe passato la sua vita con lei e sarebbe stato un orrore...
Oh, è stato davvero cattivo però.
Bhé, però capisco anche lui e ribadisco per la trecentocinquantesima volta che é QUESTO quello che zia Row doveva scrivere u.u
Harry in guerra, non Harry in campeggio -.-
Tutto il battibecco via bigliettini mi ha fatto addirittura sorridere, nonostante la gravità della situazione ^_^
Marcus e Oliver...eeeeeh Baston, trafitti dalla freccia di Cupido, infine?

1 kiss, Sara

26/03/12, ore 13:29

meraviglioso!!! ora che harry lo ha detto a ginny spero lo dica anche a draco e soprattutto che non si faccia ammazzare prima!!! la cosa che non sia andato in infermeria mi fa pensare... ok, ci sono!!! è perchè in infermeria c'è draco e lui non vuole fargli male!!! con calma ma poi arrivo...!!! bellissima la scena tra oliver e marcus!!! ti confesso che è un po' che aspetto degli sviluppi su loro due!!!!

26/03/12, ore 13:11

Ho trovato questa Fic per caso , e non solo ho scoperto che è ECCEZIONALE , ma che la sua autrice è bravissimissimissimissimissimissimissima !!! xD Tanto che le sue Fic le ho lette tutte ( Fathers = mia ossessione <3 xD ) Davvero bellissima complimenti , lei idee ci sono e sono molto buone , brava brava brava <3 Un bacio ! =D

24/03/12, ore 16:17

Cara mia  sai che Mi soprendi sempre dipiù
Veramente come gli altri ti devo fare i complimenti
Brava Brava Vedremo che succederà ....Bacio Ire <3

23/03/12, ore 13:12

Non si può dire che Harry sia stato tenero con Ginny - ma io avrei detto di peggio! Certo quando dice che le è grato perchè è grazie a lei che ha capito di amare Draco ... al posto della rossa avrei scavato una buca nel pavimento e mi ci sarei buttata

Carino il siparietto di Draco con i suoi amici (cmq persone su cui può contare), certe scene alleggeriscono uin po' la tensione della storia

L'ultimo pezzo è prodromo a sviluppi interessanti? No perchè Baston e l'altro litigano troppo (mi ricordano qualcuno....) la cosa nn è molto normale

Per Charlie: il fatto che fosse emigrato in Romania mi è sempre sembrato strano, nn è che il rampollo di quel maniaco sessuale di Arthur W. (no dico, 7 figli! E si è fermato perchè la moglie è andata in menopausa!) in realtà ama i Draco oltre ai draghi? (Lo so, la battuta è penosa), in tal caso sarebbe interessante assistere a un duello tra Mr C. e Potter (che se nn si è capito è uno zinzino possessivo), il risultato sarebbe una voragine al posto di Hogwarts, temo

Vabbè ho sproloquiato abbastanza, alla prossima

23/03/12, ore 10:49

- Hai finito di scrivere letterine?
- Vai al diavolo, Blaise.
Ecco,già queste prime due righe mi hanno fatta rotolare dal ridere: i Serpeverde sono sempre così affettuosi!:P
È un piacere osservare le interazioni tra loro...e anche tra un Harry dispiaciuto,ma che allo stesso tempo è felice di lasciare ad Hogwarts Draco, e tra un Draco incazzato come una biscia a cui hanno pestato la coda....e la colpa è tutta di Ginny,anche se dopo il discorso di Harry (che ha colpito tutti i punti giusti e più dolorosi,soprattutto quando ha detto che il matrimonio con lei sarebbe stato "confortante", ma non quello che un matrimonio VERO deve essere),con annessa ammissione di essere innamorato perso di draco, posso dire che i miei istinti omicidi nei suoi confronti sono calati...almeno un po'.
Voglio proprio vedere se avrà il coraggio di andare a chiedere scusa anche a Draco e soprattutto cosa lui le risponderà.
E Charlie? Che mito quell'uomo!:) Come stuzzica lui,nessuno:ho davvero pensato che ci stesse provando con Draco...lui...non ci stava provando giusto?
Flitt e baston sono troppo carini*_____* *persa nel suo mondo*
Al prossimo capitolo

22/03/12, ore 17:47

Capitolo molto interessante u.u  è stato interessante vedere come Draco ci è rimasto male perchè non è potuto partire con Harry e gli altri, ma soprattutto la sua preoccupazione per lui alla fine ** No, Dracuccio non si nota che sei pazzo di lui **. Ahaha davvero ho amato ogni parte di questo capitolo, direi che è stato uno dei più.. intensi. Poi, cazzo, la 'dichiarazione' di Harry l'ho trovata eccezionale ** propio tipica di lui ! E soprattutto ha dato a Ginny una bella 'lezione', non poteva dirle altro per farla stare peggio ! Bravo Harry u.u ora però renditi conto di quello che hai detto e passa ai fatti più conctreti u.u  ehm.. maledizione permettendo ò.ò.. poi la parte di Baston e Flitt è stata così dolcee ** qui abbiamo altri due ottusi u.u' ma pian piano stanno capendo anche loro ... u.u

A presto !

22/03/12, ore 16:08

;\\\; Perfavore, torna presto su di lui ;_; Mi piace troppo il suo punto di vista, spero davvero di riaverlo presto.

Poi vabeh, le scene dell'infermeria volano nella top ten delle mie parti preferite di questa fic. Charlie è bellissimo (e sexy, okay XD), poi oh, sul Flitt/Baston non provo nemmeno a esprimermi perché sembrerei scema =_=''''
(lo so che questo commento non rende l'esntusiasmo, ma ti assicuro che è tanto)

22/03/12, ore 15:27

Uh, certo che Draco è proprio infuriato e lo capisco anche ma daltronde Harry non può farci niente. Se scendesse in campo finirebbe per farsi uccidere o peggio far uccidere Harry, mai frase fu più vera! Bello il confronto tra Ginny e Harry che come al solito è sempre troppo buono. Quella strega non se lo merita, però che goduria ciò che gli ha detto il moretto: tutto sommato è merito suo se adesso lui è consapevole di voler passare il resto della vita con il suo bel biondino...prendi e porta a casa Ginny! Stupenda la parte finale in cui Draco da quasi fuori di matto dalla preoccupazione. Non sapere quali siano le reali condizioni di Harry lo rende nervoso e si immagina il peggio, per fortuna c'è Charlie che lo tranquillizza. E per fortuna il nostro eroe non si è fatto niente di Grave! Bel capitolo come al solito e il punto di vista di Draco risulta come sempre piuttosto velenoso e stuzzicante. Un bacione grosso

22/03/12, ore 11:18

Povero Draco! Potty non gli ha lasciato neppure un secondino per riprendere fiato! Me lo immagino malatuccio, pallido e inerme sul letto, gli occhioni spalancati pieni di terrore *buhahahahahahaha* okay, basta, basta, se no allago la stanza! :( x

Sai chi altro dovrebbe avere gli occhiucci spalancati di terrore? Il mio capo :@ lo so che non c'entra tanto con la storia in se stessa, ma rileggendola mi e' venuta una voglia immensa di somministrare del veritaserum e scoprire come stanno realmente le cose e quali intenzioni ha! Togliermi da full time e mettermi part time! Senza contratto per meta' delle ore! Oggi a casa a mezzogiorno, quindi meno mezza giornata di paga!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Scusa ma mi dovevo sfogare!! :( x
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:37 pm)

22/03/12, ore 11:14

Awww che dolcino Harry che fa tutto il nobile d'animo, non si calciano le persone che vengono a chiedere aiuto, ecc ecc... ma noi sappiamo benissimo che cosa stesse pensando davvero, avendo Dracuccio piccoo e fragile sul lettino, vero?!?!? A parte gli scherzi, bring on le centordicimila pagine! Non vedo l'ora! A proposito, nel caso te lo stessi domandando, si, oggi non ho davvero *incrocia le dita* niente da fare e, mentre le piccole pesti nefande si rincoglioniscono a suon di Disney, la dolce Ally si legge le ff slash! Mi sembra giusto, no? E ho deciso di inondare la tua casella di recensioni... cosi', tanto perche' posso, per farti sapere quaaaaaaanto mi piace la tua storia :3 bacini xxx

22/03/12, ore 08:32

Le mie recensioni sono totalmente inutili, visto che dico sempre le stesse cose, ma almeno ti faccio sapere che ci sono anch'io! Povero Dracuccio, però devo dire che il ruolo di "fidanzato apprensivo" gli calza a pannello!! Sinceramente la coppia Flitt/Baston non l'avevo mai pensata, ma ci sta davvero bene! E mi piace l'intreccio di varie coppie nella storia! In questi giorni mi è venuta una strana "voglia": ogni volta che ascolto "su di noi" di Pupo (si, purtroppo sono un essere malato, e ascolto anche canzoni di questo tipo U.U), ci vedo la coppia Harry/Draco che schizza da tutti i pori! Ci potresti scrivere una ff...Ma non te lo chiederei mai! :-D