Sons of the Frontline
di Stateira

22/01/12, ore 21:34

Ciao Stat, aspettavo di leggere in questo capitolo delle amorevoli cure di Harry verso il suo Dracuccio e invece sono rimasta con un palmo di naso, credo che dovro' aspettare ancora un po' e nel frattempo mi lambico il cervello cercando di capire cosa nasconde Draco e perche' sta' sempre male e chi sara' questa fantomatica Violetta, forse Draco riuscira' a risolvere l'enigma. Mi ha fatto molta tenerezza Ron che carezza Hermione con nel cuore la paura di non essere alla sua altezza ma con la determinazione di volerla proteggere a tutti i costi. Un po' di tenerezza me l'ha fatta anche Ginny che ancora non si e' arresa all'evidente innamoramento di Harry nei confronti di Draco, noi donne a volte sappiamo farci tanto male da sole haime!!! Ti faccio, come sempre, tanti complimenti e ti saluto caramente
Laura.

22/01/12, ore 21:29

Povero Draco...! Tutte a lui capitano?! Io, sinceramente, non ho mai sopportato Ginny... Come si permette di baciarlo e dirgli che vede nello specchio non uno ma tre, TRE bambini?! Forte, però, la tua idea, quella della what if... Sarebbe una forza! Farebbe ridere a crepapelle per ore, anche dopo aver terminato la lettura!! :) Bello, comunque... il capitolo, intendo :) Al prossimo
Gely

22/01/12, ore 20:54

Letti gli ultimi due capitoli assieme... Ammetto che avevo un po' paura a leggere quello del ministero... Ma ammetto anche che è andata meglio di quello che pensavo, anche se ovviamente Lucius mi ha molto sconvolto...
La storia di Violetta mi intriga molto... chi è????? cosa nasconde????????
E cosa ha Draco??? io molto curiosaaaaaa

22/01/12, ore 20:23

Bel capitolo..come al solito d'altronde..ormai non dovrei nemmeno più stupirmi :) il mistero si infittisce sempre di più ..secondo me non è violetta malfoy..sarebbe troppo facile. Spero che finalmente capiscano il problema di Draco..fortuna che c'è Harry a proccuparsi per lui! Ginny mi fa molta tenerezza..non deve essere bello sentire che la persona che ami non prova la stessa cosa per te. Non riesco a odiarla ..al massimo a volte è un po' fastidiosa!

22/01/12, ore 20:08

Ah, e così Violetta probabilmente era una Malfoy! Interessante, interessante... chissà che Draco non riesca magicamente a comunicare con lei! Non vedo l'ora di veder giocare la partita di Quidditch! Si! Io adoro il Quidditch!! Sono assolutamente certa che se fossi nata in una famiglia di maghi e avessi frequentato Hogwarts non avrei avuto problemi a guadagnarmi un posto nella squadra della mia casa! Che penso sarebbe stata Serpeverde o Corvonero.
Comunque anche a me queste ricadute di Draco puzzano di sospetto... e cosa dovrebbe raccontare a Harry, secondo Flitt?
Non sto nella pelle!!
Un bacione gigantesco
Tita

22/01/12, ore 19:52

Meraviglioso capitolo!!! Chissa' Draco cosa sta nascondendo.... Ma, la cosa che mi ha incuriosito di piu' e' stato quello che vedono nello specchio: Ginny ha avuto quello che si meritava, non ci posso fare nulla, e' piu' forte di me, la odio troppo!!! Ma quello che piu' mi ha colpito e' stato quello che vede Neville e mi sono chiesta: perche' proprio un duello con Piton? Insomma non puo' essere questo il desiderio piu' recondito del suo cuore, no?

22/01/12, ore 19:44

Draco-*me incombe sul biondo*-sputa subito il rospo ed evita di far perdere tempo (e capelli,nel caso di Harry,per tutto lo stress che accumula grazie a te XD)ed energie agli altriiii!!Che pensavo?Che potesse comportarsi da persona matura e responsabile?Mi sono dimenticata di un piccolo particolare:è Draco di cui si sta parlando-.-
Ma no,deve farsi pregare e pungolare dai propri amici (w Flitt)...per poi non ammettere niente comunque...di questo passo mi strapperò i capelli per la frustrazione!
Oh,bè,qualcosa mi dice che ad Harry non piacerà quello che verrà fuori...magari finalmente scatterà qualcosa nel suo cervellino e chiederà a Draco di sposarlo e fare tanti bambini insieme...gh.Impossibile.
Bellissimo capitolo,che mi sta facendo salivare per il prossimo*_*

22/01/12, ore 18:38

Ciao meravigliaaa!
Geniali le scene che ti sei immaginata di Lucius ... ahahha davvero divertenti! :) Povero, povero Harry!
Dracooooooooooooo ... che c'è? Che cos' haaaaaa? T.T Sono in ansia profonda per la sua cagionevole salute ... e la partita di Quiddich ... lo vedo male ... no? Dimmi di nooooo! Ti prego!
ehehheheh
Cooomunque quei due si mancano a vicenda eh?!! :) :)
Mi spiace rossa, ma non c'è proprio speranza! Muuuaaaahhhhh!! Quei due sono fatti l' uno per l'altro!!! Per mia somma gioia e diletto!!! :p
Come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Sono proprio curiosa di vedere quello che succederà e quello che salterà fuori dalla storia di Violetta e dall' incantesimo Morsmordre .... Non sto più nella pelle!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

Baciiiiiiii bellezza!

Nimue89

22/01/12, ore 18:35

Ginny Ginny Ginny..... * scossa la testa sconsolata*..........se ti azzardi a baciare di nuovo Potter i figli te li puoi scordare!lui è destinato a Draco capisci?non c'è posto per te. Ciao!!! tzè!queste donne che sognano cose impossibili.....si vede che non sopporto Ginny?sappi che è tutta colpa tua!io ero contenta di come fosse il finale di Harry Potter poi sono arrivate le tue drarry ed ora a sentire nominare il finale mi prudono le mani.

...ok cerco di tornare lucida: Sono sempre più preoccupata per Draco......perchè vuoi che soffra??perchè?cosa ti ha fatto?non bastava la guerra?non bastava tutto quello che ha passato?no evidentemente. Sgrunt. Mi aspetto da un momento all'altro che Harry crolla anche se forse non lo farà.....dorme mai lui??non ha un organismo che richiede attenzioni??Io posso sopportare tutte le fatiche di questo mondo ma se non dormo adeguatamente vado fuori di testa. Peggio di Hulk. Ma lui è Potty niente lo scalfisce!

Non ho capito cosa vede San potter nello specchio....il suo più grande desiderio è che Draco guarisca?o simboleggia la fine della guerra e dei feriti?un po' tutte e due?mi sento tarda. Per un attimo speravo che vedesse Draco ma non è mai così facile quando ci mezzo ci sei tu Stat!gh!
Nonostante i miei lamenti la tua storia da me è a dir poco adorata!Quando vedo il tuo aggiornamento un sorriso ebete appare sulla mia faccia!
Hai notato che sto diventanto più chiacchierona nelle recensioni??rispetto ai primi capitoli sono mgliorata un sacco!non dovresti lasciare che ci siano tutte queste confidenze sai?peggio per te! :P

A domenica prossimo caVa!Baci

22/01/12, ore 18:19

Ahhh, Ginny cara, è il caso che ti arrendi! è inutile che continui a sognare i tre marmocchi! a Harry interessa decisamente un altro tipo di attributo e si dal caso che ci sia un bel biondino che risponde perfettamente alle aspettative! Passiamo al cpitolo: Harry è preoccupato per Draco e a quanto pare anche la Mc...mmmh, c'è qualcosa che non va! Bel capitolo veramente e ps la tua what if me l'ero immaginata anche io! t'immaggini che spasso! ^o^ che bello! un bacione a presto

22/01/12, ore 18:15

Questa volta voglio analizzare tutti i capoversi, tralasciando la sicurezza di Madama Chips che non si è ancora posta il dubbio sui continui malesseri di Draco (grave errore!!!), meno male che la Mc.Granitt e Harry non sono sprovveduti. Non amo particolrmente Ginny, però mi ha fatto tenerezza quando hai scritto "la sua affamata attenzione", peccato che sia durata poche ore, ma non ha ancora capito di chi è innamorato Harry, si che la speranza è l'ultima a morire però il fatto che dorma insieme a Draco dovrebbe chierire le scelte del moretto.
Dolcissimo Ron che ritiene Hermione tanto forte da non meritarla ed allo stesso tanto fragile da dover essere protetta da Lui.
Ora rimane da scoprire quale sarà la Violetta giusta, sarà Draco quello in gradio di capirlo? Mah, un altro buon motivo per aspettare con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao ciao, Stefania.

22/01/12, ore 18:01

Poveri James, Lily e Albus Severus... che non esisteranno mai, se non nello specchio. :'( So' traumi... tre poveri personaggi sacrificati alle nostre voglie yaoiose...
...ok, la pianto.
Bel capitolo, attendo il seguito.
Violetta sarà la discendente dei Malfoy (ma quanti anni aveva per non essere riuscita a salvarsi dai babbani?) probabilmente, ma a me ispira di più la ex-preside... XD

22/01/12, ore 17:43

Brava Brava
Mo che succedrà ??
Ginny lo bacia,ma lui l' allontana da se ^^ XD
Brava alla prossima allora XD
Bacione, a prestissimo Ire <3

22/01/12, ore 16:25

Mi hai fatta commuovere ancora una volta :')
Un capitolo meraviglioso. Chissà perchè, anche se tu ti scusi per il fatto che sono troppo lunghi, a me sembrano sempre troppo corti ;^; non me ne sazierei mai *-*
Comunque... uh. Cioè stavo per scrivere che Draco in qesto capitolo è magnifico, ma prima di riuscire a finire di scrivere la frase ho pensato anche a Lucius, Harry e Hermione, e non posso togliergli niente, perchè tutti e quattro mi hanno fatta emozionare tantissimo ♥
Lucius, perché adoro quando dimostra amore per suo figlio :’) Hermione, perché è sempre così intelligente, e affettuosa, come alla fine. (Dio, quell’abbraccio.) Harry perché è Harry, perché dà sicurezza a Draco, perché è così coraggioso e determinato e anche, quasi, un po’ innamorato. E Draco , Dracoperché è stato assolutamente grandioso.
Mi tira su il fatto che recensendo in ritardo (tremendo ritardo) non dovrò aspettare poi molto per il prossimo capitolo xD
E quindi, a presto! :D non vedo l’ora :D

Ellie ♥

20/01/12, ore 21:44

Molto interessante questo nuovo capitolo! Draco è un personaggio sempre più bello. Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia trovato il modo di farlo parlare con il padre: questo Lucius mi ricorda molto quello della fine del libro, un Lucius che non ha più scelta. Il problema è che questo ha anche perso un figlio, ed si dispera temendo di non ritrovarlo.
...e non dimentichiamo l'immagine della metropolitana. E' così poetica, pur essendo qualcosa che noi babbani potremmo tranquillamente vedere tutti i giorni...
I mei complimenti! Alla prossima!

gollum