Sons of the Frontline
di Stateira

01/02/12, ore 11:20

Voldemort è un fottutissimo sadico...Dio,quanto lo amo! Sto male per Draco,ma adoro Voldy;sono piena di sentimenti contrastanti. Oh be', comunque sia,questo capitolo mi è piaciuto un sacco...peccato per la partita,però. Per una volta che sembravano vincere i Serpeverde ,va tutto all'aria,uff(anche se,per vedere la scena in infermeria,ne valeva la pena*_*perchè il gattonare di Harry sul letto di Draco mi sembra un gesto così...intimo e puccioso?)
Ma quindi la malattia di Draco dipende direttamente dal marchio? Non ci sono descrizioni della cerimonia di "marchiatura"(i mangiamorte sono tipo mucche,insomma lol)ma...è normale che faccia così male per più di pochi attimi e che il corpo cambi colore? Nn credo...
Maledizione di punizione,eh? Posso solo immaginare come si senta Harry,che ha dovuto fare male al suo amorino per poi scoprire che è stato inutile ai fini della sua guarigione. Povero caro!*me in versione Molly*
E adesso il caro Potty è ancora più incazzato con Voldy...con tutta la rabbia che ha in corpo spero solo che non faccia una delle sue cavolate! Anche perché adesso è responsabile anche di un sacco di civili...no pressure lol
Al prossimo capitolo!! Nn vedo l'ora!

01/02/12, ore 09:38

Splendido capitolo, come sempre. La partita descritta in maniera entusiasmante, tutta la tensione per questo famoso incantesimo che arriva all'apice e poi si sgonfia tutta in una volta, la scena di Draco con Voldemort e un Harry che assiste impotente è davvero straziante, ma quello che mi ha colpito di più è stato quell'"Ho paura" sussurrato da Draco ad Harry. E' come se gli avesse fatto un dono, come si a quel punto avesse deciso di mettersi completamente nelle sue mani perché poteva davvero fidarsi. Bellissima. Complimenti.

01/02/12, ore 09:30

Oddio ma cos'ha Draco??che cos'ha?perchè soffre?se non è la maledizione cos'altro è?sono preoccupatissima!sempre lui deve soffrire....
quello scemo di Potty mai??uffa :( spero con tutto il cuore che la cosa si risolvi in fretta perchè odio vedere Dracuccio adorato stare male!noi serpeverde odiamo essere deboli soprattutto di fronte agli altri quindi figurarsi come sta Dracuccio!

Mi piaceva la partita di Quidditch era partita bene, non c'era gioco sporco e sembrava che per una volta si potessero svagare ed invece..... :(
Baston/Flitt ormai è canon xD sono sempre più convinta che si nascondano da qualche parte a fare le cosacce!!!ghghgh!dai regalaci un bella scena hot tra i due!!!:P

Spero che presto si capisca cosa sta succedendo a Draco. La cosa non mi piace per nulla. Sappi che ti ritengo responsabile per tutto ciò che accadrà!
E' meglio che tu lo sapessi cosa capirebbi meglio (uahaha xD)

Bella anche la shot per OTP!

Ire
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 09:32 am)

01/02/12, ore 01:36

Dunque che dire.... ti seguo da un bel po', ma non ti ho mai lasciato una recensione direi che è il momento di farlo. Eheh.
Allor, questa fanfic, seppur diversa da Fathers (che ho amato) e da Beyond (ho amato anche quella), devo dire che .... beh è semplicemente stupenda. Da ogni tua parola, sillaba, si riescono a percepire le emozioni dei personaggi coinvolti. Davvero complimenti.
Ora il capitolo.... era da tanto che volevo vedere una di queste famigerate partite di Quidditch e sono stata accontentata, direi. Mi è piaciuto davvero molto. L'intensità con cui Harry si preoccupa, il dolore di Draco al momento della creazione del marchio. Tutto meravigliosamente coinvolgente.
Davvero complimenti.
Aspetto con il fiato sospeso il prossimo capitolo anche perché Draco non può star male così (ç___ç).
Bye,
Lady BlackMalfoy.

30/01/12, ore 15:29

Mi sono appena accorta di non aver recensito il capitolo scorso.
Se ti potesse interessare, sappi che ero palesemente convinta di averlo fatto.
Maledetta me.

Comunque.
Harry. Dolce amato Harry :)
Tipo che mi sto innamorando di lui in questa fic.
Non so perchè.
Boh.

E beh, ho avuto il mio particolare attimo di sclero quando dice a Ginny che gli dispiace.
Attimo di sclero dovuto alla gioia immensa provata nell'assistere alla distruzione completa del sogno di Ginevra.
Si, la odio.
*saltella sadicamente*

Questa storia mi piace sempre di più, e mi domando come sia possibile, visto che già ora la adoro.

Bueno, lo scoprirò.
Parola mia!!!!

Derret ^^

28/01/12, ore 10:34

Ero pronta a fare un commento carino, preoccupato per Draco cose cosi....e tu te ne esci col commentino finale su Lucius...e io ora non riesco a immaginarmi nient'altro....*rotolando ridendo per la casa* basta è ingiusto....non riesco piu' a essere seria >.<, aspetto solo con ansia il prossimo capitolo ecco!

28/01/12, ore 09:43

In ritardo nel recensire! Cosa tremendissima, ma ho la fortuna di avere due capitoli da leggere percio' mi perdono da sola mi sa:D.
Sempre oltre ogni aspettativa! Non devo nemmeno dilungarmi su come sia scritto bene e sia cosi facile e scorrevole da leggere giusto? Perchè è sempre cosi'.
Posso solo aggiungere che ho gongolato come una bambina davanti a un dolce enorme mentre Draco si fingeva Piton?
Ohhh lo imita cosi bene! (chissa' come mai...).
E che dire mi stai dando un Lucius che alla fine è anche un padre e un padre preoccupato, è una novità piacevole, spessissimo e' un orco malvagio, e vederlo in questa veste mi piace assai di piu'.

26/01/12, ore 10:46

Carissima Stat,
eccomi qua a recensire!! Mi scuso tantissimo per questo ritardo ma non sto molto bene in questi giorni! :)
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo! E' perfetto..cavolo come fai ad essere così brava?! Hai proprio un talento naturale per la scrittura!! Mi fai sentire parte della storia ed è una cosa stupenda!!
Partendo dal principio...adoro il momento in cui Harry si preoccupa di Draco >.< anche se poi prende una pozione per cercare di smettere di pensarci u.u  E allo stesso tempo Hermione stanca morta che dorme e Ron li con lei..veramente carini!!
Ed eccoci a parlare ancora di Violetta..nuove ricerche e tutto hanno portato a quattro violette..ora che sia proprio Violetta Malfoy? è un pò scontato però il ragionamento degli altri quadra, sul fatto che a casa Malfoy non sarebbe stato difficile fare ricerche sulla storia di famiglia e poi il fatto che si sia palesata a Malfoy...cioè i conti quadrano u.u
Poi la conversazione tra il mio amato Draco e Flitt...che dire non me l'aspettavo proprio con lui ma con Blaise o Pansy..anche se concordo con lui u.u non voglio che muoia nessuno >.< anche se devo dire che si, sono due bambini u.u cioè su datevi da fare con quei due xD
E...Quidditch!! *va a prendere la sua Firebolt pronta per partecipare* non vedo l'ora!!! :D
Un pò crudele da parte di Harry far vedere nello specchio a tutti quello che disiderassero per di più in periodo di guerra u.u sisi, Harry non si fa!!
Dopo questo mio attimo di felicità ecco che arriva un attimo di ira u.u
Ma quella rossa antipatica *che sarebbe già dovuta andare a miglior vita..ecco fai morire lei ;)* non poteva andarsene come hanno fatto tutti? No lei doveva rimanere per baciare il caro Harry ma spiacente, Lui è del signorino Draco Malfoy quindi smamma!! u.u
Poi ecco la cara McGranitt...via alle ricerche su quello stramaledetto incantesimo!! *aiuto anch'io nei momenti liberi tra il quidditch e lo spiare i due che fanno cose sconce xD* e concordo con lei sul fatto che Harry dovrebbe riposarsi u.u
Il tuo angolino:
Ahahah me lo immagino Lucius che fa così ahah troppo divertente!! Meno male che non ci hai pensato anche se le storie comiche non mi dispiacciono anzi ma non è il caso di questa xD
Continua così Stat!!
Un grosso saluto,
Elis

23/01/12, ore 15:57

Ho già detto che stai facendo concorrenza a zia Row? Be', lo ripeto. Anche questo capitolo è bellissimo, per quanto si tratti di un capitolo di transizione. Eppure quante cose riesci a dire con pochissimi accenni! Prima il mistero delle quattro Violetta, poi la scena con Ginny nello specchio (un colpo da maestra, devo ammetterlo) e poi l'inquietudine delle rivelazioni sulla malattia di Malfoy. E le reazioni di Harry sono sempre "giuste", sempre quelle che ti aspetteresti da uno come lui, per non parlare degli altri personaggi che, te l'ho già detto ma anche qui mi ripeto, non sono mai semplici comparse. Ti adoro donna! E per ti più ti leggo gratis XD

23/01/12, ore 15:17

E' il capitolo che mi è piaciuto di più da qualcuno a questa parte *-* *no che non ama particolarmente i drammi, è solo uan falsissima impressione*

Mi sono piaciute un po' tutte le parti (il dialogo Flith/Draco è meraviglioso XD), e sinceramente non avevo pensato alla maledizione di quell'infame a Sunderland @.@

Aspetto presto il prossimo! ^.^ e capisco pienamente come mai verrebbero strane voglie di demenziale andante XD

ps: abbi pazienza, io e le seghe emntali abbiamo un rapporto molto complicato, però mi sono sempre chiesta se ti era mai arrivato un mio mp di risposta/specificazione che ti avevo mandato qualche capitolo fa a una tua risposta XD Scusa ma quando finisco i capitoli finisco sempre per ripensarci e vengo presa dagli amletici dubbi ''xDD

23/01/12, ore 13:38

ok, draco non muore di polmonite ma penso sarà qualcosa di peggio... dillo che ce l'hai con lui!!! non avevo pensato a una violetta malfoy, candidata papabile, ma anche la prima violetta, sparita nei sotterranei (che è già un programma!!) mi sembra molto probabile!!! poi magari è solo una mia fissa ma anche il cognome mi sembrava suonare stranamente simile a Malfoy!!! (almeno al mio cervello!!!)

23/01/12, ore 11:05

Poco Draco ed Harry insieme in questo capitolo >.< Cmq è un capitolo stupendo lo stesso u.u Per le scoperte fatte da Ginny e gli altri.. a parer mio è anche Violetta Malfoy ( e fu così che sbagliò ), cioè i ragionamente filano. anche se sarebbe, in effetti, meglio aspettare che Draco guardi nello specchio XD Ginny che bacia Harry.. in quelo momento il mio cervello urlava: "Che cazzo stai facendo Ginny???? Giù le labbra de Harry ! Non è tuo ! " XDDD Non si deve permettere mai più! Solo Draco può tocccare Harry ! Ed a proposito di questo.. Harry, vedi di essere serio e pensare a Draco come tuo futuro compagno, come tuo futuro spsoso addirittura. Non ti azzardare a fare qualcosa di stupido -.-  E Draco cazzo, sii serio e metti le cose in chiaro con Harry u.u
Ok penso di aver finito u.u
A presto **

23/01/12, ore 10:12

Ohhh. Sinceramente, non ho mai capito tutta questa avversione del fandom (o, almeno, della sua parte slasher) nei confronti di Ginny. Durante la lettura dei libri mi è sempre piaciuta molto, e ad eccezione delle fanfiction in cui viene proprio demonizzata, continuo a trovarla un personaggio di grande forza e tenerezza. Trovo che abbia una grande devozione e rispetto per i propri compagni e per quel ragazzo che non ha mai smesso di amare dall'età di 11 anni... E anche se l'epilogo mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, devo dire che sono stata felice per Ginny, una donna fiera e bella che (beata lei) è riuscita a realizzare appieno il suo sogno di bambina... Forse è per questo che mi sono commossa insieme a lei davanti allo specchio delle brame, davanti ai suoi bambini, che non avrà mai. Commossa proprio, con i lacrimoni agli occhi, e vabbè che è un periodo in cui sono particolarmente emotiva. Ma il mio personaggio preferito resta Draco, quindi nessuno tema che mi sia dispiaciuta del fatto che Harry abbia rotto quel bacio! Proprio adesso che mi sembra che entrambi stiano facendo 'il punto della situazione'... (anche grazie all'aiuto di amici come Flitt, che però deve ancora cominciare a fare il punto della sua).  Violetta Malfoy, eh? Suppongo fosse una Serpeverde. Un fantasma per ogni casa. Interessante. Non dò subito per scontato il fatto che sia proprio lei la nostra Violetta, ma tutti gli indizi sembrano puntare verso questa affascinante opzione; in ogni caso non vedo l'ora di sapere cosa Draco vedrà nello specchio! E finalmente Potter ha smesso di sottovalutare quell'Arsmordre maledetto. Sono costretta a fermare qui questa recensione striminzita (i tastini del telefono mi fanno proprio venire i nervi, ma non entrerò in possesso di una tastiera prima di stasera...) sottolineando però l'intensità della dolcissima scena di Ron e Hermione, davvero emozionante e scritta in modo curatissimo, come tutto questo capitolo del resto: la parte iniziale è spettacolare! Alla prossima settimana allora, con il Quidditch ;) chissà cosa mi devo aspettare... Un abbraccio

23/01/12, ore 08:48

Io mi perdo sempre dei capitoli per strada, e ancora mi chiedo come faccio! In ogni caso sei sempre molto brava, mi piace come sta continuando la storia. Sarebbe davvero curioso che questa Violetta fosse un'antenata di Draco, anche se mi sembra che ormai non ci siano dubbi. Devo dire che, leggendo delle varie Violetta, avevo quasi sperato che fosse quella di Tassorosso o Corvonero giusto per dare un po' di lustro a quelle due stupenderrime Case, ma va bene anche così u.u Devo ancora capire però come mai la si può far uscire dallo Specchio uhm
Credo che Flitt sia diventato il mio preferito LOOOL il modo in cui parla(sfotte xd) con Draco è davvero sublime, non ha nessuna paura di dirgli ciò che pensa
E ci mancherebbe nd Flitt
*se lo spupazza* Ok mi ricompongo... Ora fategli vincere sta dannatissima partita che se non altro finalmente può trionfare u.u o meglio, finalmente per noi lettori, dato che da quando c'è Potter vince sempre lui T___T ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando di non perdermi per strada per l'ennesima volta<.< ciaooo

22/01/12, ore 22:06

Oh,la Mc.E' come una vecchia zia.Mi aspetto che da un momento all'altro prenda Harry e gli parli di sesso sicuro e\o come nascono i bambini *_*
Flitt è l'uomo dell'anno! Alle volte sembra che abbia più muscoli che cervello,ma è tanto carino,in fondo (tanto in fondo).Ti avverto,ho una fissa.Vedo tanto bene Marcus e Oliver insieme a fare sport tra le lenzuola o su qualunque altra superficie piana....!
Se davvero il fantasma è una Malfoy...uh,si spiegherebbe il perchè abbia scelto proprio lui...mhm.Sono curiosa!
Harry dovrebbe smetterla di fare il super-uomo.Ok "eroe,blablablabla ...",ma non può disintegrarsi il sistema nervoso e il fegato a suon di pozioni.Potter?! DORMI.
Per quanto riguarda la Ginny-faccenda:"Sei fortunata che Draco-caro non fosse in giro per il castello!".Toccare la roba altrui,ma sua madre non le ha insegnato la buona educazione?!
A Presto :)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:08 pm)