Sons of the Frontline
di Stateira

11/11/11, ore 20:56

Lo sapevo che Draco avrebbe sbirciato anche dove non avrebbe dovuto! Comunque Harry è stato davvero coraggioso a non chiedere alla Stanza delle Necessità una fossa già scavata e auto-seppellente! Bellissimo capitolo come al solito. Il tuo Draco è davvero affascinante: un bellissimo castello di ghiaccio. Almeno quella è l'apparenza che vuole mostrare. Capisco come mai Harry ne rimanga così affascinato da non riuscire a entrarvi... Mi sono piaciuti molto anche gli altri personaggi: nonostante siano solo comparse, le loro parole e i loro atteggiamenti li rendono tangibili, reali. E Ginny... gelosa? Sono molto curiosa di come evolverà la situazione: Harry aveva lasciato Ginny perché aveva paura di metterla in pericolo... come si muoverà con Draco?
Mi accodo a coloro che aspettano, impazienti, il prossimo capitolo... nonché i missing moments!
Baci!

11/11/11, ore 20:29

Lo sapevo che finiva così! Dio mio, mi sono sentita in mega imbarazzo per Harry! Meno male che entrambi hanno mantenuto la calma e non hanno dato di matto ;)
Al posto di Harry avrei consegnato il mio cadavere accuratamente sezionato ed impacchettato in scatoline colorate di tante misure diverse piuttosto che affrontare la situazione!
Be' adesso ovviamente aspetto il prossimo capitolo per vedere se i sospetti delle ragazze (e a giudicare dall'espressione che ha fatto, anche quelli di Ron) sono fondati! Anche se non so se riuscirò a leggerlo prima del prossimo sabato :(
A presto,
Rumandmonkey

11/11/11, ore 19:17

TU MI VUOI MORTA.

Ahahaha sono imbarazzata all'inverosimile per Harry, cristo XD Anche se si sapeva che prima o poi doveva accadere, mi son messa così tanto nei suoi panni che sono arrossita davanti allo schermo del pc e mi sono praticamente nascosta la faccia con le mani XD
PER NON PARLARE DELLA SCENA AL TAVOLO SDIUFHSSDH non mi riprenderò mai! XD *__*
necessito. di. un. estintore. subito.
Guarda a volte mi metti davvero in difficoltà per recensire, mi verrebbe da scrivere solo OCCAZZO AMO TUTTO, ma in quel caso non renderei affatto giustizia al capitolo e infatti ogni volta vorrei fare un commento di minimo 29834723 parole ;^;
e ommioddio sono profondamente innamorata di questi due ;_; sono il mio OTP degli OTP, e tu li rendi grandiosi D:
Sarò frustrata per una settimana, per come finisce questo capitolo. *si svuota l'estintore addosso*.
Meglio che mi concentri su altro, come ad esempio LUNA LOVEGOOD. Ahahaha la propongo come nuova eroina del mondo magico! *^*

...... No, non ce la faccio, i miei occhi continuano a posarsi sulle ultime righe e ohmerlino, devo seriamente distrarmi, imparerò a lavorare a maglia per tenermi occupata fino al prossimo capitolo! XDD Se un giorno ti arriva a casa un misterioso pacco con una sciarpa fatta male, saprai chi è il mittente :'DD

Ah, quella tua idea nell'angolino! Meravigliosa! Mi hai conquistata dicendo che le canzoni andranno un pò a formare la colonna sonora della fanfiction, queste cose mi affascinano da morire :DD ♥

Me la filo prima di ricominciare a sclerare sul mio imbarazzo o la frustrazione XDD
Vado a recuperare un altro estintore, ecco. :D
Dovresti decisamente distribuirli gratuitamente all'inizio di ogni capitolo! u.u
lalala! :3
- Ellie

Piesse, devo assolutamente quotare flopi, e quella cosa che diceva sulla scena d'amore di Fathers, mi è proprio rimasta nel cuore quella. Però potrei dire lo stesso per certe parti di Virgin, perciò... xD

(Recensione modificata il 11/11/2011 - 07:20 pm)

11/11/11, ore 17:49

bel capitolo!!!prima o poi Draco avrebbe scoperto il sogno peccaminoso di Harry....meglio prima che poi :P
ma tu mi hai stroncato il capitolo così!! >.< ora sono curiosa!!!
scrivi meravigliosamente bene e i capitoli mi sembrano sempre troppo corti :) ma stai facendo un bellissimo lavoro quindi va benone così!!anzi grazie per rispettare la scadenza ogni settimana!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap......

........Cho mi sta troppo troppo ma troppo sulle balle. Luna è fantastica!!!ma questo si sapeva già:D

KIss

11/11/11, ore 17:30

Stat. Ma davvero? Adesso, proprio adesso, una settimana di attesa..?
Io... non so cosa dire. Sono senza parole. Una dannata storia virtuale che tratta di personaggi che non esistono mi fa tremare le gambe, mi fa parlare da sola, mi fa esclamare di gioia ed esultare come se avessi vinto la lotteria, mi fa respirare a fatica alla sola idea di dover attendere altri 7 giorni per il suo proseguimento... Sono davvero nei casini. E dire che passo la mia vita a leggere storie, ormai dovrei esserci abituata, ma questa è così matura, così nuova, figlia moderna e perfetta di quelle che l'hanno preceduta, e non parlo solo delle tue; ed insieme è ancora in boccio, ed assistere alla sua crescita è una continua emozione.
Vorrei poter parlare nelle mie recensioni di ogni minuscolo dettaglio, il castello di ghiaccio, Luna, il rapporto di Draco e Neville, i punzecchiamenti a cena, il sogno, Dio, il sogno, e la reazione, e quella richiesta avanzata senza difese, senza pretese, senza finzioni, e invece come vedi rimango solo come un pesce lesso a ripercorrere ogni dettaglio nella mia mente e a meravigliarmi di come sembra che tu scriva per me, e solo per me.

11/11/11, ore 17:30

Ciao Stateira, bellissimo capitolo, lentamente i rapporti tra Harry e Draco si stanno evolvendo, la cosa non e' passata inosservata alle persone che sono legate a doppio filo con Harry cioe' la sua migliore amica Hermione e la cara Luna che ha da sempre la capacita' di leggere Harry fin nel profondo.
Ero certa che lezioni di occlumanzia di Draco avrebbero messo in luce certi aspetti del privato di Harry ma onestamente non mi aspettavo la reazione di Draco nell'apprendere certe fantasie di Harry con lui protagonista, pensavo che Draco avrebbe sfruttato l'occasione per burlarsi un po' di Harry invece e' stato molto comprensivo e delicato...bravo Draco!!!
Ti faccio tanti complimenti, mi piace tantissimo come scrivi.
Laura.

11/11/11, ore 17:18

Fantastico! Lo sapevo che queste lezioni avrebbero portato Draco a scoprire il sogno di Harry!! Ed è fanatastica la scena dove Draco dice ad Harry che gli sta respirando sulla bocca... Se qualcuno lo dicesse a me mi scioglierei!!!
E Luna con il suo paragone è decisamente eccezionale! :D :D

11/11/11, ore 16:28

Piccola premessa: adoro il personaggio di Luna, piena di potenzialità, senza pregiudizi, con la capacità di guardare oltre l'esteriorità, intelligente (sta a corvonero), pronta ad impegnarsi personalmente per quello in cui crede, talmente perfetta che mamma Row ha ben pensato di ridurla ad una macchietta per evitare che facesse ombra ai protagonisti ("nn sia mai che Harry possa innamorarsi di Luna, no meglio ridimensionarla" - in fondo credo sia già una fortuna che nn l'abbia fatta fuori!); tutto ciò per dire che mi piace come ne parli tu, con i gorgosprizzi, certo, ma anche con la rara capacità di "guardare oltre" (tiene testa ad Hermione, nn so se mi spiego)

Riguardo al cap:
Draco nn poteva evitare di scoprire il segreto di Harry (nel modo più diretto, poi) ma mi ha colpito come ha reagito, in modo praticamente perfetto! Solo un po' sorpreso ma poi si riprende subito e accetta di andare nella stanza di Harry (l'unica singola, che fortuna eh?)
D'altronde prima o poi dovevano smuovere le acque no? Senza contare che così la soave Ginny schiatterà prima (come sono cattiva! Vabbè in fondo hai ragione tu, la piccina nn ha colpa, la colpa è del pusher della Rowlings, se nn avsse venduta roba tagliata male l'epilogo sarebbe stato con Ginny e Dean, che da bravo tappetino l'avrebbe aspettata, ed harry sarebbe stato sposato con Hermione o con Luna, perchè no)

Altra cosa che mi ha colpita: Draco nn viene descritto nè come un vigliacco (l'istinto di autoconservazione che lo contraddistingue si contrappone alla capacità di caricare a testa bassa che invece possiede Harry, nn so cosa sia peggio, chi riflette troppo e chi per nulla) nè come superman (nemmeno il prescelto fosse lui), no, è solo un ragazzo cresciuto in fretta, che ha uno scopo e vi si applica con tutto se stesso(persino Ron deve ammetterlo, speriamo che il rospo nn sia troppo grosso da buttare giù), tanto da trattare civilmente anche Neville

Insomma uno splendido cap

Spero che nel prossimo ci regalerai una bella lemon anche se devo confessarti una cosa: la scena d'amore che preferisco tra quelle che hai scritto, è quella di "Fathers", solo suggerita ma piena di poesia (scappo, nn vorrei che le slashers mi fulminassero...)

Alla prossima

11/11/11, ore 16:10

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!alla fine draco ha beccatto il nostro harry.
Solo una domanda: non ho capito se alla fine è harry a invitare draco in camera sua o draco ad invitare harry...credo la prima infondo harry è l'unico a stare in una singola giusto?

11/11/11, ore 14:58

Luna è troppo fantastica per fare una cosa così banale come la Ministra U___U
ok dopo questo.. ottimo capitolo xd era ora che qualcuno cominciasse ad accorgersi di questo legame tra i due eh U___U comunque cho chang la ammazzerei... ti ho già detto quant'è secondo me inutile?XDDD
comunque sia è davvero interessante, zizi io voglio sapere cosa cerca voldy >__< quindi forza col prossimo** e complimenti ancora ciauu

10/11/11, ore 01:27

Io amo la tua storia! La amo, la amo, la amo, la amo! *-* Harry è così... Harry! *sbavv* :Q__ E Draco è così..hawww!! *_* Ok, fine del momento pazzia e ritorno alla normalità! xD Mi piace come stai sviluppando questa storia dove, nonostante po' svolgimento della guerra sia ormai un argomento trito e ritrito, non fai mai mancare colpi di scena che fanno rimanere il lettore attaccato allo schermo fino alla fine del capitolo! E che dire dei personaggi? Uno più azzeccato e caratterizzato meglio dell'altro! Insomma, non so se si sia capito o meno, ma mi sono impazzita per questa bellissima storia! Che altro dire, allora? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Alla prossima ;)

09/11/11, ore 13:48

Ciao! Sono una nuova fan della tua storia, volevo solo farti i complimenti per come rendi i sentimenti dei protagonisti e le ambientazioni, per il tuo stile in generale insomma! Detto questo aspetto il prossimo capitolo! Cristie

09/11/11, ore 13:47

wow!!! è pazzesca, è dolce, è forte, è triste, è piena!!! ho la pelle accapponata e il respiro corto, hai creato qualcosa di davvero unico!!!
è bellissima, grazie!!!

07/11/11, ore 21:44

Bene. Quello che riesco a pensare dopo questo capitolo è:
Harry nudo nel bagno.
Draco nudo del bagno.
Draco e Harry nudi nel bagno.
Sbav.
Che credo sia mediamente quello che ha pensato Harry guardando Draco. E quella scena è fottutamente sexy. E Draco si prepara ad essere di nuovo il caro, vecchio provocatore di sempre! Tipo con la frase: "- No. – rispose, con una nota di malizia. – A te ne crea?
Harry scrollò le spalle, anche se cercò insistentemente di puntare lo sguardo in un punto innocuo da qualche parte fra il suo petto e le sue spalle.
Draco pensò che non sarebbe stato male causargli un certo tipo di reazione." E poi con la battuta finale. Wow. Non vedo l'ora di vedere il seguito. E soprattuto il seguito del seguito!!
Un baciotto Stat!!

07/11/11, ore 13:42

Credo che Harry abbia qualche scompenso altrimenti come si spiega la sua passione per le grandi altezze? Non dirmelo lo so, si sente libero

Bel cap, questi due si stanno avvicinando sempre più velocemente (BENE!!!) ma in mod assolutamente credibile

Alla prossima