Sons of the Frontline
di Stateira

28/11/11, ore 13:51

che meraviglia!!! la dolcezza di harry, draco che quasi non sembra capire e i piani spero non troppo suicidi di harry!!! ahhhh!!! fantastico!!!

27/11/11, ore 22:22

Si!!! Eccomi a recensire :)

Che dirti, Harry ha bisogno di Draco.

Taaaaaaaaaaaaaaaaanto bisogno.
E sono felicissima per loro, che d'ora in poi rinforzeranno quel legame che stanno sviluppando.

E qui mi verrebbe da dire "Auguri e figli maschi" ma qui i figli non li vedo molto possibili, nonostante tu sappia stupirci sempre :D

Che dirti, ti devo davvero fare i miei complimenti, perchè sei davvero bravissima!!!!!

Bacioni e non vedo l'ora (come sempre) del prossimo capitolo, per vedere di che razza di allenamenti "speciali" si tratta!!!!

Derret ^^

...evviva la biondità nel mondo :D

27/11/11, ore 16:14

Capitolo stupendo ! Questa guerra contro Voldemort mi sa di... non so come spiegarlo oddio xD ... cioè è diversa cmq dalle altre slash che ho letto e mi piace tantissimo ! Ed a mio parere è anche difficile da elaborare come trama, mi sembra molto complicata da scrivere, ma tu stai facendo un lavoro eccellente ! Ed ho ogni nuovo capitolo che leggo è una conferma. Bravissima davvero :)
Harry e Draco... Cioè.. le ultime battute sono state bellissime *-* Tanto ora si sa come passeranno l'addestramento..... XD
Davvero complimenti !
A presto !

27/11/11, ore 11:31

meravigliosa come sempre!il tuo stile è maturato tantissimo da virgin draco e fathers!leggerti è un piacere!non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

26/11/11, ore 22:15

Ripeto, bellissimo capitolo, come sempre.
Aggiungo che soprattutto in questo capitolo hai adottato un tipo di scrittura davvero molto cinematografica, adoro! <3

26/11/11, ore 19:48

Va bene la biondità ma... sento puzza di guai!!
E comunque millemila punti tenerezza per Harry, Draco e l'appuntamento-nonappuntamento :) li amo ogni riga di più!!
Come al solito capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
A presto,
Rumandmonkey

26/11/11, ore 18:24

*me tira coriandoli per il nuovo capitolo*
Ciao!! Che bello!! Oggi stavo parlando di questa storia ad una mia amica (ti sto facendo pubblicità u.u) e puff!! Ecco qui il capitolo!
Bellissimo (ovviamente u.u) e con delle frasi...aaah! *-*

"Harry gli afferrò una mano con foga. – Lavora con me, Draco. Tu sei uno stratega eccellente, una risorsa fondamentale. E io ho bisogno di te."

"Non posso permettermi di perderti"

Dai!! *-* magnifiche! Cose dette e non dette, l'essere e il non essere (scusami...ho appena finito di studiare filosofia -.-)
Alla prossima!! *-*

26/11/11, ore 15:01

Ciao Stat, bellissimo capitolo, mi e' piaciuto un sacco, Harry non e' mai stato tanto intelligente come in questa storia, di solito piu' che altro e' sempre stato famoso per la sua fortuna sfacciata e il suo coraggio qui' invece l'hai reso uno stratega, mi piace!!!
Adesso che il paparino e' a piede libero temo per la salute mentale di Draco, avra' sicuramente tanto bisogno di affetto e spero che le braccia di Harry lo tengano al sicuro...mi piacciono tanto quei due insieme!!!
Ti faccio come sempre tantissimi complimenti e a titolo informativo ti comunico che io leggo con in sottofondo il tubare dei piccioni...se avessi una bacchetta li schianterei immediatamente, maledetti uccelli!!!
Laura.

26/11/11, ore 14:11

E vai, le cose si muovono ancora di più! èwé E abbiamo avuto anche news di Baston&Marcus Represso Coppia! XD *le cose fondamentali sempre per prime*

Tra parentesi, mi piace molto il modo in cui Pensy ha descritto i sentimentid di Draco per Lucius, penso renda benissimo <3

Poi bon, volendo c'è un numero imprecisato di cose da dire, ma tutto ritorna al discorso Ma Che bella Questa Fic Quanto Mi Piace, il che sarebbe un po' banale, credo *_*''' XD

Adesso aspettiamo l'evolversi della Sunderland-situation èWé!

26/11/11, ore 13:55

Bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo come riesci a intrecciare alla vicenda attuale i pensieri, i ricordi e i caratteri dei personaggi. Bellissima la riflessione sulla stanza di Silente che la dice davvero lunga sull'affetto che Harry provava per lui. Ed è bello che tuto questo venga fuori en passant, senza soffermarsi con inutili informazioni, ma tutto intrecciato, un unico respiro.
E immancabile anche uno spaccato di vita con i Weasley: piacevolo e... come fai a evocare un personaggio anche solo da una battuta? A far vedere il ghigno dei gemelli e il cipiglio di Molly?
Poi... parliamo un po' di Baston e Flint... non è che viene fuori un'altra coppia, vero? XD In ogni caso sappi che il loro rapporto di nemici-amici sulla scorta di Peppone e don Camillo è adorabile. Ecco sì, li amo. Anche il brutto muso prossimo alla colliquazione di Marcus!
Ed Harry e Draco. Niente smancerie da donnicciola per questi due, olè! Amo questo Draco che tira fuori tutto il suo orgoglio e accantona ogni sua superbia per non essere un vigliacco, per essere parte di un gruppo e non più il solo unico e irripetibile erede dei Malfoy. Amo l'amore che prova per sua madre, l'odio e l'ammirazione per quel padre che ha soffocato la sua personalità. Adoro la crescita della consapevolezza di questo Draco. Quello che gli fa comprendere che Harry ha davvero bisogno di lui in tutti i sensi senza ritrarre la mano e senza rinfacciare il letto vuoto.
Mentre mi pare che Harr viva tutto questo in maniera più istintiva e meno conscia, comprendendo che ha bisogno di Draco, considerandolo ormai come qualcuno da proteggere (una famiglia?) e come il partner ideale. A letto, sì, ma soprattutto in battaglia. Esercizi speciali, eh? XD
In particolare ho adorato questi due pezzi:
Draco scorse il titolone di testa sulle nuove misure di sicurezza per la Metropolvere senza capire, scorse la colonna smagrita dell’editoriale senza capire, scorse la prima pagina fino in fondo senza ca-
- … Merlino.

Era come se Hogwarts lo stesse respingendo, come se gli avesse messo contro ogni possibile avversità.
Beh, Hogwarts poteva anche rassegnarsi.

Hanno una potenza narrativa enorme, ti danno una prospettiva e te la stravolgono. Lasciandoti senza fiato.
Complimentissimi! E un abbraccio!

26/11/11, ore 00:17

Era da un po' di tempo che non leggevo una tua fic... A dire il vero, era un po' di tempo che non leggevo delle fic... Devo dire che il mio ritorno è stato piacevolmente accolto da un tuo altrettanto ritorno in grande stile... Non saprei come definire questa storia fino ad ora, se non con un " imprevedibile", davvero, non riesco mai a capire quale potrebbe essere la prossima mossa di Harry o la reazione di Draco. Inutile dire che tengo sempre d'occhio i tuoi aggiornamenti, anche su facebook. :) colgo l'occasione per rinnovarti un mio suggerimento che non so se hai notato sulla tua pagina fb, prova ad ascoltare Lights di Ellie Goulding, è davvero fantastica, è stata una piacevolissima scoperta per me, ci sono anche vari remix, ma credimi, l'originale è davvero tutta un'altra cosa. Prova e poi mi dirai ;) a presto!
Chakra.

25/11/11, ore 23:09

ODDIO. Ecco, come si fa a non iniziare così?

- Sono il miglior ricognitore qui dentro, insieme a te. Sono l’unico che si spinge a fare certe cose. Non puoi permetterti di perdermi, lo sai benissimo.
- E’ vero, lo so. – ribatté Harry, limpido. – Non posso permettermi di perderti.

- Preferirei evitare di sporcarmi le mani con lo stesso sangue di Draco.

- Bisogno di me? Come ne hai avuto ieri notte? – domandò senza malizia.
Harry si sciolse in un sorriso caldo e mite che fece rabbrividire Draco e lo riportò sul materasso del suo letto, ingabbiato nelle sue braccia.
- Sì, anche. Anche in quel modo.

IO. ORA. IMPAZZISCO. SUL. SERIO.
Dire che Harry ha riacquistato punti? NAAAAAAAH MA SCHERZI?
AAAAH STO SCLERANDO CON DRACOO! PERCHE' IO SO CHE LUI STA IMPAZZENDO CON ME, ORA, PER VIA DI HARRY, VERO VERO VERO? *se ne convince da sola*
*dopo essersi data una calmata*
No hem *tossicchia* Stat, ti adoro sempre di più. Cavolo, migliori di minuto in minuto tu... cioè, ho letto tantissime tue storie e, davvero, sei capace di migliorare visibilmente tantissimo man mano che si va avanti... brava brava brava! AAAH adoro tutto questo. Sisi.
Con questa biondità nel mondo, come faremo? Eeeeh chi lo sa che succederà D: confido assolutamente nella tua mente <3
Ancora braaavaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
...
...
HA BISOGNO DI LUI, MA SCHERZIAMO? ANCHE IN QUEL MODO? COOOSA ANCHE IN QUEL MODO?
fdskfmdlmdlfdlfdsafdmdfs oddio il mio fragile cuore, uno di questi giorni mi verrà un qualcosa me lo sento... (??)
OOOOOH PORCA PALETTA! Al prossimo capiitoloo!

25/11/11, ore 22:47

E beh,a quanto pare Harry non riesce più a fare a meno del bel Draco...Ma d'altronde come potrebbe? deve essere uno schifo la situazione in cui si trova...mi fa una tale tristezza!adesso poi che quell'odioso di Lucius è di nuovo in circolazione...grrr! Vabbeh, speriamo non si acccino troppo nei guai! ciao a presto

25/11/11, ore 21:49

Uh uh!!! Suppongo che il bello inizi adesso eh?? Che ciccini Harry e Draco :3 E (non so se te l'avevo già detto ma) non avevo mai letto di un Harry comandante generale della guerra, e se l'avevo fatto non era descritto così approfonditamente. Per me questo è un Harry tutto nuovo e ad essere sincera in Draco mi immedesimo un po', con il fatto dell'organizzazione, delle pozioni, dell'atteggiamento... non so, ma è fantastico davvero :) I'll wait the next post

25/11/11, ore 21:07

Eccomi a recensire u.u
Sono felice che sia arrivato così presto venerdì!! Tu non sai che strazio sia aspettare una settimana per leggere un capitolo che si sa sarà fantastico u.u
Si perchè fino ad adesso non mi hai delusa anzi mi hai solo colpita con questa tua fanfic che ad ogni capitolo migliora rendendo le mie giornate più belle!!
Continuo a pormi domande per tutta la settimana chiedendomi cosa succederà, cosa scriverai ecc..
mi stai facendo diventar matta(in senso buono xD)
Comunque il capitolo è bello anche se oddio proprio così dovevi farlo finire??? cioè oddio il mio Draco non è un giocattolino sessuale con cui sfogarsi u.u Dracuccio mio ribellati u.u
Anche se la confessione che non vuole perderlo... *che cucciolo* xD
okok per il resto ho un pò paura per questo attacco a Sunderland...anche se il fatto che devono allenarsi insieme non mi dispiace xD
Povera Molly che non vuole mandare i suoi figli (anche se secondo me dovrebbe mandare Ginny..magari *spero* gli capita qualcosa) xD
Poi..poi..ah si Lucius...Oddio..in libertà...mmm..mi preoccupa assai...chissà cosa combina il nostro Malfoy Senior O.o
*Dracuccio poi io e te facciamo i conti per aver distrutto le glorie di Serpeverde* u.u
Beh che dire ancora..che aspetto con ansia la mia prossima dose di SoF >.<
Un bacio,
Elis