Sons of the Frontline
di Stateira

21/03/12, ore 23:42

ho solo tre wub-bamenti da fare:
charlie ♥
flitt/baston ♥
harry che manda a quel paese ginny ♥

well done ♥
harry e draco, come sempre, tttenerelli ♥

21/03/12, ore 21:46

Avvincente! Ecco l'aggettivo giusto per definire questo capitolo! Devo dire che sei degna della cara Rowling...!
Dolcissimo Harry, e altrettanto dolce è stato Draco.!
Baston e Flitt, poi... Ma che succede..?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Allora a presto!
Bacioni
Gely

21/03/12, ore 19:18

Ciao Stat, questo capitolo e' fantastico, come e' fantastica tutta la storia per dir la verita'. Mi ha molto colpito la dichiarazione d'amore di Harry, se Draco avesse ascoltato quel dialogo tra Ginny ed Harry credo che si sarebbe sciolto come neve al sole ma la parte che mi e' piaciuta di piu' e' il dialogo tra Charlie e Draco, adoro l'ironia dei gemelli ma devo dire che anche Charlie e' stato fantastico, e' riuscito persino a mettere in imbarazzo una serpe come Draco.
Spero che presto qualcuno trovi il modo di eliminare quella maledizione a Draco, non vedo l'ora di poter rivedere la coppia del secolo insieme. Hanno parecchi arretrati!!!
Tanti complimenti come sempre e un caro saluto
Laura.

21/03/12, ore 16:07

Oliver che veglia per tutta la notte Marcus con fare preoccupato, eh? *ghigna* bene bene
"– Io spero solo che tu ti renda conto di meritarti la mia gratitudine. – scandì con la voce arrochita. – Senza la tua bella idea di merda, non avrei mai avuto il coraggio di fare un passo in avanti verso Draco. Quella specie di relazione che avevo con lui sarebbe andata avanti a singhiozzo per, non lo so, un altro paio di mesi, e poi si sarebbe arenata perché io non avrei mai e poi mai fatto pace con i miei sentimenti. Avrei combattuto questa stramaledetta guerra, l’avrei vinta, e sarei tornato da te, per passare il resto della mia vita in un matrimonio confortante, dimenticandomi di Draco. E invece adesso è cambiato tutto. Adesso so che c’è Draco. È per Draco che vincerò questa guerra, è da Draco che tornerò quando sarà tutto finito. È a lui che chiederò di passare il resto della vita con me, e spero che mi dirà di sì, Ginny, perché quello che ho provato per te non è nemmeno una pallida ombra del cazzo di quello che provo per lui." Salazar, dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo questo pezzo!! All'inizio annuivo per poi urlare epiteti poco carini a Ginny ma alla fine non ho fatto altro che esultare per la dichiarazione e progetti di Potter!! *__* muahahah!! Addio piattola rossa! >___< Draco, cruciala*risata malvagia insieme a Voldy, sbucato da non so dove*
Charlie mi ha fatto sorridere...anche se non deve osare toccare Draco altrimenti io ed il Salvatore lo tortureremo u.u Che dire? Sono già in trepidante attesa per il tuo prossimo capitolo! Ciao ciao!!

21/03/12, ore 15:54

Mentre mi facevo un giretto, cosi', a caso, mi sono accorta di non aver recensito molto questa storia... Dunque, oggi che non ho veramente nulla ma nulla nulla nulla da fare al lavoro, penso proprio che mi prendero' una bellissima giornata di pausa per rileggere e godere appieno di tutti i capitoli di SoF! Rileggendo questo capitolo, mi e' apparsa davanti agli occhi un'immagine *sbav* di Draco che crolla a terra improvvisamente, sfinito dal lungo viaggio, e Harry che lo prende in braccio come il Principe Azzurro delle favole e lo porta in salvo al castello... Che ci vuoi fare, mi rendo conto di essere smielosa, ma ho appena visto 4 cartoni animati della Disney di fila in compagnia di altrettante bambine principessosissime vestite tutte pizzi e merletti! Mi sono lasciata contagiare un pochino, lo ammetto! E chi non vorrebbe vedere un Harry cosi', in fondo? Ho un Draco semi-svenuto, con la testa reclinata all'indietro e i capelli che sventolano liberi nell'aria... *sbav*... Ok, ora basta, altrimenti mi tocca asciugare la bavetta col secchiello! Anyway, riguardo al capitolo, non te lo dissi all'epoca ma meglio tardi che mai, e' stupendo! E non sai quanto sono felice di sapere che sara' un lavoro lungo! :) bacini x Ally

21/03/12, ore 15:45

Ed eccoci finalmente arrivate alla parte Marcus/Oliver! Devo essere sincera, nonostante ne avessimo parlato su facebook, non mi aspettavo di evdere i miei desideri esauditi cosi' presto! Bellissimo capitolo, come al solito, nonstante rischi di sembrare alquanto ripetitiva! Sono due giorni che continuo a controllare EFP a random, nella speranza che il 28esimo capitolo appaia, e 10 minuti fa eccomi accontentata! Che dire? L'alto contenuto di acidita' di addice al nostro carissimo Draco, che in questo momento secondo me sta morendo dalla frustrazione! Non puo' farsi smanacciare propriamente da Potter e, quel che e' peggio, non puo' indulgere nelle focose attenzioni del piu' attraente dei Weasley, sempre per colpa di Potter!! Perche' comunque la vogliamo mettere, si, la maledizione l'avra' pure lanciata Weaslette, ma sempre colpa di Harry e'! NdDraco*Grazie, era ora che qualcuno prendesse le mie difese! L'ho sempre sostenuto, che Harry fosse la causa di tutti i problemi del mondo magico!* NdAlly*Lo so caro, non ti preoccupare, siamo tutti al corrente di quanto sia fastidioso Mr Potter!*. Ed ora, con queste piccolissime note di sclero, ti mando un bacione dalla bellissima Londra dove oggi, tanto per miracolo, c'e' il sole!!!!!!! E fa anche caldo... passeggiatina a Diagon Alley, come minimo :) x Ally

21/03/12, ore 15:35

Che capitolo sensazionale! L'ho seriamente amato! Credo che sia nuo dei tuoi più belli (e c'è davero l'imbarazzo della scelta!)
Mi piace tanto perché ci sono tanti protagonisti! In pratica Draco e Harry sono solo personaggi secondari in questo capitolo!
Oliver e Marcus mi sono piaciuti un casino!!!! Oliver ha salvato Marcus!!! ma perché non glielo ha detto subito??
Charlie mi piace! Innanzitutto è un geniaccio perché h capito subito che la maledizione era come l'energia dei draghi! E poi almeno lui non fa del male a Draco toccandolo! In pratica se Harry supera quella "barriera" magica Draco soffre? è così?
Comunque molto carini Draco e Charlie! Io adoro l'ironia e il sarcasmo di Draco! ^_^
Invece Harry mi ha dato i nervi! Lo so che deve essere insensibile di fronte alla guerra ma... è troppo duro! Sembra granito! ù_ù
Comunque io da questo momento tifo Charlie! Eppoi è sexy ù_ù
Un bacio tesoro
Bellissimo capitolo
Tita

PS_Adoro come getti elementi magici quasi incosciamente nella scena! Il biglietto che ha tagliato Harry perché Draco era arrabbiato mi ha semlpicemente fatto impazzire!!

21/03/12, ore 15:15

Concordo in pieno sulla miglior/peggior dichiarazione d'amore indiretta di tutti i tempi. Povera Ginni. Se lo meritava, ma mi fa proprio pena. Ho l'impressione che ti diverta molto essere sadica con lei XD. La parte di Flitt e Baston è bellissima, come anche quella di Charlie e Draco (e trovo che mettere a confronto un domatore di draghi con uno che si chiama Draco sia decisamente un tocco di raffinatezza in più). Come al solito sai maneggiare perfettamente atmosfere e personaggi. Approvo anche la scelta di aver mostrato la battaglia di Liverpool solo nelle sue conseguenze e di esserti concentrata sull'infermeria con un gioco di flashback che fa capire tutto senza renderlo noioso. Che dire? Mi ripeto. Bravissima.

20/03/12, ore 12:21

Ma Mamma Mia che sopresa Violetta !!
Te lo devo Dire che di solito non lo dico Mai
ma racconto bellissimo ecco ...Brava cara mia
Ti voglio bene Bacio Ire<3

16/03/12, ore 22:23

Oh mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!
Mi è piaciuto un sacco Draco incazzoso per la decisione di Harry di non portarlo con lui, e poi Violetta che suggerisce strategie a Harry e la magia spontanea di Harry che esplode dappertutto! Non vedo l'ora di poter pasticciare con il seguito, ora che finalmente mi sono rimessa in pari!!
ps: non ho visto The Woman in Black, ma dopo quello che hai detto non andrò MAI a verderlo XD!!
Un bacio!

16/03/12, ore 22:14

Wow.
Insomma, adesso si che capisco tutto! È un capitolo scritto molto bene, anche perché hai reso alla perfezione il mondo di parlare di Violetta! Mi è piaciuto moltissimo, anche se non ho capito ancora come pensava di "sfruttarla" Voldemort!
Corro al prossimo capitoletto!!
Baci!

16/03/12, ore 14:09

...cavolo, non ho più l'età per reggere la tensione di una storia a capitoli, sono troppo vecchia ormai!
Ma da veterana vorrei ringraziarti per aver ricominciato a scrivere una Draco Harry, è una grande regalo!
Marti

15/03/12, ore 00:49

SMETTILA con questi colpi di scena!! Ti prego mi sti facendo morire!
Violetta che non è Violetta ma è una quinta tizia di Hogwarts?! Insomma avevano sbagliato tutto! Ce n'è un'altra, ma di fondatori! ... inquietante. E molto! Non me lo sarei mai aspettato! Tu vuoi che io muoia giovane!
In più abbiamo Ginny che lancia maledizioni stile Voldemort, Hermione che chiede a Harry di perdonarla. Perdonarla?! Ma stiamo scherzando?! A morte Ginny! Fa solo guai!!
Per il resto questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, è tutto così tenero e romantico, e loro che si mandano bigliettini e che si urlano cose tenere da una parte all'altra del lago... (sospiro)!
E poi che dire di quando Draco dice:
- Al diavolo. Vieni qui, Harry.
Harry sollevò la schiena dal muro, ma non si mosse. – Non è il caso. – disse prudentemente.
- Oh, vieni qui ho detto. Sei dentro a questo cazzo di specchio che mi guardi con la tua faccia da idiota da ore, perciò piantala di fare l’eroe e vieni qui, o non otterremo niente da questa farsa ridicola.
LO A D O R O. È in assoluto la mia frase preferita di tutta la storia. È magnifica. È così tenera, così piena di significato e così alla Draco, e così perfetta in questo momento della storia che non ti posso nemmeno spiegare tutte le ragioni per cui mi piace! Favolosa!
Adesso voglio proprio vedere che cosa dice quella tizia a tutti quanti, ecco!

15/03/12, ore 00:34

QUELLA BALDRACCA!
Ecco cos'è! Una baldracca!! Che cosa gli ha fatto?! Eh?! Come si permette?! Quella specie di cosa schifosa che respira  solo perché non ha trovato il suo modo preferito per chiudere gli orifizi nasali! Quella... schifosa!
Sono sconvolta. Ma d'altronde è sempre colpa sua! Esiste, respira, per cui già qualcosa di male fa...
Solo dopo sono riuscita a ricostruire l'inizio...
Draco che tossiva e vomitava e aveva la febbre quando lui gli era accanto.
Non gli aveva fatto niente. Niente di niente.
Draco che passava una notte lontano da lui e guariva completamente.
Non aveva mai nemmeno pensato di fargli del male. Nemmeno per scherzo.
Draco che aveva le mani ustionate dal suo tentativo di rassicurarlo. Aveva l’intestino corroso dal suo tentativo di…

Ma Draco non potrebbe avere la tosse perché Harry gli inifila regolarmente la lingua in gola XD? Insomma, Ginny ha fatto proprio un ottimo lavoro... Del tipo: "Se non posso averlo io non lo avrà nessuno". Bah. Schifosa.
Piuttosto... Per la questione Violetta, allora Violetta Malfoy non c'entra niente? Al momento la cosa non mi è chiara perché sono tutta focalizzata su Draco quasi ucciso da Ginny, quindi se tu potessi illuminarmi in proposito...
Un bacio enorme!

15/03/12, ore 00:26

Non dormirò stanotte.
Oddio.
Insomma... Harry facendo... ehm. Gli ha perforato l'intestino. E gli ha ustionato la mano. E lo ha fatto stare male.
La scena mi ha fatto venire i brividi, sei stata anche troppo brava per i miei gusti... XD!
Devo andare subito a capire cosa è successo a Draco, devo leggere gli altri capitoli!
E sappi che io ODIO il sangue e che quindi tutte quelle coperte inzuppate mi hanno fatto impressione! Un sacco!
E Draco era tutto spaventato e Harry disperato e nemmeno io sapevo se smettere di leggere o continuare...
Vado a leggere gli altri capitoli: di corsa.