Sons of the Frontline
di Stateira

25/11/11, ore 20:30

Sono stata una lettrice silenziosa fino a questa sera, anche se di solito mi piace recensire perchè penso che sia giusto esprimere ad una autrice l'apprezzamento che merita. Questa storia in particolare mi piace perchè c'è un Harry che ha preso in mano la situazione e non è il solito ragazzo introverso e complessato per tutto ciò che ha dovuto subire nella sua vita, ora lo trovo decisamente affascinante, per contro, c'è un Draco che mostra una fragilità che difficilmente si ritrova nei racconti, specialmente su questo sito. Insieme formano una miscela che penso diventerà altamente esplosiva. Mi piace anche l'argomento della storia, pianificare sopralluoghi, prepararsi per sconfiggere Voldemort che stà diventando sempre più forte  ed ora che Lucius è stato liberato penso ci saranno confronti diretti non si sa ancora se col figlio o con Harry, insomma, c'è ancora tutto da scoprire e sono decisamente curiosa.
Ciao ciao, Stefania.

25/11/11, ore 20:26

Non va bene! Ti pare che una povera anima pia debba aspettare una settimana per sapere cosa la tua fantastica testolina abbia creato? Non va bene per niente! Soprattutto se le FF riescono a rallegrare una giornata u.u Però ringrazio che riesci ad aggiornare così costantemente, sennò sarebbe ancora peggio :(
Passando a cose serie. I bastoncini di sesamo: è Harry ad andarne matto o Draco ne voleva uno? No, perchè se la seconda è giusto, uno potevi farglielo prendere, povero cucciolo!xD Nonostante la serata di fuoco, le cose sono abbastanza normali, anche se mi sembra che Harry stia cercando di trovarsi solo con Draco un po' troppo spesso, e non solo per sesso sfrenato o consultazioni di strategie...e poi, addestramenti soli soletti, la ricognizione in cui dovranno spalleggiarsi (ed in cui sono sicura farai accadere qualcosa di spettacolare*.*)...insomma le scuse sono banali (e i gemelli che lo prendono in giro? Fantastici!!). Poi tocca levarsi lo sfizio di una coppia, visto che per i due protagonisti sembra che la cosa sarà lunga: Oliver e Marcus. Insomma, Oliver potrebbe anche sbattere al muro il Serpeverde e baciarlo...anche se in campo sentimentale i Grifondoro posso risultare leggermente vigliacchi e recalcitanti...Però almeno loro potremmo lasciarli in un cantuccio a fare il loro dovere :D
Bazzeccole del genere a parte, muoio dalla voglia di leggere un nuovo capitolo ogni volta che posti il nuovo, quindi me la farò passare u.u Sono felicissima che i capitoli si stanno facendo leggermente più lunghi ogni volta, e questo era scritto benissimo! Solo, ricontrollalo che ci sono errori di distrazione sulla battitura^.^ Per il resto, sei perfetta come sempre!! Alla prossima settimana, un bacio!:*

25/11/11, ore 20:07

Come sarebbe non ne hai la più pallida idea?!? :-)
Un capitolo di passaggio, ma con molti punti "forti". Intanto la strategia di Harry che viene a galla e poi le reazioni di Draco e la liberazione di Lucius. La parte finale è molto bella, c'è complicità e fiducia, tenerezza senza melensaggine, proprio come piace a me.

25/11/11, ore 19:51

Ciao Brava Brava questo capitolo mi sta interessando sempre di più ma ora abbiamo il nostro Lucius che intenzioni hannno i nostri eroi io non c'è la facevo prorio ad aspettare questo capitolo mi ha enozionato moltto ,ma perchè sei brava solo tu sai fare questo ....Brava Brava Ciao alla prox Bacio Ire..<3

25/11/11, ore 18:27

Oggi il foglietto è un post-it, e la penna è a gel, blu.
L'unica cosa che c'è scritta è "bastoncini di sesamo". Forse questa storia dei foglietti non funziona più tanto bene...
Devo dire che sono contenta che non ci siano stati imbarazzi. Già me l'aspettavo, che si evitano, che litigano, e invece no, guardali, campioni di maturità, che discutono di missioni insieme, soli soletti, e di lezioni di addestramento tete à tete, e ripercorrono lieti e felici la sera precedente, di fronte a una burrobirra fumante (ma perché poi nelle fanfictions le burrobirre sono sempre 'fumanti'? Nei libri sono fumanti? Ma non si bruciano la lingua?) (Mmh, poi gli tocca darci il bacino per far svanire la bua...), alla faccia del 'niente implicazioni'.
Comunque, povero Salazar, distruggere così le antiche glorie! Da Draco proprio non me l'aspettavo. Avere quella chioma fluente di nuovo nei paraggi a minare il suo primato di Sexiest Blond Around deve davvero avergli dato alla testa. Comunque io Lucius lo odio. Mai sopportato. E poi si parla sempre e solo dei suoi capelli! Nessun uomo merita cotanta attenzione per un ammasso di peli, per quanto lucenti e ben curati, e soprattutto non una faccia di chiurlo come lui!
Questa recensione è davvero inconcludente. E non ho parlato neanche un po' dei bastoncini di sesamo, che a quanto pare sono la cosa che più mi ha colpita. Seriamente, ma quanto sono buoni i bastoncini di sesamo?
Ma che bel capitolo. Che novità, sono tutti belli. Però questo effettivamente è particolarmente ben scritto, e anche un po' più lungo del solito mi sembra, il che non è male dato che dobbiamo sempre aspettare una maledettissima settimana per avere un minimo di sollievo...
Bye Stat! Ricordati che aspetto ancora il bacio...
E la druciu. Soprattutto quella.

24/11/11, ore 11:40

Sacrilegio....mi sono dimenticata di recensire questo capolavoro! Maledizione...vabbeh,rimedio subito: l'ho letta tutta d'un fiato e come ho già detto l'adoro! Harry in versione leader è sexy da far paura e il caro Draco non può certo resistergli... l'ultimo capitolo poi...WOW da paura!!! mi sono venuti i brividi! Ti dirò che sono un pò preoccupata per il bel moretto: dubito che tutta quella pozione defaticante gli farà bene! vabbeh, staremo a vedere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Draco non l'ha preso benissimo il fatto di essersi svegliato solo! ^.^

23/11/11, ore 14:57

Ecco, potresti ammazzarmi e forse faresti pure bene.
Solo ho avuto un casino di problemi a casa con i miei, e quindi boh, volevo prendermi bene un attimo per me e godermi la lettura :D
E da oggi sarò sempre regolare, prometto xD

Passiamo alla recensione, vah.

WOW. Mi ero persa dei pezzi, però ho recuperato tutto in mezz'oretta circa u.u
Maddai, non preoccuparti, siamo più pervertite noi che leggiamo Ahahaha

è un capitolo stupendo, pieno di talemte tanta roba fantastica che boh, è indefinibile.
Tu sei fantastica come sempre, adoro leggere quello che scrivi.
Quindi, beh, perdonami di nuovo, ma non saprei che altro aggiungere.

Se non un: SEI UN MITO CAZZO!!!!!!

Kisses,

Derret ^^

22/11/11, ore 15:31

Questo è il mio capitolo preferito.

E no, non fraintendermi, non parlo di SOTF, ma di tutte le fanfiction in generale.

L'ho letto sabato sera, col cellulare -in questi giorni non sono stata a casa e quindi non ho potuto leggere né recensire prima. Appena dopo essere stata al cinema a vedere Il Re Leone. Ci credi che ho avuto un'espressione ebete/incantata per tutto il resto della serata? Giuro. Ho amici che potrebbero confermartelo.

Devo dire che all'inizio me l'hai proprio fatta-- ci sono rimasta malissimo quando è spuntato Ron, perchè già tremavo tutta contenta, e poi davvero ho creduto di dovermene fare una ragione perché non sarebbe successo niente XD

Poi... Dal momento in cui Harry esce e cerca Draco- anzi, dal "Vieni con me", io sono persa. È una cosa così magica, così... Non lo so. Ma posso affermare senza pensarci due volte che questa è la cosa più bella che abbia mai letto. Il capitolo.

La recensione è un po' scacia, mi dispiace, sono sul telefono ç.ç non sai quanto vorrei poter far di meglio, perchè ti meriti una recensione che non finisce più. Ma dovevo troppo, troppo, commentare.

Ti assicuro che qualche bella frase non riuscirà mai a esprimere come mi ha fatta sentire questo capitolo, ciò che ne penso. Appena mio fratello mi lascia il pc, lo stampo :)

Oh e, certo! Il mistero del fantasma! Anche questo contribuisce a rendere il capitolo così bello e mozzafiato, cioè, oddio, è incredibilmente intrigante, così pieno di mistero, e già mi brillano gli occhi a pensare ai prossimi capitoli!

Ammetto di aver avuto anche un po' di paura ahahah XD Sarà che mi ha ricordato un mio vecchio incubo D:

L'ultima cosa, adesso- la mia frase preferita.

"- Vieni sul letto. – disse Harry sottovoce. A Draco venne la pelle d’oca sulle braccia. Gran parte del sesso di quella notte avrebbe potuto farlo con la voce di Harry, pensò. Barcollarono verso il letto con il terrore di perdere il contatto fisico, ci si lasciarono cadere sopra insieme, e a quel punto Draco affondò le mani nei capelli di Harry. Merlino, aveva sempre voluto farlo. Erano così folti e incasinati che sembravano pensieri."

... Sì, alla fine ho dovuto citare anche tutta la parte prima, è che anche quella è così bella... Di questo passo, finirò con il venerarti, Stat D:
Cavolo, grazie di scrivere questa meraviglia.

Ellie. :)

Ps: per quanto riguarda i caratteri, io ogni volta ingrandisco un po', perchè così per me sono un pò troppo piccolini, e ho una buona vista x)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 07:13 pm)

21/11/11, ore 15:18

Sì in effetti all'inizio mi ero spaventata poi però ho avuto una bella sorpresa: cap al calor bianco ma attraversato da profonda tristezza, questi due "affogano" furiosamente l'uno nell'altro per staccare un po' da una realtà opprimente, potrebbe sembrare "una botta e via" (soprattutto perchè Harry al mattino è scomparso - probabilmente Hermione è andato a svegliarlo presto) eppure già il fatto che si siano riconosciuti e avvicinati tanto fa ben sperare, nonostante l'ultima frase
Alla prossima

21/11/11, ore 13:43

intenso!!! harry poteva essere un po' meno stronzo, vabbè che siamo in guerra... l'appunto scritto sul libro mi ha fatto pensare alla camera dei segreti... troppo grande!!!

20/11/11, ore 23:09

allora eccoci qui, perdonami se recensisco in ritardo ma non ho avuto modo di scrivere nulla
>__< però avevo letto perciò eccomi qui u.u
in effetti mi ero detta che anche stavolta non succedeva nulla lol ma l'hai capito, il nostro Harry? U__U altro che dimenticarsene.. tsè, lui aspettava l'occasione giusta.. e guarda che ci combina U__U l'ho letto con piacere, e l'ho pure apprezzato e tu sai come ti dissi nella prima recensione che non amo molto questo pairing perciò complimenti, sei la prima che riesce a farmi piacere questi due assieme
le dai un premio? nd piton
e che premio devo darle lol professore stia zitto vah u.u
comunque, sclero a parte, un bel traguardo riuscire a "infrangere" un mio tabù quindi hai la mia stima eterna, specie se continuerai questa storia fantastica. Adesso sono proprio curiosa per il continuo, voglio sapere chi è questa fantasmina formaggina(O__O ok sto male davvero ma è colpa tua e del capitolo xddd) tanto misteriosa
entrerà in scena Ruf? ne sono felicissima, come pg è.. si, un pò sottovalutato e non lo si legge quasi mai(non volevo dire solo mai XD) e.. beh attendiamo lui per sapere qualcosa :=) spero sia proprio Ruf a spiegare, insomma, diventerebbe interessante no?
riguardo al carattere ammetto che spesso penso che sia piccolo però riesco a leggerlo; portando gli occhiali per me è un pò piccino ma finchè lo vedo.. vai tranquilla xdd ciao e al prossimo :=)

20/11/11, ore 22:01

Se tu potessi vedere la mia faccia ora non avresti bisogno di alcuna recensione per capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Prova ad immaginare un viso in cui si concentrano espressioni di soddisfazione, appagamento, felicità e siccome sono una peccatrice (e me ne vanto), anche di lussuria. Quanto sono belli insieme? Anzi, quanto sei brava a combinarli insieme e creare tutto questo miscuglio di sensazioni? Sei meravigliosa, quella magia che ha investito Draco...(inspirazione profonda) avrei voluto provarla anche io. Ma quanto incredibile dev'essere stato Harry? Vorrei sentire anche io la sua voce...hai qualche fonte di inspirazione? Ok smetto di lussureggiare.
Mi preme sottolineare il NIENTE IMPLICAZIONI di Draco...giusto così, perchè Harry si impegna a non baciarlo, ma è così premuroso e Draco è così poco deluso di essersi svegliato da solo che bha, mi sembrano che entrambi abbiano capito tutto.
Che altro dire? L'immagine dei capelli di Harry che "Erano così folti e incasinati che sembravano pensieri" l'ho adorata e sarà probabilmente una cosa riflessa perchè sto incominciando ad adorare anche te!
Non vedo l'ora che sia venerdì, e non perchè inizia il fine settimana!!
Bacio, Tania

Ps:il font a me non crea nessun problema perchè uso ctrl+ ed è un attimo!

20/11/11, ore 18:42

Ho letto il capitolo appena pubblicato, ma adesso riesco a fermarmi anche i cinque minuti necessari per scrivere un mezzo commento. No, intero non ci riesco! XD
Capitolo magnifico, perché lascia tantissime sensazioni. All'inizio c'è l'aspettativa delusa: Harry come al solito mette la guerra prima di se stesso e dei suoi desideri. La scena nella biblioteca è spettacolare: belli i gruppetti che si sono formati, bella la piega che sta prendendo la storia. Solo Luna poteva far caso a tre parole scritte a lato di un libro di fantasmi e capire che è un'informazione essenziale.
Adesso ho perso il filo perché mi hanno interrotto, uffi.
Vabbè, piglia i pensieri sparsi come vengono...
La scena hot è bellissima: nel suo essere carnale e cruda, riesce a sprigionare dolcezza. Mi è piaciuto il fatto che Harry non baci Draco, perché un bacio vorrebbe dire qualcosa di più, un sentimento che adesso non si può permettere. E mi è piaciuto il fatto che Draco si svegli da solo, nel letto e trovi sbagliato che Harry non sia lì. Anche se io immagino che Harry abbia un po' indugiato a lasciarlo da solo e gli abbia lasciato anche una carezza leggera per non svegliarlo prima di tornare ai suoi doveri. Interessante come sveli la psicologia dei due durante il rapporto: Harry che per una volta si abbandona a qualcosa di bello - l'unica cosa bella che gli è successa! Da magone sta frase... - mentre per Draco hai usato un linguaggio bellissimo... si vede che ami il personaggio! E sei anche brava a farlo amare... e stupendo quando dice (cito a mente): "mise la mano nei suoi capelli incasinati come pensieri" e "é inverno? è inverno". Ecco, dolcezza, eleganza e confusione. Splendido.

20/11/11, ore 14:36

Alloraaaa u.uil capitolo tanto atteso finalmente è arrivato u.u
Inzio con il dire che è favoloso :) Da un lato mi aspettavo qualcosa di diverso, ho sempre pensato che tutto sarebbe iniziato con un bacio , ma devo dire che questa versione mi.. attira di più. C'è sempre una vicinanza da parte di entrambi, il desiderio che è ben evidente, ma anche un po' di paura di lasciarsi andare, tipica cmq di un rapporto come il loro.
Sono davvero contenta del risultato e il tuo stile mi emoziona sempre, non deludendomi mai :) Bravisima !
E no.. non dubitavo minimante che saltavi quella scena xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

19/11/11, ore 12:39

Ops,è Harry che propone di fare cosacce,errore mioXD
Bellissimo capitolo! Per un momento ho davvero pensato che la mia ipotesi nella precedente recensione fosse giusta e che tu ci volessi far penare ancora un pò,ma per fortuna (soprattutto di Harry e DracoXP) non é stato così. Non sai quanto ho maledetto i ragazzi per aver fatto un buon lavoro ed aver scoperto il libro giusto...non potevate aspettare la mattina dopoooo??! Coomunque....non sono molto soddisfatta delle modalità di risveglio di Draco: dopo una nottata simile si suppone che la persona con cui l'hai condivisa sia li a coccolarti(oddio,in verità nel loro caso non so cosa avrebbero detto o fatto...forse un secondo round?;)) e non dispersa chissà dove. Però dopo ho pensato che Harry sarà sicuramente giá in giro a fare ricerche su quel maledetto libro che mi è quasi costato un embolo e che quindi è in qualche modo giustificato. Giusto a proposito di Harry,bellissima l'idea di far trasudare dal suo corpo la magia durante il sesso. Rende tutto pazzescamente più intimo:)
Complimenti per la storia! Al prossimo capitolo!