Sons of the Frontline
di Stateira

12/10/16, ore 15:39

Ovviamente mi è piaciuta non tanto, DI PIÙ. È stata emozionantissima e, come tutte le volte che finisco una tua storia, mi viene da dirti grazie per questo pezzetto in più di fandom che ci ha dato. Ora però vogliamo il seguitoh!

Bisogna lottare contro Volpebianca, e Draco e Harry devono sposarsi e avere almeno tre bambini biondi e con gli occhi verdi!
E Luna deve diventare Ministro, ovviamente. O magari Indicibile...
Anyway, fammi sapere se scriverai altro, leggerei qualsiasi cosa tu avessi voglia di scrivere u.u
Baci,
A.☆

12/10/16, ore 14:21

Sono in lacrime. La scena mi ha ricordato spaventosamente Harry con Sirius e il velo, solo spaventosamente più intensa, più vera. Cavolo, non ho davvero parole
...
Al prossimo capitolo, un abbraccio
A. ☆

11/10/16, ore 23:28

Shit. Shit shit shit. Violetta Volpebianca, e ora questa chi è? Oddio una quinta casa :o

11/10/16, ore 14:31

Lo farai davvero? Ti amerei, sappilo u.u

Comunque Luna è il mio personaggio preferito, nonché mia moglie, la AMO.

11/10/16, ore 11:40

Ah ah ah ah.... e così ci hai fregati tutti eh? Ben fatto,  finali troppo mielosi non mi sono mai piaciuti. Ma continuo a pensare che dovresti dedicarti a qualcosa di originale, hai troppo talento per "sprecarlo" con cose deliziose come queste. ;-)

10/10/16, ore 23:02

Gnaaaaaaa io e te non abbiamo mai parlato davvero ma ti giuro ho letto così tante storie tue che ormai mi sembra di conoscerti! Sono felice tu sia di nuovo qui ♡

10/10/16, ore 22:44

Okay, ho un po' di cose da dire:
1) volevo leggere questa fic da ANNI, ma il fatto che non aggiornavi mi metteva ansia
2) sono così felice che tu sia tornata!
3)sono una tua grandissima fan, se tovi una ragazza con i capelli rossi che gira con una t-shirt "we all ♡ stateira" sono io
4) già amo questa storia
5) Mi sta partendo la ship Baston/Flitt, aiutami a uscire da questo baratro pls

Baci,
A. ☆

07/10/16, ore 22:10

Magari potresti scrivere anche che fine ha fatto il povero Pudding.. ahahahahahahah
Beh ho letto le tue storie e adesso ne recensisco una proprio recente. Wow! Stateira che mi convinto ad iniziare anch'io a scrivere, Stateira che mi fa emozionare, Stateira...
Che bello!
Sono felice di dirti che sei bravissima. Semplicemente bravissima perché dirti altro sarebbe surpefluo. Ho letto la storia in 4 ore.. voglio dire! Ahahahaha grazie per l'ennesimo gioiellino.
Voglio una parte 2. E tanti.. tanti... missing moment fluffy!!! Ah, dimenticavo, Baston e Flitt si sono sposati vero? Ahahahahha ♡

07/10/16, ore 20:14

Premetto che è la prima recensione che scrivo, anche se ho letto diverse fanfiction. Devo farti moltissimi complimenti per lo stile di scrittura, elaborato in certi punti, più semplice e diretto in altri; può sembrare banale ma adattare il linguaggio al contesto, al personaggio, o all'atmosfera non è facile, e secondo me sei stata bravissima in questo. Anche la trama l'ho trovata molto divertente, non ho commentato i capitoli precedenti perchè ho scoperto questa storia due o tre giorni fa, e l'ho letteralmente divorata. L'unica cosa che avevo "previsto" era il doppio gioco di violetta, probabilmente quando ha detto "NOI occlumanti tendiamo a essere un pò bugiardi" volevi già far intuire qualcosa; trovo bello che più volte hai preannunciato eventi o discorsi e poi li abbia ripresi quasi tutti in corso d'opera. Non saprei suggerirti missing moments, ma non dispiacerebbe leggere qualche one shot, magari su cosa ha fatto hermione mentre era in corso l'assalto (dopotutto mi pare che harry avesse voluto lasciare a lei il comando di Hogwarts, ma sarebbe interessante vedere cosa ne pensino gli altri, quelli che sono rimasti, di dover prendere ordini da Hermione, in caso di sconfitta di Harry e Draco; oppure qualcosa sulle dis<avventure di Piton, che continua ad aiutare Harry nonostante non possa parlare col ritratto di Silente) questo è solo un esempio, se dovessero venirmi in mente altre cose te lo farò sapere, ancora complimenti.

07/10/16, ore 11:17

Ma noooo, non può finire così!!! Ci vuole il seguito, altro che shot, mi è piaciuta un sacco ed è rimasta un sacco di carne al fuoco, qua urge porvi rimedio!!!

29/09/16, ore 12:53

oh.my.god!!! questo non me l'aspettavo mica!!! colpo di scena proprio sull'ultimo capitolo che riapre tutto!!! e addio a casetta dolce casa insieme a draco, addio a pace, ricostruzione e quant'altro!!! qui in guerra sti poveri ragazzi ci diventano vecchi!!! XD
se ho capito giusto però avremo un seguito??!! ancora Harry e draco contro il male con il loro dolcissimo amore??!!! dimmi di zi!!! :3 la mia testa è già partita con tutte le pare: il modo di combattere di violetta, i suoi piani macchiavellici, il fatto che sia imparentata con i malfoy (se non ricordo male...) e l'aiuto che potrebbe venire dagli altri fondatori!!! insomma un'intera altra vita!!! XD
per le shottine, ora che sappiamo di violetta mi piacerebbe sapere cosa ha provato quando è stata liberata o che fine ha fatto bellatrix (spero molto brutta!!!) ma anche qualcosa su remus, luna e i suoi capelli, i gemelli e la coppia baston-flint!! (adorabili!!!)

29/09/16, ore 12:30

ahahah!!! per fortuna draco è rimasto se stesso, i weasley anche se un po' ammaccati ci sono tutti e anche luna, remus, minerva!!! non sai che sollievo!!! XD ci sono ancora così tante cosa a cui pensare che fa quasi paura!!! XD bellissimo il pensiero di Harry, quello che lo ha salvato durante la battaglia: quel campanello a grimmauld place con su i loro nomi uniti!!! :3 e la scena di remus che gli propone di stare un po' con lui mentre si riprendono!!! il calore familiare che ancora non è riuscito del tutto ad avere!!! adoro ogni sillaba di questo capitolo e in generale di questa splendida storia!!!

29/09/16, ore 12:09

oddio!!! draco ha avuto un'intuizione geniale!!! giusto un secondo prima della disfatta totale!!! XD ti adoro!!! :3 è splendido!!! il modo in cui trovano quelle povere ossa e come Harry decide finalmente di credere in se stesso sputando fuori tutta la sua magia innata!!! spero che i corpi che ha visto per terra siano in gran parte mangiamorte... sigh!!! anche se si tratta di guerra le stragi non mi piacciono!!! XD ho adorato tantissimo il fatto che anche qui Harry non ha dovuto usare l'avada per uccidere voldemort ma solo ritorcergli contro il suo!!!
ps bentornata!!! tvb!!! :3

28/09/16, ore 18:07

ho dovuto rileggere la storia da capo,dimenticando momentaneamente degli esami, bye bye università, ma ne è valso la pena... che finale epica, non me lo aspetto :) MI HAI LASCIATO A BOCCA ASCIUTTA.  violetta, why???  sei davvero una brava scrittrici... spero in un mini long  se deciderà di continuare  la storia.

28/09/16, ore 18:03

E i due capitani?
Penso che questa sia l'unica storia in cui Baston si è reso simpatico ai miei occhi, pure in HP avrei voluto entrare nel libro e farlo cadere dalla scopa durante la partita.
Tralasciando questo... quando ho scoperto la data di pubblicazione di questa storia mi sono mentalemente malmenata per non averla scoperta prima.
Me la sono pappata in una manciata di ore, mangiucchiando anche molta cioccolata.
Complimenti, davvero grandi grandi complimenti.
Aspetto il seguito, i missing moments, dei gufi, delle strillettere. Qualsiasi cosa.
Sopratutto su una delle mie nuove coppie preferite, oltre ad Harry e Draco ;)
Un abbraccio, a molto presto.