Sons of the Frontline
di Stateira

27/09/16, ore 00:57

Questa storia è STUPENDA!!! L'ho letta oggi tutta d'un fiato,non riuscivo a staccarmi dallo schermo del cellulare.
Il finale è apertissimo e mi piace che sia così perché amerei leggere shot su una possibile vita domestica di Draco e Harry,mentre lottano contro Violetta ( puzzava sta qua me lo.sentivo,troppo perfettina!)
A presto spero bacioni

26/09/16, ore 17:37

E che cavolo! Lo sapevo che quella puzzava! Tutto ciò lascia una suspense incredibile! Pensare ad un'eventuale seconda parte mi manda già in brodo di giuggiole! Un finale dolce amaro, per fortuna il finale ci lascia tanta speranza *cuoricini per Draco e Harry*. La storia l'ho adorata: ha una trama intrigante e per nulla scontata, se poi ci affianchiamo il fatto che è scritta molto bene, si ottiene una miscela esplosiva. Missing moments... Non saprei, devo rileggere qualche capitolo, eventualmente ti mando un messaggio privato! A presto!

25/09/16, ore 18:36

È magica questa storia! Appena ho iniziato a leggerla mi è sembrato di "entrare" a combattere con loro. Avrei voluto uccidere Ginny per quello che ha fatto a Harry e Draco, avrei voluti sgridare Draco per le parole ad Harry dopo aver visto i suoi genitori morti.. Non so se la storia è quasi conclusa o no ma è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

25/09/16, ore 15:33

Allora, non l farò lunga. 1. Avevo perso ogni speranza.2. È stato un bellissimo regalo. 3. Stupendo finale, direi perfetto. 4. Senti, fai così, scrivi una storia tutta tua, pubblicala e poi noi corriamo a comprarla. E bentornata davvero!

24/09/16, ore 16:02

Wow! Stat bentornata! Quando sono andata a vedere gli aggiornamenti ho detto "sogno o son desta?". Sono contentissima. Veramente e con tutto il cuore. Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Questa storia delle ossa sepolte mi puzza un po', ma chissà.... A presto allora e ancora bentornata! *lancia fiorellini di gioia*

24/09/16, ore 02:30

oh mio dio, non posso credere che tu abbia aggiornato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa accadra'. Per me le ossa non promettono nulla di buono ahahha ma, chi vivra' vedra'. A presto sperp. Un bacione Lud!

23/09/16, ore 21:27

OMG quando ho visto l'aggiornamento credevo di avere le traveggole!amo questa storia non ho mai smesso di sperare che venisse aggiornata,ho iniziato a leggerla in un periodo bellissimo della mia vita e da allora l'ho sempre associata a quel periodo e riletta mille volte con affetto.Non vedo l'ora di vedere come va a finire dopo tutto questo tempo!

23/09/16, ore 18:33

Dio, grazie. Grazie per aver scelto di non lasciarla incompiuta.

Ho divorato questa fiction in pochissimi giorni, il mese scorso, e quando ho visto la data di pubblicazione del capitolo 34 ci sono rimasta malissimo. Non so per quale vena ottimistica io abbia deciso di tenerla fra le seguite perché, veramente, non ci speravo più. E quando ho visto l'aggiornamento, questo pomeriggio, ho quasi pianto. Amo questa fiction. E' in assoluto una delle mie drarry preferite, e non solo per la storia assolutamente sorprendente ed entusiasmante, ma anche per lo stile in cui è scritta. Devo dirtelo, le tue descrizioni sono incredibilmente scorrevoli e piacevoli da leggere. Ti faccio tanti complimenti.
Ed ora veniamo a questo capitolo: FINALMENTE (è il caso di dirlo) vediamo la battaglia finale (è la battaglia finale, vero?) di questa guerra senza fine. Harry ha trovato le ossa di Violetta (grazie al colpo di genio di quel bellissimo di Draco <3) e le ha seppellite poco fuori il castello. Ora la cara Violetta dovrebbe proteggere Hogwarts e porre fine a tutto, giusto? Ma perché io nella supplica di Voldemort ci ho sentito qualcos'altro? Violetta è stata veramente sincera con Harry? Oppure nasconde qualcosa?
Non vedo l'ora di scoprirlo domani *___*
A presto,

Momoko

15/08/14, ore 17:09

Tu mi hai uccisa con questo capitolo. Non per il capitolo in sé, ma per il fatto che non posso ancora leggere quello dopo. Io adoro questa storia! Vorrei tanto farti una recensione con i fiocchi, perché questa fanfiction se la merita davvero, ma non ne ho la forza. Ti chiedo solo una cosa: continuala.

10/01/14, ore 21:28

Semplicemente bellissima! Io amo le Drarry ma raramente mi capita di trovarne di così ben scritte come la tua *^* Un milione di complimenti e tanto di cappello!
Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di sapere come andarà a finire °w°

p.s: ci darai un assaggino di Baston/Flitt prima o poi? xD

28/12/13, ore 20:17

Oh Mio Dio!!
Questa fanfiction è assolutamente strabiliante! Ne ho lette molte di Drarry (e non sono mai abbastanza..dio quanto li amo questi due!!xD) ma devo dirtelo cara, questa è una delle migliori!! Giuro sugli occhiali di Harry (*che se si rompessero non mi dispiacerebbe neanche un po* *Draco sta fuori dalla mia recensione, chiaro?* *Nevrotica la babbana!*)
Ovviamente, dopo questa mia confessione d'adorazione (*Nevrotica e anche melensa! Puah!* *MALFOY!!*) ti sentirai un minimo obbligata (ehm ehm..) a postare il nuovo capitolo più in fretta che puoi, vero???

23/03/13, ore 14:07

ahhhhhhhhhh e mi lasci sospesa cosi? io adoro questa storia aggiorna presto. E' raro trovare storie così validamente scritte ch enon scadono nel banale nemmeno per un secondo, nemmeno epr mezza frase

23/03/13, ore 11:56

STUPEFACENTE! bellissime le architetture delle azioni, lo scambio di battute tra Severus/Draco e Lucius e l'uscita finale dal Ministero. la costuzione del testo era impeccabile nei passaggi affrontati dosati al punto giusto, nessuna narrazione frettolosa ma in ogni caso la concitazione delle azioni è stata colta in pieno. complimenti!

23/03/13, ore 10:02

Splendida storia, molto realistica nei temi e ben scritta nei contenuti. Questo capitolo in particolare lo trovo di un'intensità e vitalità inusuale (nel senso positivo del termine). Ti tiene incollata alla storia, ti appassiona e ti affascina perchè oltre alla descrizione delle azioni fisiche si percepisce dal narrato il turbinio dei sentimenti inn quel detto e non detto che rende avvincente  il tutto.

24/02/13, ore 14:12

L'ANSIA.
Dico solo questo.
Bellissimo capitolo, l'università mi uccide ma sono sempre qui a seguirti Sta!
Aspetto il gran finale e qualsiasi altra sorpresa dalla tua penna/tastiera/qualunquecosatuusiperscrivere magica.

1 kiss, Sara