Sons of the Frontline
di Stateira

07/02/12, ore 21:42

Ecco.

Andrò a prendere un block notes e a segnami tutti i luoghi e le informazioni importanti.
Ciè, mi studieròla prima parte della fic come non ho mai studiato per la scuola :D

Mi impegnerò, promesso.

Cioè, ma Harry è quel tantino sfigatello.
E Draco lo segue a ruota.

Sarà per questo che sono la coppia perfetta??

Derret ^^

...tu sei unica, e questo lo sai, no?

07/02/12, ore 19:12

Bellissimo. Splendido meraviglioso. Continui a farmi stare ipertesa però! Innanzitutto di  Draco che si finge Piton mi è piaciuto quando dice: - Signor Piton, la bacchetta… - pigolò una voce alla destra di Draco. Draco controllò con la coda dell’occhio che anche Harry ed Hermione si fossero fermati, prima di sollevare un sopracciglio sulla guardia tremolante che gli aveva rivolto la parola.
- La bacchetta che cosa. – lo gelò, guardandosi bene dall’estrarla davanti a tutti.
- S-signore. – lo implorò l’ometto.
- Non ho tempo da perdere con queste sciocchezze."
E poi Draco che molto cucciolosamente cerca l'approvazione di Lucius e lui che lo aiuta a scappare... Mi piace che tu abbia optato per questa soluzione invece di farli combattere su fronti diversi, e ti dirò, non vado pazza per le fic in cui Lucius tratta Draco come uno sconosciuto... Così il loro rapporto è molto più realistico!
 Non mi piace per niente la tosse che ha Draco (lo sapevo che sarebbe ritornata alla carica...)! Ma non potrebbe essere un comune raffreddore? Eh? Eh?
Volo a leggere il resto!

07/02/12, ore 19:06

Wow.
Punto primo: ho arretrati che vanno da qui a timbuctù, devo recuperare un bel po' di capitoletti!!
Punto secondo: Ho adorato il terzo  grado che Nott e Blaise fanno a Draco. Li trovo sempre deliziosi quando fanno gli amici teneri e preoccupati... E poi il fatto che Draco continui a tossire è un brutto segno, ma immagino che troverò spiegazioni dettagliate negli 4545678889 capitoli che hai postato e che io non ho ancora letto. Piton come sempre è un figaccio che risolve sempre tutto. Vado a leggere il seguito perché sto tuttta tesa!!

07/02/12, ore 17:57

Ma come?? Povero Draco..che è adesso sta storia? Necessito di essere rassicurata e di avere spiegazioni..Harry noN può essere lui la cusa del male di Draco..non ci posso e non ci voglio credere! Io sto attenta ma tu invece di charirmi le cose mi complichi tutto di nuovo =) Non so proprio come fai..ci vuole una bella immaginazione per costruire trame sempre diverse ma ugualmente plausibili come fai tu nelle tue storie!

07/02/12, ore 17:34

Si, per  rispondere alla tua domanda. Sono attentissima u.u e lo sono stata per tutto il tempo u.u

Cavolo.. ç_ç Quindi davvero la cusa del male di Draco è Harry? ç_ç Oddio è una cosa tristissima ç_ç a cui tu devi per forza porre rimedio è.è è inammissibile una cosa del genere è.è. Draco che accusava Harry è stata la cosa più triste... povero Harry ç_ç
Ma si sistemerà tutto per il meglio.. ho fiducia in te u.u

A presto !

07/02/12, ore 17:07

Oddio è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia (anche se la seguo da sempre). Maaa *.* come è possibile è colpa di Harry se Draco sta male, nooo non può essere. A meno che Draco non è un horkruz (si scrive così ? bhoo) e che quindi a contatto con Harry si brucia, anche perchè con gli altri non succede . Ma questo significherebbe che Draco deve morire e nooo non puoi volerlo morto. Va be io le mie ipotesi le ho fatte ora dobbiamo aspettare i prossimi capitoli e vedere che succede . Baci

07/02/12, ore 16:59

No vabbè.....stiamo scherzando??mi viene da piangere. ora non possono neanche più "guzzare"per colpa tua!!!!!povero Harry!!!!lo odi per caso???oppure odi Draco??mi sento confusa,frustrata e parecchio triste!non ho parole.L'unica cosa bella per Harry era il suo Draco e ora manco quello può avere??che angoscia!no per ora non ti perdono ç_ç
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:12 pm)

07/02/12, ore 16:57

ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!oddio oddio oddio. A parte ke nn sono normale perchè ero su NA e invece vengo sempre qui a leggere qusta storia, ma...
oddio oddio oddio, ke qualcuno mi spieghi e in fretta x favore!
scherzi a parte, stori afantastica come sempre, come chiudi i capitoli tu...+ domande ke risposte...
alla prossima

07/02/12, ore 16:53

Questo è decisamente troppo. Il fatto che sia la vicinanza di Harry a farlo stare male è quanto di più subdolo potevi scrivere. Altro che sorprese, ora mi tocca ripartire daccapo con le varie congetture che io adoro fare, immagino il dolore di Harry nell'accorgersi di essere la causa del male di Draco. Ma quale maledizione hanno lanciato a quei due, possibile che sia solo la magia involontaria di Harry a causargli tutti questi problemi? L'unica speranza è l'intelligenza di Hermione che speriamo possa trovare presto delle risposte.
Con tanta angoscia ti saluto.
Ciao ciao, Stefania.

07/02/12, ore 16:32

Oh si! Si! Attentissima! Wow! Questo non me lo aspettavo proprio!! Incredibile.... è colpa di Harry!! E Draco povero stellino mio era terrorizzato! Si è reso conto anche lui che è stato il "Prescelto"!
Certo che Hermione è proprio un passo avanti a tutti! Che cervello quella ragazza, ma come ci è finita a Grifondoro?
Adesso il mio, di cervello, sta lavorando come un forsennato! Qual è il motivo per cui la vicinanza di Harry fa stare male Draco? Un divertente incantesimo di zio Voldy? Una maledizione? Violetta? Ah, parlando di Violetta: incredibile! Povera piccola ti immagini che brutto essere bruciata? Senza bacchetta... mamma mia che brutti momenti che avrà passato! ma io dico: le decine di centinaia di maghi che stavano a Hogwarts e Hogsmeade perché non hanno fatto niente? Schiantavano i cacciatori, li obliviavano, li cacciavano dalla città e il gioco era fatto. Anzi, bastavano solo cinque o sei maghi a farlo.
Bah, avranno avuto i loro motivi!
Comunque, Stat, dopo questo capitolo devo dirtelo: ti adoro! Sei assolutamente, incredibilmente, affascinantemente bravissima! Brava che più brava non si può! Non so come ti vengano certe idee così originali! Ho letto tutte le tue storie e non ce n'è una che sia una un pochino simile alle altre! Tutte così incredibilmente diverse! Ma che cervello hai? O_O
La mie preferite (giusto per fartelo sapere) sono state ovviamente "Fathers" per la quale ho pianto dall'inizio alla fine, The Last Challenge e The Last Challenge 2 che sono semplicemente fenomenali e "Beyond", quella è veramente un capolavoro! Non si possono definire "fanfic" le tue storie perché in comune con Harry Potter hanno solo i personaggi e lo sfondo. Non sono quelle semplici storie che discostano un pochino dalla realtà dei fatti, che fanno innamorare quello di questo invece che di quest'altro... sono capolavori!
Brava tesoro ^_^
Tita

07/02/12, ore 16:21

Non c'è proprio niente che io possa dire adesso.
La mano che gli ha stretto era ustionata? Ok, Michi, non pensare a Raptor. Certo, anche lui si bruciava quando Harry lo toccava ma... Non c'entra niente. Raptor era posseduto da Voldemort e invece Draco... Draco... Cristo.
E la cosa peggiore è che accusa subito Harry, senza pietà, senza fiducia.
Muoviti ad aggiornare, aguzzina!

07/02/12, ore 16:03

Ohhh Moo
che succedrà??
Sono molto curiosa ??
Brava Brava ^^ XD
Tua Ire <3

05/02/12, ore 19:00

Ciao carissima, non riesco proprio ad immaginare cosa sia la causa del malore di Draco, credevo dipendesse da quella fattura Arsmordre invece pare che non centri nulla il marchio nero. Forse sta' avendo una strana reazione a tutta quella magia passiva che gli trasmette Harry durante i loro amplessi...boh!!??? E si scopri' che Draco e' rimasto magicamente incinta...
Il mio cervello e' andato per la tangente, questo e' l'effetto che hanno su di me le tue storie, grazie per farmi viaggiare anche senza l'uso di additivi. Tanti complimenti per il capitolo, bellissimo!!!
Un grosso saluto e a presto
Laura.

04/02/12, ore 20:05

Eccomi a recensire.
Porca miseria, mi son persa un capitolo D°:
Mmm mi ritroverò a commentarli entrambi... farò un tutt'uno, visto che li ho letti insieme!
Harry sta diventando così tanto... bello che...
Davvero, mi fa impazzire.
Il modo in cui i suoi sentimenti si stanno delineando è così tenero e malinconico che mi fa venire ongi volta il magone ç.ç
La storia del fantasma mi intriga sempre di più. Sto cercando in tutti i modi di capirci qualcosa da sola, anche se, ovviamente, l'unica cosa da fare è pazientare e scoprirlo leggendo il seguito xD
Aaaah, questa storia dello Specchio delle Brame mi farà impazzire!
La scena di Ginny che guarda lo specchio e vede riflessa se stessa con i pargoletti suoi e di Harry, oltre ad essere stata una geniata, mi ha messo una tristezza assurda ._.
Ok, non simpatizzo tanto per Ginny, però tu sei così brava a farmi dispiacere per lei D:

E ora...
Penso che senza avere il capitolo successivo lì, pronto, sarei impazzita.
Avrei iniziato a urlare a chiunque di salvare il mio Dracuccio e dirmi subito che cosa diavolo gli hanno fatto.
Quando ho letto il titolo del capitolo, "Arsmorde", ho avuto una paura pazzesca...
PORCA MISERIA!
Ok, ok, con calma.
La parte della partita di Quidditch mi aveva quasi distratta. E solo per il fatto che tu riesci a coinvolgermi sempre completamente, eh.
Maaa!
Ecco che Draco mi fa quasi venire un infarto con la sua caduta dalla scopa. E NON UNA CADUTA QUALUNQUE.
Ho imprecato di tutto, ma è normale. Sono corsa oltre gli asterischi per vedere come diavolo stava... ed ecco Harry che mi fa venire nuovamente il magone.
Aaawwwwn ç__ç ma come fa ad essere così ciccino?
L'ho vista davanti ai miei occhi la sua faccia mentre diceva - No, Draco. –
E quando si è avvicinato a lui e...
- Harry…
- Shhh. Non permetterò che ti accada niente. – sussurrò Harry, concentrando tutta la sua soverchiante forza di volontà sui suoi occhi socchiusi ed annacquati. – Non a te. Cazzo, non a te, Draco.

DIO, MI STAVA PER FAR PIANGERE!
Oh, che amore sia, vi prego ç.ç che vada tutto bene, che si amino!
Hanno così tanto bisogno d'amore da farmi star male!
La parte successiva? Non mi ha rassicurata per niente.
Se non è l'Arsmorde, allora che diamine è che lo sta facendo... ARGH!
E, mmm... il ricordo di Draco... il marchio...
Ti dico solo che ho urlato con Harry. E quando ho letto:
"- … Cazzo! – ruggì, schiantando entrambe le mani sul bordo ricoperto di rune del Pensatoio. Sentì la magia vibrare con violenza in tutto il suo corpo, e un attimo dopo il Pensatoio era ridotto in mille pezzi."
il magone è tornato.
Harry... Draco...
AAAAAAARGH!
IL PROSSIMO CAPITOLOO!
DOV'E'!? WHERE IS IT?!
OOH NOOO, NON E' VERO, AVERE DUE CAPITOLI COSì PRONTI MI HA FATTA STARE SOLO PIU' MALE!
GDSLGSNDL!
Sigh, cercherò di stare calma rifugiandomi nella sicurezza di salvezza all'arrivo del prossimo...
AAAH!
Per la miseria, le cose si stanno facendo veramente complicate!
*varie imprecazioni dopo*
Ok, penso che ora è meglio che chiuda la recensione.
Oddio mio, SoF è sempre più bella! ><
Un bacio grande!
Al prossimo!

04/02/12, ore 16:23

La raffinata delicatezza di Harry.
Pari a quella di un Ippogrifo inalberato, o sbaglio? :)

Alloooora.
Dio che dolore.
Cioè, non saprei come dirlo, ma mentre leggevo il pezzo in cui Draco (povero lui *-*) riceve il Marchio Nero, ho solo immaginato come dovesse essere.
Inutile dire che un triliardo o più di brividi sono la risposta.

Ci rinuncio, davvero.
Sei davvero bravissima cara!!!

A presto!!

Derret ^^