Sons of the Frontline

23/02/12, ore 14:21

*Saltella esaltata*

SIII!!!!
E' colpa di Ginny!!!!
Ho un altro motivo più che valido per odiarla ora.
A morte la rossa!!! E mi limito con gli appellativi, o farei inorridire anche Voldemort :)

Wohohohohohoho
Capitolo interessante!!

Volo a leggere l'altro.
E che dirti, sempre più innamorata di questa fic!!

Bacione,
Derret ^^

....ah. Flitt è pucciosissimo >.<

22/02/12, ore 23:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! *Ally cerca di recuperare un minimo uso del linguaggio per far si che il suo commento non usoni qualcosa tipo agrhdbisudhfpisudhfaskjdfhshdflkjsfhlskjdh*... wow!! Non ci sono molte altre parole in grado di descrivere questo colpo di scena!! Pero', come promesso, ti dico che ci avevo quasi preso!!! La mia supposizione era che Voldemort avesse scagliato qualche sorta di maledizione che avrebbe avuto effetto nel caso in cui Draco si fosse avvicinato troppo ad Harery (ed intendo avvicinato in senso emotivo, non fisico) e quindi che tutto il male di Draco venisse dal provare qualcosa per Harry! Non immaginavo che fosse stata Ginny, affatto!! In un certo senso, la mia supposizione era anche piu' terribile: mentre si puo' fare in modo che Potty stia alla larga da Draco fin quando la Mc Granitt non trova una cura, non si puo' invece fare nulla per eveitare che una persona si innamori o provi dei sentimenti nei confronti di un'altra, quindi la maledizione di Voldemort lo avrebbe lentamente ucciso, a meno che Harry non fosse riuscito a trovare una cura piu' fretta possibile! Per il resto, sono felice che non sia l'antenata dei Malfoy nello specchio, perche' non risucivo a ricollegare la sua storia con il perche' Voldemort si fosse cosi' ossessionato a lei! INvece questa Violetta intrappolata nello specchio... mi sembra un'ottima idea!! NOn vedo l'ora di leggere la sua storia!!! Devo ringraziarti per mille cose, Stat: per essere un'eccellente scrittrice, per avere delle idee straordinarie, per saper tenere la suspence alta al punto giusto, e perche' sono in un periodo dannatamente incasinatissimo della mia vita e, anche se puo' sembrare un po' scemo o patetico, l'appuntamento settimanale con la tua storia sta contribuendo a mantenere quel poco di sanita' mentale che mi resta!!! Continua cosi' ti prego!! Non ti fermare fino al centinaio di capitoli... grazie mille :)
Ally

22/02/12, ore 17:54

Ecco!!! Ho preso un'altra cantonata...Ginny non ha affatturato Draco per sbaglio come avevo erroneamente pensato subito, l'ha fatto in maniera del tutto premeditata...la stronza!!! Solo noi donne(e Voldemort) siamo in grado di partorire una cattiveria di questo tipo.
Il povero Harry e' ridotto ad urlare il suo amore dalla sponda di un lago, come se quel ragazzo non ne avesse gia' passate a sufficienza.
Mi sono risollevata il morale quando sono finalmente riusciti a mettersi in comunicazione con Violetta, non vedo l'ora di ascoltare questa storia...credo che rimarro' di stucco...come sempre.
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

22/02/12, ore 17:27

Ka-booom davvero!
Di colpo di scena in colpo di scena stiamo finalmente per sentire la storia di Violetta!Non vedo l'ora,sono curiosissima!*me strofina le mani in anticipazione*
Poveri cari(Molly-mode on),separati così,solo per la gelosia di una ragazza che ha letto un po' troppi romanzi rosa ("Non è uno stramaledetto romanzo, questo! Siamo in guerra! Come le è venuto in mente di lanciare una maledizione contro un suo compagno!";mai sono stata più d'accordo con Harry...forse è la prima volta che succede,in effetti xD) e che non ha saputo controllarsi! C'è di buono che finalmente hanno ammesso quello che provano l'uno per l'altro...davanti ai loro amici(fossi stata in Herm e Pansy avrei ballato la danza della vittoria,urlando"Io l'avevo detto") e che sono riusciti a far funzionare lo specchio. Ma ora non possono stare insieme(che poi vorrebbe dire tanto,tanto sesso celebrativo per aver finalmente acceso i loro cervellini,poi un matrimonio con annessa luna di miele-oviamente con altro sesso celebrativoXD- e tanti marmocchietti con capelli di Harry e gli occhi di Draco ,o viceversa, che sgambettano in giro U___USì,ormai sono partita completamente e non ho nessuna intenzione di tornareXD). Poveri i miei tesori! La scena sul lago...GGGH!!!
Non essere troppo cattiva con loro e falli tornare insieme al più presto*occhi da cucciolo*
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 08:41 pm)

22/02/12, ore 14:59

waaahhh...che bel capitolo! Innanzi tutto una rivelazione bomba così su Violetta non me l'aspettavo per niente! E poi le emozioni di Harry di cui l'intero capitolo è pregno sono meravigliose...ti giuro ho avuto tutto il tempo un groppo in gola che non voleva andarsene! Mi è sembrato quasi di soffrire quanto lui...cioè un pò me l'aspettavo eppure è stato straziante lo stesso! E Draco...meraviglioso, veramente! Anche lui, nonostante tutto non può fare a meno di Harry e la scena al lago è splendida! Finalmente ammettono che tra loro c'è qualcosa di troppo grande per loro ma purtroppo non possono approfondire e Harry si ritrova ad essere uno straccio! Concordo con la sua decisione di non parlare con Ginny per il momento: finirebbe ad avadakedavrizzarla in automatico presumo (io farei così...aggiungendo tanta tanta cattiveria!) Vabbeh, meglio che ti lasci...credo che questo sia stato uno dei miei capitoli preferiti! Un bacio grosso

22/02/12, ore 13:33

un'altra fondatrice!!!! grandissima!!! ... ok... ora dobbiamo solo capire cosa ci azzecca questo con voldemort...!!! hiiii!!! troppo entusiasta!!! mi sembra giusto poi che harry non perdoni ginny, non subito, non se lo merita!!! bellissimo l'incontro sul lago!!! così dolce e romantico e straziante!!! il loro bisogno di stare vicini, di parlarsi!!! arghhh!!! sublime!!!

22/02/12, ore 13:29

Oddio, questo è il capitolo più intenso che hai scritto finora.
Non ho parole per descrivere quante emozioni hai racchiuso in queste pagine..Dio mio ho adorato TUTTO, a partire dall'Hermione versione mamma fino alla scoperta dell'"altra" Violetta.
Inutile che ti dica che la mia parte preferita è quella del Lago *_*
Certo che la Maledizione di Ginny é proprio bastarda..e bastarda lei. Cazzo, vedi di crescere signorina!
Non spenderò altre parole sull'argomento, ma ti ripeto che aspetto ancora la chiaccherata tra Harry e il caro Ronnie.
Bravissima cara.

1 kiss, Sara

22/02/12, ore 09:46

LOL ok ho sbagliato Violetta xD Ma me lo aspettavo in effetti XD

Il capitolo è stato meraviglioso, anche se ha messo molta tristezza. Il fatto che Draco ed Harry non posso stare vicini.. è tristissimo. Vedere Harry che si sente così in colpa, quando tutto invece è colpa di Ginny! Quella.. bitch >.< però avevo ragione sul fatto che gl ha lanciato la maledizione per gelosia. beh, almeno questo è servito ad Harry per capire i suoi veri sentimenti. E penso anche a Draco.
La scena più bella, secondo me, è stata quella del lago..
Cmq, per la storia di Violetta mi tocca aspettare xD ok, mi farò mangiare dalla curiosità per questa settimana xD

22/02/12, ore 01:05

Ma ka-boom che cosa?! Ti odio >.< no, vabbè scherzo, adoro troppo questa storia xD
Quindi... Violetta Volpebianca... chi cavolo è? Una dei fondatori? Non mi dire che adesso spunteranno fuori gli inciuci di quei quattro? O forse sono stupida e non ho capito un bel niente >.<
Beh, non resta che aspettare per sapere! :D
Baci!
P.S. Devo dire che mi sono molto piaciuti Harry ed Hermione in questo capitolo *.*

21/02/12, ore 23:29

...ka-boom?
Beh, un' altra fondatrice di Hogwarts? E perché è caduta nell'oblio, poverina?
Chissà che genere di persone sarebbero andate nella sua Casa...

21/02/12, ore 22:21

Temo di finire con diventare noiosa, ma non credo potro' mai dare una recensione negativa a qualcosa scritto da te, evito di dilungarmi come al solito su come è scritto bene e come siano dannatamente buoni i tuoi 'tempi' in ogni capitolo, tanto da tenermi sempre incollata alla lettura e doverosamente bisognosa di rileggere poi come se tra le righe avessi nascosti chissa' che indizi e che misteri.
Io riesco sopratutto a parlare di come mi sento leggendo cio' che scrivi; ohh come mi sono arrabbiata mentre scoprivo come Ginny fosse stata maledettamente stupida, innamorata si, ma non me ne fa un baffo:D e non me ne penso minimamente (oh come mi sento Harry in questo momento!).
E il lago ? Ah, odioso il senso di distanza che da il semplice spazio che crea un lago intero come hai semplicemente trappato lontano Draco e Harry credevo mi avresti lasciata li a disperarmi, e invece no, sono riuscita a incrociare le dita davanti allo specchio delle brame sperando che alemno Draco non collassasse....ma tu mi lasci con un nome e con un altro punto di domanda.
Sei assolutamente impagabile:P

21/02/12, ore 22:03

Ka-Booooom è l'unico commento che mi viene in mente... XD Fantastico, come al solito. La scena di Harry e Draco che si parlano attraverso il lago è veramente struggente e il finale è proprio col botto. Un'altra fondatrice? Che idea geniale!

21/02/12, ore 21:59

Ma allora lo fai apposta a finire i capitoli mantenendo una suspance grande quanto l'oceano!!! Non è giusto!!!! Cmq Ginny è odiosaaaaaa, come ha osato far del male al mio povero Dracuccio?!?!? Sbrigati a mettere on-line l'altro capitolo, tipregotipregotiprego!!!!!

21/02/12, ore 21:41

Questa sarà la recensione più lunga che abbia mai lasciato perciò preparati.
Innanzitutto il tutto è iniziato in aula studio XD Mi collego a facebook per una pausa e vedo il tuo messaggio che dice “Il capitolo 25 di SoF è online. Ka-Boooooom.” e io ho pensato “oddio!!!non ce la faccio ad arrivare a casa devo leggerlo adesso!”. Così ho iniziato a leggerlo( col rischio di diventare cieca a forza di andare avanti e indietro con il testo >.<) ma mi sono dovuta fermare alla scena del lago perché mi stava venendo da piangere e non potevo scoppiare davanti a tutti come una cretina XD Certe persone mi stavano guardando con aria preoccupata per questo ho deciso di rimandare la lettura a quando sarei arrivata a casa. Arrivata alla mia dolce dimora ho finito di leggere il capitolo e…….sarà anche colpa del ciclo xD ma questo capitolo mi ha dato tantissime emozioni!!più degli altri!!!è stato il migliore fino ad ora *-*
Punto primo: per quanto abbia sproloquiato del mio odio verso Ginny quando ho letto che il motivo per cui ha lanciato la maledizione era per gelosia ci sono rimasta di sasso. Se devo essere sincera non me lo aspettavo. Mi appellavo al suo spirito Grifondoro perciò pensavo avesse colpito Draco per sbaglio o comunque pensavo ad una motivazione plausibile,mai avrei pensato che avesse fatto tutto ciò intenzionalmente!Questo vuol dire solo una cosa: è proprio z*ccola. Tra l’altro è pure cretina perché tra tutti i momenti disponibili per fare una cosa del genere lo ha fatto in un momento a dire poco critico e cioè nel bel mezzo di un attacco!!!Ma ci è o ci fa?? Non la capisco e non la giustifico. Anzi, mi meraviglio che Hermione la giustifichi in un qualche modo! Per una cosa del genere non c’è scusa che tenga secondo me. E non c’entrano nulla frasi come “chi è innamorato farebbe qualsiasi cosa” o “ al cuor non si comanda”. Baggianate. Non puoi forzare una persona ad amarti. Se la persona che ami non è felice con te vuol dire che non è destino. Punto. Usare una maledizione di cui non si conoscono gli effetti, completamente sconosciuta solo per egoismo è a dir poco allucinante!Nono non ci siamo proprio cara Ginny. E’ giustissimo che Harry per adesso non la perdoni, ci vorrà del tempo e Ginny dovrà guadagnarselo. Mi dispiace un sacco che Harry soffra. Poveretto le persone accanto a lui o muoiono o si fanno male LMa non è colpa sua, è colpa di Voldemort e spero che prima o poi arrivi a capirlo.
Punto secondo: ti perdono per tutte le lemon mancate solo per la frase che ha detto Harry.
 Tutto. – disse a testa bassa. – Per lui provo tutto ciò che si può provare.
E’ bellissima. E’ vera,è sentita ed è proprio da Harry per Draco. Mi sono emosssionata *-* il nostro Harry diventa grande xD La scena del lago è splendida loro due così vicini e così lontani e quel “Non smettere mai di sentire quanto ti sono addosso.” è meraviglioso, esprime tutta la loro frustrazione di non potersi toccare ma anche la consapevolezza che non è più solo una questione fisica, che ormai Harry è dentro Draco e Draco è dentro Harry. Ommioddio che meraviglia!!:) Draco che vede Harry nello specchio e che solo insieme si completano è bellissimo e io non so più come esprimere la mia gggggggioia XD
Punto tre: lo sapevo che non era Violetta Malfoy. Lo sapevo!era troppo palese,troppo banale, suonava troppo come indizio messo lì per fuorviare ma io sono cresciuta a pane e agatha christie, nulla mi frega ed infatti avevo capito giusto!Non sei mai banale non potevi esserlo questa volta. Bene, non vedo l’ora di sapere la storia di questa Violetta Volpebianca!Non è che una nuova casa di Hogwarts??non vedo l’ora!!!mitica!!!(alla homer Simpson xD)

21/02/12, ore 21:35

Allora, sarà un commento tremendo e confuso perché ti scrivo nel mio letto di dolore di influenzata (w la tragicità), comunque:

a) Ginny: no comment. Di sicuro ci fa l'esatto opposto di bella figura, nonostante i tentativi di blandire Harry di Hermione.

b) La scena del lago è bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo, comprese le descrizioni del luogo che sono davvero visive e colpiscono sul serio. Le risposte di Draco fanno venire appunto voglia di ridere e piangere insieme.

c) Del fantasma non l'avrei mai immaginato (come nessuno suppongo XD), ma è davvero intrigante e sono curiosissima!

Scusa ancora il tono telegrafico, ma non riesco a tirare fuori commenti più articolati con lo stato mentale che hol momento XD , e conoscendomi o recensisco a caldo oppure mai più XDD