Sons of the Frontline
di Stateira

06/04/12, ore 14:24

Siiii!! Ecco il capitolo! *-* era da un pò che l'attendevo xD
Capitolo molto interessante e lunghissimo!! *batte le mani, felice*
Non mi sarei mai aspettata di vedere un Kelpie nella Camera dei Segreti! è stata una vera sorpresa! Chissà quali piani hai in serbo per questa affascinante creatura xD solo io trovo il Kelpie adorabile? Specialmente quando dice "io ti mangio io ti mangio" ....anche se mette un pò i brividi ^^"
Violetta mi affascina sempre di più, soprattutto la sua storia. Tu non puoi immaginare quante teorie sto facendo riguardo il luogo in cui si trovano quelle maledette ossa! *continua a fare teorie* Non vedo l'ora di scoprirlo!
Mi fa piacere che Draco stia aiutando Harry e Co. nella guerra (un pò di coraggio grifondoro è finalmente entrato in lui u.u) e, in questo capitolo, alcune sue frasi sono state memorabili! XD
Harry, troppo concentrato sulle ossa e la guerra, non ha minimamente pensato di stare un pò col biondino *picchia Potter*..spero che la situazione tra loro si risolva.
Piton? Il mio amato Severus? *-* quali informazione ha dato al Prescelto? Vogliamo saperlo! Quindi, aspettiamo con tanta ansia il nuovo capitolo!
Un bacio!

05/04/12, ore 23:48

Mio dio che spettacolo questa fanfiction! Non ho veramente parole! È complessa, impegnativa, ha una trama studiatissima e fittissima, è piena di colpi di scena, è coinvolgente! Tutto questo è intrecciato alla storia d'amore di Harry e Draco che non è la solita storia piatta in cui nei primi due capitoli sono pronti a cruciarsi in ogni momento anche solo perchè "hey Potter, come osi respirare la mia stessa aria?!" e poi nei seguenti ventordicesimi s*****o come due conigli in calore! Assolutamente no! La loro è una storia veramente... Profonda, molto ben studiata dal punto psicologico... Oserei dire contorta, non so se mi spiego! Davvero tanti tanti tantissimi complimenti!

Inoltre, volevo dirti che non ho letto nessun altra delle tue Fanfiction ( ero incappata, non ricordo precisamente come, in Virgin Draco, ma l'avevo abbandonata quasi subito, sempre non ricordando bene il motivo della mia scelta: mi ricordo che l'avevo apprezzata abbastanza, ma poi l'ho persa di vista , diciamo, probabilmente perchè tra i vari impegni scolastici me ne sono dimenticata. Be' ad ogni modo, dato che adoro il tuo modo di scrivere e dato che per ora ho esaurito i capitolo di questa storia, riparererò ai miei errori e correrò a rileggere da capo Virgin draco, sta volta senza abbandonarla!)

Infine, ci tengo a dirti che questa storia qui ha decisamente raggiunto il primo posto nella mia classifica personale delle Drarry a pari merito con "Eldorado" (non so se conosci). Ti assicuro che di fan fiction drarry ne leggo a gogò xD ho letto di tutto: da quelle scritte praticamente coi piedi (che nessuno me ne voglia, però obiettivamente ce ne sono alcune veramente scritte con linguaggio di prima elementare) a quelle che hanno una trama decente e che risultano essere una lettura piacevole, fino a arrivare alle "fan fiction capolavoro" (la mia mente le nomina così xD) come questa.

Vabbè, sto cominciando a blaterare xD

Ad ogni modo, ribadisco: stupenda storia! L'attesa sarà una vera agonia! T.T

P.S.: ho letto in alcuni commenti a fine capitolo che sei su FB: dove posso rintracciarti? :)

05/04/12, ore 14:10

- Oh, figurati se mi faccio mangiare da questa brutta faccia da troia.

Oh, come si può rimproverarti il fatto di averci mandato tutte in crisi d'astinenza, se poi te ne esci con questa roba!
E' stato un capitolo stupendo e lunghiiissimo :D E finalmente ora che è finita la scuola trovo il tempo di recensire!
IL KELPIE. Come ti vengono certi colpi di genio?! XD Devo dire che all'inizio mi ha fatto paura :'D L'ha fatta solo a me?! ahahh sono proprio una fifona XD Infatti inizialmente lo odiavo, poi ha iniziato a piacermi-- direi dalla frase che ho citato all'inizio XD

Riguardo le altre cose... Ovviamente Violetta ha ragione a voler attaccare il cuore, ma che paura >_< Capisco le preoccupazioni di Harry D:
E poi c'è il fatto di come ha fatto Tom Riddle a sapere di lei...     AH. La parte dell'occlumanzia- quello che Violetta dice ad Harry sul suo cuore aperto e sincero. BELLISSIMA.
E meno male che comunque Harry si rende conto di essere stato un coglione a non essersi preso un poo' di tempo per stare con Draco! ;o; mi aspettavo qualcosina, sfregiato! e_e
Cooomunque. Sono così in ansia per il prossimo capitolo! Devono succedere così tante cose... E la lettera da Piton, dio. Ti piace proprio lasciarci così sulle spine, eh?! XD Beh, in fondo in fondo piace anche a noi v.v
Ad ogni modo ho deciso di rileggermi tutto quanto! :D Così rifaccio meglio il punto della situazione, mi rinfrescherò la memoria, e presterò particolare attenzione a Charlie Weasley! XD

- Posso mangiare lei? – chiese il Kelpie, speranzoso.
- Ci penserò. – rispose Draco.

Oh, dovevo citarlo per forza questo pezzo XDD Povera, povera Pansy! XD

Spero che non ci vorrà tantissimo per il 30esimo capitolo... Sto già scalpitando :3 ma ovviamente mi rendo conto della difficoltà D:
In più sono curiosissima per il nome del Kelpie! Hahaha :D Sì, ti seguo assiduamente pure su facebook v.v

Basta così! Al prossimo capitolo!! :DD
Ellie :3

04/04/12, ore 14:55

Questo capitolo è stato molto bello (e desiderato)!
Mi piace che Draco si faccia valere. Eccheccavolo, non è mica uno smidollato! Peccato però che non abbia trovato nulla nella Camera, anche se questa cosa non mi convince molto :/ però è anche probabile che le ossa non siano lì... cioè, penso che sarebbe stato il primo posto in cui Voldie sarebbe andato a cercare qualcosa nascosto dal suo antenato. Per quanto mi riguarda io mi armerei di Moody (o di qualcuno che abbia le stesse abilità del suo occhio, nel caso in cui fosse morto u.u) e di Dobby (vedi prima parentesi.) e setaccerei tutta Hogwarts e dintorni u.u Forse anche la torre Grifondoro... o l'Ufficio di Silente... non so, posti in cui non si sospetterebbe mai. Dopotutto Salazar non è Voldemort (V:"Mmh... devo trovare degli oggetti in cui rinchiudere i frammenti della mia anima...oggetti che però non dovrebbero essere rintracciabili, altrimenti è tutto un cavolo... CERTO! Li racchiuderò in oggetti che abbiamo un grande significato per me! Nessuno lo capirà mai!" Io: "Io sceglierei la mia spillatrice, un righello carino, una cannuccia del McDonald..." u.u) quindi avrà avuto un po' più di furbizia.
Comunque il Kelpie è carinissimo XD sembra un incrocio tra Smigol e un Pokemon XD ...Draco dovrebbe vergognarsi per la poca importanza che ha dato alle lezioni di Lupin u.u
Aspetto il prossimo con impazienza ^.^
Reil ♥

03/04/12, ore 21:22

Oh mio Dio! Ma solo io trovo il Kelpie incredibilmente dolce? Ma che adorabile assassino è? Piccolo, amooore!
"-Io ti mangio! Ti mangio" eccone un altro che ha messo gli occhi sul biondino!
Oddio, mi sono innamorata del Kelpie! Gli diamo un nome? Che ne pensi di Kelp? O Ryan? A me piace anche Jude però non è un nome da Kelpie... Oh my God! Che dolce! Che dolce! Che dolce!
Ok, mi hai fatta innamorare. Ora tifo per la coppia Draco/Kelpie, al secondo posto c'è la Draco/Charlie e infine la Draco/Harry, che ora è scesa ulteriormente in graduatoria, arrivando a livelli inaccettabili anche per la coppia Gazza/Ginny...
Ma cioè, Harry sembra così stupido in questa storia! Mi sembra più Grifondoro che mai! Mai rilassato, sempre arrabbiato, acido,scontroso, antipatico! Non fa mai una misera battuta.... ahahahahahahaha!
Vabé comunque questo capitolo mi ha fatto impazzire! *_* Ho ancora gli occhi a cuoricino per colpa del Kelpie.
Buonanotte Stat, sempre così mi raccomando...
Buonanotte Draco, sei il mio sogno erotico proibito....
Buonanotte Kelpie <3 <3 <3 <3
Harry, potessi cadere dal letto

In fede
Tita

03/04/12, ore 19:12

Oh ma è stato un capitolo magnifico! Io ho creduto fino alla fine che le ossa di Violetta si trovassero lì e invece niente... Secondo me ci sarà qualche altro inghippo che hai in serbo per noi, tipo il colpo che mi hai fatto prendere con Draco mezzo morto e sanguinolento. Comunque Violetta è una pazza psicopatica con tendenze masochiste. Oh, si. che bello, invitiamo Voldemort a bere un tea a Hogwarts, oh ma perché non ci avevamo pensato prima? Bah. Che cosa strana. Comunque mi ha fatto impazzire quando Draco dice: - Ti mangio, ti mangio! – cantilenò il Kelpie.
- Oh, figurati se mi faccio mangiare da questa brutta faccia da troia.
Ahahahah è stato GRANDIOSO!!
Come al solito la battuta giusta al posto giusto! Un bacione Stat, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/04/12, ore 16:12

Concordo in pieno, il Kelpie è adorabile! *_* (... nel suo modo horror, certo XD) E penso che il crudel!momento di Draco sia perfettamente IC: Harry avrebbe non dico sofferto, perché no, ma tratto zero piacere dal doverlo imbrigliare e tutto, invece che Draco ci goda è palesemente una cosa drachesca e_e

Non vedo l'ora di vedere cosa farà in futuro il Kelpie! XD e cavoli, queste cose mi fanno venire una voglia matta di comprarmi Creature Fantastiche =.=

A presterrimo spero :3

03/04/12, ore 12:44

ahahah!! il kelpie mi ricorda un po' kreacher, servizievole per dovere ma se potesse...!!! l'idea della camera era buona ma draco se le va sempre a cercare!!! sfido io che poi harry si arrabbia!!! ancora tante domande in sospeso sulle ossa e sui poteri di harry!!! tu sai come tenermi sulle spine!!! ti adoro!!!

03/04/12, ore 11:05

Ultimamente non sono riuscit a commentare gli altri capitoli ma ora eccomi qua!!!owwwwwwww *-* che meraviglia Stat!dì la verità: tu odi Ginny quanto noi anche se cerchi di essere sempre neutrale!!!Il discorso di Harry a Ginny nel capitolo precedente è semplicemente fenomenale!!credo di aver avuto un orgasmo xD e Draco che si lascia scappare quel "Oh, figurati se mi faccio mangiare da questa brutta faccia da troia." Yeahhhhhhhh!!!!!!dagliene Draco!!!sei tutti noi xD già me lo immagino che obbligherà il Kelpie a trasformarsi in Ginny e gliene farà fare di tutti i colori xD sarebbe troppo divertente!!!io lo farei :P la mancanza e il desiderio che Harry che sente per Draco è palpabile, più passa il tempo e più si percepisce e cresce insieme al nervosismo di Potty!poverino però!
Immaginavo che le ossa non fossero nella camera o comunque non credo si troveranno subitissimo d'altronde chi scrive sei tu Stat!le cose facili non ci sono mai!XD Violetta vuole sempre aiutare e questo è onorevole ma i problemi non li risolve anzi per ora peggiora la situazione e basta! Uff! Però la tattica di attirare Voldemort ad Hogwarts non è una cattiva idea....un po' avventata forse ma con le giuste risorse sarebbe la cosa migliore da fare!in effetti andare avanti ad assedi alla lunga non porta a molto e si rischia di metterci anni per finire la guerra!Vedremo come andrà a finire :)

Ormai sono diventata una tua seguace sappilo!!!:D Mentre aspetto il prossimo capitolo, ti mando un abbraccio!

03/04/12, ore 09:39

Ciao Stat, cercare delle ossa in un castello cosi' grande e' come cercare un ago in un pagliaio, forse hanno davvero bisogno di quel mostro che come un segugio possa fiutare i resti umani.
Certo che come missione non e' delle piu' divertenti ma almeno il povero Draco potra' impegnare la mente e il corpo in un'attivita' che lo distragga dalla sua maledizione. Non si sa' ancora nulla sui progressi della ricerca per la cura di Draco, spero che presto Hermione ne venga a capo, quei due sono mutilati l'uno senza l'altro.
Un caro saluto e a presto
Laura.

03/04/12, ore 09:07

fjghoiahgpihz<pdigzei IL NUOVO CAPITOLO **
ed è anche molto lungo ! ** mi aspettava un capitolo un po' diverso, tipo che si cominciava seriamente a trvare una cura per Draco o cose simili, ma va bene anche questo u.u Allunghiamo di più la storia XD anche questo capitolo è stato molto interessante.. credo di aver capito che iniziamo ad avvicinarsi al cuore della guerra, se non addirittura verso la fine...
Harry però mentre parlava con Violetta, data la sua magia, poteva passare un po' di tempo per se e per Draco >.< Che idiota u.u E questo Draco che si da fare per aiutare mi piace molto. Non ho idea di dove possano essere nascoste le ossa, ma era evidente che non fossero nella Camera dei ùSegreti XD Non ci ho creduto nemmeno per un istante XD PErò è stata bella la sorpresa del Kalpie ** lo voglio come animale da compagna **  e non vedonl'ora di sapere in che modo vuoi usarlo xD
E la lettera di Piton.. ,mi fa preoccupare...

Non vedo l'ora di leggere il nuvo capitolo !
A presto !

02/04/12, ore 22:10

Ah, ti diverti a lasciarci sempre sul più bello, vero? Ma è così che si fa. Questo capitolo spiega molte cose e questo Harry esasperato, furioso, frustrato è proprio come me lo immagino :D. L'idea del Kelpie è proprio carina, sebbene mi abbia fatto un po' impressione, non tanto per come l'hai descritta tu ma per il ricordo di un'immagine inquietante che avevo visto molti anni fa. Ovviamente ci lasci con un sacco di domande! Spero di leggere preso il seguito.

02/04/12, ore 22:07

Ok definitivo, odio i Kelpie!!!
Giuro la scena in cui Draco guarda in alto e vede gli occhi mi ha fatto prendere un'infarto!!!
Nah...credo che non saranno mai i miei animaletti preferiti...piuttosto uno schipido sparacoda...
La camera dei segreti fino a 5 secondi fa era un antro racchiuso in un velo di mistero nonostante il 2° anno di Harry.
Adesso è un luogo da abbattere al più presto con la ruspa! E Salazar? Era il mio fondatore preferito... e adesso me lo immaggino come un brutto orco cattivo!!
No davvero non dovresti scrivere queste cose con la tua bravura mi influenzi troppo!!
Scherzo :) Sono davvero interessanti i particolari che aggiungi per ampliare la nostra visione!!
L'unica che non ho ancora finito di immaginarmi per bene è Violetta, ma mi sto appassionando anche di questo nuovo personaggio :)
A presto

02/04/12, ore 22:03

Ahahaha.... Draco si fa venire in mente qualche cattiveria su come torturareil kelpie sotto forma di Ginny, ne sono sicura e tutto sommato come biasimarlo ... lo farei anche io! Bel capitolo e capisco la necessità di Draco di far qualcosa di utile, effettivamente Harry sembra essere terrorizzato all'idea che possa farsi male ... che carino! Un bacio a presto. Ps: chissà che vuole Piton?

28/03/12, ore 00:04

Oh ma è meraviglioso! Ero sicura di aver già recensito (e invece, come mio solito, faccio solo casini)! Lo sai che quando fai maltrattare Ginny da Harry io impazzisco. E sono andata in brodo di giuggiole, tutta contenta che avesse messo in chiaro che non solo è stata una stronza, ma che è per colpa sua che ha capito di essersi innamorato di Draco! Ah! Che bello quando quella si mangia le mani! E poi gli inizi della Oliver/Marcus sono belli come li ricordavo... Questo capitolo è stato una soddisfazione! Un baciotto e al prossimo capitolo! Prometto di essere più puntuale, tu se non mi vedi viva dopo un po' linciami!