Sons of the Frontline
di Stateira

12/03/12, ore 19:38

io l'ho visto e mi è piaciuto. e il bambino, hai ragione, è senza dubbio loro figlio. Ma nella realtà è semplicemente il figlioccio di Daniel...
comunque capitolo pesante (in senso buono), ricco di informazioni e nn vedo l'ora del prossimo. Voglio proprio sentire cosa ha da dire Harry :

12/03/12, ore 18:58

Eccoti!! *-* ti attendevo con ansia (dillo che attendevi solo il suo capitolo Nd vocina interiore)(Scempiaggini Nd me mentre manda via la vocina dalla sua testa)
Salazar mi ha fatto un pò pena in questo capitolo ma devo dire che hai reso la sua storia ancora più affascinante donando al personaggio anche un pò di tristezza; Liverpool! *-* adorati Fab 4! Comunque, penso che ti abbia detto fino allo sfinitmento che mi piace moltissimo questo Harry. Mi piace la sua auttorità, fermezza, intelligenza diventando un vero e proprio leader e, in questo caso, comandante ed eroe.
Il prossimo? A breve, vero? XD

p.s. L'hai visto?!! Io volevo andarci (nonostante la mia paura per i fantasmi) ma non ho trovato nessuno disposto a venire con me ^^" dalla tua reazione devo presumere che sia alquanto terrificante...

12/03/12, ore 18:07

Ciao Stat...finalmente!!! Attendevo con ansia questo nuovo capitolo.
Sono state prese decisioni molto importanti da parte di Harry ma non mi e' ancora del tutto chiaro il ruolo di Violetta. Fara' da consigliera?
Spero che presto Hermione trovi un rimedio per la maledizione di Draco, quei due non possono rimanere separati ancora a lungo...sarebbe troppo crudele.
Ho visto il film una sera insieme a mio marito, quando sono andata a letto non riuscivo a prendere sonno, continuavo a vedere le facce di bambini morti, mi ci e' voluta tutta la mia fantasia per dirottare la mente a pensieri felici, ho preso sonno all'una passata mentre mio marito ronfava gia' da due ore. Mi sono maledetta da sola perche' so' che non devo vedere questi tipi di film, mi suggestionano troppo. Comunque per chi ama il genere secondo me quel film e' fatto molto bene. Il bambino che dici tu e' decisamente figlio di Draco.
Un caro saluto e a presto
Laura.

05/03/12, ore 14:10

eccomi qui! mi scuso per l'osceno ritardo, ma credevo di avere già recensito<.<
eccola qui la mia Violetta *-* cioè, non che sia mia si intende, ma sento un'affinità con lei per via del nome U__U La storia che hai narrato è veramente bella e perfettamente credibile, dico davvero^^
mi hai anche sorpresa dato che, pur essendo una Malfoy, era una Grifondoro e i pregiudizi dell'epoca permettono questo e altro *__* naturalmente molto IC anche il buon Salazar, e anche la spiegazione del perchè il Lago è chiamato Nero!
Molto bene, dopo questo direi che attendo il seguito con impazienza :=) ti rinnovo i miei complimenti^^ un bacione, ciao!!

29/02/12, ore 21:14

Mentre leggevo il capitolo è partita questo brano: http://www.youtube.com/watch?v=zj6p6cjYXW4&feature=autoplay&list=FLfIh896VUZAncG__Y_egXwg&lf=plpp_play_all&playnext=4
quindi lo usato come sottofondo e direi che ci sta proprio bene! E' un capitolo molto particolare, ma davvero bello, l'immedesimazione è perfetta! *_*

29/02/12, ore 21:05

Assolutamente si! Ora mi sono chiare molte molte cose!
Insomma, Serpeverde (salazar o un allievo della sua casa che sia) combina sempre guai...!
Mi piace come hai strutturato il capitolo, parla solo Violetta Volpebianca senza essere interrotta dai ragazzi...
Hai una fantasia illimitata! Non sarei riuscita neanche se avessi impiegato anni a creare una storia del genere...!
Sei mitica!
Al prossimo capitolo allora
A presto
Gely

29/02/12, ore 14:07

Okay, sappi solo che hai allietato una notte insonne con la tua magnifica storia! *-* L'ho letta tutta e dannazione! Non c'è nulla che non vada in questa storia!
Mi hai fatto tornare la voglia di leggere tutti i libri di fila, e ti ringrazio per questo perché ultimamente ho un rapporto d'amore ed odio con il libro xD Quindi, grazie!
Tornando alla storia...
è perfetta, le ambientazioni, le caratterizzazioni dei personaggi, gli incantesimi sono perfetti! Potresti far concorrenza alla Rowling, decisamente! *si prepara ad essere linciata per questa affermazione*.
Adoro la storia d'amore fra quei due, non è smielosa, non è una di quelle storie d'amore che sembra uscita da un romanzo rosa di pessima qualità, anzi, sembra reale! La descrizione perfetta di un amore reale!
L'ultimo capitolo - insieme a quello della prima scena lemon- è il mio preferito in assoluto! Il modo in cui l'hai scritto è sensazionale, vorrei avere almeno la metà delle tue capacità!
Inoltre ho amato anche la versione che dai sia di Piton che di Draco!
Non credo di dover dire altro!
Solo tanti complimenti e tante scuse per la recensione che forse non ha senso! xD
Attendo il prossimo capitolo! :)

28/02/12, ore 21:13

*_________________* che bella storia e che bel personaggio! Un quinto fondatore..proprio non me l'aspettavo. Sono scioccata!
Mi è piaciuto molto leggere come sia stata la fondazione della nostra amata scuola di Magia, dei fondatori e di Salazar Serpeverde. Non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti *-*
*attende con ansia il prossimo capitolo mentre prepara il suo piano "elimina la piattola rossa"*

28/02/12, ore 17:18

O_O presente rimanerci di merda??ecco più o meno. Che GENIO. Dì la verità questa idea da dove l'hai tirata fuori?? Che meraviglia!è un capitolo bellissimo e stlano stlano :D Poi sembra una favola *-* davvero bello!la storia di come è nata Hogwarts è meravigliosa!Che antipatico Salazar :( e povera Violetta! Chissà le reazioni degli altri....ci saranno rimasti di sasso XD grazie per aver aggiornato con un giorno di anticipo :) Sono curiosa di vedere come va avanti la storia....sei una delle poche scrittrici che è puntuale con gli aggiornamenti, per questo sappi che ti apprezzo ancora di più!!smackkete love ia

ps.se non ho scritto molto è perchè è un periodo un po' così...spero di tornare presto la solita irene ^^
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 05:21 pm)

28/02/12, ore 14:51

Mi Colplisci
sempre di Più
Brava Brava
Ire <3

28/02/12, ore 13:30

bastardo serpeverde!!! quindi il potere più grande è quello di violettta!!! riuscirà harry ad ottenerlo?? un racconto dolcissimo e pieno di poesia, mi è piaciuto da matti!!! grandissimo anche la nascita del nome della scuola!! non avevo mai notato che ci fossero tutte le iniziali dei fondatori!!! mitica!!!

28/02/12, ore 11:46

Sono rimasta tipo così: O_O
E penso che anche i ragazzi non siano da meno.
E' magnifica.
E triste.
E odio Salazar *chi ti parla é Serpeverde convinta* lo prenderei a calci!
Non potevi plasmare storia migliore, insomma é fantastica ma realistica, non so se mi spiego...
Mi hai tolto le parole di bocca non riesco a formulare un pensiero per tanta magnificenza. Volpebianca, V e V uguale W..bellissimo!

1 kiss, Sara

28/02/12, ore 11:17

Noooo, che bella questa storia!!
La pura magia del luogo che ha visto nascere hogvvarts mi ha avvolto mentre leggevo questo pezzi!!
Si potrebbe tirare fuori una fanfiction da questo pezzo!!
E molto interessanti le cose che si vengono a sapere :D

28/02/12, ore 00:47

Sei un fottuto GENIO.
Questa cosa della fondazione di hogwarts e della parola con le iniziali non è per niente banale.
L'ha fatto Voldemort dopotutto, e le parole e il linguaggio sono in fondo la vera magia.
Complimenti!!!

27/02/12, ore 23:44

Caspita! Parla in maniera aulica,ma mi piace molto come hai fatto raccontare a Violetta le origini di Hogwarts:dopotutto quella scuola è praticamente leggenda,quindi un pò di enfasi ci stava benissimo.
Ed ora si spiega anche come mai nessuno l'avesse mai vista in giro...Salazar è stato proprio str...ehm...crudele. Quindi zio Voldy vuole provare a costringerla a dargli il suo potere,come non è riuscito a fare anni prima?(isolandola ancora di più l'ha praticamente messa in freezer per quando sarebbe tornato.Doveva solo scongelarla e...-puff!-Potere!XD)Sarebbe un bel guaio,considerando quanto è già forte;ma,come hai detto tu,penso che Harry abbia ormai tanta di quella incazzatura addosso che potrebbe incenerirlo con uno sguardoXDSarebbe un finale fantasticoXD
Sono ancora più curiosa di prima!Cosa succederà ora?
Ghhh!Non vedo l'ora che sia la prossima settimana!!D: