Sons of the Frontline
di Stateira

22/10/11, ore 23:47

Ecco che riesco a recensire solo ora!
Oddio, che dire... adrenalina al massimo o_o ansia fino alla fine! SUSPANCE fino alla fine! Davvero, hai scritto tutta la parte "d'azione" splendidamente! Sei grande come sempre! O.O
E ora? Che hanno fatto a Draco ç.ç? Come starà? Aiuto, Dracuccioooo ç.ç (se sapesse di questo Dracuccio mi spetterebbe un "Crucio!" detto con l'anima proprio o.o)
E Piton? Che cosa è successo mentre Harry andava da loro? Oddio, quante domandeee!
AAAAAAAAAAH voglio sapere che succedeerààà >.< troppa troppa troppa curiosità! Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!
Un bacione e come sempre complimentissimi!

22/10/11, ore 02:53

Bellissimo capitolo, teso fino alla fine*___* Davvero stupendo! Sono un po' in ansia per Draco però: essere rimasto così a lungo nelle grinfie di Bellatrix and co. non deve proprio aver giovato alla sua saluteç____ç Attenderò con ansia il prossimo capitolo! E...buon Lucca comics^__^ Anche io sarò una delle migliaia di persone che si troveranno li!

21/10/11, ore 20:36

Wow. Beh, ho tenuto il fiato sospeso durante tutto il capitolo, e comunque la questione di Older Windsor funziona eccome! Non credevo ci sarebbe stato così presto l'incontro con Harry e Piton, in realtà credevo che Harry già sapesse che era una spia. Mi è piaciuto tantissimo anche l'inizio e tutto il brevissimo intermezzuccio sui Dursley - schifosissimi Dursley! E ho adorato come è stato tutto un crescendo, e la scenetta Flitt/Baston, che non poteva mancare! MI è piaciuto veramente tantissimo, anche Draco che sembrava tutto fragilino e delicato e parecchio vomitoso. Mooolto vomitoso.
Un baciotto gigantesco!!

21/10/11, ore 19:43

Ogni tanto (anche se molto, molto raramente) ho delle idee geniali e senza dubbio metterti tra i miei autori preferiti è stata una di queste!
Scusami se recensisco solo questo capitolo, ma li ho letti tutti d'un fiato e alla fine ho deciso di recensire questo capitolo e tutti quelli a venire :)
La storia è davvero molto bella e mi piace il modo in cui hai descritto Draco e Harry; li hai resi molto simili a come siamo abituati a conoscerli, anche se Harry sembra molto più maturo e Draco molto più coraggioso.
Ho apprezzato tanto il  fatto che la relazione tra i due non passa subito da "Potter, ti odio" e "Malfoy, vorrei vederti morto" a "Oh, che bello, ho sempre desiderato dei figli con Potter", ma a quanto pare evolve lentamente, a piccoli passi.
E poi sono una fan affezionata di Virgin Draco, che ormai ho imparato a memoria e che non ho mai avuto il coraggio di recensire :) magari alla prossima rilettura lascio un commento! (piccolo off-topic)
A presto,
Rumandmonkey

21/10/11, ore 19:14

Sapevo che Harry avrebbe salvato Draco subito *-* ahahahaha mi sono troppo immaginata bene la scena in cui lo prende fra le braccia ed escono da quella stanza con la polvere buio pesto , *scena di film a rallentatore con musica potente* poi nella mia testa era finita con un bacio. Con un draco con le mani avvolte al collo di Harry che lo guarda neglio occhi tipo "oh mio eroe* e si baciano *-*
Harry versione Clark Kent, oook la finisco con i miei deliri u.u
Anche la tua versione mi va benissimo ! XD mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere ( avevo scritto vedere ! ò.ò ) il prossimo capitolo :)
A presto !

21/10/11, ore 18:39

:3 Stateira ha aggiornato! Stateira ha aggiornato! *io quando ho visto l'aggiornamento* xD
ok comunque felicissima di far parte dell' ES (esercito di Stateira) xD
allora...seguito migliore al capitolo precedente credo non potevi farlo perchè è davvero fantastico!
L'adrenalina c'era e continua ad esserci e posso dire che hai curato i minimi dettagli u.u
Mi sembra un pò strano che ci siano stati così pochi mangiamorte ma per il resto è perfetto!!
Mi scoccia un pò che il mio dracuccio sia messo così male ç.ç povero cucciolo!!
Mi sa che non ti perdonerò mai per come tratti il mio Draco in questa storia u.u
Felice che siano riusciti ad arrivare al castello anche se il finale che Draco vomita non è il massimo xD
La mia adorata Bellatrix con i suoi altrettanti adorati Crucio *_*
ahah okok la smetto di parlare
al prossimo aggiornamento che aspetto sempre con estrema curiosità,
Elis

20/10/11, ore 22:05

L'espediente del sogno era uno dei pochi con cui potevi già deliziarci con una scena hot, Stat! La scena hot, come tuo solito, è favolosa, e mi piace molto la descrizione di Draco la apre il tutto. Mi piace che si passi dall'azzurro degli occhi di Draco al rosso del tramonto. E poi come tutto presnde fuoco, ed  è un po' come se tornasse all'inizio della scena, no? Stessi colori, stessa impressione...
E poi il passaggio brusco e movimentato, tutto che rotola via senza farti capire cosa sta succedendo, e poi quando lo capisci, bam, come Harry vorresti subito "andarti a suicidare" per salvare Draco! Mi è piaciuto come hai costruito il tutto, come, mentre si legge, risaltano i colori carichi del sogno in contrasto con l'immaginario buio della stanza di Harry che si sveglia di soprassalto, è quasi magico!
Adesso  sono curiosissima di sapere cosa succede dopo!
Corro!!

20/10/11, ore 21:51

Perfetto, bellissimo. Mi ha tenuto col fiato sospeso e la bocca aperta dall'inizio alla fine e "vedevo" tutto senza il minimo sforzo. Scritto con grandissima maestria. Di nuovo complimenti.

20/10/11, ore 21:50

Dunque dunque dunque, da dove posso iniziare senza dirti cose già dette?
Bene, innanzitutto adoro la sscena di Draco e Piton. La trovo superba. E adoro che Piton sia buono, ogni volta che penso al tuo Piton viene fuori quello del 4o film che faceva chinare le teste di Harry e Ron sui libri con la forza!
E poi Draco e le sue manie da prima donna mi fanno impazzire. Del tipo: "- Non ne sapevo niente. – disse Draco. Poté leggere una specie la delusione negli occhi di Harry. – Però so di Manchester. – aggiunse in fretta." ADORO questa frase!! E Moody, le palle e la bacchetta mi sono piaciuti tantissimo!!
Mi piace tantissimo Draco imbarazzato e tutto quel suo essere moooolto stuprabile insieme a Harry  - che palesemente gli vuole mettere le mani addosso durante la "passeggiata al chiaro di Luna"!
Un baciotto, filo a recensire tutto il resto, ti ho mandato una mail di scuse, nel caso la trovassi puoi anche cestinarla, se ti pare...

20/10/11, ore 21:25

Uffi, lo sapevo che finiva subito prima/appena avvenuto il ritorno ;_; *preveggenza fanfictionesca XD*

Però oh, parlando di cose importanti è meraviglioso il nuovo momento Capitanesco xDDDDD *ride ma in reatà ogni volta che appaiono loro insieme saltella di gioia*

M'immagino lo sbatti di cui parli alla fine, comunque, ma sei stata grande e oltre a sentire proprio tutta la fretta e la... ug... "l'esser trafelato" del tutto XDDD , quel che succede si capisce e fila via che è una meraviglia :333

Ps: anche te a Lucca?? Hai qualcosa che ti faccia riconoscere? Così nel caso (io ci sono il 28 e il 29 e molto forse il 30 XD) se ti vedo ti fermo e ti stresso, mwamwa!

20/10/11, ore 16:32

FFIUU!!!(sospirone di sollievo)
Ho avuto davvero paura che Herry non arrivasse in tempo per salvare Draco, chissa' cosa gli ha fatto quella pazza di sua zia Bellatrix, povera stella!!! Adesso Herry si trasformera' in infermierino e curera' tutte le ferite del biondino...che romantica!!! Tanti complimenti e a presto
Laura.

20/10/11, ore 15:32

Ciao Cara ci sono anche io.... Che bel Capitolo che mi ritovo davanti.....é scritto Bene come sempre e come sempre adoro quei due ....come mi fasnno impazzire! Poi Harry insieme agli altri salva Draco come sempre io sono una Malfoy e se ne intende XD Poi mi lo sono sognato questa fuga che fa il nostro Dracuccio *_* Ciao Ciao Alla Prossima piccola mia .....tua I Love_Malfoy^^ XD e che dice W Malfoy per senpre !!!
Ps: Alla prossima volta cara .....che amo troppo questa splendida storia ....che seguo sempre!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.....Besos I Love_Malfoy^^ XD W la famiglia Malfoy^^  <3

20/10/11, ore 15:23

ke salvataggio signori!!!davvero col fischio;) mi piace molto questa scena che hai creato davvero, speriamo solo Draco non sia messo troppo male, è pur sempre il mio preferito!!!

20/10/11, ore 15:17

Un'autrice così umana, così attenta alle nostre esigenze... Preoccupata che l'ansia per il possibile arrivo del trillo di campanella-aggiornamento (infallibile anche oggi) velasse di angoscia le mie spensierate ore a Lucca, trova una meravigliosa soluzione che non solo mi permette di fare un'abbuffata di SoF in pochi giorni, ma anche di godermi il mio week end in tutta tranquillità! Come si fa a non amarti?
Beh, per il resto... Finché non saprò per certo che Draco è sano, illeso e psicologicamente intatto, non mi esprimo. Quest'oscura incertezza mi secca la lingua. Voldemort gli avrà fatto del male? Sta bene, è in sé? Lui e Harry potranno avere il destino di felicità che si meritano?! E Flitt e Baston, quando limonano? Sono questioni che mi riempiono di angoscia.

20/10/11, ore 14:53

oddio che ansia!!!!!!povero Draco!!mamma mia scrivi benissimo mi sono immedisimata talmente tanto che quasi non respiravo dalla preoccupazione che provavo!però nel prossimo capitolo ci sta un bacino di consolazione tra Harry e Draco:P kiss