Sons of the Frontline
di Stateira

03/02/13, ore 08:30

Mi sono letta tutti i capitoli in due giorni! E' bellissima, non riesco a smettere di leggerla. Sono troooppo impaziente di sapere come la battaglia finirà.. e dla.fine di Pudding. ahaha, a me sta troppo simpatico quel coso :3 aggiorna al più presto, è troppo bella *---*

07/01/13, ore 23:30

Bella davvero. Tormentata, piccante, romantica, .... Devo andare avanti? Potrei ripescare un altro mucchio di commenti simili. Una storia alternativa sul destino di harry&co. Serpeverde dalla parte dei buoni, partite di quidditch mozzafiato e avanti così. Una storia così coinvolgente e scritta bene che mi fa letteralmente bruciare sul posto per il desiderio di sapere come va a finire.

25/12/12, ore 18:13

Amo questa storia, complimenti, con gli impegni ci ho messo 2 giorni ad arrivare fino a questo punto, lo adoro, adoro draconzi e il suo solito modo di fare e il cambiamento suo, amo questa prospettiva che è' buono dalla parte di Harry. Harry... Beh cosa dire su di lui, lo amo, e' ..... Oh mamma hahaha, il loro amore e' bellissimo,complimenti, anche se sinceramente sto aspettando il giorno in cui si diranno ti amo hahahah(sisi sono un po' romanticona).
Violetta,che dire, amo questa idea, semplicemente fantastica, una quinta casa, wow, ora la lotta finale, non vedo l'ora che pubblichi prossimi capitoli, io sono qui e aspetto hahahah, complimenti ancora per il belissimo lavoro e la tua splendida fantasia

18/12/12, ore 05:57

Allora.. eccomi! Sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo abbastanza in fretta!
Ho adorato le poco romantiche ma perfette dichiarazioni prima di Harry e poi di Draco: non ce li avrei proprio visti a dirsi "Ti amero' per sempre" "Faro' di tutto per te" non sono proprio tipi!!
Ma.. e Charlie? Cosa sta facendo? Perche' continua a ronzare attorno a Draco??? >_> Cos'ha in mente?
Ah!!! Ti prego, aggiorna presto! *puppy eyes*
Mel
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:20 am)

17/12/12, ore 21:40

Finalmente cominciano a fare le cose seriamente! Spero davvero che Harry e Draco riescano a mettere le cose a posto e a chiarirsi tra loro. Anche se adesso, purtroppo:), Harry facesse una scenata di gelosia non ci sarebbero più delle conseguenze cosi catastrofiche.. Il piano è stato fantastico: l'hanno fatta in barba a tutti i Mangiamorte! Fregati! Mel

17/12/12, ore 21:07

Draco continua ad accusare Harry di qualcosa di cui secondo me non ha colpa ma va bene.. Harry è maturato un sacco dopo questo casino: è più paziente con tutti e ha fatto un bellissimo, secondo me, discorso a Draco. Molto concreto e non ipocrita perché lo sarebbe stato se avesse detto che sarebbe stato facile o cose simili invece gli ha detto la verità dolorosa ma vera. Bel capitolo, complimenti! Mel

17/12/12, ore 20:48

É stato molto significativa questa scena: davvero ben strutturata e scritta. Credo che l'idea di tagliare tutte le altre voci all'infuori di quella di Draco sia molto azzeccata dato che è il suo momento di dolore e nessun altro ne è veramente partecipe. E poi c'è Harry. Il nostro Harry che è riuscito a spezzare la maledizione per stare il più vicino possibile al suo Draco.. Secondo me, la serpe è stata un po' ingiusta nei confronti di Harry: cacchio, lui ha fatto di tutto per proteggerlo e salvare la sua famiglia ma se sono testardi e non vogliono scappare, non li può mica costringere! Bah.. adesso vedremo! Mel

17/12/12, ore 20:26

Noo, Harry non è geloso! Assolutamente no! Credo che sia arrivato il momento di discutere della situazione tra loro due altrimenti Draco finirà per rimanere ucciso e poi Harry si suiciderà per il dolore. Spero che non ci saranno troppe ripercussioni su Harry e sul loro rapporto già di per se precario! Anche se Charlie poteva evitare di fare lo stupido sapendo quanto ad Harry dia fastidio soprattutto ora che non può stare con lui.. uffa! Mel

17/12/12, ore 19:57

Adorabile? Ehhh!? È abbastanza raccapricciante! Comunque.. sarà molto moolto utile! (già lo so! hihihi) Draco fa sempre di testa propria e fa di tutto per far arrabbiare Harry: cacchio, sei il centro del suo mondo! Non ti basta, ancora? Non mi ricordo cosa succeda nel prossimo capitolo quindi corro a leggerlo!:) Mel

17/12/12, ore 19:06

Perché Harry non ha detto nulla a Draco?? Cavoli! L'ha lasciato a casa e poi non gli dice nulla su come stia! Ahh! Harry!! Ma.. la parte migliore è la scena Marcus/ Oliver! Io l'ho detto che sono i moderni Salazar e Godric! Accidenti! Spero che le cose tra loro si evolvano perché ce li vedo proprio assieme! E la dichiarazione di Harry? Non avrebbe dovuto dirlo a quella ma almeno è un passo avanti! Mel

17/12/12, ore 18:45

Che tristezza, accidenti! Cacchio, mi fanno un sacco di tristezza i miei amorini: hanno cosi bisogno di stare assieme ma non possono ed è terribile! Harry ha avuto una scarica involontaria di magia ed è terribile: tutti lo attaccano immediatamente senza che lui abbia fatto apposta: prima Draco e ora questo.. povero! Voglio che le cose si risolvano adesso ma ci vuole ancora un sacco di tempo! Mel

17/12/12, ore 18:28

Uaoh.. questo capitolo è.. uaoh! Mi sono veramente piaciute le lettere e il modo in cui le hai intrecciate: non ci avevo mai pensato ma è assolutamente vero! H-G-R-S sono proprio le iniziali dei fondatori! La W in mezzo spiegata con le iniziali di Violetta mi ha fatto impazzire! La storia, però, è molto triste: poverina! Che triste destino! Mel

17/12/12, ore 18:20

Ora voglio una spiegazione logica e coerente sul perché Harry debba perdonare quella stronzetta cosi d'improvviso! Hmh.. Non può più toccare o stare vicino a Draco ed è ridicolo visto quanto si siano affezionati uno all'altro e quanto abbiano bisogno di stare vicini.. Ma.. e Draco? Merlino, vedevano nello Specchio l'altro: era il loro desiderio più grande! E ora c'è la storia di Violetta Volpebianca! Mel

17/12/12, ore 17:49

GINNY TI ODIO!!!! Finalmente posso dirlo! GINEVRA PIATTOLA MOSTRO EGOISTA TI ODIO E TI DETESTO!!!! Harry ormai si uccideva perché credeva di avere qualcosa dentro di se che faceva del male a Draco! Le conviene stare molto mooolto lontana da Harry se ci tiene alla pelle.. Anche se a me andrebbe benissimo che lei cercasse di stargli vicino cosi ce ne liberiamo definitivamente! Odiosa! Mel P.S. Narcissa è stata dolcissima!

17/12/12, ore 17:30

Oh, Merlino!!! Che situazione del piffero! Ora c'è un ultimo pezzo di salita che purtroppo è il più ripido prima di arrivare almeno alla verità e poi ci sarà dell'altra salita (ripida, ripidissima!!) per risolverlo il casino! Merda! Povero povero Harry! E povero anche Draco! Ora che entrambi hanno così bisogno uno dell'altro non potranno nemmeno stare vicini! AAAHHHHH!!!! Mel