Sons of the Frontline
di Stateira

03/02/12, ore 18:17

Finalmente posso recensire !! *-*
Scusa il ritardo ! ( Considerando che il capitolo l'ho già letto due giorni fa lol ). E' stupendo.. Però sono preoccupata per Draco ç_________ç Si deve trovare per forza una soluzione alla sua malattia!! Ed è stata troppo bella la parte in cui Draco ci è addormentato tra le sue braccia.. che carino.. *me si immagina il film in testa*. E Moody come al solito privo di tatto quando hanno controllato il braccio di Draco ._. Però mi è dispiaciuto per Harry, immagino quanto sia stato difficile per lui eseguire quella maledizione anche se per pochi secondi. E poi quando gli diceva a Draco che non avrebbe mai permesso che gli accadesse nulla *-* che bella quella parte ! Ok, basta la finisco u.u
Al prossimo capitolo !

02/02/12, ore 17:12

Ooooooooh… Me lo sento… Ora finalmente si baciano… Ecco Potter all’attacco… Eccolo, eccolo, 3… 2… 1… e Draco entrò in stato comatoso.
No, mi sembra giusto.
E mi sembra anche giusto che non solo Draco abbia dovuto patire le pene dell’inferno nel farsi Marchiare, ma abbia anche dovuto subire un ‘incantesimo punitivo’ (per ben 2 volte, non sia mai che la prima volta non gli abbia fatto abbastanza male) che no, ovviamente non è la sorgente del suo male misterioso, perché quello è un’altra cosa ancora! No ma dimmelo, hai dei problemi con lui? E a Potter invece, niente? Io sono per i pari diritti!
E io che ero tutta soddisfatta, convinta di essere l’unica ad aver capito che ovviamente era l’Arsmordre il motivo, e cosa sennò? E adesso non solo in realtà l’avevano capito tutti, ma non è neppure quella la causa! Mi sento proprio una fallita.
Nemmeno azzannare voracemente la testa del gigantesco orso di cioccolato al latte della Lindt che mi sono comprata oggi riesce a consolarmi. E no, è inutile che mi guardi così, non ne avrai neanche un pezzetto, miss ‘quando ne avrò voglia svelerò ogni cosa, ma per adesso voi state lì ad autocombustionarvi’.
Comunque. Super la parte di Quidditch! Ti ho sentita particolarmente fogata nel descrivere le strategie… tu, lo yaoi e lo sport siete sempre un trinomio esplosivo! Ok, per la Druciu ormai me ne sono fatta una ragione, ma adesso si aprono infiniti scenari di crossover tra le due discipline… ;)
Per non parlare della scena in infermeria. Davvero dolcissima. Ma Violetta non passa più a salutare Draco durante la notte? Non vedo l’ora di scoprire cosa vede lui nello Specchio!
Ti rinnovo i complimenti per la shot (mi è davvero piaciuta da morire…) e, visto che quei versi di Mari mi pare ti abbiano colpita positivamente, ti segnalo l’intera raccolta da cui sono tratti: Cento Poesie d’Amore a Ladyhawke. E’ un libro unico nel suo genere, a momenti lo tengo sotto il cuscino. Non so se ti interessi di poesia, ma in ogni caso quella raccolta per quanto riguarda la lirica è sia un buon trampolino di lancio che un dolcissimo punto di atterraggio.
Un abbraccio, alla prossima settimana!

02/02/12, ore 16:47

eccomi qui u.u e ti pareva che Draco non si sentisse male proprio durante la partita<.< maledizione XDDD per una volta che potevano pure vincere*piange disperatamente poi si ricompone*
come sempre capitolo bellissimo, e non avevo neppure dubbi che il lord riuscisse a controllare draco attraverso il marchio. in realtà era un'idea che mi era uscita in questi giorni, chissà come mai lol
in ogni caso complimenti perchè ora voglio scoprire dove ci porterà questa trama sempre più fitta +__+ non mi dilungo di più perchè ho il pc ballerino<.< in ogni caso ancora complimenti^^ ciao!

02/02/12, ore 10:11

mi sa che adesso è una questione ancora più personale per harry!!! ucciderà voldemort facendogli fare una fine lenta e moolto dolorosa!!! ma anche lui!!! che cavolo ci azzeccava fargli questo?? è puro sadismo o è parte di un tremendo piano??? ti aspetto con ansia!!!

02/02/12, ore 00:41

Ma WOW Stat! :)
Penso che questo sia uno dei tuoi capitoli meglio riusciti!!! :)
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ... (ormai sto entrando nell' ottica :P) Sapevo che a Draco sarebbe successo qualcosaaaa! T.T
[- Hey. – Harry si appoggiò al materasso con entrambe le mani, e cercò il suo sguardo, nella luce sempre chiara, sempre livida. Draco adorava il modo in cui diceva “hey”.]
OOOWWWWWHHHH! MA CHE TENERIIII ! <3
E poi che dire del ricordo del nostro Draco?
TERRORIZZANTE! Davvero mi hai messo i brividi! Sarei entrata nel ricordo per andare ad abbracciarlo! ( Anche Harry, mi sa! @.@ )
Beh che dirti d'altro? Non aspettavo che un capitolo del genere! :D
Conto su di te, per altri capitoli altrettanto belli! :*
Un abbraccio enorme!

Nimue89

01/02/12, ore 23:52

ma si può sapere che cazzo ha draco ? Povero cucciolo =( la parte del pensatoio è stata abbastanza inquietante ..soprattutto molto realistica ..mi sembrava di essere anch io lì con harry ad assistere impotente alla scena . Mi è piaciuta molto anche la partita di quiddich ..è bello ritrovare un pò di normalità

01/02/12, ore 23:15

Eh,quei due scimmioni testoni che si ghignano in faccia prima della partita.Eh(occhi a forma di cuore e bavetta alla bocca).
Baston,fai attenzione, difendi il tuo anello,perchè prima o poi...da qui parte la censura.
Tanto odio per la zia Mc e Moody,far del male così a Drachino-bello. Tanto coraggio da parte di Harry,invece.Non deve essere stato per nulla semplice.E ancora più complicato vederlo soffrire nel ricordo senza poter fare nulla. Altro che spaccare il Pensatoio,avrebbe dovuto devastare l'intero ufficio. Draco è sempre la solita Diva intrattabile,ma può permettersi qualunque cosa :)
Stat,ma il fantasma?Io voglio sapere >.<
Avrebbe comunque vinto Serpeverde,lo so. Flitt è uno che fa sempre centro (CENSURA) e Drachino-bello avrebbe trovato il modo di rendere scomodissima la seduta di Harry sulla scopa.

Aspetto con ansia!
Denise:)

01/02/12, ore 21:14

Mmmh...cavolo, credevo che finalmente avrebbero potuto passare una giornata vagamente spensierata e invece il malessere di Draco torna a farsi sentire. Che sarà? E' colpa del marchio nero? tipo reazione allergica? MmmH...curiosa a palla! Vabbeh, Harry comunque vuole andare a fondo, quello che prova per Draco è troppo profondo per ignorare la situazione. Ho adorato Draco che getta via gli ultimi rimasugli di orgoglio e gli confessa di aver paura! Come ho amato la reazione di Harry dopo aver visto il ricordo di Draco...quei due sono immersi sino al collo in un sentimento che ancora non hanno nemmeno preso in considerazione, mi sa! Capitolo meraglioso, adoro quando il moro è così protettivo! Ciao a presto

01/02/12, ore 20:43

Eccomi qua a recensire un altro amorevole capitolino scritto dalla mia adorata Stat!!
Si oggi sono in periodo zuccheroso...mah strano xD cooomunque no brava non si sbagliano i nomi quando si fanno gli auguri u.u ti perdono solo perchè mi hai fatto questo fantastico regalo mantenendo la promessa e per di più visto l'ora a cui hai aggiornato!! Wow!! Un premio solo per quello xD
Per quanto riguarda la storia questa volta non ti devi preoccupare delle mie fatture u.u Anche perchè c'è stato il Quidditch!!! Dai chi non ama il Quidditch?! E' favoloso..e poi adoro la competizione!!! *O*
Stavano per vincere le mie amate serpi..quando...puff...Draco ci dice "Bye bye mondo"..te pareva che toccava a lui u.u mai che lo lasci in pace nè? xD Povero cucciolo vengo a consolarti ioo!! *_*
Per non parlare dei poveri Marcus e Oliver...per sfogare la loro tenue rabbia dal non aver concluso la partita avranno fatto molto "esercizio fisico" extra..non credo che sia poi dispiaciuto così tanto ad entrambi xD
Ed ecco che si ritorna con il torturare il povero Dracuccio..in ogni capitolo gliene combini una...sisi secondo me hai qualcosa contro di lui u.u Comunque bel metodo di tortura caro Voldy *si complimenta* ma potevi evitare che il caro Draco ne provasse gli effetti *lo guarda in modo glaciale*
Comunque la scena del pensatoio è stata straziante...cioè già per me è tanto vedere sempre Draco sul letto di una cavolo di infermieria e ora per di più questo cavolo di ricordo..cioè mi ha fatto male dentro D: povero ...e penso anche ad Harry..chissà che strazio..ci credo che poi ha spaccato il Pensatoio!!! Anche se, caro Harry, non è stata una grande mossa da fare anche se adoro il modo in cui la tua magia prende il sopravvento!!!
Ora ti ringrazio ancora per gli auguri Stat!!
Davvero grazie è un regalo stupendissimo!!!
Un caloroso abbraccio,
Elis

01/02/12, ore 20:01

Beh, ora come ora non mi pare che il ricordo sottratto a Draco nasconda chissà che segreto rivelatorio, sappiamo solo che prendere il marchio fa un gran male...
M'aspettavo chissà cosa. ^^;
A meno che il marchio di Draco non sia qualcosa di particolare rispetto a quello degli altri.

01/02/12, ore 19:00

Ma, no, dai..! Povero Draco..! Non ho parole per esprimere questa sensazione... E' strana! Harry, ovviamente, è iper-protettivo... Ma non ho ancora capito cosa il povero piccolo Draco abbia... Mi dispiace per lui, però! Mi piace molto la descrizione della partita a Quidditch, anche se è durata poco :)
Pubblica presto il prossimo capitolo ^.^
a presto
Gely

01/02/12, ore 17:41

Ma dai! Ha rotto il pensatoio! Ma che razza di spreco!!!!
Comunque il capitolo è stato semplicemente mozzafiato! La partita: fantastica, vibrante e incredibile!
L'incidente di Draco me lo aspettavo ma non mi aspettavo assolutamente che Armosmordre non fosse la causa della malattia di Draco! O_o Riesci sempre a sorprendermi! Incredibile anche la parte in cui Harry assiste alla presa del Marchio da parte del biondino amorevole.... povero cucciolino, deve essere stato orribile!!!
Un bacio!
Waiting for the next episode....
Tita

01/02/12, ore 16:57

No no no no no!! O__O volgio il nuovo capito...ho bisogno del nuovo capitolo!!
Draco era tenerissimo ed Harry altrettanto quando erano soli in Infermeria; la cerimonia della marchiatura mi è piaciuta veramente molto..complimenti :)
Cos'ha il bel biondino di così grave da farlo star male? Cosa farà Harry? Quando dovrò scoprirlo? XD

01/02/12, ore 15:33

Che bello questo capitolo
Lo sai che mi hai stupito
con la partita di Quiddich
che a me piace molto
spero che quei due fararanno un passo avanti, ma vedremo.
Brava cara, complimenti
Ire che ama Malfoy XD

01/02/12, ore 14:03

Non è giusto, dopo un'inizio splendido, con un Harry esaltato di poter vedere Draco in tutto il suo splendore giocare finalmente una partita pulita, con una descrizione dettagliata dei vari ruoli che mi ha permesso di visualizzare per una volta come si gioca a Quiddick (si scrive così?), non ci voleva che ancora una volta, e soprattutto così presto, si risentisse male. Addirittura ha dovuto subire ancora una volta la maledizione anche se così hanno potuto escludere che quella fosse la causa, ora Harry ha visto cosa Voldemort ha fatto al suo biondino, penso che a questo punto l'unica maniera per salvarlo sia uccidere il Lord Oscuro e se così sarà non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry  che alla fine del capitolo mi sembrava piuttosto incazzato.
Non ti dico nemmeno che stò smaniando per leggere il seguito.
Ciao ciao, Stefania.