Sons of the Frontline
di Stateira

11/08/12, ore 13:47

Posso fatto i miei più sinceri complimenti? E' una delle storie più nelle che mi sia capitato di leggere. E' stupenda, mi piace fa morire. Mio dio, come fai ad essere così brava? Io posso solo sognarmi di scrivere una storia di questo livello. Di soliti non tendo a recensire le storie a meno che queste non meritino davvero, e la tua merita tantissimo. L'avevo messa tra le seguite fa un po' quando vagavo fra le deserto ma non avevo tempo per iniziera leggerla, e personalmente sono sconvolta, perché l'ho letta tutta d'un fiato. Ma scendiamo meglio nei particolari LOL
Mi piace (adoro) il fatto che Harry rimanga coerente a se stesso nel corso di tutta la storia. Io per esempio, scrivendo una storia simile, mi sarei lasciata trasportare dai personaggi e avrei fatto crollare tutta la determinazione di Harry, per poi fargli fare una dimenticassimo dichiarazione d'amore a Draco, e non sai come ti ammiro per non aver commesso lo stesso errore mio. Inoltre, io sono entrata così tanto nella storia (e sopratutto in Draco) che anche se la mia parte razionale mi diceva che alla fine Harry è solo un umano e come tale può ssbagliare (mi riferisco alla morte di Lucia e Narcissa) che ho quasi provato lo stesso desiderio di Draco di torturarlo e di picchiarlo, perché proteggere i genitori della persona che ami dovrebbe essere una priorità. E mettendo fa parte il fatto che odio Ginny, mi si stringeva il cuore quando leggevo le scene in cui loro erano costretti a stare lontani per non far star male Draco, e non potevo non comparire Harry perché capivo benissimo quanto fosse difficile per lui stare lontani dall'unica persona che vorresti avere vicino. Non mi è piaciuta molto la parte in cui Draco e Charlie erano al lago e Harry per poco non ha ammazzato Draco ma solo perché io ano quest'ultimo e come Harry vorrei rinchiuderlo in una teca di cristallo per impedirgli di sbucciarli le.ginocchia LOL
Ah, quasi dimenticavo di dirti che amo il personaggio di Luna e anche quello di Hermione, ma se vogliamo parlare dei personaggi che amo non posso non nominare loro: OLIVER E FLITT. No cioè, ma se ne rendono conto o no di essere anche loro innamorati l'uno dell'altro fino al midollo? Che tenerezza c.c e quando Oliver è rimasto vicino a Marcus per tutta la fottuta notte ho raggiunto la pace dei sensi. Prima avevo molte altre cose fa dire, ma me le sono dimenticate c.c
E per finire, ti prego di mettere un lieto fine tra Harry e Draco se non vuoi avermi sulla coscienza T_____T
O..: scusa il romanzo che ho scritto xD

11/08/12, ore 01:48

Cruciatus? Davvero!? Cruciatus sul mio povero Draco?
Nnnnnooooo!!
Mi ha colpito molto la parte dell'infermeria: niente insensate ed incomprensili dichiarazioni d'amore o cose simili ma solo il supporto morale tra due persone che si stanno conoscendo..
Ginny..GIRA AL LARGO DA HARRY!! Non state più assieme quindi vedi di lasciarlo in pace!
Mel
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 06:01 am)

11/08/12, ore 01:32

Beh..è un capitolo piuttosto movimentato.. Speriamo che Draco si riprenda in fretta:che cosa gli avranno fatto quei brutti Mangiamorte? E Piton? Che ti aspettavi? Che Harry ti ringrazziasse per la morte di Silente? Sinceramente..ti odia un sacco,ed ora ha un altro motivo più che valido! Avete visto i gemelli?! Li adoro! E Oliver e Marcus? Io spero ancora intensamente in loro e c'é stato un enorme passo avanti..fantastico!

11/08/12, ore 01:13

C***o,c***o,c***o! La prima cosa che ho pensato leggendo la prima riga è stata "E bravo il nostro Harry che fa dei sogni bagnati su Draco.." Poi,però,il fatto durava un po' troppo e allora mi sono detta "Guardali quei due! Lo stanno facendo davvero!" Ma poi Harry si è svegliato e allora..uffa! Ma poi..m***a! M***a! Draco è in pericolo:ecco..a posto! Un sonoro bacio ai gemelli(un urlo dalla curva:finalmente!)e vi assicuro che a voi due vi adoro a differenza dei vostri fratelli minori.. Un bacione anche al fantastico Blaise:qualcuno di intelligente nel gruppo ci voleva,no? Ti adoro! Tonks?..Tonks..prova a dire di nuovo una cosa simile e vengo li e ti squarto..sono tranquillissima!

11/08/12, ore 00:49

Si..si..si! Cominciano i chiarimenti! Effettivamente era ora:Harry e Draco stanno collaborando ma per farlo davvero devono potersi fidare uno dell'altro e quindi c'è bisogno di chiarimenti! E poi è entrato in scena uno dei miei personaggi preferiti:Severur Piton,che a mio parere è uno degli eroi silenziosi della guerra.. E poi..il prossimo capitolo è bollente? mmm..interessante..;)

11/08/12, ore 00:24

Realmente? Un vestito di Bridget organza? Oh,Merlino! Ovviamente mi è piaciuto un sacco questo capitolo!-e quale non mi è piaciuto? L'idea di Harry di usare lo stesso metodo che Remus aveva usato con lui,era quasi ovvia ma era anche il metodo più veloce ed efficace! Il patronus di Draco una volpe? È perfetto! Sono uguali e la descrizione della volpina mi è piaciuta un casino..uaoh!

11/08/12, ore 00:06

Ma quanto sono belli tutti e due? Harry che lo aspetta impaziente e che fa girare la sua vita attorno alle visite del Serpeverde e Draco che comincia a diventare possessivo nei confronti del Golden Boy..è bellissimo e perfetto! Inoltre il tuo commento sul fatto che Harry si applichi in esigenze solitari pensando a Draco con il mestolo in mano mi ha fatto ridere un sacco:insomma..sono segreti da svelare così? Siamo in poche a saperlo e non devi dirlo a tutti!^_^

10/08/12, ore 23:44

Marcus e Oliver sono fantastici assieme! Spero che alla fine,se non proprio amici,riusciranno a sopportarsi! Poi un in bocca in lupo a Draco che parte per la missione e vorrei dare un bacio a Harry perché è fantastico! Non vedo l'ora che Draco torni per vedere di cosa dovranno parlare.. Intanto hanno fatto un passo cominciando a chiamarsi per nome..ah..come sono carini! Ma la parte più bella rimane la finale:non so perché,non succede nulla di speciale,ma mi hanno strappato un sorriso! Un'altra parte è la descrizione dei Capitani di Quidditch:l'hai fatta molto bene e mi è piaciuta veramente molto. Complimenti!

10/08/12, ore 23:21

Ron è definitivo..ti odio! Era sotto Veritaserum e tu non fai altro che accusare e accusare senza sapere nulla! E alla fiera chi si aggiunge anche? La piattola rossa! Bene! Anche per questo capitolo ci sono degli urrà da fare: 1)alla McGranitt perché è fantastica e,come ha detto Harry,considera tutti studenti e non Mangiamorte e Aurur..per fortuna che c'è lei! 2)a Draco perché ha passato senza problemi la prova del Veritaserum e farebbe di tutto per salvare sua madre(la dolce Narcissa!) 3)a Harry perché sappiamo che farà qualsiasi cosa per salvare la Black in Malfoy e perché speriamo che presto(molto presto!)lasci definitivamente la piattola rossa!

10/08/12, ore 23:02

Eccomi! E in questo capitolo c'è anche Ron..uaoh..potevi anche stare dov'eri! Arriva e subito fa il prepotente.. Okay che Malfoy non è un angelo ma non vedi com'è ridotto?! Stupido Grifondoro usa il cervello(se ce l'ha..)!! E dal pubblico parte la ola per Pansy!! Blaise lasciala andare:chissene frega! Un urrà anche per Harry che,nonostante sia Grifondoro-mancato Serpeverde,ricordiamolo!-il cervello lo usa abbastanza! E un ultimo urrà anche al Patronus di Harry di cui mi sono innamorata!

10/08/12, ore 22:39

Ciao! Finalmente comincio a leggere anch'io questa ff così recensita in questo periodo.. Come inizio,devo ammetterlo,mi attira un sacco:finalmente un ambientazione che parla veramente di guerra e non quel robino di cui si parla sempre.. Il nostro povero Harry a cui tocca sempre fare la parte dell'Eroe-poverino!:( Zabini finalmente dalla parte dei buoni..ma il nostro Ron?(non che mi manchi particolarmente..-_-..ma)dov'è finito? E,infine,il martire di guerra di cui non si sa nulla.. I prerequisiti ci sono tutti..continuo a leggere fiduciosa!

10/08/12, ore 22:11

Uh, Corfù che bello. Buon divertimento! Beh, aspettavo con ansia incredibile questo capitolo e sono contenta di vedere che Draco sembra sentirsi meglio ed essere ritornato il solito Draco supponente e presuntuoso. La scena di Harry che tenta di schiantarlo e lui che si difende è strepitosa ... mostra appino l'intenso grado di intimità e conoscenza reciproca di quei due. Splendido, veramente! Le cose si fanno serie e il piano inizia a prender forma! Bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grosso grosso.

10/08/12, ore 16:57

*squilla le trombe* Sei tornata!!!!*abbraccia,stritola e fa le fusa*
Inizia l'azione!!!dai caz*o!
Spero trovino le ossa in tempo, sarebbe davvero figo vedere Violetta dalla parte di Potter!Dracuccio è tornato *-* *sparge amore con un idrante*
Ho adorato il punto di vista di Pudding:"Pudding odiava chiamarsi Pudding, tanto per cominciare. Non si era mai preso la briga di darsi un nome, ma se l’avesse fatto sarebbe stato Orrore, Abisso, o qualcosa del genere. Nomi con una doppia erre in mezzo, che fa molto guerriero, o una doppia esse, che suona sinistro. Invece si ritrova con la doppia d, e persino una –ing finale. Un nome da cagnetto. "
buahahahahah!!!dai alla fine è abbastanza tenero xD io però rimango convinta che nell'intimità Draco non lo chiami Pudding ma Ginny e gli faccia fare le cose più orribili! io lo farei *risata malefica* Si percepisce che tra Potty e Draco non è come prima (ovvio, non sarebbe neanche normale se fosse il contrario) però spero che col tempo tornino all'ammore <3 per ora si va all'attacco!! in questo capitolo c'è stato anche il mio Sev *______* c'è troppo poco Sev in questa storia, lo voglio più presente *fa i capricci stile bambina di 5 anni*....no vabbè dai è perfetta così la fic però mi ha fatto piacere vederlo *__*
 "Già. – mormorò Piton. – Proprio un inaspettato colpo di fortuna."
 Bravo Sev lo so che tu hai capito tutto, i'm proud of you!

Un capitolo bellissimo cara!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente sarà molto presto!*frecciatina neanche tanto sottile*

Baci Ire

ps.buone vacanze :)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 07:32 pm)

10/08/12, ore 16:52

Finalmente un nuovo capitolo! Bellissimo, come sempre. Il ritmo è perfetto. Il ritorno di Draco è alla grande e Draco è assolutamente... Draco! Quando stava per dire "Praticamente un Weasley" sono morta dalle risate. Anche le opinioni di Pudding sul proprio nome sono esilaranti. Comincia a starmi simpatico, Pudding. C'è in tutto il capitolo un'atmosfera elettrizzante e contagiosa che mi è piaciuta molto. Che dire? Ancora complimenti. Divertiti a Corfù e ritorna molto ispirata!

10/08/12, ore 15:37

Finalmente si va all'attacco v.v
Secondo me le ossa di violetta sono in biblioteca come dice Herm... a proposito, Ron fa impressione quando spiega (vabbè che non succede spesso, però quando succede... fa paura!! ù.ù)
... Finalmente Draco agisce!!
P.S. Buone vacanze :)