Sons of the Frontline
di Stateira

21/02/12, ore 19:41

Noi tutte qui convinte... Violetta Malfoy di qui, Violetta Malfoy di là... E invece la poveretta, oltre ad essere stata linciata ingiustamente, non ha nemmeno il suo momento di redenzione secoli dopo nel prendere parte alla sconfitta del Male aiutando il suo discendente. Che storia deprimente.
Violetta Volpebianca! Ma che figata! Qui sento puzza di Salazar... Mettiamo un serpente gigante nella mia Camera di qui, mettiamo l'altra fondatrice "scomoda" nello Specchio di là... Scommetto che sotto il letto di Neville c'è l'ingresso al tinello dei giochi sadomaso di Serpeverde, o qualcosa del genere... Effettivamente con tre donne e due uomini l'inferiorità numerica era schiacciante. Chissà che caratteristica avrebbero avuto gli studenti di Volpebianca...
Ma va beh, basta rinvangare nel passato; è stata rinchiusa in quello Specchio per secoli, scommetto che alla poveretta non dispiacerà se torniamo a preoccuparci dei problemi del presente per qualche giorno ancora. Problemi del presente che si possono comodamente riassumere in un solo nome: Ginevra. Sì, esatto, ho deciso che la carriera di avvocato difensore non fa per me. Fino allo scorso capitolo ancora speravo che emergessero dei seri e giustificabili motivi per cui avesse aggredito Draco, ma adesso mi sento decisamente pronta a sostenere Harry nella sua battaglia a colpi di magia spontanea. Go, Potter!
No, provo una seria pena per quei due ragazzi... Che, ovviamente, aspettano il momento in cui devono stare separati a forza per dichiarare i loro sentimenti l'uno per l'altro. La scena davanti allo Specchio mi ha fatta quasi commuovere: che due persone trovino il soddisfacimento di ogni proprio desiderio semplicemente nella reciproca vicinanza è una magia tipica solo delle fiabe più belle. Ma i nostri eroi si meritano un po' di sano amore da fiaba, dopo tutte le brutture a cui sono stati (e, temo, saranno ancora) sottoposti!
Complimenti per il capitolo super ka-booom! Spero ne vengano altri d'altrettanto impatto. La tua storia si conferma una vera droga... Alla prossima!

21/02/12, ore 19:10

No... Aspetta un momento... Credo di aver capito... Nel suo cognome c'è il nome di un animale, la volpe, e un colore, bianca... Animale e colore, proprio come Salazar Serpeverde, Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso e Priscilla Corvonero... Sono capace di fare 2+2 e quello che ne esce è... Un'altra Casa...!
Troppo forte!! Una quinta casa ad Hogwards! Wow...! Mi piace anche il nome!
Comunque sono contenta che Draco abbia capito che Harry non centra niente (in parte almeno) con il suo male...
Parlare da un capo all'altro del lago però non è un po' esagerato?! Romanticissimo lo scambio di missive...
Spero solo che Draco non si senta male ora che è vicino ad Harry... Vedeva Harry nello specchio, eh? XD
Beh, bel capitolo, complimenti! Meriti un premio per la fantasia XP
Ora vado, ho parlato troppo...
Al prossimo capitolo!
Gely

21/02/12, ore 18:42

Eccomi qua a recensire...anche se credo che questa volta mi conterrò con le parole visto il mio stupore e la mia rabbia...direi più la seconda!
Allora partiamo da quella rossa antipatica che non dovrebbe esistere (cosa che ribadisco avevo detto in precedenza) giuro che dovrebbe morire..anzi no morirà :)...e mio caro simpaticissimo Harry concordo con te per il fatto di essere a dir poco incavolati!!
Hermione mi da sui nervi!! Che povera e povera? cioè Hermione l'adoro ma quando difende Ginny gli tirerei volentieri una fattura addosso!!! Ron caro invece non centra molto...dopotutto non è colpa sua se ha una sorella stupida e odiosa che fa incantesimi senza pensare -.-!
Guarda caso chi ci rimette?! Il mio caro Draco e visto che non si può avvicinare ad Harry si ritrovano a conversare in bigliettini e per questo le conseguenze sono disastrose: niente scene Hot!! Ma sono sicura che appena sta cavolo di maledizione finisce recupereranno in bellezza e io mi prenoto già per essere in prima fila ad assistere alla cosa xD
Ed eccoci alla parte dello specchio delle Brame...oddio che cosa tenera che sono i miei due tesori!!!
Comunque ci sono un pò rimasta quando si scopre che la fantasmina Violetta non è Violetta Malfoy..ma forse meglio così perchè sarebbe stato scontato..ma anzi sta ehm ragazza?! che c'era già da quando nasce Hogwarts..cioè dire che sono curiosa di sapere tutta la storia è niente perchè proprio non vedo l'ora!!!! Cavolo inizio a fare il conto alla rovescia per il prossimo capitolo!! Forse corro troppo ma la voglia di sapere è tantissima!! Ecco ho parlato troppo -.-"
Vabbè ti saluto carissima!!! Un bacio,
Elis

21/02/12, ore 18:42

Ooooh! Finalmente Draco si è degnato di guardare dentro quello stupido specchio! ^_^
Allora, prima parliamo male di Ginny un momentino: come ha osato? ha colpito Draco con una stupidissima maledizione che ha reso Harry e Draco come due calamtite? Ma è pazza??
Povero Draco!!!
Mi è piaciuta un sacco la scena dei bigliettini, sai? Tu hai una fantasia che merita una E! (Eccezionale, non il voto americano XD)
Ogni volta che leggo un capitolo nuovo rimango a bocca aperta! Questa avventura sta diventando più avvincente ogni secondo che passa! Non vedo l'ora di leggere chi è Violetta Volpebiancaa!!
Un bacione, Stat!
Tit.

21/02/12, ore 17:02

Certe volte mi risulta difficile capire Hermione, va bene essere buoni ed altruisti, ma andare a perorare la causa di Ginny ad un Harry ancora sconvolto mi sembra un tantino esagerato.
Tenerissima la scena del lago, quando i due piccioncini si parlano da una riva all'altra.
Ora finalmente siamo tutti in attesa di sentire la storia di Violetta che, ho il presentimento, ci lascerà più confusi di adesso.
Ciao ciao, Stefania.

16/02/12, ore 12:13

Stat chiedo umilmente perdono >.<
Intanto,tanto amore per Flitt *_* E' un tenero scorbutico ù.ù
 Carini quei tre in giro per le ville altrui,altro che Ron ed Hermione,il Magnifico Trio doveva essere composto da loro ù.ù
Blaise è la voce santa della ragione,riesce a tradurre i grugniti di Harry in piani e parole,oh.
Ginny rischia il linciaggio,cosa cavolo..?!Ma poi perchè?!Rossa,fatti i fatti tuoi,no?! Non puoi dare il tormento così! Grrr.
Grazie al cielo sembra (e sottolineo SEMBRA) che la situazione stia diventando sempre più chiara,ad Harry prima o poi salteranno le coronarie xD
A presto :D

16/02/12, ore 10:49

eccomi! e io non so perchè avevo immaginato che la cara Violetta fosse qualcosina di diverso dalle classiche Malfoy *-* certo che i pregiudizi erano davvero radicati, consegnarla solo perchè era una Grifondoro ._. pauroso ._. però è allineata alla linea di pensiero di quel tempo, perciò approvo u.u
quanto a Draco per un momento pensavo che fosse Harry senza volere, magari manipolato da Voldemort, ed ecco invece... posso uccidere Ginny? non la sopporto(neppure quella della Rowling lol troppo.-...<.<) e adesso si è permessa di intromettersi è__é
ahahah Flitt mi piace SEMPRE di più u.u è sempre il solito con i suoi modi di fare, ma ha anche la testolina a posto*si spupazza il Serpeverde, sempre con la scusa di poter allungare le mani XDD*
va bene basta u.u comunque bel capitolo, attendo con ansia il prossimo*-* ciao!

15/02/12, ore 21:23

Eccomi qua a recensire!!
Premetto che la storia l'ho letta appena uscita ma per recensirla preferivo avere un pò di tempo per scriverti tutto con calma senza buttar li due righe senza senso visto anche tutto ciò che ci regali!
Ammetto che è molto bello vedere quante persone ti seguono e amano quello che fai! Sei davvero bravissima e questa ne è una prova!
Comunque parlando un pò del capitolo devo dire che mi piace molto il fatto che loro credino ad Harry ma allo stesso modo si preoccupano per Draco e questa cura deve essere trovata..dopotutto i nostri cari amorucci *oddio che termine o.O* devono fare tante cosine e ciò induce la vicinanza tra loro u.u
E poi eccoli...Harry che parte e i cari Blaise e Marcus che lo inseguono...personalmente adoro Blaise..non so il perchè..forse saranno le fanfiction che me lo hanno fatto adorare così tanto...bah..c'è da dire che solo il fatto che sia una serpe è un punto a favore xD
Fu così che i tre arrivano a Malfoy Manor *tatatatan*
Vanno li per beccare Piton o se proprio Lucius, e tò beccano la mamma di Draco, Narcissa.
Premetto che il caro zio Voldy la pagherà u.u mi crea troppi casini pff
comunque si scopre che la cara fantasmina Violetta è stata uccisa al rogo perchè una Grifondoro non c'è che dire...sono rimasta scioccata!! il nome Malfoy non può stare insieme alla parola grifondoro a meno che non si stia parlando di un certo Malfoy che sta insieme ad un certo grifondoro..solo in quel caso le due parole si possono accostare u.u Comunque alla fine Narcissa non si smuove e rimane li per essere d'aiuto.
Ed ecco il gran finale..si perchè io sapevo che quella rossa antipatica doveva morire all'inizio *ma no nessuno mi ascolta*!
No dico è meglio per lei che si prepari perchè subirà la mia furia!! 1. perchè ha fatto del male al mio dracuccio 2. perchè ha allontanato quei due e infine ma non meno importante 3. perchè è lei e solo il fatto che respiri mi da i nervi u.u
E sta maledizione orientaoriente?! Meglio che si trovi una cura o la mia furia esploderà proprio come la magia di Harry u.u
Detto questo ho concluso e aspetto il prossimo capitolo come sempre ormai :)
Beh che dire un saluto e tanti cuoricini cioccolatosi *visto che c'è stato San Valentino*!
Elis

15/02/12, ore 14:58

Miss Stateira, eccomi di ritorno!
Sono stata impegnata ma ora che ho un minuto di respiro recensisco!
Dunque dunque....
Oh mio Dio povero Draco! Ma..sta morendo! Ooooh ti giuro potrei scoppiare a piangere come una bambina di cinque anni! Ci credo che Harry è preoccupatissimo!
E' stata Ginny?!?!?
Ma come può essere!
Ginny non mi piace ma non la credevo capace di queste cose! Pensavo fosse una ragazza..corretta, insomma!
Ma c'é dell'altro sotto no?
Ci spiegherai tutto, nevvero?
Una domandina...ma ci siamo persi Ronnie? XD Forse sono io che non l'ho visto perché sono ancora scomubussolata dagli esami, ma mi piacerebbe tantissimo se, avvenimenti disastrosi sfigati a parte, si facessero una bella chiaccherata lui e il nostro Prescelto, anche se in questo momento è alquanto sconvolto poveraccio u.u
Bon, ti saluto.
Aspetto il prossimo capitolo con un sacco d'ansia.

1 kiss, Sara

14/02/12, ore 23:11

Harry dovrebbe davvero piantarla di reagire con tanta violenza. ù_u"
Incantesimo orientaoriente, che sarà mai? °°'' Con quel nome...
E io che mi stavo immaginando qualche connessione tra il marchio e il fatto che Harry sia un horcrux, ammesso che lo sia anche qui.. non ricordo.
Mah, spero che l'incantesimo non fosse inteso per essere dannoso o una maledizione del tipo per tenere qualcuno lontano dal fidanzato, più che altro perché non apprezzo il character bashing.

14/02/12, ore 21:13

*ringhia* sempre la Weasley femmina! Mi hai dato un motivo in più per ucciderla *prepara teca per lo scalpo della piattola rossa*
Non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli dell'incanto! Harry, come avevo sospettato, era a dir poco distrutto e gli altri non hanno aiutato molto...escludendo Blaise. Mi sta simpatico quel ragazzo U_U la rivelazione su Violetta è stato un vero shock! Non mi aspettavo una cosa simile..
Ho sempre amato la figura di Narcissa e questo capitolo non ha fatto altro che con aumentare la stima che ho nei suoi confronti. *si sfrega le mani* a quanto il capitolo? *occhioni dolci*

14/02/12, ore 18:18

OH. MIO. DIO..

Quello del finale si che è stato un colpo di scena! ò.ò Davvero, non mi aspettavo fosse stat Ginny! Quindi ora si può trovare uan cura no? *-* Ed Harry e Draco potranno tornare insieme e felici *-*.
Harry che pensava tutte quello cose riguardo a Draco.. cioè sono chiarissimi i suoi sentimenti verso di lui!
Ah a proposito di colpi di scena, anche quello di Violetta che era una Grifondoro lo è stato ò.ò Sono rimasta bloccata per qualche momento davanti alla parola "Grifondoro" a sbattere le palpbre stupidamente, come se qualcosa non tornasse xD Quello che hanno fatto è stato tremendo, povera ragazza..
E Narcissa.. beh me lo aspettavo che li avrebbe aiutati, non mi aspettavo molto di Lcius, ma di Narcissa si. Una madre è sempre una madre.

Un motivo in più per odiare Ginny *-* Non è che l'avrà fatto per.. eliminare la concorrenza o qualcosa di simile? ò.ò

A presto !

14/02/12, ore 14:58

OOOh my Good ^^
capitolo, straordinario
mi piace parecchio Harry
Ginny un pò neno te lo devo dire.
Brava Brava Cara Tua Ire

14/02/12, ore 14:14

Ma...ma...ma che p*****a!!!! Ma che cavolo,se tutti maledicessero i loro rivali in amore dove andremmo a finire????E io che pensavo fosse un qualche misterioso incantesimo di zio Voldy...scusa Tom,non sospetterò mai più di te senza prove!*me piangente e dispiaciutissima*
Harry stavolta non è proprio riuscito a trattenersi,ma in effetti lo capisco:se non ti puoi fidare di una delle tue amiche più vicine...ci rimarrei male anch'io...e mi incazzerei,appunto. Maledire il ragazzo di cui è innamorato,ma si può???!!
Ginny,spera che Narcissa non lo venga a sapere,o mi sa che da mammaamorevole-mode passerà a mangiamorteemammachiocciaincazzata-mode!Ce la vedo troppo a impallidire di rabbia fino a sembrare uno spettro per poi inseguirla per tutto il castelloXD
Mie fantasie a parte,penso che tu abbia caratterizzato Cissy molto bene. La conversazione con Harry è stata toccante,a mio parere. Spero solo che la signora Malfoy non ci rimetta le penne...:/
Al prossimo capitolo!

14/02/12, ore 13:27

aarghhh!!! quindi non è neanche colpa di voldemort!!! porello sempre dare la colpa a lui!!! hihihi!!! grande narcissa, spero non si faccia uccidere, se no poi draco chi lo sente?? ora dobbiamo solo aspettare l'arrivo di piton e lucius e capire cosa sa violetta per sconfiggere voldemort!!! avrà davvero qualcosa a che fare con lo spettro??? io resto della mia idea che sia la violetta sparita nei sotterranei la chiave del gioco!!! a presto!!!