Sons of the Frontline
di Stateira

13/02/12, ore 18:27

Beh, almeno ora sanno di cosa si tratta, anche se sarà difficile da guarire immagino che in qualche maniera ci riusciranno. (chiedo scusa a coloro che la apprezzano ma io non ho mai sopportato Ginny).
Un'altra cosa da considerare, se la maledizione di Draco non era stata lanciata da Voldemort, quale altra tragedia stà incombendo su quel povero ragazzo?
Harry dimostra sempre di essere pieno di iniziative, il fatto che sia riuscito a parlare con Narcissa  ed avere anche scoperto che sia lei che il marito tengono al figlio, non può che giovare. Quando dovranno schierarsi definitavamente da una parte o dall'altra, tutto da a pensare che insieme a Piton sono almeno tre nemici in meno e non è poco.
Dici che il prossimo capitolo sarà esplosivo, mamma mia, meno male che non ci fai aspettare tanto per leggere cosa succederà.
Ciao ciao, Stefania.

13/02/12, ore 16:20

Staaaaaat!!! Ma come fai a venire a capo di certe cose??? Sei il mio mito!! Sto impazzendo dalla curiosita', nella testa ho 2000000000 di idee e possibili spiegazioni ma non vedo l'ora di sapere che cosa ti sei inventata stavolta!! Mi piace molto questo Harry, moltissimo: per una votla e' molto meno vittima delle circostanze del solito! Mi piace tantissimo anche come hai reso gli altri personaggi, in particolare Hermione, che io adoro assolutamente! Continua cosi', sei assolutamente fantastica! :)

12/02/12, ore 21:29

Staat!!! Dimenticata?? Ma stiamo scherzando?!?! Nel fandom di hp Stateira é un mito, un'istituzione! Non riesco quasi a crederedi avere la fortuna sfacciata,finalmente, di poter leggere una tua ff in corso! Fathers e Virgin so due delle mie ff preferite in assoluto! Passando alla storia in questione *me con bavetta* come riesci a rendere tu i personaggi di Harry e Draco...non ci sono parole! La volpe,poi, é il patronus perfetto per lui! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Grazie per essere ritornata!! :) Ally

12/02/12, ore 12:09

Alura... da dove cominciare? intanto BRAVA! no, davvero, parlando solo dal punto di vista stilistico sei davvero una brava scrittrice, complimenti.
La lettura è semplice, scorrevole, nonostante il tema della storia sia abbastanza pesante.
Ammetto che ho aspettato un po' a recensire la storia ma, sai, sono di un pigro allucinante xD arrivata qui però, non potevo non lasciarti una piccola, microscopica recensione.
Mi sono innamorata follemente del tuo Draco, ha tanto bisogno di cure e vorrei essere io a dargliele ^^
Secondo me Harry gli fa del male inconsapevolmente perché ha un frammento di anima di Voldemort dentro di se, e che attiva così la maledizione del Marchio Nero.
Sbaglio? Probabilmente si, per cui non mi resta che leggere i prossimi capitoli!
Ancora complimenti, ci si vede ^^

Un bacio,
Ally.

P.s: Anche io scrivo Drarry, passa se ti va ;)

09/02/12, ore 11:19

*AAARGHHH* *sfogo*, ok ora va meglio.
Non ho resistito, dovevo >.< iniziare una recensione cosi, sopratutto di questo capitolo, primo io proprio non mi ero resa conto che Draco stesse male sopratutto vicino ad Harry, anzi quando Hermione lo ha fatto presente sono caduta dalle nuvole e mi sono pure un poco risentita, dovevo pensare in effetti che primo tu non scrivi cose a caso e poi è Hermione lei beh lei di solito prima di parlare pensa.

Dopo di questo che dire?
Sono notevolmente spiazzata io odio fare congetture daltronde non sono sono brava a trovare indizzi percio' mi affido alla lettura di ogni capitolo per svelare novità e quant'altro tu ci farai leggere ma ora?

Dubbi, possibili conseguenze, tu ogni capitolo scrivi ci apri un mondo di possibilita', amorevolmente ti odio lo sai?
E ora mi metto qui borbottando e aspetto il prossimo capito, ovvio che mi aspetto Draco sopravviva cioè nemmeno da metterlo in conto giusto?

08/02/12, ore 16:02

*fissa il monitor, a bocca aperta* capitolo magnifico ma anche tanto triste.
Harry starà sicuramente malissimo e il senso di colpa lo starà uccidendo ma il punto è: che cosa è successo realmente?
è ormai certo che la magia di Harry fa involontariamente del male a Draco; a mio parere, centra qualcosa il Marchio. Forse il legame ceh il grifone ha con Voldy ma è ovvio che l'organismo di Draco "rigetta" la magia di Harry con malesseri fisici e, in questo caso, gravi emorragie.
Il biondo ha incolpato il rosso-oro in preda al panico...poveri.
La storia di Violetta mi è piaciuta molto e adesso comprendo il motivo per cui i Malfoy hanno un così profondo odio per i Babbani...e perchè il fantasma si sia manifestata solo a Draco.
A quanto il nuovo capitolo? XD la curiosità mi sta divorando!
A presto!!

08/02/12, ore 15:55

O-MIO-DIO!!!!! Giuro quetsto capitolo mi ha lasciato un angoscia adooso fuori di testa! Ti dirò, per quanto il capitolo sia molto bello, specie per le emozioni che trapelano da Harry, io l'ho odiato!!!Detesto quando Harry fa del male a Draco anche se inconsapevolmente come in questo caso! Cavolo, ancora un pò e ci rimetteva veramente le penne! Ovviamente lo fa inconsapevolmente, ma come? E come ci sono rimasta male quandi Draco l'ha accusato...oddio, povero Harry! Mi si è stretto il cuore per lui! Come deve stare male! E Draco lo perdonerà o ora terrà le distanze? non che sia da biasimare, s'intende...però...uffa! Spero aggiornerai presto perchè sono proprio in ansia!!!

08/02/12, ore 13:16

ho il cuore che batte a mille e il respiro corto, se mi viene un infarto è solo colpa tua!!! XD la magia di harry in contrapposizione a quella di voldemort e questo è il risultato, ok ma potevi essere meno cruenta povero ciccio???!!! ora draco è spaventato e harry pieno di rimorsi e sensi di colpa!!! non vorrei che facesse qualche sciocchezza come suo solito!!! paurissima!!! più attenta di così potrebbe esserlo solo hermione hai mago!!!! XD

08/02/12, ore 12:28

attentissimissimissimi! avessi applicato tutta questa dedizione a delle versioni di latino...X3

08/02/12, ore 07:17

Che capitolo triste, povero Harry! La faccenda sta diventando davvero complicata e spinosa. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il dialogo fra Harry ed Hermione, lei che lo guarda negli occhi e ci vede Draco, lo vede in tutto il suo essere. Bellissimo! Complimenti di nuovo.

08/02/12, ore 01:16

Ciao Stat! :)
Certo che sono attenta! ... Vigile e attenta!!!
e comunque OOOOH MIOO DIOOO!!! che succede a Dracuccio mio???
è davvero Harry la causa? Povero cuccioloo! Gli vuoi proprio male eh?!?! :p non oso immaginare come si sentirà nel prossimo capitolo! @.@
Grazie per i tuoi meravigliosi capitoli e per i tuoi aggiornamenti velocissimi.
Sei la gioia di ogni lettore! :)
Complimenti ancora!

Nimue89

07/02/12, ore 22:45

M.... Ma... Ma che....?! Non ho capito bene qualcosa, credo di essermi persa qualche passaggio..! Ma si può sapere che cosa è successo?!?! Cosa ha fatto Harry?!?! Non mi è chiaro quello che sta succedendo..! COSA AVREBBE FATTO HARRY?!?!
Oddio, sto morendo...!!! *sviene*
*si alza*
O-okay... Sono viva, per ora... Almeno fino al prossimo capitolo!
Credo mi convenga controllare gli altri capitoli...
Magari riesco a trovare qualche passaggio che mi sono persa!
Non metterci troppo tempo per pubblicare l'altro capitolo, non potrei resistere!
Alla prossima, allora!!
Gely

07/02/12, ore 22:26

Eh, no però! Non puoi fare certe cose scusa.
Mi stai davvero facendo sentire male,ma davvero non scherzo!
Ho un po' paura di essermi persa qualcosa nei capitoli precedenti, ma spero di no. Anche perchè, ora come ora, sono tremendamente confusa?
Come diavolo è possibile che è proprio Harry a fare del male a Draco...e perchè ogni volta che leggo una fic interessante capita sempre così?
Niente, Draco è destinato ad essere maltrattato da Harry. Allora mi metto comoda e prendo un po di pop corn. Sarà di sicuro uno spettacolo interessante.
Però seriamente, qui servono delle risposte ç_ç Ne sono affamata.
Sò che l'aggiornamento cade una volta a settimana, ma te lo dico lo stesso: non farci attendere troppo ti prego.
Con rispetto e affetto,
Parselmouth

07/02/12, ore 22:12

Ciao Stat, io ero tra quelle che avevano ipotizzato fosse la magia di Harry a far star male Draco, a questo punto il mio cervello e' andato oltre, senti la mia ipotesi: non essendo Harry un purosangue, si innesca una reazione per cui Draco non puo' accoppiarsi con lui senza subire gli effetti di in'antica maledizione, ecco perche' Violetta voleva metterlo in guardia, la casata Malfoy non puo' mescolarsi con del sanguesporco.
Sono matta vero? La tua storia mi piace un sacco, e' una tra quelle che in assoluto preferisco e tu la scrivi magistralmente...complimenti
Laura.

07/02/12, ore 22:07

*vede che la storia è stata aggiornata e corre a leggerla tutta curiosa* *finisce di leggere il capitolo e prepara già la bacchetta per affatturare la cara Stat via recensione*
Eccomi qua a recensire o per meglio dire..affatturarti!!
Allora si sa che ormai per te Draco è diventato come una specie di bambolino a cui puoi combinare di tutto..eh vabbè si era capito...e per questo la pagherai alla fine ma ora addirittura che sia Harry la causa di tutto ciò..no!
E' una cosa assai brutta soprattutto vedere il mio Draco pieno di sangue che lo accusa!! Cioè sono stata male internamente per tutto ciò!! Quindi ora sto pensando che vuoi farmi stare davvero male!! Povero mio biondino..e Harry, al momento stai almeno a dieci metri di distanza da lui! Ecco appunto..per di più Harry ha i sensi di colpa anche se non centra proprio...che cucciolo D:
Spero davvero che la cara Hermione trovi una cavolo di cura o almeno risolva questo disastroso mistero..anche perchè ci sta rimettendo il mio serpeverde!! Quindi al lavoro!!!
*mentre cerca di distrarsi per trattenersi nell'affatturare la cara Stat per scoprire come va la storia*
mmm meglio memorizzare tutte le cose/luoghi/persone...così da essere un pò di aiuto nelle indagini..
ah e comunque che cattivi (per non dire altro ;D) babbani!!! Una povera ragazza indifesa!!Grr che rabbia...
ecco in questo capitolo ho "ricevuto" tanta rabbia e tristezza!! Non va bene u.u Voglio un pò di Happy..anche se pochina...uff e vedi di far star bene per una buona volta il caro Draco!! Eh poi che cavolo...sta bene un ora si e un ora no quindi che trattenghino gli ormoni (anche se non mi è dispiaciuto xD)!
A questo punto...aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!!
Un abbraccio,
Elis