Sons of the Frontline
di Stateira

19/10/11, ore 21:06

Dall'inizio immaginavo... be' lo sai e quindi pensavo di aver saltato un capitolo: ma come, li lascio appena riconciliati e già vanno al sodo?
Poi spieghi che è solo un sogno (e che sogno!) e inizia la corsa: la seconda parte del cap è veloce, Harry deve decidere in fretta e trova addirittura persone disposte ad aiutarlo in un'impresa disperata
Unico appunto: ma dovevi proprio finire con un cliffhanger? Ora mi costringi a dire una cosa che odio io per prima: aggiorna presto!
Alla prossima

16/10/11, ore 22:20

Ah, oh! Sei riuscita a stupirmi di nuovo. Mentre leggevo la prima parte stavo per dire "ma che cavolo di roba è questa?". Un po' troppo forte per i miei gusti, devo ammetterlo, mi piacciono le cose più soft (e poi riuscire a descrivere nei dettagli una scena di sesso senza farla apparire ridicola secondo me è quasi impossibile). Però quando Harry si sveglia di colpo bagnato e orripilato per quello che è successo è stato un momento veramente grandioso. Non vedo l'ora di sapere il seguito!

16/10/11, ore 08:47

Oh mamma! E lo dico e lo ripeto! Oh mamma mia! Sia per la scena hot, che per il risvolto che ha avuto il finale! Ma è possibile che Harry faccia sempre un sacco di danni quando va a dormire e, soprattutto, quando sogna? è__é (vedi cos'è successo a Siruis!) Non sò, non potrebbe sognare gli unicorni o uno Schiopodo sparacoda?

– Perché diavolo dovremmo andare tutti quanti a suicidarci a Londra per Malfoy? –
- Perché è colpa mia. – disse Harry, gelido. – Sono stato io a tradirlo. Voldemort è entrato nella mia testa. –

Ecco, bravo! Fila subito a Londra a salvarlo e vedi di non tornare a mani vuote!

La tua storia mi fa stare veramente sulle spine. Mi sento proprio dentro al raccconto e temo per la sorte di Draco ç__ç Credo di avertelo detto già cento volte, ma lo ripeto, hai delle capacità narrative meravigliose. I personaggi sono IC, la trama è avvincente e il lettore, almeno per quanto mi riguarda, si sente coinvolto, trasportato dagli avvenimenti.
Complimenti vivissimi!
Credo ci attenda un capitolo ricco di suspance e ho il vago sospetto che anche Piton farà la sua comparsa!
A presto! <3

15/10/11, ore 18:40

Mmh. Ho dovuto ripensarci un po', rileggermelo per bene. Non mi è chiaro un passaggio. Mi devi una spiega. Le ipotesi sono 1) Harry stava dormendo sonni tranquilli, Voldemort, brutto serpentone sospettoso, ha deciso di farsi una visitina nella sua testa dormiente, forzandogli dentro il nome Draco DRACO DRACO. Al ché, il nostro povero Harry ha cominciato inevitabilmente ad associare nel suo subconscio il concetto 'Draco' al concetto 'coito', ed è cominciata la giostra. Voldemort, presumibilmente sconvolto e desideroso di mettere fine velocemente al sexy spettacolino (idiota senza cervello), forza Harry a pensare alla guerra, a Voldemort stesso, e al ruolo di Draco: a quel punto, Harry spiattella allegramente e Voldemort, dopo qualche ultimo minuto voyeuristico, se ne va soddisfatto ad accoppare Draco oppure 2) Harry si infila sotto le coperte e non appena chiude gli occhi comincia a sognare di schiombarsi Draco. Voldemort con i suoi paranormali poteri entra nella testa di Harry, si accorge che toh, lì c'è Draco, quel Draco che quindi è probabilmente coinvolto con Harry e le forze del bene in faccende in cui davvero non dovrebbe essere coinvolto, cerca di scoprirne di più, ci riesce, e se ne va. C'è anche l'ipotesi 3), per la quale tutto ciò non fa alcuna differenza e io dovrei davvero smetterla di farmi mille seghe mentali su questi cavilli e trovarmi un hobby. Chissà.
In ogni caso, il fatto è questo, caro Harry: Draco ti attizza. Ah! E ora? Dopo che avrai fatto l'impavido Grifondoro e l'avrai salvato da una morte certa (cosa che ovviamente farai in quattro e quattrotto possibilmente nel prossimo capitolo), che cosa farai? Tornerai a nasconderti nel tuo guscio? Draco te lo permetterà? Non credo proprio!
Non mi aspettavo che fosse Harry a scoprirlo per primo. Ammettiamolo, Draco è decisamente più sveglio. COMUNQUE, hey, sono un diavolo di geniaccio! Ci avevo azzeccato con la storia del sogno eh? Hai visto? Mi amo. Accidenti, allora adesso aggiorni di venerdì? Un motivo in più per desiderare che il week end arrivi in fretta...
Comunque questo capitolo è ansiogeno. Perfino la prima parte lo è. Il plot mi piace, ma accidenti, deve imparare ad aspettare il cavolo di momento giusto, non piombare così a rovinare puntualmente l'epifania del nostro eroico protagonista! Si prospettano dei prossimi capitoli decisamente emozionanti... Giusto per avere un'idea, tu sai quanto sarà all'incirca lunga SOF(focotto)? Cioè, non il numero preciso, ma sarà di lunghezza media (una trentina di chapters), considerevole (una cinquantina) o epica (un libidinosissimo centinaio)? Per come vanno le cose, spero di riuscire a godermi questa bellissima WiP almeno per tutto l'anno! Queste attese la rendono ancora più golosa ed attraente...
Bene, bene. Altri lidi mi chiamano. A presto. Nel vero senso della parola: ormai sei ovunque! Non solo mi devo beccare il tuo nickname scritto in rosa shocking sulle scarpe quando all'età di quindici anni credevo che personalizzare le All Star fosse la cosa più cool del mondo (l'ho già detto che sono stata una bambina precoce? Che bei momenti, il mio prof di greco che durante una versione girando tra i banchi si sofferma ad osservare il mio astuccio e, curioso, mi chiede di spiegargli cosa sia lo yaoi...), ma ora pure sulla bacheca di Facebook arrivi in ogni momento a risvegliare in me deliziosi ed inopportuni pensieri! Aaah, che goduria.

15/10/11, ore 16:07

finalmente posso recensire !
Il capitolo è stupendo ! soprattutto il sogno di harrry u.u Ma povero Draco però ! Ma tanto sono sicura che lo salveranno u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto !

15/10/11, ore 12:53

Ciao Stateira, certo che il Lord Oscuro e' stato davvero fortunato per la miseria!!! Entrare nella mente di Herry proprio mentre stava facendo un sogno erotico ed aveva tutte le difese mentali abbassate...miseriaccia, per Herry e' stato un duro colpo rendersi conto di cio' che aveva fatto e credo che ora non si risparmiera' minimamente per salvare Draco dal pericolo in cui l'ha cacciato...sono molto, molto curiosa di sapere cosa accadra' ai nostri beniamini, tanti complimenti e a presto
Laura.

14/10/11, ore 21:46

ahhhhh. non è giusto, non puoi finire così e tenermi ora in sospeso per chissà quanto tempo...piange io...

14/10/11, ore 21:10

O_________________O
O______________________O
...
E' FINITO? No aspetta, è davvero finito? O___O NO. Ma che... oddio cioè aspetta o.o è successo in modo talmente veloce che--- o forse sono io che ho letto questo capitolo in modo talmente veloce eh...
OK ASPETTA.
Allora... prima cosa. LA SCENA HOT TI GIURO CHE... AHAHAHAH! Ci sono rimasta come "la faccia scritta varie volte sopra"! Cioè, non me l'aspettavo da subito e tipo mi hai preso alla sprovvista ed ero talmente... mmm... stupita e... oddio non so descrivere bene la sensazione ma, davvero, a parte tutto, E' BELLISSIMA.
Le tue descrizioni sono così vive che... davvero, WOW.
Mi è venuto un infarto quando all'improvviso Harry ha visto gli occhi di Voldemort nel sogno. Non sto scherzando, mi son spaventata davvero, ahahahah! xDD
E appena Harry si è svegliato, mentre cominciava a realizzare, ti giuro che realizzavo anche io e tutta l'ansia ce l'ho ancora addosso. Dire che mi sono immedesimata è poco, davvero, sei fantastica!
ORA NON SI SA COME MI FARO' PASSARE L'ANSIA MAAA... DIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! NONONONONONO mi ammazzerò nella mia curiosità ç__ç
AAAAH!
Davvero tantissimi complimenti!!
Un bacio!

14/10/11, ore 19:24

Stavo per terminare la mia tavola di presentazione architettonica quando tutto a un tratto.. "Oddio, è venerdì! Stateira aggiorna!"
Sono corsa e mi sono vista sbattere in faccia un Harry senza mutande e un Draco fin troppo mansueto... Ok, c'è qualcosa che non va, è troppo bello per esser vero..
Infatti, un sogno! Io ti odio. (no, dai.)
Ma quel Voldemort di sta cippa, non poteva farsi gli affaracci suoi? Doveva proprio mettersi li a fare il guardone?
O quantomeno, non poteva palesarsi ad atto concluso, quando magari Harry decideva anche di sognare il suo piccolo Draco, accoccolato teneramente tra le sue braccia?
In ogni caso.. Dio, uno stile sopraffino, lo adoro. Descrivi situazioni, sensazioni perfino tattili con una straordinarietà impressionante, senza cadere nel ridondante, il che non è affatto facile.
Come ogni mese, settimana scorsa nel giro di qualche ora mi sono riletta Virgin Draco.
Non c'è che dire, in questa storia si legge un miglioramento più che netto, sebbene avrei definito già perfetta quella.
In ogni caso, questo capitolo me lo sono mangiato.
E come il sesso con Ginny per Harry, mi ha lasciata affamata, molto affamata.
Non vedo l'ora di un bel salvataggio alla Harry Potter, in cui il mio animo estremamente romantico spera in un festeggiamento che faccia scattare la fatidica scintilla.
Ho fame, e se non avrò il mio aggiornamento al più presto, sarò costretta a cibarmi di te!
..con affetto!
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 07:26 pm)

14/10/11, ore 17:25

No, tu così mi lasci?? D:
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto parecchio (eheh, chissà perchè... U_U no vabbé scherzo! XD). *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai messo l'ansia addosso. x3

-Shirubia-

P.S. Perdonami per la recensione abbastanza... "inutile"... ma dovevo lasciartene una prima o poi. +_+

14/10/11, ore 16:50

Eccomi a recensire!!
Oddio ho ancora l'adrenalina addosso cioè era come se fossi stata anch'io li con la squadra per recuperare Draco!!
Al momento è il mio capitolo preferito  poichè le emozioni sono davvero troppe!!
La parte Hot wow cioè  è perfetta anche se peccato non fosse vera xD Per quanto riguarda Harry lo ammazzerei u.u cioè cavolo povero il mio dracuccio u.u *appena ti vedo Harry te la vedrai con me u.u*
Fred e George sono i migliori nel fare casino :) e poi mi ha fatto sorridere la frase <- Maledizioni nel culo.Non vedevo l’ora. –> di Flitt!!
Certo che con questo capitolo la mia adorazione per questa fanfic è arrivata a livello massimo xD Continua così perchè non vedo l'ora di sapere altro *_*
Elis
P.s= prima non scherzavo sono anch'io nella squadra di soccorso per salvare Draco u.u xD

14/10/11, ore 14:33

Ciaoooo Ci sono anche io .Mi sono letta tutta la tua stioria è super bellissima .Mi piace molto Harry e Draco ora...Ora passiamo al questo capitolo  che mi sono letta che mi fa riflettere ..Draco Sa qualcosa che i nostri amici non sanno.Cosa saprà Draco ?? Lo scopriremo molto presto .Mi piace come scrivi sei bravissima Complimenti ....Ci sentiamo presto cara ....tua Grandissima fan I Love_Maloyissima^^ ....
Ciaooooooooooooooooooooooooooo a Presto tesò ....Complimentoni^^ ...

14/10/11, ore 14:03

Il p0rn ovviamente avrà gioiato tutti XD ! Ma visto che era scontato, parlo di un'altra cosa: la FRETTA *_* Complimentonissimi, da dopo che Harry si sveglia proprio la RESPIRI, ti getta proprio nella frenesia totale, e insomma, grande \O/

*si trattiene dal cominciare a biascicare di nuovo sui membri della Retroguardia*

12/10/11, ore 13:22

Ehm, Ehm... (stile Umbridge) XD
Scusa il ritardo nella recensione, ma ho avuto un sacco da fare! Come hai detto tu, questa chiaccherata ci voleva proprio! Il loro confronto è veramente intenso, per la prima volta si trovano a parlare della morte di Silente. Non riesco a trovare le parole per descrivere quanto sia bello! *__*
Le tue descrizioni sono così minuziose eppure non appesantiscono il racconto.
Chissà cosa sta tramando Voldy! Spero che non faccia del male a Draco, ma ho paura che sia un desiderio vano! ç__ç
Parliamo poi di Piton che lascia andare Draco. Il nostro Serpeverde si farà delle domande al riguardo.
Che dire, ti stimo tantissimo per quello che scrivi e come lo scrivi! Crei dei racconti a dir poco fantastici!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione! <3

11/10/11, ore 18:09

Sinceramente, ogni volta che leggo un capitolo, aspetto soltanto che tu scriva il successivo... IN FRETTA! T__T Dio mi sto appassionando un sacco a questa storia... sai ho riletto Virgin Draco e Fathers mentre aspettavo... e devo dire che ogni volta che rileggo Fathers mi innamoro di nuovo! Ti giuro, ho rischiato di commuovermi così tante volte come mai davanti a una fic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)