Sons of the Frontline
di Stateira

15/03/12, ore 00:18

Oh bene. Fantastico. Era una bella giornata, tutti gocavano, si lanciavano frecciatine... E poi buongiorno, Draco cade dalla scopa e sta mezzo morente per una cosa che non capiscono cosa sia. L'Arsmordre è terribile, e il ricordo di Draco mi ha fatto impressione, l'hai scritto davvero benissimo! Le dinamiche tra i due stanno iniziando a complicarsi parecchio, vero? "Sto male solo al pensiero di puntare la bacchetta contro di te..." Oh beh. Spero che Draco stia bene presto, molto presto. Prestissimo. Non mi piace Draco  malaticcio.
Volo a scoprire cosa è successo!

15/03/12, ore 00:09

Stat!
Si, sono tornata, sono vivia, sto bene, eccetera eccetera. Insomma, sono piena di arretrati per i capitoli, insomma devo leggere praticamente metà storia XD!
Allura vediamo vediamo...  Il mistero inizia a risolversi, eh? Tutte le spiegazioni delle varie Violette mi hanno lasciato un po' confusa (ma del resto sono io ad avere una pessima memoria, e tra l'altro non dubito che caccerai fuori qualche asso nella manica nei prossimi capitoli, quindi dovrei proprio cercare di non dimenticarle!) ma il fatto che Violetta sia una Malfoy... beh, wow!
MI ha fatto impazzire la paternale di Flitt  a Draco. Adoro quando iniziano a fare paternali! E poi mi è piaciuto sacco: - Una guerra di solito funziona che la gente muore. E io non voglio che la mia squadra muoia. Né tu, né Zabini, né Nott, né Pansy. E non voglio che muoia neanche Potter, e il resto degli imbecilli che stanno qui dentro.
- Nemmeno Baston?
- Bah. Quel completo idiota di Baston.
- E poi sarei il io bambino, qui.
- Piuttosto. – Flitt si alzò in piedi e lanciò di nuovo il Boccino a Draco. – Domani vedi di essere in perfetta forma. Abbiamo una partita da vincere.
Mi ha fatto morire! È stato  delizioso!
Ma la parte più importante e pregna di significato, diciamocelo, è stata quando Harry ha detto (con molto poco tatto, aggiungerei) a Ginny che non ha nessuna intenzione di avere tre figli con lei. Ecco.
E poi Draco sta  male. La tosse e tutte quelle cose strane... bah. Chi lo sa. Volo a leggere gli altri capitoli!  Baci!

14/03/12, ore 21:29

L'ho trovato semplicemente fantastico come capitolo! Violetta è stata molto chiara, la reazione di Harry un po' meno... Ma perchè si ostina a voler fare tutto di testa sua?? Certo che le sue strategie di battaglia sono forti! Vorrei vedere anche io il film The woman in black al cinema in questi giorni... Spero di poterci andare ^^
Ancora complimenti per il capitolo e al prossimo!
Baci
Gely

14/03/12, ore 09:49

Ah! E' sempre un piacere enorme leggere un nuovo capito, non manchi mai di creare attesa e suspance per noi povere lettrici.
Che aspettiamo frementi.
E che a volte (io io e sempre io sola temo) non sanno dove indicare si sono emozionate di piu' o dove erano piu' incredule, ogni volta sono stupita di come tu riesca a giostrare una storia cosi' complessa :)
Ora si organizza una nuova missione, gia' la temo:D e soffro con Harry perche' Draco non puo' essergli vicino!

P.S.: Si ho visto The Woman in Black e cioè sono una fan dei film horror che giocano sui momenti di tensione percio' l'ho grandemente apprezzato:D e si ti fa saltare sulla sedia *_*.
Il bimbo biondo non è abbastanza biondo:D:D:D (fugge!)

14/03/12, ore 06:46

Straordinaria, come sempre! Il racconto di Violetta che getta una luce cupa, ma vera, sui fondatori. Harry che deve riconsiderare il suo essere Grifondoro. Quell'abbraccio disperato con Draco, la concentrazione feroce con cui pensa a lui e alla possibilità di perderlo. Un nuovo, audace e pericolosissimo piano e infine l'esplosione letterale e incontrollata di magia. Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/03/12, ore 00:12

Eih ciao Stat!
Scusa se ho saltato la recensione di qualche chap ... questo studio mi farà impazzire!
Geniale la storia di Violetta... :) Senti un po' mentre leggevo la sua storia mi è sorto un dubbio: Salazar l' ha uccisa, solo per paura e invidia del suo potere o c' era di mezzo qualcosa di più tra loro? O magari qualcosa di più tra Violetta e Godric? Ok! Sto decisamente impazzendo mi sa! :p Vedo coppie ovunqueormaiii! aaaaaaaaaaaah!
Liverpool... sembra davvero rischioso! Ma io non aspettavo altro che un capitolo d' azione! I tuoi sono fantastici!

Nimue89

13/03/12, ore 16:54

Nuovo capitolo! *_*
Questo capitolo è stato... oddio ahahaha non ho parole... ! Stupendo come sempre direi ( come sono ripetitiva ** ). Ancora io mi chiedo come fai a descrivere tutte queste battaglie, tattiche e strategie xD Sembra una cosa complicatissima ò.ò. Poi i pensieri di Harry su Draco....... Bravo Harry stai arrivando alle conclusioni esatte *-* , conclusioni che tutti noi abbiamo capito ! Manchi solo tu praticamente xDD
Non vedo l'ora cmq che la maledizione venga spezzata...
Poi sono anche contenta che Ron ed Harry siano tornati amici come prima e sono curiosa di sapere cosa voleva dire Harry >.< Anche se non credò dirà che la colpa delle condizioni di Draco sia Ginny... e ad proposito.. invece di colpire Charlie, non poteva colpire di nuovo lei? u.u

A presto !

13/03/12, ore 16:51

Io ti adoro.
Ti adoro perché parli di guerra, cazzarola.
Era questo, questo che tu scrivi che volevo vedere come settimo libro: battaglie, ribellione, GUERRA cazzarola! E zia Row cosa fa? Mi piazza i tre protagonisti in una tenda per non so quanti mesi!
Una tenda da campeggio porca miseria!!
Penso di avertelo già fatto questo discorso, sì? ^_^
Ma bando alle ciance, andiamo al capitolo: la situazione mi sembra arrivata ad un punto decisivo, forse il vero primo punto decisivo.
Si và tutti insieme appassionatamente a Liverpool, così possiamo sorprendere Voldie in pigiama a bere il caffé in salotto.
Bella visione, nè? XDDD
La decisione di lasciare Dracuccio (oddio ignora la mia fangirlgherlaggine) a Hogwarts é quanto mai saggia, e tutti i peniseri di Harry al riguardo sono così dolci..e quando si abbracciano poi..awwwww *_*
Mi fa piacere che sia ricomparso il mio rosso preferito! Che tenero quando è imbarazzato e si sente in colpa! Ron é proprio Ron: pronto ad onorare il suo nome (ho appena scoperto che significa "consigliere del re") ed offrire le sue spalle al fratello dell'anima.
Quali saranno dunque le parole di Harry in questo fantomatico discorso?
Non mi resta che attendere trepidante per scoprirlo.
Complimentissimi per il capitolo.

1 kiss, Sara

13/03/12, ore 13:25

bellissimo!!! la magia di harry è davvero potente!!! sarà lui a vincere non ho dubbi!!! quello che mi lascia in ansia è il prezzo che dovrà pagare!!! fantastico ron, appena comparso ma già così di grande sostegno!!!
ps ok adesso ho ancora più voglia di vedere the woman in black!!! se impazzisco è solo colpa tua!!! XD

13/03/12, ore 11:03

Il Draco furioso XD

Cioè, ne è davvero valsa la pena di aspettare!!

Non vedo l'ora di scoprire che dirà di bello Harry alla combriccola allegra e felice che è la sua "squadra".
E ovviamente di vedere come andrà a Liverpool.

Sisisisisisi, voglio assolutamente leggere!!

Un bacio!

Derret ^^

p.s. ti ho inviato il video, ti prego, pietà di me e delle mie incoerenze grammaticali e non!

13/03/12, ore 09:52

Yay!!! Aspettavo con ansia, ma devo dire che ne e' valsa la pena! Anche se non vedo l'ora di avere qualche scena *sbav sbav* tra i miei due carissimi Harry e Draco!! Ho visto il film, hai ragione! E' il figlio segreto, non c'e' altra spiegazione. Scusa se ultimamente le mie recensioni sono davvero cortissime, ma il lavoro mi sta succhiando l'anima! Grazie per tenermi la mente occupata con la tua storia una volta a settimana, non sai quanti mal di testa mi eviti!!! Un bacione, continua cosi', e' una storia fantastica! :) Ally

12/03/12, ore 23:59

Fiera di essere la recensione numero 500..!
Sotto sotto ti invidio, vorrei essere in grado anche io di scrivere storie così eccezionalmente amate, seguite con passione dall'inizio alla fine, capitolo per capitolo... Alla fine il mio amore per le drarry è cresciuto insieme a te e al tuo talento; se disgraziatamente dovessi un giorno trovarti a rileggere le recensioni a storie come Virgin - ma anche ogni capitolo della più recente Beyond...- troveresti delle sbrodolate piene di x, xke, faccine, smorfiette varie che rispondono al mio nome; che a rileggerle mi riempiono di imbarazzo ma anche di una certa tenerezza. Mi sono sempre sentita a casa con le tue storie. Mi ricordo ancora i giorni in cui passavo ore intere a leggere Virgin o Ho un Problema al telefono ad alta voce, con un'amica, un capitolo io e uno lei... Cristo, com'è possibile che sia passato così tanto tempo e così poco insieme? (e che, noticina a margine, io avessi idee così malsane e così tanto tempo da perdere?) E tu ancora mi fornisci storie, parole nuove da amare ogni settimana! Eh sì, sono proprio una veterana, ma di te penso non avrò mai abbastanza ;)
.... Certo che sono proprio una lecchina senza pudore. Adesso se mi metto a fare pure i complimenti al capitolo potresti morire di diabete, vedrò di non esagerare! Comunque, mai pensato di arruolarti nell'esercito? Penso che avrebbero bisogno di gente che elabori strategie del genere per hobby! Potter è riuscito a convincermi che questa guerra la vincerà, quindi vedi di non deludermi. Mi piacerebbe molto avere per qualche momento un pov orientato su Draco... Il nostro Harry ormai è cotto a puntino, e per quanto si presuma che anche l'altro lo sia, esplorare la sua testolina bionda per qualche minuto sarebbe decisamente interessante! In ogni caso, che tenera questa Violetta, fuori dal tempo e dal mondo, che si mette ad aiutare Harry a formulare strategie. E' un personaggio con così tante potenzialità, un OC davvero molto interessante... Aspetto con ansia i colpi di scena dei prossimi capitoli, e ovviamente il momento della cura e della riunione tra i nostri sventurati protagonisti. Povera Stat, che si deve giustificare per qualche giorno di vacanza e di ritardo, con noi qui orda di lettrici affamate pronte a saltarle alla gola! Via, che te li meriti tutti ;) Alla prossima, un abbraccio!

12/03/12, ore 21:07

Ma quanto amo questa storia...l'ho già detto?probabilmente si, ad ogni recensione! Le emozioni di Harry sono talmente dense e profonde da risultare palpabili e veramente fa una pena incredibile...in ogni caso sembra che stia crollando, ogni capitolo che passa temo possa succedere e non me ne sorprenderei...è troppo! E Draco...me lo immagino furioso come un basilisco...sarà fuori di se, veramente! Poveri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio

12/03/12, ore 21:01

Lunedì scorso ero disperata perchè non avevi aggiornato, volevo sapere cosa avrebbero deciso dopo le informazioni fornite da Violetta. Ora, visto che Lei non può che consigliare, ho notato che parla del potere di Harry, che alla fine si è manifestato. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più.
I due piccioncini dovranno stare divisi ed io spero che Draco non combini qualche sciocchezza per andare dietro ad Harry. Ginny imperversa, spero solamente che si sia messa l'anima in pace, specialmente dopo l'abbraccio dei nostri eroi.
Il film me lo hanno raccontato e chi lo ha fatto mi ha fatto morire perchè alla fine sperava che Daniel tirasse fuori la bacchetta per sconfiggere il fantasma.
Ciao ciao, Stefania.

12/03/12, ore 20:54

E' stato terribile dover aspettare tutto questo tempo (ok, forse non è stato poi così tanto, ma lo è sembrato >.<) per poter leggere questo capitolo! Mi interessa molto sapere cosa dirà Ron quando finalmente arriverà il confronto con Harry. Credo di avertelo già detto, ma mi piace molto come si relazionano Ron ed Hermione con Harry (specialmente quando lei se ne esce con quelle battutine su Draco XD). Il personaggio di Violetta è intrigante e la storia della fondazione è credibile e realistica ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo >.<

P.S. The Woman in Black l'ho visto proprio ieri sera e concordo con te, è terribile! Io guardo molti film horror e devo dire che mi ha impressionata tantissimo (questa sera rientrare a casa è stato un incubo :S), al punto che mi sono quasi scese le lacrime per la paura XD
Vorrei sottolineare il fatto che finora Daniel ha impersonato solo personaggi con seri problemi cognitivi... cioè, quale idiota sceglierebbe di passare la notte in una casa abbandonata in cui il giorno prima ha visto ciò che ha visto?!
Comunque mi è piaciuto molto :D