Sons of the Frontline
di Stateira

15/01/12, ore 22:20

E' normale secondo te tremare sulla sedia senza neanche riuscire a stare seduta decentemente? Beh... immagina la scena... Sono io! O, meglio, ero io mentre leggevo il capitolo! Si percepiva tutta la tensione e la preoccupazione e l'angoscia e la paura e.. (okay ora besta... stai esagerando -.-") (uffa! Certo che rompi!) (grazie per il bellissimo complimento) (di niente... -.-")...che provavano i protagonisti! Mi ci vorrà un pò per riprendermi... Okay... ora va meglio... Beh... che dire... bellissimo capitolo, carico di emozioni e sentimento... Draco nella metro mi ha fatto tenerezza =) Dolcissimo Harry che lo rassicurava...<3 Hermione, però, si è preoccupata ma non ha fatto granchè... -.-" E, notizia BOMBA, per la prima (e dico PRIMA) volta, ho stimato Lucius Malfoy! Sinceramente per un momento ho pensato che volesse tradire il figlio ma poi, per sua fortuna, ha 'fatto il bravo'!! Inutile dirlo (ma lo dico lo stesso XP) che aspetto il prossimo capitolo (sempre tremando dall'emozione sulla sedia)
Alla prossimaa!!!!!!!
Bacini e bacetti
Gely

15/01/12, ore 22:04

Oh.Merlino. La scena finto Sev\Lucius è stata davvero bella.Hai fatto parlare Piton,ma pensare Draco.
Hermione è la solita super-donna.Davvero,non so che a che punto sarebbero senza di lei tutti quanti. Complimenti per il viaggio in metro,li hai resi più reali di quello che già normalmente sono.
Continuando a seguirti.
Denise.

15/01/12, ore 21:40

Ciao Stat, questo capitolo e' meraviglioso!
Tu riesci a rendere credibile anche un Malfoy che sostituisce Ron nel trio dei miracoli in un'avventura molto succosa, e' vero che non ci sono stati cani a tre teste da affrontare ma anche Lucius con una testa sola mette comunque mota paura e per Draco rivedere suo padre in quell'occasione e' stata un'ennesima prova di coraggio da affrontare, ma tutto e' finito bene, i nostri eroi sono riusciti a portare a termine la missione con successo e nel prossimo capitolo forse si fara' un po' di luce sul mistero di Violetta e forse Draco avra' anche bisogno di amorevoli cure...per adesso passo e chiudo, un caro saluto e tanti complimenti meritatissimi
Laura.

15/01/12, ore 21:19

Che meraviglia!!! Hai descritto l'andata al Ministero in maniera cinematografica, mi sembrava di vedere perfettamente l'espressione di "Piton" e nello stesso tempo l'ansia di Draco. L'incontro col padre mi ha tranquillizzata parecchio, non immaginavo che il caro Lucius fosse in pensiero per il figlio, al contrario, immaginavo stesso studiano chissà cosa per arrivare a lui.
Vai avanti così, il racconto stà diventanto sempre più intrigante e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per vedere cosa succederà.
Ciao ciao, Stefania.

15/01/12, ore 20:54

Che capitolo strepitoso! Lasciatelo dire: tu sei fantastica!
Sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo ed ero.... woah incredibilmente sulle spine!
Ovviamente il capitolo sarebbe risultato troppo finto se tu non lo avessi intermezzato con l'incontro tra Severus/Draco e Lucius e non avessi lasciato capire quanto Draco stesse male, quanto Hermione fosse angosciata e quanto Harry fosse teso! La fine è assolutamente la mia parte preferita! A parte la trama riuscivo perfettamente a sentire l'angoscia di Draco sulla metropolitana, circondato da un mondo che non aveva mai visto, e il senso di impotenza di Harry che gli accarezzava convulsamente i capelli cercando inutilmente di calmarlo!
Lo sentivo! Ci credi?
E sentivo chiaramente anche lo sconforto di Hermione, da sola al parco senza sapere cosa fare. Sentivo il suo incredibile sollievo alla vista del moro che compariva alla sua vista, trascinando un Draco malaticcio e stanco ma vivo.
Te lo dico e te lo ripeto: questo è stato un capitolo fenomenale!
Devo ringraziarti per avercelo fatto leggere! ^_^ mi sento davvero felice adesso, nonostante domani chissà chi mi interroga =(
Un baciotto
Tita

15/01/12, ore 20:20

A ogni capitolo la tua storia mi piace sempre di più e ormai mi vengono gli occhi così *-* quando vedo un tuo aggiornamento.
Sei davvero bravissima, scrivi benissimo, con uno stile scorrevole e che ti tiene in sospeso fino alla fine, non vedo l'ora in un tuo aggiornamento.
Brava, davvero.
Ally.

Ps: anche io scrivo Drarry =) Passa se ti va ;)

15/01/12, ore 20:18

Oh, ma come fai a scrivere dei capitoli così...! E' bellissimo: la tensione crescente, l'incontro con Lucius che è un magnifico strazio, quella corsa in metropolitana abbracciati e miserabili. Fantastico, veramente fantastico. Sto finendo le parole, ma non riesco a dire altro :-)

15/01/12, ore 20:15

Staaaaatttt!!!!sei una meraviglia!!!!!!!!<3<3 bella tu!!!!!!!<3<3<3 ma che capitoli stupendi mi crei???aaaaaaaawww *w* come ho scritto su facebook mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un mal di pancia atroce!!per un attimo ho temuto mi venisse il cagotto.....coff coff  XD insomma non so se sia una cosa normale ma è stata la mia reazione!!! mi è piaciuto tanterrimo!!la conversazione tra Draco/sev e Lucius è stata breve ma intensa!dopotutto anche Lucius sembra abbia un cuore :D e Harry che coccola Draco???oddio che dolcezza *.* poverino lui era spaventato e stava male ed Harry che se lo pastrugnava per tranquillizzarlo....mi si è sciolto il cuore!ormai il rapporto "senza implicazioni"è andato a farsi friggere!!Hermione è sempre il solito genio, lei mi piace sempre in ogni situazione (tranne nella Dramione......)!!! Spero che Draco si riprenda presto!!!è stato bravissimo durante la spedizione!

A domenica prossima!!!love ya!:*

15/01/12, ore 19:37

Bravissina Cara, i tanti complimenti vanno veramente a te. Hai sempre la sostanza dei capitoli lunghi che, a me piacciono molto.Harry e Draco sempre più pucciosi **. Un Bacione e abbraccione Ire <3

15/01/12, ore 19:35

Meraviglioso, assolutamente meraviglioso! Spero che presto la famiglia Malfoy possa riunirsi tutta sotto lo stesso tetto! Draco malaticcio fa una tenerezza incredibile!!! *__*

13/01/12, ore 12:40

Eiiihhhh, meravigliaaaa!!!
Ma ciaooo! Auguroni di buon natale e buon anno anche a te!!!
Bene, bene ... la situazione si fa sempre più interessante ... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede ai nostri ragazzi all' ufficio misteri.
Sono già in ansia! ahahahaha!
Il cap come al solito è perfetto! :) Vai così Stat! Sei grandeeeeeeee!
A prestissimoooooooooooo!

12/01/12, ore 18:38

Ehi!!!
Si dai, un Natale insolito, ma bello :)

Fico, a me non regalano mai niente di carino...
Vorrà dire che mi comprerò le cose da sola u.u

Comunque.

Aaaaaw che teneri!!!
*=*

Inizio ad inquietarmi, nell'Ufficio Misteri tutto è così...misterioso.
Cioè, non sai mai cosa aspettarti!!
Attendo con ansia il capitolo :)

Ti faccio i miei complimenti e ti informo che il mio video-complimento (di 1.15 minuti circa, in cui mi sono tagliata via la fronte, ma non l'ho più rifatto perchè se no scleravo visto che era la sessantesima volta che ci provavo) è pronto, devo solo trovare il coraggio di inviartelo :D

Ce la posso fare!!!

Derret ^^

12/01/12, ore 18:00

E finalmente un attimo di tregua per poter leggere il capitolo e recensire in santa pace!
Cioè, un'impegno dopo l'altro! E io ho bisogno dei capitoli di Stat, lasciatemi staaaaareeee!
Ok, bene.
Ddgsnflasdfld, cerco di stare calma e recensisco.
Aaah, Dracuccio Dracuccio, come puoi negare l'evidenza? Cooomee dopo ciò che è successo la notte di Natale? Come dopo quel bacio così-- avevo detto che dovevo stare calma.
Blaise è un genio. Cavolo, lo adoro!

- Potter non fa proprio nulla per nascondere quanto tenga a te. – proseguì Blaise. – A volte mi sorprendo a trovarlo persino patetico, ma non è questo il punto. Tu probabilmente hai un peso particolare, per lui. Hai dei significati che gli altri non possono capire. Ciò che dici, ciò che fai, provoca delle reazioni in lui. Tu lo smuovi, lo scuoti, e Merlino sa quanto ne avesse bisogno. Ma Draco, questo ti mette nelle condizioni di gestire una responsabilità immensa. Tu sei diventato il basamento su cui si erige il pilastro che ci tiene su tutti quanti. Crolla, e lui crollerà. Tutto crollerà.

Un genio! Un genio proprio!
Anche tu sei un genio. Cavolo, amo questo pezzo.
L'ho già detto che anche tu sei un genio?
E no, Draco, Blaise non sta esagerando. Nemmeno io.
Maaa hai visto quanto è carino Harry?
Aaah, dannazione, è così dsknfdslf quando si preoccupa per lui! Aww, e quando se lo stringe forte forte?
Bravo, Harry, bravo!
Continua a fare il puccio e a rendermi felice!
... anche se non fai tanto il puccio e, anzi, fai ben altro, mi rendi felice, maaa... ora lasciamo le cose così. Tanto so che non resisti a sua Drachezza **
Aaah, i capitoli di Staat <3
Ora sono felice.
Aspetto il prossimo... cavolo le cose si complicano!
Dracuccio sta male D: ah, ma perchè quel benedetto ragazzo mi deve far preoccupare?
Oddio, speriamo vada tutto bene! Harry, conto su di te ç.ç proteggilo! (senza farti ammazzare neanche tu però, coff coff)
Un bacio!

11/01/12, ore 14:02

bellissimo il capitolo sul natale, il piano, i doni per i bimbi!!! davvero mi sembrava di veder cadere la neve!!!
anche questo è meraviglioso, ricco e intrigante, ma mi stai davvero spaventando: cosa succede a dracuccio bello? ti preegoo dimmi che è solo una brutta influenza!!!
sigh.. sigh... che paura!!!

10/01/12, ore 18:06

Draco ti stimooo!!!!! Certo che Harry è super-super-super protettivo... Ho una dichiarazione da fare: adoro la pozione polisucco =) E' una forza..! Vorrei usarla anche io qualche volta... Magari XP Certo che ne hai impiegato di tempo per postare... Però nel capitolo non c'è molto movimento... E tutto... abbastanza tranquillo... Beh, magari... nel prossimo capitolo... XP Comunque è molto bello il capitolo... Fatto sta che i Serpeverdi non sono certo stupidi, Draco... E' OVVIO che dovevano capire qualcosa prima o poi... ok ok ora ti lascio... Ricorda solo che ti seguo ancora e non smetterò... =)
Ciao...
Gely