Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

28/02/18, ore 18:06

Ciao! volevo dirti che la storia "Touch me Touch me" è la mia storia preferita,e mi piace moltissimo e mi ha preso molto..volevo sapere se è possibile che la storia continuerà e riusciamo a conoscerne la fine..ne sarei veramente felice...fammi sapere.Roberta

09/08/17, ore 11:33

Hey, ciao.. Mi chiamo Emily e sono felice di essere riuscita finalmente a scriverti anche se nel lontano 2017 ti trovo davvero molto brava e in sintonia con il tipo di storie che amo leggere. Purtroppo, tutte le storie che seguo sono finite a metà e di venti anni luce fa, la cosa mi deprime profondamente.
Ti confesso che da più o meno il 25esimo capitolo sono caduta in uno stato di depressione ed ossessione convintissima del fatto che il capitolo 30 fosse l'ultimo.
Quando poi mi si è acceso il neurone, e sono andata a controllare lo status della storia, sono saltata di gioia.
Sono di gusti difficili, non mi sopporto da sola per questo, ho sempre da ridire su tutto e tutti.
Eppure da grandissima rompi coglioni non posso fare a meno di essere infastidita dal fatto.. Che non so davvero cosa commentare negativamente.
Cioè cazzo è tutto perfetto, una bella long con un perfetto equilibrio tra passione e amore, mi sciolgo.
Esagererò ma è una di quelle cose che mi fanno venire voglia di svegliarmi la mattina, alle cinque, per leggere prima di iniziare a prepararmi (ti assicuro che l'ho fatto, anche più di una volta.)
Sono riuscita a capire perfettamente ogni singola sfumatura e sensazione che voleva esprimere.
Ho apprezzato molto il fatto che lasci poco all'immaginazione, sia per quanto riguarda le parti spinte che per quelle stra tenere che per quelle terribilmente tristi.
Ormai credo che lasci poco all'immaginazione per il semplice fatto che non riuscirei ad immaginare altro!
Quindi grazie per non avermi fatto urlare contro il telefono suggerimenti frustrati ai protagonisti con la disagiata idea che possano sentirmi ed accontentarmi.
Dopo un paio di minuti di riflessione un nuovo neurone ha deciso di presentarsi al mondo e ho guardato la data dell'ultimo aggiornamento.
2013 ah. Dolore.
Capisco che una storia, per quanto bella, debba sempre avere un finale.
Magari non avevi programmato di finirla così e ti sei semplicemente stufata di scrivere, non lo so, e qualsiasi età tu abbia ora volevo solo farti sapere che mi piace davvero molto come scrivi e sono curiosa di sapere se lo fai ancora e quali progressi hai fatto in 4 anni, posso solo immaginare, eri molto brava.
Non so nemmeno se usi ancora questo account, bhe, se mai ci entrassi di nuovo e leggessi il mio commento, in qualsiasi anno, ti risponderò.
Per ora questa storia è il tuo account sono i miei preferiti qui. 😉😄
Questa è una recensione che non ho avuto il coraggio di pubblicare la prima volta che ho letto questa storia. Dopo la decima rilettura posso finalmente iniziare a PREGARTI di continuarla, scherzi a parte, confermo dopo sei mesi che rimane la mia preferita in assoluto. Le tue storie mi hanno ispirato molto e forse, grazie anche a questo, riuscirò ad avere il coraggio di pubblicarne una mia. Ricorda che se mai, per qualche congiunzione astrale, decidessi di continuare questa io sarei la prima a mangiarmela, per quanto valga. E anche la sintassi in questa recensione se ne va, alé. Spero solo che tu legga.
-Em
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 11:52 am)

20/06/16, ore 23:12

DIODIODIODIODIODIOO
Sento le farfalle che svolazzano~
non posso pensare che non viene aggiornata dal 2013..

02/08/14, ore 22:57

Awww ma questo capitolo è assolutamente meraviglioso.... intriso di fluff. Mi sono sciolta ad ogni parola, non smetto di awware sclerare ed abbracciare pupazzetti a forma di Sebastian (???WTF) <3 <3 <3

05/11/13, ore 20:10

Wow :D amo come scrivi riesci a trasmettermi un sacco di roba!!!!!!! Bella ma che dico BELLISSIMA storia!!!!! Aggiorna presto ;)

04/11/13, ore 22:07

E anche questo capitolo è finito, ti devo dire che ci ho messo un bel po' a scrivere questa recensione, lo so che non sarà il massimo dell'originalità ma il capitolo meritava una leggera riflessione in più, soprattutto nella prima parte.
Finalmente non solo i gesti d'amore di Sebastian sono diventati sempre più palesi e riconoscibili ma finalmente l'ha detto. Va bene è stato Kurt ad iniziare e non si sono dichiarati nella loro lingua quindi 'non conta' ma... è successoooooooo! Non possono più negare nulla, il loro coinvolgimento ha raggiunto il massimo livello possibile in questo momento ed io sono felice *-*
"je t'aime" [...] "Je t’aime aussi, mon petit pingou" ma sono l'amoreeeeeee
Basta sclerare e torniamo serie, ma come si può fare quando Sebastian palesa il sentimento che prova per Kurt fin dal loro primo incontro?
“Oh ma, tesoro, io non ho mai neanche lontanamente contemplato l’ipotesi che tu ed io non finissimo insieme.”
“Tu sei sempre esistito.”
“Non riesco neanche a ricordarmi un momento in cui non sia stato così.”
Ma cosa sei Bass? No, meglio, che cosa siete entrambi? E perchè nel mondo non se ne trovano miliardi di vostri cloni guidati dalle sapienti mani di miss Edy??? Perchè????
Comunque mi è piaciuto anche tantissimo il cambio di 'ruoli/personalità' avuti dai personaggi. Seb che diventa docile e servizievole, che arrossisce davanti a Carol e si preoccupa davanti a Burt che a sua volta, rispetto allo scorso capitolo, diventa più accomodante. Kurt che, invece, inizia a prendere le redini della situazione e in cucina, mentre preparano il pranzo, si ingegna a guidare Sebastian prendendo il controllo. Certo poi il dirty talking in garage non gli riesce proprio bene anche se la frustrazione di stare al tavolo della cucina con tutta la sua famiglia e non poter toccare la sua mangusta l'aveva caricato parecchio ma presto o tardi migliorerà.
A questo punto una sola domanda mi assilla... quale sarà il fantomatico regalo? (diventato ormai doppio XD)

02/11/13, ore 22:37

*sbuca da un angolino nascosto* Ciao Edy ^^ *viene immediatamente sommersa da pomodori marci e altri ortaggi non chiaramente identificati* lo so sono imperdonabile T_T sono letteralmente scomparsa dalla faccia della terra! (Coscienza: la solita esagerata -.-“”) si ok sn sparita dal fandom di glee >-< e quindi automaticamente dalle tue storie! Ti ho abbandonata senza lasciarti neanche un piccione viaggiatore come avviso! (Coscienza: ma edy cara come puoi vedere i suoi paragoni continuano a fare schifo uhuhuhuio: piantale te ._. Coscienza: tu scrivi a edy dopo secoli e pretendi che io nn esca fuori? Pff illusa! Che comportamento spregevole tze.. io:lo zooo T_T)
no cmq davvero mi dispiace >.< sono una stalker pessima e hai tutte le ragioni per odiarmi *si da tanti pugni sulla testa* *esce un enorme livido violaceo* *OUCH T_T* Ma cmq per quanto tu mi voglia male come è giusto che sia DOVEVO recensire! Ne sentivo il bisogno impellente! Mi prudevano le mani >.< tanto che nn sono riuscita neanche ad aspettare il capitolo conclusivo! Perché questa storia mi ha.. credo che la parola giusta sia EMOZIONATO <3 mi mancano le tue storie e mi mancavi tu! Dopo aver vagliato tutte le altre ship esistenti su internet (tra le quali: sterek, johnolock, drarry -> mi hanno letteralmente risucchiata stile sanguisuga giuro!) dovevo tornare alle origini! Ovvero al mio primo amore: glee <3 e dopo essermi riletta The Sidhe (giusto per farmi del male) e Blaine Anderson present the Pips (amo!) e avere quindi accumulato una dose di glicemia del sangue sufficiente per dovermi fare iniezioni di insulina giornaliere da qui ai 50 anni.. mi sono detta: perché non leggere del sano Kurtbastian? (per aumentare ancora di più il livello di glucosio nel sangue, ma quello l’ho scoperto dopo) e chi scrive storie Kurtbastian come piacciono a me? Edy ovviamente! E si questo è il mio riassunto contorto per dirti come sono finita qua a scriverti la recensione dopo secoli di assenza! Yey (??) e si ho perso anche il filo del discorso ma come sai quello per me è normale XD torniamo alla fic!! Mi è piaciuta un sacco *-* Lo so! avevo già cominciato a seguirti e recensirti ma poi come una grande beota ho smesso -.- ma non è mai troppo tardi! (vero? *puppy eyes*) E questa volta non mi sono più fermata XD l’ho davvero divorata e mi ha emozionata un sacco! Ovviamente inizialmente mi ha intrigato l’accordo tra Kurt&Sebastian e nella mia testa si formava continuamente una parola: SEX! Ma tanto la mia perversione è appurata ormai (Coscienza: no tu nn hai limiti è diverso ._. io:torna a cuccia è_é) Ma poi la storia si evolve e mi sono partiti taaanti feelings per la tangente! L’innamoramento di Sebby prima di tutto! Che lui tentava in tutti i modi di nascondere e di non ammettere a se stesso ma poi è successo l’inevitabile *-* come si fa a non resistere al cucciolo di pinguino qui in fondo? E sebby è stato semplicemente perfetto <3 e poi sono anche comparse le sue paure di rovinare tutto e dius mi sono venute le lacrime agli occhi un paio di volte T.T (coscienza: solo un paio? Si certo AHAHAHAH) si diciamo in un bel po’ di capitoli XD quest’ultimo specialmente è stato da OMG *___________* vedere Sebby piangere e vedere quella maschera che indossa sempre sgretolarsi davanti a Kurt è WWWAAAA ** nn c’è modo migliore per esprimerlo *_* e poi c’è Kurt che io amo con tutta me stessa e nn c’è altro da aggiungere ma…in questa ficcy il premio come miglior personaggio va a Sebby <3 E a te che l’hai caratterizzato e scritto questa meravigliosa opera ovviamente ** e boh si tutti questi feelings mi hanno fatto anche pensare come mi è mancato sclerare nelle tue recensioni e davvero era il minimo recensirti anche qua <3 Ovviamente metterò anche la storia nelle preferite ma aspetterò prima che la concluderai! E invece come ho detto nn sono riuscita a trattenermi dal recensire >< quando una ficcy mi emoziona come la tua devo farlo o il mio cervello continua a mandare impulsi continui alla mani finchè nn lo faccio e nn mi fa dormire la notte °_° E forse è ora che la finisca con questo mega discorsone privo di senso logico! Succederà mai che mi venga fuori una recensione seria? °_° (Coscienza: ne dubitiamo tutti fortemente -.-) e che dire ancora? Non lo so ho perso il filo T_T (di nuovo). Spero di recensirti ancora presto Edy *_* E se sparirò di nuovo ti autorizzo a lasciarmi messaggi minatori sulla posta XD
ps: se non ti è venuto mal di testa leggendo questo sproloquio complimenti!!
Pps: i miss you soo much **
Ps del pps: A presto prestissimo <3

18/10/13, ore 15:29

Beh non c'è che dire...scrivi davvero molto bene e sono felice che tu abbia ripreso a pubblicare... Ho avuto modo di constatare che molte delle tue storie sono incompiute da un po' oramai e penso che sia un peccato... Detto questo beh complimenti... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/10/13, ore 15:07

Questo capitolo è di una dolcezza disarmante, leggere di come Sebastian si senta così teso davanti alla famiglia di Kurt tanto che, per fare bella impressione, si trasforma completamente diventando remissivo ed accomodante mi scada il cuore.
Non che avessi dubbi sul fatto che sarebbe stato amato da tutti gli Hummel Hudson per com'è o, anche semplicemente, perchè è la 'persona' di Kurt e non ci si può non fidare del giudizio del piccolo porcelan. Se lui l'ha scelto Seb deve essere proprio il ragazzo giusto.
Ho apprezzato particolarmente il rapporto che hai descritto tra Kurt e Carole, sono complici, dolci e pieni di amore e attenzioni l'una nei confronti dell'altro. Il fatto che i balbettii di Kurt non l'abbiano convinta neanche per un secondo che Sebastian fosse solo un amico e che lei l'abbia accolto in casa come un terzo figlio mi fanno ben sperare:
“Beh, se smettesse di guardarti come se tu fossi la cosa più bella al mondo e tu smettessi di guardarlo come se volessi farci sparire per saltargli addosso, ti crederei.”
Carole ha capito tutto della vita, ha chiara la situazione è riuscita a cogliere anche le più piccole sfumature tra i due e ha inquadrato il fatto che Sebastian e Kurt si siano anche scambiati i ruoli, ora il perennemente arrapato è diventato Hummel mentre Smythe è quello con gli occhi a cuoricino.
Ho anche apprezzato moltissimo il discorso fatto a Sebastian da Burt sull'importanza di non nascondersi, che una delle più grandi preoccupazioni quando era più piccolo di Kurt fosse che non sarebbe mai riuscito a prendere la mano del ragazzo che amava per la strada o di non poter stare insieme alla luce del giorno e quindi sarebbe stato meglio se almeno con lui e la sua famiglia fossero stati sinceri fin dall'inizio senza doversi nascondere senza rischiare di minimizzare quello che d'importantissimo c'è tra loro facendo capire a Seb quanto per lui la felicità del figlio fosse fondamentale.
E che dire di Finn? Sono ancora scossa da quello che è successo a Cory, non credo che riuscirò mai a riprendermi e leggere del lui tontolone nelle varie storie scritte prima della sua morte (e che mi sono lasciata sfuggire in questi mesi) mi distrugge un po' e mi fa sentire una grande nostalgia del mondo glee di qualche anno fa, in cui ancora tutto aveva un senso ed uno dei miei personaggi preferiti era ancora tra noi... non voglio divagare ma voglio solo dirti grazie anche per questo, hai reso il tutto più semplice mi hai commossa e rallegrata allo stesso tempo!
Dopo la parte nostalgica, per non farci prendere dalla depressione, torniamo alla storia vera e propria... il parallelismo con il primo bacio, il 'Take Me Home And Kiss Me' è stato un tocco originale ed emozionante.
‘Ama me,’ Kurt stava sussurrando nella sua testa, ‘smetti di dire che ami tutto quello che faccio o che sono, dimmi che ami me.’
Spero che questo momento arrivi presto
XOXO
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 03:08 pm)

17/10/13, ore 23:58

Come sempre mi trovo in crisi per fare una recensione degna di questo nome, devo dirti che ho letto anche il capitolo successivo, non ce la facevo proprio ad spettare e quindi sono ancora un po' confusa e frastornata... anyway questo è uno dei capitoli più teneri, a parte il fatto che la parte sui battiti, i ticchetti, le lancette e le gocce d'acqua che si infrangono su vetri e finestrini sia, per mio carattere, troppo ansiogena e magari un po' angosciante rende veramente bene l'idea che c'è alla base di questo capitolo.
Kurt sa che Sebastan lo ama ma vuole sentirselo dire così disperatamente che conta i minuti i secondi e gli attimi che lo dividono da quel momento e Sebs dal canto suo è così innamorato che vorrebbe dirglielo ma aspetta il momento giusto che, a volte, non riesce proprio a cogliere per paura di sbagliare qualcosa.
E da qui giù a farsi pipponi e paranoie dopo che Hummel in un momento di profondo turbamento chiede a Smythe di conoscere i suoi genitori... tempismo perfetto per rischiare entrambi l'infarto!
E che dire di Seb talmente scosso che è costretto a chiedere a Kurt di fargli la valigia per paura di portare qualcosa di sbagliato (è stata questa la mia interpretazione) e quelle stesse valige che poi vengono portate verso casa dal più piccolo dei due per galanteria o semplicemente per cercare di fare una bella figura con il mondo?
Il quasi sesso con lo sconvolgimento ormonale di Kurt è incommentabile, mi piacciono troppo quando si scambiano quasi i ruoli o quando Kurt riacquista il lume della ragione bloccando il tutto per andare a lezione.

Alla fine, Kurt aveva lasciato che Sebastian si strusciasse su di lui fino a che non erano venuti entrambi. Si erano fatti una doccia in tempi record, insieme, ed erano andati a lezione. Si erano seduti vicino, visto che ormai non gli importava molto del modo in cui Jeff li guardava e li prendeva in giro, canticchiando qualcosa del tipo ‘non vi odiavate?’ ogni volta che li vedeva, per poi ricevere il suo schiaffo di giustezza dietro la testa da parte di Nick.
*-* va bene che Jeff è un personaggio secondario e che in glee, forse, non ha detto neanche una parola ma adoro l'interprete secondo me meriterebbe più spazio, ed in ogni fan fiction lo amo sempre di più anche se fa un'apparizione alla 'photobomber' per poi sparire per capitoli e capitoli XD

E poi c'è il ritorno a casa, sono di una dolcezza straordinaria mentre, tesi come una corda di violino, prima l'uno poi l'altro, iniziano con le pippe mentali in macchina ma poi, subito dopo, si rilassano e tornano a parlare allegramente tentando di smorzare la tensione fino ad arrivare al momento clou l'arrivo a casa e il 'pugno in pancia' psicologico che coglie il povero Seb completamente impreparato a tutto ciò che da quel momento in poi sarebbe potuto succedere.
Amo sempre di più questa storia, è la perfezione assoluta *-*

17/10/13, ore 19:59

Nuovo capitolo nuova recensione... lo so ti starò annoiando sicuramente ma io continuo imperterrita... da dove inizio??? Ma da Seb che torna in camera deluso perchè il suo piccolo porcelain non lo aspetta a letto tutto ignudo ma stava spunta lezioni dalla sua lista... per Sebastian sicuramente sarà stata una visione altrettanto paradisiaca da contemplare... povero cucciolotto XD
La scena al McKinley si è sostituita perfettamente a quella vista durante la serie dove davanti a Dave Karofsky c'erano Kurt e un Blaine un po' più smidollato di Sebastian che cerca subito di difendere il suo ragazzo ma viene prontamente fermato da Kurt che gli impedisce di spaccare la faccia a Dave. In fondo, molto in fondo, mi spiace veramente per Karofsky, la paura a volte fa brutti scherzi e se pensiamo a come sia finita la sua storia ci sta il tuo terrore a rivelarsi.
“Sì.” Tagliò corto per qualche secondo, facendo scorrere minacciosamente lo sguardo su di lui, come se stringere le palpebre potesse in qualche modo lacerare il ragazzo. “Sono il suo fottuto ragazzo e se ti azzardi a fare anche soltanto un passo-”
Questo pezzo è perfetto, mi è piaciuto tantissimo e ho iniziato a sclerare fino al punto esatto in cui è apparsa Santana, io amo quella donna anche se, come tutto in glee, negli ultimi tempi, causa Naya sempre nuda in copertina per pubblicizzare il suo nuovo album appariva in ogni dove... ma non la posso odiare, è pur sempre la donna della mia vita *-*
E (Santana) ha generato, abbandonandoli lì nel corridoio, l'occasione perfetta per il fatidico 'Ti amo', Seb devi imparare a cogliere le occasioni. Te ne sei fatte scappare due in una serata, bambino scemo!

Non aveva mai saputo come fosse avere degli amici veri durante l’adolescenza e, nonostante Santana non fosse propriamente sua amica, il fatto che stesse facendo tutte quelle battute per farlo sentire a suo agio, gli faceva provare una sensazione che forse era simile a quella che si prova in amicizia.

Le Sebtana friendship è la perfezione, un must in ogni kurtbastian, sono così perfetti insieme quei due che quasi abagliano *-*
E vogliamo parlare dell'angoscia provocata a Sebastian dalla battuta di Kurt sul conoscere i genitori? In meno di una serata si è fatto più pippe mentali di blaine in metà capitolo di LIFAK (arrivare a quei livelli sarebbe umanamente impossibile)

“Soltanto se mi lascerai guardare mentre aggiusti qualcosa vestito da meccanico sexy.” Rispose, sollevando un indice accusatore.
[...] “Quando c’è mio padre in giro? Pessima idea.” Rispose alla fine Hummel, scuotendo le spalle ed infilandosi rapidamente in macchina.
[...]“Beh, tuo padre può guardare se vuole. Non facciamo i timidoni.” Lo provocò e Kurt gli lanciò un’espressione sconvolta.
“Questa è la battuta peggiore che tu abbia mai fatto da quando ti conosco.” Si lamentò, mettendo in moto l’auto. “Ed è tutto dire perché ricordo di averti sentito dire qualcosa sul fatto che il gel di Blaine fosse soltanto il frutto del suo autoerotismo. Il solo pensiero mi fa vomitare.”

Qui, anche se la prima battuta l'ho considerata tristissima non ho potuto fare a meno di ridere come una scema capendo, alla fine, dove Kurt voleva andare a parare. Non guarderò più Baline e i suoi capelli nello stesso modo!

15/10/13, ore 20:02

Mi ucciderai, te l'ho già detto tantissime volte ma tu, cara la mia Ferrone, sarai la prima causa della mia zitellaggine a vita... se aspetto un Kurt o un Sebastian rischio di morire seduta accanto al telefono/ pc e non va proprio bene.
Anche in questo capitolo la dolcezza del rapporto tra i due si spreca, il modo in cui si coccolano appena svegli è tenerissimo e anche se subito dopo si passa alla scena hot non scade nel volgare come potrebbe succedere.
La parte in cui seb parla con Rachel al telefono mentre Kurt continua con lui è divertente... povera Rach sapesse odierebbe ancora di più la povera mangusta per quello che fa fare a porcelain mentre lei è dall'altro lato a parlare.
Quando torna tutto nella norma e Seb riapre il discorso Karofsky diventando iperprotettivo nei confronti di Kurt e facendosi le paranoie peggiori su cosa sarebbe potuto succedere è una delle cose più tenere e nel contempo angoscianti che tu abbia mai scritto (non so se ho spiegato quello che penso di questa parte del capitolo in un modo simil decente ma ok)
Per non parlare della scena dopo in cui Smythe va a scusarsi con Blaine solo perche Kurt gliel'ha chiesto è divertente per non parlare di quanto ho amato il piccolo Hobbit durante questo dialogo:

“Lo ami tanto, vero?” Domandò e funzionò abbastanza perché gli occhi di Sebastian si concentrarono su di lui, rapidamente.
Pensò che sarebbe stato più difficile.
Pensò che sarebbe stato come ammettere una relazione.
Pensò che avrebbe spontaneamente negato prima ancora di capire cosa Blaine avesse chiesto.
Non accadde.
“Tanto.” Rispose, premendo le labbra insieme ed abbassando lo sguardo mentre sentiva la risatina di Blaine che faceva da sottofondo ai suoi pensieri. ‘Lo amo, tanto.’ Pensò, sospirando, sentendosi un po’ stupido, ma felice.

Perfection *-* in questa storia amo la Sebaline friendship, è amo come tu l'abbia descritta *-*

14/10/13, ore 14:17

Che dire di questo capitolo? Sai più andiamo avanti più mi viene difficile scrivere una recensione degna di questo nome *puff illusa le tue recensioni sono solo un delirio tremendamente inconcludenti* senza risultare ripetitiva e scema XD
Ma ci proviamo come sempre. Questo capitolo è veramente particolare, il fatto che non ci sia dello smut vero e proprio secondo me lo rende ancora più bello e godibile. Dei capitoli più leggeri ci vogliono sempre per intervallare e non stancare il lettore.
Sono stata particolarmente colpita dalla chiacchierata iniziata da Sebatian in macchina fuori dallo Scandal durante la quale lui chiede lumi a Kurt per quanto riguarda gli episodi di bullismo che ha subito al Mckinley e mi piacerebbe proprio che riuscissi, nei prossimi capitoli, ad approfondire l'argomento anche perchè varrebbe proprio la pena vedere la reazione del Seb iperprotettivo che già in questo capitolo aveva iniziato a sclerare pesantemente per la cosa senza conoscere neanche lontanamente i particolari e senza sapere che da li a poco si sarebbe trovato quasi faccia a faccia con il diretto interessato, perchè quello al bancone dello Scandals era SICURAMENTE Dave... veroooooo?
La scena sulla pista da ballo, con il nostro Kurt completamente ubriaco ed arrapato è stata quasi divertente:
"Non voglio che mi vedano.” Mormorò Kurt sulle sue labbra, con gli occhi ora aperti completamente. “Non dimenticarti che sono tuo.” Gli ricordò, sentendosi vagamente strano alle parole.
Non pensavo si riuscisse a fermar così bene anche se, arrivati in macchina, Sebastian ha rischiato la violenza sessuale... non che gli dispiacesse comunque, ma il povero Smythe sta tentando di fare il perfetto fidanzato e non vuole che la loro prima volta risulti squallida, lo fa per Kurt, per dimostrargli quanto lo ama... che carinoooo <3_<3
E la richiesta finale di Hummel è talmente particolare che mi fa pensare ad un risveglio non poco traumatico... corro a leggere il prossimo capitolo.

13/10/13, ore 18:01

Che dire di questo capitolo? fino a metà è stato un concentrato di dolcezza estrema, leggendo anche qualche altra recensione devo dire di pensarla come molte di loro per quanto riguarda le parti più significative del capitolo, ma, secondo me la più bella, quella che mi ha emozionata di più è questa:
“Certo che sarei geloso!” Obbiettò Smythe, ridacchiando. “Pensi ancora che dopo essermi umiliato così tanto da dirti che non riuscivo a stare due giorni senza di te per pensare ad una cosa che neanche volevo pensare, io abbia problemi ad ammettere che sarei geloso?”
Come si fa a non sorridere con uno splendido inizio come questo? È stato il preludio perfetto alla struggente canzone d'amore che canta Sebatian che sembra incarnare perfettamente la loro storia, nessun dubbio sulla dolcezza estrema della mangusta in questo capitolo. Non si smentisce neanche quando Kurt, dopo il duetto lo rimbecca.
“Perché non ammetti semplicemente di essere innamorato di me? Prometto di non dire a nessuno che ti sei arreso e non hai continuato ad arrampicarti sugli specchi per ore.” Ridacchiò Kurt e Sebastian fece ruotare gli occhi.
“Ammetterò di essere innamorato di te dopo che lo avrai fatto tu.” Accarezzò leggermente il fianco di Hummel con il pollice.
“Sai che questa equivale quasi ad una confessione, vero?” Domandò Kurt, non potendo trattenere una risata stavolta.
“Merda.” Commentò Sebastian, e fece lo stesso un istante dopo. “Cosa importa ora, comunque?” Domandò, facendo spallucce. “Credo che sia abbastanza evidente in ogni caso. Non credo ci sia bisogno di una confessione, no?”
Bellissima, bellissima, bellissima *-*
Il capitolo si sarebbe potuto chiudere benissimo con questa frase che racchiude in se tutto, la scena smut è stata un di più, è stata come un allentare la tensione per un po' anche con la battuta di sebastian sul farlo passare avanti per potergli vedere il sedere ma in questo capitolo mi sento di più di commentare la parte fluffosa che è perfetta a mio avviso.
"tu sei il gran finale del mio inizio" è questa è la frase perfetta per iniziare la nuova fase della storia, con la consapevolezza che non è più solo sesso tra loro ma principalmente amore. "Siamo Kurt&Sebastian non Sebastian e Kurt" *-*
see you soon

12/10/13, ore 23:24

È ormai chiaro che tu con questa storia stia cercando di farci morire tutti, non c'è altra spiegazione plausibili. Questi due insieme sono la perfezione e alternare un capitolo con finale chiaramente angst ad uno come questo che mi porta a gongolare come una scema è come utilizzare vere e proprie armi di distruzione di massa su povera gente debole di cuore.
Intanto ho adorato la chiacchierata con Rachel, per la prima volta nella mia vita l'ho quasi apprezzata realmente come personaggio, ha messo da parte se stessa e il suo comportamento sciocco e infantile (e la scommessa fatta con Sanny naturalmente) per mettere in primo piano il suo amico e i suoi sentimenti. Povero Kurt doversi aprire in quel modo su argomenti scottanti non sarà stato facile, soprattutto con Rachel, ma ho apprezzato tanto il coraggio e la forza che ha dimostrato. In più che dire dell'adorabile messaggino in cui la mangusta da del pellicano alla ragazza? Stavo morendo dalle risate, ok che l'ho apprezzata durante il capitolo ma continuo a non osannarla quindi ci sta XD
Solitamente, quando leggo una kurtbastian, mi capita di sottolineare i pezzi più belli per poi rileggerli di continuo fino a che non li imparo a memoria, ma in questo capitolo ce ne sono talmente tanti che ho impiegato più di una pagina di word per ricopiarli tutti.
Dal primo scambio di messaggini, da quando Kurt chiarisce la sua posizione dicendo un 'NO' alla richiesta di incontrarsi di Sebastian passando al:
Da: Mangusta (18.01): Certo che l’ho fatto, adorabile e petulante ninfa delle nevi. Voglio venirti a prendere quindi dimmi dove cazzo sei prima che giri per i corridoi della Dalton vendendo il mio diario con una descrizione dettagliata di tutti i nostri atti sessuali.
Che mi ha fatto riprendere a ridere
Allo scambio veloce di: Mangusta (18:03): Oh, ma io so benissimo cosa voglio fare con te.
A: Mangusta (18:05): Rettifica: non starò ai tuoi programmi finché non avrai deciso se sei pronto o meno ad affrontare i tuoi sentimenti per me.
Si fermò immediatamente, ma era troppo tardi. Aveva già inviato e fece una smorfia, maledicendosi per aver premuto d’istinto, senza pensarci. Non era quello che voleva fare, rischiava di mettere pressioni e di complicare tutto e … una vibrazione interruppe il panico che lo stava invadendo.
Da: Mangusta (18.07): E’ esattamente per questo che voglio vederti. Ho deciso.
E se il mio sorriso non fosse stato già abbastanza largo con questo, mi sono sciolta definitivamente qui:
A: Mangusta (18.16): Dirigi le tue viscide zampette perverse al Lima Bean e passami a prendere. Sarà meglio per te che ne valga la pena perché stavo adocchiando un ragazzo carino.
La risposta di Sebastian lo rilassò un po’. Non del tutto, un po’.
Da: Mangusta (18.17): Arrivo. Non potresti guardare nessun altro che non sia io, Kurt. Conosco la sensazione.
Ed hai concluso il tutto facendo esplodere il mio cuoricino con queste due semplici frasi:
“Non volevo rovinare il tuo preziosissimo casquet, ma … ieri è stata una serata strana per me. Prima che tutto questo cominciasse, che tu ti trasferissi alla Dalton, non mi importava neanche di sapere il nome dei ragazzi con cui facevo sesso,” Kurt fece una smorfia, anche se sapeva che Sebastian si era sforzato di proposito di non usare il termine ‘scopare’, un vocabolo decisamente più nel suo stile, “invece ieri dovevo trattenere le mani perché provavo istinti omicidi per Blaine anche se stava soltanto cantando una fottutissima canzone con te.”
“Mi hai detto che sono il tuo qualcuno dei baci e mentre me lo dicevi, stavo pensando che tu fossi il mio orgasmo del cuore. E non te l’ho detto, perché è una cosa così stupida che sa di quei ridicoli libri romantici per ragazzine-”
No ok quello che per Sebastian è roba da libri romantici per ragazzine non è propriamente così tenero e puro ma rende benissimo l'idea comunque *-*
Ho gli occhietti a cuoricino meglio che chiuda per stasera.