Sinners
di _ayachan_

05/03/08, ore 18:33

che bella!!!sono contenta che alla fine Naruto abbia trovato la vera felicità con la sua Hinata!mi è piaciuta moltissimo la sfuriata di Temari,l'inaspettata situazione di Jiraiya e Tsunade e ovviamente...il panico dello sposo!e ho quasi perdonato Sakura e Sasuke...ma questo già prima di arrivare al punto dove parli di loro,dopo la riconciliazione con il coprifronte mi sono detta "se li perdona Naruto,chi sono io per non farlo?"...e così furono tutti felici e contenti...non preoccuparti del riassunto,anzi senza di quello non avrei saputo come fare ^^ ancora bravissima,non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

05/03/08, ore 16:57

STO

05/03/08, ore 16:56

SEMPLICEMENTE

05/03/08, ore 16:56

GODENDO!

04/03/08, ore 22:21

ke peccato ke è finito è la storia + bella ke abbia mai letto,potresti dare dei suggerimenti a masashi kishimoto

04/03/08, ore 17:35

Sono veramente scema...mi sono accorta di aver inserito il mio commento, per sbaglio, nel chap.1 (ah....che scema!) comunque la cosa della 900esima è ancora valida!ciao ^^ Izayoi007

04/03/08, ore 15:57

... e scusami yumi?! nooooo! ma uffi me lo avevi promesso! spero che nella prossima long metterai questa dannatissima yumi altrimenti chiamo tutte le associazioni mafiose che conosco (e sono tante) e ti faccio pedinare... il finale è stato puccioso anche se Sasuke non è morto... ma ci sarà ancora tempo... Temari è la mia eroina (non la droga...) e inoltre ho scoperto una cosa sconcertante su pollon... poi ti dirò su msn qnd ci incontriamo! inoltre credo che tu conosca mia sorella... anche se non è appurato...il venditore di anti-stress ha letto il chappy con me! è simpatico! comunque non preoccuparti per i fogli perchè tanto ho già iniziato! muahahahah tanto paga mio cugino (si il mostro che disturbava la mia quiete durante la lettura di questo capolavoro...) vabbè anke io non ti faccio il mio regalo (anche perchè te lo dovrei mandare per msn) e ti auguro tanta felicita e fortuna anche perchè ti serviranno dato che NON hai mantenuto la promessa di chiamare un personaggio Yumi... ma forse lo farai nella prossima ff (almeno lo spero..ç.ç) però che brutto non poter più commentare sinners! non poter fare il tifo per Naruto e Sakura , sbavare dietro a Kakashi (tra l'altro non hai detto cosa accade alla sorellina di Haruka-ruba-ragazzi)insomma non hai spiegatio proprio tutto... ma sono felice che ci sarà un seguito!! bhò non se che dirti di altro! un bacione scrittrice!! -3-giugy (mi mancherà questa ff... ma la rileggerò sempre!)

03/03/08, ore 21:06

Bellissimo. Davvero bellissimo... è l'unica parola con cui posso descriverlo ^^ una fiction coinvolgente, piena di colpi di scena e trovate interessanti e realistiche.. sono felicissima di averla letta, e penso che continuerò a seguirti per molto tempo! Ti sei guadagnata un'altra fan XD allora un grande bacio, e alla prossima! Ino Chan

03/03/08, ore 20:27

Ok, il commento di prima era solo per rettificare la cosa per non farmi soffiare questo posto da qualcun'altro...hihihihih ( immagino che mentre leggerai il mio commento starai scotendo il capo con una mano premuta sul viso e un'espressione rassegnata in volto, ma va beh!) quanto sono scema! Comunque, per quanto io non sia, come già detto, una fan delle NaruHina devo dire che questa è stata davvero carina!^^ Naruto è sempre il solito - ma fin qui tutto a posto, è per questo che ci piace! - Hinata è davvero migliorata - davvero era ora di darsi una scantata! - Sakura e Sasuke sono quasi - molto quasi - "normali" ( nel senso di rapporto di coppia, non per la tua descrizione, quella li rende alla perfezione, come sempre!) Kiba sembra essersi rassegnato, anche se con una punta di amarezza - glila troviamo una compagna all'Inuzuka? - Hanabi è stata una fessa e pure s*****a - tanto vale per il padre - la coppia Lee era davvero simpatica -meno male che la figlia assomiglia a TenTen...!(sospiro di solievo)- Neji non cambierà mai - non l'avrei visto male con Hanabi - Kakashi mi ha fatto tenerezza - povera stella! - la coppia Nara è sempre uno spettacolo irripetibile e da schiattarsi dalle risate - Grande Temari! Povero Shika...voleva solo aiutare Naruto, lui! - Gaara è sempre così.... °ç° - vieni, vieni...da Izachan! - Kankuro è semplicemente -_- - l'espressione rende bene l'idea... Ino e Sai....beh, non credo che lui starebbe bene con nessun'altra....- anche se Ino potrebbe essere un ottima scusa per allontanare Sasuke da Sakura DEFINITIVAMENE -. A parte qualche ovvia modifica e qualcuna un pò meno ovvia, credo che a grandi linee possa andare così la storia originale del manga. Io l'ho sempre vista come un ottima proposta. Con questo credo di aver concluso...non commento gli altri perchè diventeresti vecchia prima di finire di leggere il commento...comuque atendo con ansia il sequel! bacioni Iza-chan - che non riesce a stare dietro ad Aya tanto è prolifica -

03/03/08, ore 20:08

Sono la 900esima!

03/03/08, ore 19:46

Sai, è stata una mia amica a spingermi a leggere la tua ficcy! (Ino_Chan) Ogni giorno mi parlava di quello che succedeva nei vari capitoli e io mi incuriosivo sempre di più perchè mi sembrava molto realistica come storia.. E infatti non mi sbagliavo! Fai davvero concorrenza al Kishi! Complimentoni! ^_^ è davvero una bellissima ficcy!!!! Continua così! By una nuova ammiratrice p.s. Purtroppo non mi chiamo Kyuubi ma spero che mi vorrai comunque come "umile" ammiratrice XD

03/03/08, ore 17:32

Dopo giorni di lettura, finalmente (e anche a malincuore) sono riuscita a finire di leggere questa meravigliosa fanfiction. Che dire? Quante emozioni ho provato leggendo questi capitoli, non lo so. Tante. Davvero tante. Quando leggevo, lo facevo fino a tardissimo la sera, non riuscivo a staccarmi dalla lettura. Hai scritto in maniera così scorrevole e perfetta, che non ce la facevo a staccare gli occhi dal pc. Inizialmente non mi sarei mai aspettata che Sakura e Naruto si sarebbero lasciati, all'inizio li vedevo troppo bene insieme, ma da quando è entrato in scena Sasuke, tutto si è fatto più chiaro. Un po' mi è dispiaciuto, ma neanche più di tanto, perchè io adoro le NaruHina, perciò, scoprire che alla fine si sono messi insieme, e per di più sposati, non mi ha fatto altro che piacere. Per la LeeTenTen, coppia insolita, ma molto carina. Sinceramente, io TenTen ce la vedo molto con Neji, ma mi hai fatto rivalutare la coppia. Sì, TenTen e Lee sono proprio carinissimi insieme. Che dire poi della ShikaTema? È una della mie coppie preferite, e sapere che alla fine sono finiti insieme, mi si sono illuminati gli occhi! Le parole che ha detto Shikamaru a Tem appena arrivato a Suna, mi hanno commossa. Il finale tra Jiraiya e Tsunade... stupendo! Quei due sono fatti per stare insieme, e cavolo, sono perfetti! Ho pianto un sacco di volte leggendo i vari avvenimenti... ho pianto quando è morto Itachi, perchè nonostante tutto, mi è dispiaciuto immensamente per lui, dato il comportamento di Madara che per fortuna è crepato! E Sasuke che alla fin fine, era dispiaciuto per aver perso suo fratello! Ho pianto quando Jiraiya si è battuto contro Kyuubi... credevo fosse morto, ho versato un casino di lacrime per poi scoprire che ra sopravvissuto, piangendo poi per la gioia! Ho pianto per Naruto, quando tutto gli si era fatto contro... tutti i dialoghi fra lui e la volpe, soprattutto verso la fine, mi hanno commossa... Complimenti per aver reso tutti i personaggi IC! Sei riuscita a renderli come gli originali, bravissima! Quando scrivo io, a volte non riesco a renderli IC... ma tu sei bravissima, non ho notato nessuno, e dico nessuno che fosse OOC! Per tutto il complesso, devo dire che la tua fanfiction è bellissima, ben scritta, scorrevole, emozionante, avvincente, che fa rimanere col fiato sospeso... non finerei più se continuassi... ma ci sarebbero altre mille cose che vorrei dirti. Perchè ti giuro che mi hai lasciata senza parole. Mi spiace solo non aver iniziato a leggerla prima, altrimenti avrei potuto recensire passo passo per farti partecipe delle emozioni che sei riuscita a darmi... magari non ti sarebbe importato, ma a me avrebbe fatto piacere, perchè è questo secondo me che rende bravo un autore... le emozioni che riesce a dare ai propri lettori, e credimi, tu me ne hai date tante. Tantissime. Quando ho letto queste ultime righe infondo all'ultimo capitolo, le mie labbra si sono stese in un enorme sorriso. Un sequel. UN SEQUEL! Non vedo l'ora che tu inizi a pubblicarlo, così posso ributtarmi nella lettura. Non aspetto altro, veramente. Mi dispiace solo che di Gaara si sia parlato poco (mio personaggio preferito) ma non importa... Adesso, concludo la mia recensione, facendoti nuovamente i miei complimenti e ringraziandoti per quello che mi hai dato! Grazie davvero!

03/03/08, ore 17:18

Mi dispiace di essere tornata solo all'ultimo capitolo a recensire ç_ç va beh, meglio tardi che mai, no? XD Dunque, devo dire che la tua fanfic...oddio, non so da dove cominciare. Intendiamoci, mi dispiace che sia finita. Ormai mi ero affezionata moltissimo al tuo modo di scrivere, ai colpi di scena, a tutto. Era diventato un appuntamento immancabile (che invece io ho mancato un po' troppo spesso =.= gomenasai!) e adesso...è finita! *mette Eva dei Nightwish e manca poco che scoppia a piangere* questo capitolo è stato assolutamente spettacolare, ho amato particolarmente Naruto e Hinata e Sasuke con Sakura...oddio, sei stata decisamente coraggiosa ad inziare con il NaruSaku e terminare con NaruHina e SasuSaku XD vedere Sakura incinta del terzo figlio (Sasuke si dà da fare ^^ ok, pervert mood: off u.u) mi ha fatto salire i lacrimoni agli occhi e quando Naruto ha ridato il copri-fronte a Sasuke sono scoppiata letteralmente in lacrime ç_ç Non c'è che dire Aya (posso accorciare così? O_o) non ti smentisci mai. Hai dato vita ad una fanfic assolutamente splendida e io davvero, non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo (lo so che ci sono delle NaruSaku in circolazione, ma quella coppia mi aggrada assai poco. Spererò in una bella SasuSaku *-*)Si va beh, concludo adesso perchè sto divagando u.u ti mando un abbraccio e un bacio virtuale e non posso far altro che attendere un'altra tua creazione! Bye!

03/03/08, ore 17:09

Io sono una persona orrenda...perchè ancora non ho recuparato...e allora mi sono detta: lkeggo la fine, e poi torno indietro.
Si è da pazzi, da dementi.
Avevo deciso di interrompere e mi sono detta: dai, lo leggerò con gli altri, appena potrò...ma poi una riga seguiva l'altra e...e nn sono riuscita a smettere. semplicemente ho divorato il capitolo in mezzo secondo. E devo riconoscere che è una delle cose più belle che abbia mai letto. Oltre il fatto che ci sono TUTTE le coppie che amo. E non era mai capitato fin'ora.
Sono davvero senza parole...se potessi chiedere un finale per Naruto, sarebbe esattamente questo - magari con Kankuro che porta me all'altare, ma queste sono perversioni da cui devo rifuggere! XD -. Complimenti, te li meriti tutti...e come ho già promesso dovrò leggere tutti i capitoli che mi sono persa...devo, perchè davvero hai un livello di scrittura, uno stile e una fantasia davvero irraggiungibili.
Un bacione!
Roberta

03/03/08, ore 16:34

Bhè che dire...mi sento come quando si è appena finito di leggere un bel libro, del quale non si vedeva l'ora di conoscerne la fine, ma che una volta arrivato il momento tanto atteso, già sopraggiunge la nostalgia di quella curiosità che animava ogni giorno,in attesa del nuovo capitolo...questo è quello che pensavo prima di leggere il fondo della pagina!!!!!!Perchè tu mi hai ridato subito la curiosità della tua nuova storia!!!!Che bello non ci posso credere!Attenderò con gioia e questa volta commenterò dal primo capitolo! Per quanto riguarda Sinners, non posso che rinnovarti i miei complimenti, che non mi stancherò mai di fare, per tutto: trama, personaggi, stile, trame secondarie e soprattutto per tutte le emozioni e la passione con le quali hai scritto e che ci hai trasmesso in ogni capitolo!GRAZIE! I personaggi sono stati assolutamente IC: non agivano e pensavano come gli originali, ERANO loro! Bello questo capitolo che ci fa rivedere tutti i personaggi dopo sette anni e peccato che Tsunade non possa trovare nel manga la felicità con Jiraiya come le hai dato tu!Hanabi invece la odio più che mai lo sapevo che con Hiashi erano peggio di Madara!!!ora ti saluto perchè vado a vedere la tua pagina per sapere qualcosa di più riguardante la nuova storia ^____^ un bacio e a presto!