Sinners
di _ayachan_

22/01/08, ore 13:05

Non commento da un bel pò,lo so e mi spiace,ma posso solo ora. Avendo un pò di problemi di connessione,pc e soprattutto di tempo sono stato costretto a leggere gli ultimi capitoli addirittura a pezzi. Non potendo recensire gli ultimi capitoli a causa dei problemi sopra citati (che trovo belli ma estremamente drammatici e con molta suspance),ti volevo solo far sapere che continuo ancora a leggere la tua storia. Saluti....Kyuubi

Veleno94
21/01/08, ore 16:35

Mio Dio, questa situazione di stallo fa venire l'ansia solo a leggerla. Cosa deve fare Sakura? Non so dirlo. Penso che non farà mai nulla se non capisce cosa vuole. E sembra che non lo sappia proprio. Un bel capitolo perchè le reazioni dei personaggi, e i loro sentimenti sono davvero descritti bene, come sempre però. Naruto... si sta spingendo alla follia per giustificare Sakura. Ma è anche vero che decidesse di non voler perdonarla, allora dovrebbe tagliar fuori dalla sua vita anche Sasuke. E dopo che gli rimane? Kyuubi? Kakashi? Non credo ce la farebbe proprio. E Sasuke... si aggrappa a Sakura, ma è consapevole di poter perdere Naruto. In questo capitolo mi è piaciuto, e mi è piaciuta la scena con Sakura. Anche se è stato orribile il momento in qui Sakura piangeva sotto la doccia e Naruto sorrideva sul letto. Erano nella stessa casa ma sembrava fossero lontani anni luce. Comuque, Sai è odioso. Vorrei che Ino si trovasse un'altra seconda scelta... ma vedremo, non è escluso che cambi idea (non è mai escluso!). Hinata e Kiba sono cariiini... anche se hanno piantato Shino davanti a un'alveare. L'introduzione al prossimo capitolo mi insospettisce... ma spero che Naruto non si butti su Hinata per distrarsi un pochino. Con te ci si può aspettare sempre di tutto!! Comunque ancora complimenti per saper gestire così bene una trama così intricata!! A presto!

21/01/08, ore 15:51

ciao!sono nuova di qui!se devo essere sincera volevo dirti un casino di cose ma leggendo la storia mi sorge spontanea una domanda:come hai fatto a scrivere un capolavoro del genere? tutto lo sviluppo della storia e il carattere dei personaggi è così aderente al manga che col passare dei capitoli mi stupisce...complimenti!

tonyesp
21/01/08, ore 15:42

ora che ci penso... ma sasuke, essendo stato moribondo per tutto questo tempo ed essendosi appena ripreso, non è uscito dall'ospedale se non per andare a svenire nel suo quartiere. quello che mi chiedo io è: quando fa quelle cose, che non dico perchè se no vomito, con sakura, non credo usino "protezioni" a meno che sakura non vada girando con dei "profitteroles" nel camice dell'ospedale, il che non credo sia plausibile. quello che voglio dire è non è che magari ci scappa il secondo bebé della storia (o probabilmente il terzo, magari anche ten ten... chissà^^)? no perchè la vedo come una bella cosa che potrebbe far definitivamente a pezzi questo dannato narusaku e portare la gioia nei nostri cuori con tanto bel naruhina (con tanto di castrazione per kiba^^, così per gradire). no perchè spesso le indecisioni si risolvono magicamente davanti a cose che ti portano a scegliere per forza... insomma! basta narusaku, se proprio vuoi scrivere dello yaoi scrivi del sasusaku, no?^^

21/01/08, ore 15:07

E ci si avvia sempre piu` in direzione del SasuSaku effettivo piu` che del NaruSaku (a cui sono leggermente allergico).
La preview mi fa ben presagire per un avvio verso il NaruHina... lo spero vivamente (ADORO questo paring).
Ottimo capitolo... non e` che la voce nella testa di Naruto (non parlo di Kyuubi) e` il paparino adorato... oppure... na, niente voci dal futuro, sarebbe un po` TROPPO.
Voto: 9

21/01/08, ore 14:58

La pulce nell'orecchio è solo per Ino. mi duole deluderti ma la questione di Ten mi incuriosisce meno della reazione di Neji. Di tutti i pg femminili è quella che considero di meno anche per le poche apparizioni nel manga non mi dicono granchè e ho finito per considerarla come un personaggio di contorno messo lì per non lasciare porti vacanti nel team di Gai (forse le puntate extra della serie animata mi potrebbero far cambiare opinione. FORSE). Approvo appieno la strategia di Kiba. E' stato talmente tenero che potrei perdonarlo per la frase "No, prima dimenticalo". Con Sakura non riesco ad arrabbiarmi. Non si può proibirle di amare più persone, anche se la scelta è d'obbligo. Mi fanno rabbia i due bigoli che pretendono che sia lei a farsi carico di tutto e non muovano un dito lasciandola rosolare nella brace e alla fine sarà lei a portare il peso di tutto. Tanto loro ci sono abituati a sentirsi sparlare dietro, ma lei che non ha mai combinato ufficialmente cazzate verrà tartassata da tutti e ne patirà maggiormente (ciò non toglie che gli altri non ne soffriranno e si ricadrà in un circolo vizioso (si vede che adoro le tragedie? XD)).

tonyesp
21/01/08, ore 12:55

sarebbe troppo chiedere che kiba, da buon cane venga castrato? no perchè tutto questo suo sciamare intorno a hinata comincia a farmi un pò girare le rotelle... naruto che parla con la vocina... brava sei riuscita a far diventare schizofrenico anche naruto, il prossimo colpo quale sarà? e poi capisco che il nostro cornelio voglia disperatamente il perdono, ma perchè non va ad ammazzare sasuke o almeno a spaccargli il muso, così, tanto per stabilire chi è il più forte... e poi gli lascia sakura, perchè così sarebbe fichissimo e gradito A ME, che spero sempre nella svolta naruhina e, dato che oggi è il mio compleanno, potrei aspettarmi come regalo, no? e dai... lo sanno tutti che il naruhina è il massimo, no? voglio almeno un fichissimo finale naruhina, almeno quello T_T PS:ino e sai hanno davvero capito come spassarsela, di un pò non è che magari ne esce qualcosa anche per me?^^

21/01/08, ore 11:06

il capitolo non poteva proseguire meglio di così!...cioè, ovviamente il dispiacere per naruto sta toccando i minimi storici...fa di tutto per convincersi che sakura ami solo lui, perchè, per me, se perde questa certezza, non saprà più che fare.... ma, il nuovo incontro fra sasuke e sakura è stato bellissimo e quasi commovente! non posso fare a meno di paragonare sasuke e sakura a edward e bella del libro "twilight" (un romanzo stupendo!)...da come hai descritto sakura, mi ricorda proprio Bella, il fatto che non riesce a resistere ai suoi baci, come trema quando lui la tocca...e di conseguenza naruto lo paragono a jacob....sakura lo ama, ma forse, l'amore che prova per sasuke è qualcosa di più e nonostante i sensi di colpa, il sapere di fare qualcosa di sbagliato, non riesce a resistere.... cambiando coppia, sai lo reputo sempre più affascinante, mentre sono molto dispiaciuta per Ino...chissà se riuscirà a dimenticare shika (per me non ce la farà)...io spero che si parlino ancora per chiarire... al prossimo aggiornamento! baci!

21/01/08, ore 10:39

L'avevo letta ieri, ma solo oggi ho trovato la calma per poterla recensire in modo adeguato. Solo per capire come mi sono sentita ieri: ho sgambettato per le prime righe della fic, poi mi sono arenata in uno stato di semi-coscienza/apatia, mordendomi un labbro! Perchè? Dio, Naruto, povero piccolo sole, perchè? ;___; Ho sentito vivissime le sue emozioni, che pulsavano quasi, per cui mi sono sentita... beh, sconfitta. Non so bene perchè [meglio, un'idea ce l'ho], ma ero malinconica e sconfitta. Per tirarmi su ho dovuto rispolverare I-Tunes dalle canzoni più deprimenti (esempio: "My Immortal") a quelle un po' più rock, ed allora mi sono risvegliata dal trauma! Oh, maledetta! ;__; Comunque... passiamo a commentare i due capitoli che ho letto di seguito. Insomma, per la serie: una botta in un sol colpo, ma che razza di pugno ho preso! Mi si stringe l gola nell'immaginare Naruto che tenta di illudersi, che alla fine lui è il preferito. Io ho tutta l'impressione del contrario... e questo mi dispiace tanto, tanto. La disperazione e il dilaniamento di sentimenti è visibile in ogni suo gesto... se da una parte soffro, dall'altra lo capisco. Come hai detto tu, è legato a Sasuke e Sakura, è il legame più forte che abbia mai instaurato. Eppure... eppure... ah, questo Team 7 mi farà morire di crepa cuore, ecco! ;__; E se dalle anticipazioni vedo che arriva Hinata, mi vengono i brividi lungo la schiena perchè sono certa che TU farai in modo che tiri fuori la parte più forte di sè quando è con Naruto! Me lo sento nelel viscere, e ti giuro non è piacevole. SasuSaku accettabile, NaruHina brividi. Oddio, sto impazzendo! @.@
Sakura ha scelto con cui, ehm, fare l'amore in tanto che decide? Mah, io avrei fatto una scelta diversa (Naruto mi piace di più! *___*), ma da una parte era prevedibile. Infondo, con Sasuke si è divertita poco, e se lo fa con Sasuke dimentica il senso di colpa, con Naruto è più accentuato. E le sta bene non dormire la notte. Ah, per la cronaca: spero che Sasuke abbia una mezza idea di suicidarsi, se non l'ha arrivo io sulla spalla destra per aumentare il conflitto interiore. Cioè, anche se non muore... voglio vederlo soffrire ancora e ancora. Dopo tutto quello ceh ha fatto Naruto per lui! Dio, che ingrato! Lo so, lo so: al cuor non si comanda. è qui la tragedia: cuore o onore? A un non che di Antigone, se non fosse che la situazione è leggermente diversa. *strizza gli occhi, per cancellarne l'umido*
Uhm, Ino e Sai, beh, sono carini. Lei fragile, poi si rialza, ma Ino è sempre così. Oh, Shikamaru non poteva pensare che Ino non facesse tragedie: fa parte della sua personalità, e, d'altronde, quale donna non si sentirebbe tradita perchè innamorata? Chouji riesce sempre a strapparmi un sorriso, perchè è un vero amico. Non vedo l'ora di vedere la sfida tra Ino e Sai! XD Almeno quello mi tira su il morale! Non è una delle coppie con Ino che prediligo, ma ci sta a pennello qui. E almeno, povera, tenta di scordarsi di Shikamaru. Se è sfortunata, questa ragazza!
E povero Kiba. Inutilmente tenta di convincere Hinata a stargli accanto ma... beh, si vede che lei è ancora tesa accanto a lui. Lei ha in mente Naruto. *Kaho ringhia, mordendo un cuscino per scaricare la rabbia*
...meglio non continuare o entro in modalità Kyuubi! XD
Alla prossima mazzata. *sigh*
Bye!

21/01/08, ore 10:30

Ma, chissà... Nelle note hai detto "a settembre nella fanfic", scusa ma ho perso un pò lo scorrere del tempo, in che mese siamo?

20/01/08, ore 23:06

mi viene male.. no..no..no..!! nn volgio sapere come andrà a finre tra quei tre... perchè adesso mi sembra di capire che sakura ormai ha scelto.. e nn naruto.. nn riesco a capire perchè con sasuke cede e nn riesce a stargli lontano mentre con naruto è il contrario.. io se fossi in lei nn riuscirei a guardare in faccia nessuno dei due.. poi secondo me pare proprio che sasuke abbia bisogno di sakura solo per ricostruire il suo clan.. in fondo è l'unica ragazza alla sua portata, visto che con le altre nn ha nessun contatto.. nn so.. questo sasuke proprio nn mi convince.. invece naruto ha due fette di salame sugli occhi.. soffre a tal punto che nn vuole vedere la verià e si costruisce castelli in testa.. illuso..povero illuso.. poi mi ha messo un'ansia l'ultima parte di sakura quando dice che deve sceglire con chi fare l'amore.. e ha scelto sasuke...a quel punto il suo livello di pateticià... (se nn esiste questo termine è un neologismo inventato da me proprio fresco fresco di giornata...) è arrivato alle stelle..come si può rifiutare una persona così dolce come narutino..????!?!?!?!?! si sente troppo in colpa per lui.. visto che ti piacciono gli happy ending vuol dire che sakura resterà con naruto..?? una speranza si è accesa nel profondo del mio cuoricino... dimmelo..ti prego!! aspetto il prossimo capitolo...!!!

20/01/08, ore 20:08

Hahahahaha XD Oh, mia somma profeta (o profetessa?), il tuo Dio (o Dea?) ti esorta a rivelare il nome dell'illuminato/a in questione. Anche Lui/lei ha capito che io so tutto. Posso tutto. Sono ovunque. E' per questo SEMPLICE E OVVIO motivo che so più di quanto do a vedere XD è la sapienza divina, ne avete mai sentito parlare? No? Beh, è quella cosa che ti da la facoltà di sapere tutto ciò che accadrà in Sinners ancora prima che lo sappiano gli altri e, a volte, perfino l'autrice (no, ritiro quest'ultima affermazione poiché non credo di poterla dimostrare ù_____ù). Come ho già detto io sono colei che legge nel passato, nel presente e anche nel congiuntivo, quindi mi chiedo il motivo di tanti dubbi e tanto stupore XD
Ma ora occupiamoci di argomenti ben più seri, quali la tua FF! Punto 1: Io adoro Sai e Ino assieme ò.ò Lo ADORO! Se non fossi così pigra e non avessi tutti quegli scomodissimi impegni che solitamente ha il Dio di una delle più importanti religioni monoteiste (apparizioni, miracoli, conversioni...) ora starei scrivendo una Long Fic su di loro. Ma non escludo che, dopo aver scritto metà storia e aver pubblicato il primo capitolo, succedano le seguenti cose: 1- il pc decide di resettarsi 2- Kishi ammazza qualcuno e mi fa venire il blocco. Il riferimento a fatti realmente accaduti NON è puramente casuale [quindi se non continuo The Beginning è colpa di quel cattivone di Kishi-sama]. Eh...sto divagando di nuovo, vero? Allora... Sakura e Sasuke. Dai, devo dirlo di nuovo? Brutti *******, **** *******, ******** e *******! Ho odiato loro e amato sinceramente Kyuubi <3 che animaletto adorabile! Decisamente più sveglio e perspicace del contenitore, devo dire XD Kiba e Hinata mi fanno tenerezza e pure tristezza... Povero Kiba, è proprio senza speranza u__u Lui continua a illudersi e mi spiace davvero tanto. Shino... non so ò.ò Shino è Shino! Vive in simbiosi con una colonia di insetti non meglio identificati, che opinioni posso avere di lui? XD Ah, comunque mi sta simpatico u__U indubbiamente!
E con questo di conclude questa adorabile et delirante recensione <3
Stammi bene e lavati sempre i denti, mi raccomando!!
Mala Mela, aka Dio, aka Claudia
P.s.: Non perderti nella nebbia!

20/01/08, ore 19:51

Grazie dell'accoglienza! ^.^ anche questo capitolo è stato bellissimo!!! Mi intriga molto l'indecisione di Sakura tra Naruto e Sasuke.. sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti (a mio parere) con molta efficacia, complimenti! Penso che ti seguirò sempre e lascerò commenti molto volentieri ;) 1 kiss! Ps. Ke bello sono ricomparsi Kiba e Hinata!

20/01/08, ore 19:30

*Borbotta imbarazzata* Io..beh, mi dispiace di essere stata un po' brusca nella recensione dello scorso capitolo, ma mi sono lasciata trasportare XD. Riflettendoci a mente fredda (o forse è la febbre, boh), quindi, devo dire che tutto il mio odio per Sakura era dettato dall'irritazione del momento. Insomma, ho ripensato a quello che ho detto nella famosa recensione e ho capito che in effetti questa situazione è la tristissima evoluzione di quello che avevo detto nella mia analisi. Aaah, ma cosa dobbiamo fare con questi tre? Sasuke in questo capitolo mi è sembrato strano. Non è che mi diventa uno di quelli che mettono la donna prima dell'amico, ne? Mi va OOC! Va bene che non può restare un emo depresso per tutta la vita, però...boh secondo me Sakura non è importante come Naruto per lui. Ho sempre avuto questa convinzione. Ma questa è una fanfiction e le cose possono cambiare, ovviamente (se riesci a trovare il filo logico di questo discorso ti faccio la statua). Ti confesso che sono scappata dal letto per venire a vedere se avevi aggiornato, e mi sembra ora di tornarci (il sergente maggiore mi reclama). Ci sentiamo, kisses.
Silvia

20/01/08, ore 19:08

Un capitolo bellissimo come sempre ma... uffi ç_ç
Ogni volta che Naruto riflette tra sè e sè mi viene un magone assurdo... povero, ma cosa gli sta combinando Sakura? Mettendomi nei suoi panni, penso che anche io farei la stesa cosa... prima di dire al ragazzo con cui sono stata un anno e mezzo che l'ho tradito con colui che reputa un fratello, per prima cosa dovrei mettere ordine nella mia testa e capire cosa voglio. Solo che non sa che aspettando fa ancora più male a Naruto peché l'ha vista insieme a Sasuke...
Sasuke non riesco ancora ad inquadrarlo. è innamorato di Sakura? A me non sembra, forse non l'ha capito nemmeno lui... certo, la presenza di Naruto nella vita di Sakura gli da fastidio, e molto, per non parlare del fatto che sa benissimo che anche lui farà soffrire naruto (non sa che naruto sta già soffrendo ç_ç).
Insomma... la situazione è più incasinata che mai... e Sakura ha deciso? O_O mio dio, ho paura XD il fatto è che mi sembra strano che abbia messo chiarezza nella sua testolina e abbia scelto uno dei due... non è che li molla tutti? °° boh, non credo... infondo anche lei ha bisogno di avere qualcuno accanto...
Lasciamo perdere, l'aniticipazione mi ha fatto rabbrividire °° Hnata nooooo! Però, insomma, credo di non dovermi preoccupare troppo di lei, almeno per il prossimo capitolo. VERO?
Riguardo a Ino... è sconcertante, ma andare da Sai è l'esatta cosa che avrei fatto io. Devo preoccuparmi di pensarla come lei?
Kiba è troppo carino... cioè... ma che pucci >.< dolse dolse XD Hinata, mon dieu, apri quegli occhietti senza pupille e non fartelo scappare
Un bacio ç_ç