Sinners
di _ayachan_

18/02/08, ore 22:12

Finalmente, non ci potevo credere, Hinata che si é ribellata alle parole del padre! Ha espresso i propri pensieri, affrontandolo!!! Ne sono estremamente felice, mentre leggevo un sorrisone mi si é aperto sulle labbra...W Hinata!!!Questo é un passo in più verso Naruto!! Per quanto riguarda Lee e TenTen, bé, sai che sono per le NejiTen, perché credo che certi amori non si possono mai dimenticare o oscurare (esattamente come Saku con Sasu), e mi dispiace dirlo per Lee, ma non credo che la sua percentuale di fidanzarsi sia superiore allo 0,00000000001 per cento...(poverino..come sono cattiva!!)..però TenTen con Lee, non li vedo proprio insieme.. cmq come ti avevo già detto sono scelte tue, e a me vanno bene!!!XD... Ah, una cosa importante che mi sono scordata, ma quand'é che dovevo violentare Gaara???XD...al prox capitolo!!!

tonyesp
18/02/08, ore 21:53

E poi dici a me che non spuntano bambini dappertutto come funghi! ahahah!^^ Lee è troppo ganzo e Ten Ten non è malvagia (la classica... un paio di botte non mi dispiacerebbero ahahah^^) e sono contento che stiano insieme. Onestamente stanno bene insieme e approvo il tuo pairing. Ah, ovviamente Hinata è sempre fantastica e dato che sono il portabandiera del NaruHina in questa fiction vedo il MIO finale avvicinarsi, alla faccia di Sakura! Tiè! ahahahah!^^ Quindi lascia pure che Sciàgura e Sasukkio si mettano insieme, ma evita di farli proliferare. Non vogliamo altri pazzi Uchiha per il mondo, vista la loro tendenza genetica alla follia. Ok, terminato lo sclero spero di trovarti presto in giro per farci due chiacchiere! ahahah^^! PS: W IL NARUHINA! XD

18/02/08, ore 21:02

nooo!!ma io sabato parto ç__ç non puoi farmi questo!impazzirò per una settimana,me lo sento!vabbè,passando al capitolo..O_O me lo immaginavo che Ten fosse incinta,che probabilmente fosse di Lee,ma che si sposasse con lui no!!Insomma,non ho niente contro Lee..però..mah non so nemmeno spiegartelo,è complesso ùù. E poi,ma quanto è brava Tsunade *-*?? Io adoro quella donna (e oggi ho visto Jiraya da giovane..*O*)..devo ammettere che dopo Dan,Jiraya è la scelta migliore ùù..ora si devono solo fare avanti ^^. al prox capitolo,spero che tu riesca a postarlo prima di sabato. kiss ^^

18/02/08, ore 20:38

Il prossimo capitolo, confronto Naruto-Sakura? Ma amore, tu non puoi dirmi queste cose così >.< ma ti rendi che adesso aspetterò con un'impazienza immane il capitolo successivo? Oddio, anche quando non crei scene di lotta, mi metti in ansia XD
Che belli questi due capitoli! la scena LeeTen mi è piaciuta proprio tanto! Certo, Rock Lee mi fa sempre rabbrividire, però... sono stati in un certo senso dolci XD
Sono molto orgogliosa di Hinata u.u anche se adesso si metterà con Naruto... mi sto preparando psicologicamente ma non credo che reggerò il colpo... uffa... e kibino??? E adesso che Tenten è accoppiata, il povero Neji? Mica con Hanabi vero? Massimo ci sono io XD
Bene. Aspetto il prossimo capitolo. Con ansia. Con molto ansia. Ma non potevi non dirlo che ci saranno Naruto e Sakura, accidentaccio??? è_é

18/02/08, ore 19:49

Come sempre mi inchino di fronte alla tua bravura, l'ho detto e non mi stancherò di ripetertelo SEI UN MITO. Prima di tutto mi scuso se non ti ho scritto per ben 3 capitoli ma sono stata una settimana a letto con l'influenza (un vero incubo) ma finalmente sono guarita e ho letto questi capitoli uno dietro l'altro..e che dire se non che sono FAVOLOSI la scena di naruto bambino che rialza la testa nell'oscurità, mamma mia mi ha fatto venire la pelle d'oca era descritta talmente bene che mi sembrava di vederla, per non parlare di tutto il combattimento con Jiraya meraviglioso hai dato il meglio di te in questi capitoli troppo brava. Ma veniamo a quello di oggi quando Hinata ha risposto ad Hiashi sono andata a stappare una bottiglia di spumante e mi sono data alla pazza gioia (penso di aver festeggiato così solo quando l'italia ha vinto i mondiali di calcio).. finalmente!! era ora un pò di grinta, ora deve mandare al diavolo il cane rognoso (alias Kiba) e poi sono felice!!! E dulcisi in fundo parliamo di Rock Lee...per shikamaru la frase "alleviamolo insieme" così su due piedi non ce la vedevo MA per rock lee ci sta tutta, non mi sarei aspettata nient'altro da lui, sinceramente vorrei tanto vedere la faccia del maestro Gai alla lieta notizia io mi sono immaginata la scena così..lee che va dal suo maestro e gli dice "ten ten è incinta il figlio è mio e abbiamo deciso di sposarci" dopo i primi 5 secondi di smarrimento Gai abbraccia il suo pupillo con le lacrime agli occhi e mentre lo vede andare via con il fazzolettino in mano commenta "il mio bambino si è fatto grande" e poi scoppia in un pianto disperato....ahahaha se ci penso non posso fare a meno di ridere ahahah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere l'incontro Naruto-Sakura (io ho della benzina se a naruto può interessare...l'idea del bruciamoli vivi è ancora ben presente per quanto mi riguarada) ciao

18/02/08, ore 18:58

Inspira, espira. Inspira, espira. Ehm, bene. Credevo andasse peggio, cioè, l'ho presa meglio del previsto, poichè hai ragione, anche Lee si merita un po' di felicità! Anche se non smetto di tifare la NejiTen (ormai non in questa fic) mi sono ritrovata a condividere le ragioni per cui Tenten ha optato per Lee. Voglio dire, un po di attesa ci sta, ma anni e anni viene il palletico! Ora mi chiedo: ci sarà un confronto NejiTen? Spero di si. E il prossimo il confronto NaruSaku eh? Chissà cosa succederà, anche se io credo che Naruto lo accetterà (anche se spero di no, le accetta tutte sto povero figliolo!!) e Sakura chiederà scusa, si pentirà ecc.. Con la speranza di non prendere altri infarti con altre rivelazioni shock.. brava. Hai gestito la situazione meravigliosamente, e sinceramente, una gravidanza poteva essere l'unica cosa che avrebbe portato Ten dall'astenersi dalle missioni. E Tenten non ce la vedo ad abortire! Brava brava! Ciau ciau

18/02/08, ore 18:32

OH MIO DIO.... ten ten e lee!!!!!!!!!! Dio avevo il sospetto che lei fosse in cinta di lui... ma non credevo... non pensavo... sono sconvolta... ma diciamo che insieme non sono poi così male... spassosissio il pezzo in cui lei dice di essere in cinta e tutto il flasch back.... e ora passiamo a naruto... splendide le emozioni di frustrazione che trasmette il pezzo... e vogliamo parlare di tsunade che da le ferie all'ambu?? damorire dalle risate.... e di hinata che come direbbe il mio allenatore tira fuori le ''palle ad elica''?? si devo dire che mi è piaciuta tranne che per le solite lacrimucce... si devo dire che mi è piaciuto questo capitolo... ma si inizia a sentire un certo dispiacere per l'inizio della fine... baci lale16

18/02/08, ore 18:19

bene, le scuse sono accettate, ampiamente perdonata per i terribili incubi che mi hai causato non appena ho saputo che non si trattava del mio adorato neji...ma di...sigh...vabbè, lasciamo perdere e veniamo al capitolo.io lo sapevo.cioè, me lo sentivo di tenten e lee, tutto quel mistero...per una volta non c'entrava il bel neji. e poi, come dici giustamente tu, per una volta è bello che trionfi anche il povero rock lee, l'amicone della situazione, ma finalmente trionfatore anche in amore. ora tu dirai "camilla è fuori" perchè io che dico ste cose non esiste...in effetti il trucco c'è. perchè così o neji va con hinata(me felice, ma non la vedo tanto propensa...), oppure...viene da me!!!!!come non sono affari di chi sta leggendo ora e pensa sia matta, so quel che dico...neji è mio, nessuno si azzardi a recriminare alcunchè!ah, un plauso alla scenetta di lee ubriaco e alle sagge paroline di shikamaru(sagge..oddio...), diciamo che il suo atteggiamento scazzato e rassegnato è...oddio...mi sciolgo(ma te un po' meno perversa no eh nd lettori). dunque, naruto...il suo pezzo l'ho trovato molto bello, mi ha fatto tenerezza all'inizio, ma al contempo anche...insomma..è figo, il biondino. non riesco a esprimere bene il mio pensiero, diciamo che lo sto amando sempre di più(fino a che non appaiono sasuke e sakura, of course!). il dialogo tra lui e sakura lo aspetto come si aspetta il natale...insomma, moooolto impaziente. e vorrei anche una scena con jiraya e tsunade...anche se diversa dalla mia immagine, qualcosina farai vero? bene, ora oltre al trio mancano da sistemare neji e kiba...e shika e temari, che spero mi farai riapparire(e pure gaara, please!!). sto facendo troppe richieste, ma direi che siamo a posto. ah, in tutto ciò, io ti voglio un bene infinito!quando ti vedo connessa a msn sono felice, davvero:-)ehm...intanto...posto un'immagine speranzosa....
la speranza è l'ultima a morire ihih

18/02/08, ore 17:54

Uhuhuhuh, la svolta LeeTen si presentiva ;p Era nell'aria, era nell'aria... Che altro motivo logico poteva avere per respingere Neji altrimenti? Comunque l'immagine di mezza Konoha dispersa per il quartiere a luci rosse mi ha fatto davvero sorridere XXD brava. Un capitolo spensierato, tranquillo, davvero rilassante. Mi è piaciuta la tua Tenten: per me questo personaggio resta parecchio un enigma, ma vedo che l'hai risolta bene, l'hai resa più disillusa, prosaica e un filino sarcastica il che non guasta mai. Ottimo lavoro^^! Io poi non ho ancora deciso se sono per la LeeTen o per la NejiTen... boh... non mi convincono pienamente nessuna delle due. Di certo il buon Lee si merita un po' di felicità! E Tenten penso che, tra tutte, sia quella con cui starebbe meglio. Pragmatica, schietta, caparbia, forte, capace di fare da contrappeso alle stranezze di Lee. Infine, sta arrivando lo scontro Naruto-Sakura *_*! Ohohohohoh! Non vedo l'ora di leggerlo! Dai, Sakura non può fare retromarcia un'altra volta, ha detto Sasuke e Sasuke deve essere, non può cambiare ancora idea! Passi il panico da tradimento, passi tutta la trafila del triangolo, passino le indecisioni, ma se si tira indietro un'altra volta e comincia a proclamare "Naruto ti amo, ti ho sempre amato, con Sasuke stavo solo fingendo (e fingendo bene)!" la detesterò anch'io, deciso! Tra l'altro non so quanto la cosa sarebbe giustificabile a livello di personaggio, ergo... vediamo come te la giocherai^^! Non preoccuparti delle recensioni, l'aggiornamento è più importante :) privilegia quello, che noi t'assicuro che siamo contenti lo stesso :D!

18/02/08, ore 17:53

Ed Hinata inizia a mostrare barlumi di ribellione.
Mi sa che la domanda che ha fatto all'inizio della sua filippica pro-Naruto l'hanno posta praticamente tutti i compagni di corso di Naruto ai genitori ninja (quindi Sakura e` esclusa).
Ottimo capitolo...
Voto: 9

18/02/08, ore 17:36

Daaiii non hai bisogno di prostrarti hai nostri piedi x non avere risposto alle recensioni!Hai fatto bene a preferire l'aggiornamento ero curiosa del nuovo capitolo!Ora però sono curiosa di sapere il padre di Hinata cosa ha in mente...quell'uomo qui nella fiction è peggio di orociok!!Sono contenta per Lee e TenTen..finalmente qualcuno ke lo rende felice! Ti volevo fare una domanda ma se poi ti risulta troppo lunga la risposta e non hai tempo non ti preoccupare puoi fare a meno di risp...mi chiedevo qual è il tuo metodo di scrittura...Mi spiego meglio: avevi già dall'inizio tutta la storia in mente e ti mancava solo l'esposizione, o avevi in mente solo l'inizio e la fine?Usi scalette o scrivi di getto?Te lo chiedo perchè davvero sono rimasta impressionata dalla tua bravura tra l'altro accostata all'assiduità nell'aggiornare,perciò scalette e roba varia le vedo poco probabili... Hai visto l'ultimo capitolo del manga?Sicuramente il prossimo ti piacerà perchè prevedo il tuo AMATISSIMO Sasuke un po'bruciacchiato..comunque vada dallo scontro alla fine non ne uscirà certo sano perciò potrai gioire ^___^ io invece se kishi gli leva qualche pezzo (tipo perde un braccio o un occhio ) lo uccido!(Al limite potrebbe perdere quella skifosisima ala-mano...bleah!). Ora ti lascio e non vedo l'ora di vedere l'incontro sakura-Naruto!A presto!!

18/02/08, ore 17:27

molto bello questo capitolo... ormai si sapeva che ten ten era incinta avevo solo dubbi sul padre... neji o rock lee? bhè sono molto contento per il sopracciglione... inoltre sono contento anche per altri due motivi... 1 naruto è libero ma era scontato che non rimaneva rinchiuso... 2 hinata finalmente ha risposto a suo padre... incredibile... non credevo fosse possibile... ma non vedo l'ora di scoprire il futuro sentimentale dei vai ninja di konoha... kakashi ormai è andato... ten ten e lee pure... shikaxtema idem... mancano gli hyuga, kiba e il triangolo sakura naruto e sasuke... sarà elettrizzante il prossimo cap... spero che riuscirai ad aggiornare presto... sei fantastica continua sempre così

18/02/08, ore 17:27

quando ho letto la svolta lee-ten giuro che non ci potevo credere! già mi ero rassegnata all'altra coppia, ma questo capitolo mi ha spiazzato!non che vada matta per questa coppia, ma mi ero stufata di vedere le solite storie neji-ten...mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo, ma ero davvero impossibilitata a leggerlo!cosa vuol dire non avere internet a casa...

sonja
18/02/08, ore 16:59

Complimenti anche per questo capitolo!! La coppia leetenten non è male! Anzi!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo naruto e sakura...>.>...sono curiosa di sapere..se sakura sta con sasuke...naruto con chi si metterà??? Con hinata?? ...mmm.... comunque ancora complimenti ciao baci sonja^^

18/02/08, ore 16:32

Ma che carini!!!!! Ti appoggio, la decisione di TenTen è davvero giusta ^_^ sono pucciosissimi! Neji è stato scemo sin dall'inizio, ahimè :/ tutto molto bello, come al solito! ;D un kisses!