Sinners
di _ayachan_

13/02/08, ore 18:42

hai detto che prima della fine una persona muore... allora... Sasuke è sopravvissuto.. Jiraya è sopravvissuto.. chi muore..?!? nessuno del team 7 spero... avevo tirato conclusioni affrettate l'altra volta dicendo che magari Sakura sarebbe potuta morire.. ma l'anticipazione diceva "lei o Naruto" e sakura stava arrivando e jiraya era in fin di vita... devo smetterla di tirare a indovinare.. mi faccio solo inutili seghe mentali... per questo non penso niente riguardo al morto futuro... (in reltà ci sto pensando, ma meglio non fare figure..) cmq.. per caso sakura pensa che tornerà tutto come era durante i tempi del vecchio team 7..? non credo che possa funzionare... se sakura sta con sasuke naruto soffre e anche lei sta male perchè ci tiene troppo, se sakura sta con naruto sasuke perde l'unica speranza per ricostruire il suo clan e lei ci sta male.. be.. l''unica soluzione è che sasuke e naruto stiano insieme!!! XD non voglio pensarci.. sto farneticando.. sorvola su questo intervento.. l'importante è che adesso ti faccia i complimenti per l'ennesima volta! complimenti! ottimo capitolo... (però naruto e hinata insieme proprio no..neee XD)..

13/02/08, ore 14:22

Guarda ti dico soltanto che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto... soprattutto la prima parte quella del '' mondo ti trova sempre'' ti devo dire che ho ascoltato il capitolo con una musica perfettamente abbinata al capitolo ( la colonna sonora de ''l'impero del sole'' film che ti consiglio d guardare... xke è davvero meraviglioso) ti devo dire che ho quasi pianto sull'immagine di naruto semi-nudo e scarmigliato che porta in braccio il corpo di jiraya... davvero magnifica... e che dire poi del senso di sollievo che mi ha dato la notizia che jiraya l'hai mantenuto in vita.... davvero mi piace tantissimo questo capitolo.... baci lale16 PS quando ti ho provato a mandare l'immagine ti ho aggiunto ad msn... ti dispiace???

Julia83
12/02/08, ore 22:29

Molto bello il capitolo!Posso sperare che Jiraya sopravviva?Speriamo,mi piacerebbe molto,visto che è impossibile non amare il personaggio!Per quanto riguarda Naruto..beh,immaginavo che avrebbe cercato di portare Orochimaru a Konoha per salvare Sasuke.L'affetto verso i suoi due ex-compagni di squadra è commovente,anche se credo che sarà molto difficile per lui ristabilire un rapporto decente con loro.Anzi,sono molto curiosa di leggere questi ultimi capitoli perchè non credo che i tre si riappacificheranno molto facilmente.La scena del "sakura-chan"mi ha rattristata parecchio,perchè in quel momento è finita definitivamente la Narusaku(almeno per me).Ma è così che doveva andare perchè in questa fic Sakura e Naruto non sono destinati a stare insieme.Io non so che progetti hai in mente per Naruto(intendo sentimentali),manca poco alla fine e non credo ci sia spazio per un nuovo amore per lui(ecco perchè secondo me ci sarà un sequel,ami troppo naruto per lasciarlo single!:-),ma voglio chiederti una cosa(sono curiosa:-)):hai mai pensato di far finire le cose diversamente?Nonostante le incertezze di Sakura,che poi l'hanno portata a rovinare tutto,la storia d'amore tra lei è Naruto raccontata da te è stata veramente bellissima(non parliamo poi di "Ali di cera")e sembrava che tra i due ci fosse un sentimento veramente forte.Tutto questo mi ha portato a pensare che tu in un qualche modo ami la coppia,anche se poi l'hai fatta"scoppiare".Come mai?Forse perchè non ti piace Sakura come personaggio?Te lo chiedo perchè sono molto curiosa e perchè mi ha commosso e coinvolto molto la vicenda del team 7 nella tua fic!Se proprio,proprio brava!Aspetto il prossimo!Bacioni!!

12/02/08, ore 20:54

Capitolo molto bello, come al solito... Ormai la tua bravura non mi dovrebbe sorprendere più...hehe. Per un momento mi sono sentita male quando ho visto che Jirayia era morto...ma ho tirato un sospiro di sollievo dopo.. Mi sa che avrò tanto da scaricare, allora.....ma per il momento vorrei più che altro sapere dei titoli di canzoni, perchè il mio povero i-pod ormai é allo stremo...al prox chap..baci!!

12/02/08, ore 20:39

Uah. Ma ci credi che sono veramente sfinita, senza uno straccio di parola? Ti giuro, letteralmente spiazzata. Stordita. O.O. Oooookay, ora faccio un bel respiro e butto giù due parole sensate e non rantoli vari. Allora. Aya, davvero, Naruto è perfetto, lo muovi in maniera divina, non l'ho mai letto trattato meglio. E' così... così Naruto! Si vede che lo adori, si vede che lo stimi come personaggio e che provi per lui una tenerezza infinita. Il dialogo fra il Naruto-bambino e il Naruto-odierno mi ha trasmesso un'emozione bellissima, ho quasi visto accadere la scena. Come capirai, ti sto vomitando addosso complimenti su complimenti XD ma davvero, uno dei capitoli migliori dell'intera storia. Mi ha colpita moltissimo in modo positivo. Ho amato Naruto, pensa te. Come vedi, non sono in grado di scrivere una recensione sensata. Sono troppo occupata a capire cosa diavolo succederà (e a preoccuparmi, ovviamente), e a ripensare con tanto di faccina meravigliata a questo capitolo. Potessi, ti darei un 10 e lode. Giuro, ne ;).

12/02/08, ore 19:25

Fiuuu che sollievo.. Jiraiya vivo, per fortuna! Così tanta suspence non l'avevo mai provata ^^ bellissimo come sempre! Don't worry per il saluto striminzito, mi fa comunque tantissimo piacere essere ricordata come fan, in qualsiasi modo ;) aspetto con ansia il prossimo! (Con la ricomparsa di tutte le situazioni in sospeso.. ehehe XD). Un bacio! :*

sonja
12/02/08, ore 18:53

XDXD Bellissimo!!! Il mio naru! *_________________* Compliemnti bel capitolo anche questo!! E ancora graie per la fanfic!!!!!!XDXD

12/02/08, ore 17:55

Alleluja! L'ero sennin non e` morto!
*come se non lo sapessi gia` da solo ndKK*
Ottimo capitolo... spero che Orochock sopravviva alla fic.
Lo spero davvero. Redimerlo no di certo, ma farlo sopravvivere si`.
Sai che se avesse svolto i suoi esperimenti su ninja di altri villaggi probabilmente non sarebbe diventato un mukenin?
Voto: 9

12/02/08, ore 17:15

ok...non sono colta da istinti omicidi, sono calma, rilassata, tranquilla. jiraya è vivo.e la mia mente vaga. non hai idea di quante infinite milioni di ipotesi sto facendo...la miseria..la prima parte comunque è splendida sai?wow...un crescendo di tensione, adrenalina, ansia...bellissima.ribadisco che nelle scene d'azione sei simply the best!inizio a pensare che qualcosa di orribile possa succedere a naruto. no vero?uffa, lo so che continuo a fare domande, è veramente una cosa patetica, però mi barcameno e non so cosa pensare..toh, posso farti l'ennesimo plauso anche per la parte di tsunade. amo quella donna, amo come la descrivi, amo i discorsi che le fai fare. ma sto comunque in ansia susi...perchè comunque vada so che qualcosa di brutto accadrà. se non brutto, dannatamente triste(il che non comprende la morte di orochimaru, anzi sarei decisamente felice di questo!). e poi sto iniziando a chiedermi...che farò quando sinners finisce?!oddio...vabbè, non pensiamoci, che tanto non conosco persona più ispirata e talentuosa di te...le muse ti hanno sotto la loro fedele ala protettiva!!un bacione
p.s scrivere quella battuta?nemmeno troppissimo dai...anche perchè sto covando una nuova hinata-neji ihih
pps per celebrare la salvezza di jiraya, ti allego un'altra immagine, potresti ricrearla:-)

tonyesp
12/02/08, ore 16:47

visto? lo sapevo che non potevi farlo. né far morire naruto né il leggendario eremita porcello. sakura è odiosa. orochimaru è un, non lo so cos'è. ma la frase morire con dignità non la conosce nessuno? hinata vede naruto tutto stracciato e non gli salta addosso e se lo sbatte seduta stante? tsunade la darà a jiraiya? (Si lo farà, almeno lo spero. almeno una tantum!) la risposta la conoscerete alla prossima puntata. ah ovviamente l'unico finale possibile ora come oraè il naruhina per cui comincio i preparativi della festa! sono spiacente amanti del narusaku... ma questo è l'UNICO happy ending!^^ E VAI!!!!

12/02/08, ore 16:40

Beh u.u sì, stai scasinando le cose! :P wow, questi capitoli sono troppo... uhm... adrenalinici XD Naruto, mio dio, lo amo! Quel ragazzo è un mito... come ha trovato la forza di rialzarsi, di riprendere a vivere? ** ooh **
Mi sa che non riuscirò a commentare il prossimo capitolo, causa montagna, ma rimedierò... beh... ora voglio davvero vedere cos'hai in mente °° (purtroppo, ho un tarlo in testa che mi dice naruhina naruhina naruhina... cercherò di sopportarlo, nell'eventualità... cercherò...) Sakura mi piace, molto... e voglio vedere Sasuke XD oddio, quella che parla non sono io, è la mia gemella cattiva çç io non posso voler vedere sasuke, se non morto ç_ç

12/02/08, ore 16:39

fino all'ultimo ho temuto per jiraya...ci mancava che morisse anche qui!...per fortuna, quindi, è vivo...vediamo quando sarà in grado di baciare tsunade! XD! si, si, mi ero illusa pensando che alla fine orochimaru mostrasse qualcosa di umano...jiraya dovrà accettare il fatto che non può salvarlo.. naruto si è comportato benissimo, anche nei confronti di sakura, ma immagino che soffra ancora molto...il fatto che è ritornato a chiamarla sakura-chan mi ha messo un pò di tristezza, come se si fosse arreso all'inevitabile (cosa che in effetti ha fatto...) sono contentissima di sapere che i prossimi capitoli saranno lunghi (chissà come mai mi sembrano sempre troppo corti! :))...nell'attesa degli aggiornamenti ho letto "happiness"...ripeto solo una cosa, stupenda...non mi dilungo di più, perchè ripeterei ciò che ho scritto nel commento...quindi, aspetto il prossimo capitolo, impazientemente!...(e intanto chissà che riesca anche io a studiare qualcosa, visto che la mole dei miei esami non accenna a dimunuire, anzi! XD)

12/02/08, ore 16:29

Sono sempre io..ho appena letto la tua pagina quindi non c'è bisogno di dirmi ke facoltà fai!^__^

12/02/08, ore 16:24

fantastico questo capitolo mi è piaciuto molto ed è uno dei miei preferiti... sei bravissima niente altro da dire sul capitolo... solo una precisione... naruto non può essere sempre il buon samaritano che passa sopra a tutto... cioè non ha detto niente a sakura dopo che l ha usato come ruota di scorta e dopo avergli riempito la testa di cazzate che l'amava eccetra... dalle mie parti non si dice buon samaritano ma prenderlo sempre nel c**o e poi diciamoci la verità... sasuke e sakura sono tutto quello che vuole e che gli serve? perchè secondo te onestamente dopo quello che gli hanno fatto tornerà a parlare e stare con loro come se niente fosse successo? gentilmente non te ne uscire con le solite sparate sul legame del team 7 xD perchè con amici come quelli chi ha bisogno di nemici? dopo quello che è successo si sarebbe rotto qualsiasi legame... fidati si sarebbe rotto anche per molto meno secondo anche kishimoto farà rompere questo legame perchè è impossibile che sakura e naruto vadano dietro a uno che non si fa problemi ad ucciderli se questo interferisce con la sua vendetta... quindi forse naruto vuole ancora salvare sasuke perchè non se la sente di lasciarlo morire ma non credo gli rivolgerà la parola... sarebbe perfetto se alla fine scappasse lui dal villaggio e gli altri fossero costretti a cercare lui... [prendila come idea per un sequel please :D ] tanto a che gli serve essere hokage gli abitanti di konoha non l hanno accettato sapendo che era figlio di un hokage essere hokage nn fa differenza... l ha presa troppe volte in quel posto per ritornare normale... onestamente la penso così ovviamente tu forse avrai un'idea differente ma credo che su qualcosa dovrai concordare con me xD onestamente non può accettare sakura e sasuke così perchè ti giuro odierò sinners se è tutto là [quelle 2 parole a sakura] la reazione di naruto cioè sarebbe ridicolo 23 su 10 forse si è abitutao a furia di prenderlo in quel posto... bho sasuke dopo che scappa e fa 1 macello bestiale torna [costretto] e si prende sakura... naruto che è rimasto ha combattuto si è impegnato ha riportato indietro sasuke si prende... non lo dico per non essere poco fine ma finisce sempre in quel posto... non mi sembra molto coerente... dirai che la vita non è coerente ma invece di sinners potevi chiamarla nel didietro a naruto e finiva lì di solito i peccati si pagano... cioè manca solo che sasuke faccia i suoi bisogni in faccia a naruto ed ha fatto tutto... quand è che naruto si riprende un pò? ho ancora molte cose da dire ma mi scoccio a scrivere onestamente... voglio proprio vedere i capitoli conclusivi di sinners... aggiorna presto... p.s. ho letto "la volpe" con la colonna sonora alive dei pod... assolutamente fantastico però mi è dispiaciuto per la volpe perchè l'unico modo per sentirsi viva è prendere il corpo di naruto...

12/02/08, ore 16:23

Uffa ora gli esami toccano a te eh!In bocca al lupo allora!Posso chiederti che facoltà fai? Ke bello jiraya è salvo!Ke colpo di scena non ci speravo più!Alla faccia di quel semicadavere di Orociok!Splendido Naruto quando gli dice ke il suo ex compagno è vivo!già... Naruto..ke bontà d'animo.... La fine senza morti non me la vedo in effetti da parte tua...questo significa ke qualcuno ci lascerà le penne...io opto ancora per kakashi,però non vedo come...a meno ke Sasuke non sia in realtà salvo dai pericoli...ma ke pericolo c'è all'ospedale,ke gli facciano una trasfusione sbagliata??Sakura pure non credo...quindi se muore lei ci rimango più male di tutti!!Bho sei imprevedibile!Ah ho letto tutta d'un fiato anche Redenzione...accipicchia...non mi stancherò mai di dirti ke hai uno stile perfetto...è come se mentre leggessi le tue fiction mi sentissi addosso l'atmosfera ke crei, e le sensazioni dei personaggi...fantastica!Posso chiederti una piccola curiosità?Odi Sasuke ma fai anche fiction Sasu/Saku...questo significa che oggettivamente è la coppia che vedi meglio rispetto a una Naru/Saku,anke se preferisci Naruto?Bacioni ^__^