Sinners
di _ayachan_

25/02/08, ore 13:46

oddio..°-° vabbè, il cap è semplicemente magnifico come al solito! ** non vedo l'ora che arrivi mercoledì! ^O^

25/02/08, ore 13:45

no l'ultimo capitolo?T_Tpeccato mi ero affezzionata a questa fic ç_ç,cmq anke a me è sembrato strano sentire quelle parole da sasukeXDDDDDDDDDD!!!!!!!!quell'essere immondo ke dice certe cs|hihi vabè ci sentiamo al prox cap!ciauz!

Julia83
25/02/08, ore 12:50

eh eh,sì,anch'io più o meno ho vissuto le tue stesse fasi!Credo capiti a tutti,cambia la percezione che hai di te stesso e di conseguenza il tuo rapporto con gli altri(ok,forse noi due siamo un po' estreme:-)).Anch'io anni fa ero molto più timida e,malgrado tu abbia ragione a dire che l'irritazione degli altri non aiuta affatto,posso però capirla.Di fatto danno fastidio gli eccessi in generale e quindi anche la timidezza che non ti fa parlare,come all'inverso il desiderio di stare sempre al centro dll'attenzione.Come infastidisce una persona che monopolizza le conversazioni per attirare l'attenzione su di sè,così succede verso chi non si espone mai, perchè non permette agli altri anche di criticare e contraddire le sue idee.E' più comodo e molti ci si crogiolano.Ma Hinata,come dici tu,si ribella e tenta di venire fuori,l'incontro con Neji è emblematico,anche se in generale gli esami dei chunin sono stati per tutti i partecipanti un'esperienza importante di crescita interiore.Su una cosa però non mi trovi d'accordo(è ovviamente un mio parere:-):io non trovo che Hinata sia più forte di Ino e Sakura e non si tratta di difendere in questo caso i miei personaggi femminili preferiti(anche perchè se lo è Sakura non lo è assolutamente Ino!);nella prima serie Hinata e Sakura sono dal mio punto di vista allo stesso livello,sono entrambe ragazzine insicure e anche un po'complessate(si sentono inferiori)e il sorriso falso di Sakura è accumunabile al silenzio e al "chinare il capo"di Hinata,sono modi diversi di provare a farsi accettare dalle persone.La differenza è che Sakura risulta più antipatica(infatti hinata viene adorata di solito dai lettori,mentre l'altra è spesso detestata e a ragione)Kishi non ha dato molto spazio a hinata nella seconda serie e non posso giudicarla,ma posso dire che Sakura ha fatto passi da gigante e non mi riferisco alla capacità di spaccare i massi con un pugno(anzi,quella mi è apparsa pure una forzatura da parte dellìautore):è cresciuta ed è cambiata profondamente,ha acquistato un grande coraggio che prima non si sognava di avere.E questo significa essere forti,perchè anche nel suo caso si tratta di combattere contro la propria fragilità.Ino...mah,Ino,lo devo ammettere,E'forte.la sua spavalderia deriva dal fatto che è sa di essere molto più matura e sicura rispetto agli altri.Il problema di questo personaggio,sempre secondo me,è che non è andato avanti,dando per scontato di essere e di rimanere sempre la migliore(ecco perchè rimane stupita del fatto che all'esame arrivi a parimerito con la sua amica"sfigatella").Dopo questo volo pindarico enorme:-),passiamo a commentare il capitolo(sarebbe il caso,dirai tu:-)):l'incontro tra Sasuke e Naruto è spettacolare.Non so come spiegarti,hai reso benissimo l'atteggiamento di Sasuke,che prova dispiacere per l'amico,ma che comunque rimane tenacemente ancorato alle sue convinzioni,come se l'aver trovato un altro obiettivo possa giustificare tutto.Secondo me Sasuke è tremendamente IC in questa fic:credo che se nel manga succedesse una cosa simile(altamente improbabile visto che il caro Kishi se ne frega delle questioni amorose),Sasuke si comporterebbe esattamente in questa maniera,con queta morbosità nei confronti di una "meta";lui va avanti come un bulldozer e se ne frega!Il dolore di Naruto è invece straziante,è terribile quando pensa "Sakura amava Sasuke da sempre; Sasuke aveva bisogno di Sakura, e aveva scoperto di amarla a sua volta. Cosa c’entrava Naruto in tutto questo? Niente. Non aveva mai contato davvero niente. Si sentì... un idiota. E solo. Molto solo"Bella anche la parte Shikatema,ha addolcito un po'la pillola!Attendo impazientemente l'ultimo..già mi viene da piangere!Un bacione grande!

25/02/08, ore 11:11

Grande grande grande!Per te sarà stato anche un parto l'incontro tra Naruto e Sasuke, ma ti è riuscita alla grande!Un sasuke ke ha sensi di colpa, ma che rivendica il diritto di essere felice con Sakura...e un Naruto arrabbiato,deluso distrutto tuttavia maturo e incapace di provare odio.Bello anche l'incontro con Shika, e le sue parole ke arrivano in tutto il loro senso al cuore di Naruto. Quando ho letto questi ultimi capitoli mi sono provata a mettere nei panni di tutti e tre...e trovo che anche Sasuke e Sakura sanno di aver sbagliato con Naruto, con la persona che meno se lo meritava, perciò il loro dolore anche se diverso è simile a quello di quest'ultimo,visto che tutti sono finiti per perdere qualcuno...ovviamente in aggiunta Naruto ha l'umiliazione e il senso di essere stato tradito,dall'altra parte abbiamo però un senso di colpa che specialmente in Sakura non è da meno.Spero che quest'ultima a questo punto trovi una cura per sasuke,perchè sennò davvero avrebbe infranto il cuore di naruto per dare felicità a sasuke ma solo fisica se poi non potrà rifondare il clan!(ok qui sono un po' cattiva).Temo che però tu non ci farai mai sapere se la cura la trova... Ora mi vado a preparare psicologicamente per affrontare l'ultimo capitolo...già sò che mi rileggerò la fiction appena sarà tutta finita!^___^ A proposito del manga:SASUKE NON DEVE MORIREEEEEEEE anche se oggettivamente ritengo che il suo sacrificio per naruto ci sarà inevitabilmente e che sarebbe una gran fine per lui, credo che si salverà.Se Sakura è diventato medico ci sarà una ragione!E se il sogno di sasuke è rifondare il clan non credo Kishi glielo negherà essendo il suo personaggio preferito (ah ah lo sai anche io dico sempre che questo manga a volte invece di Naruto lo doveva chiamare "Sasuke's tale" per il tempo che gli dedica!) A presto allora ciao ciao!

25/02/08, ore 09:15

Sublime. questo capitolo è senza dubbio uno dei più belli. forse perchè io amo i confronti verbali più che fisici, dove ci sono giochi psicologici mica da ridere...insomma, la prima parte è una delle più belle che hai scritto. parto col dire che nonostante naruto esca sconfitto, è senza ombra di dubbio il personaggio che più riscuote ammirazione, stima. insomma...guardatelo. ha perso tutto, e nonostante tutto non riuscirebbe a odiare chi l'ha portato a questo punto: è proprio il naruto del manga, con in più alcune sfaccettature che tu hai saputo dargli in modo impeccabile. il dialogo teso tra lui e sasuke è stupendo, e quando sasuke ha detto di amare sakura, con tanto di orecchie arrossite...oh beh, mi stavo commuovendo anche io! naruto cosa possa fare adesso lo ignoro. è stato molto bello e azzeccato il dialogo con shikamaru(quel ragazzo appena appare mi smuove l'ormone...), e senza ombra di dubbi, per quanto suoni paradossale dirlo, shikamaru sarà un ottimo padre. comunque ora voglio vedere cosa accadrà con hinata, la questione è molto aperta. sapendo che non ama per nulla neji, e viceversa, sarebbe crudele che quel despota rompiscatole di hiashi lo obbligasse a sposarsi! naruto potrà accorgersi di lei? mm...bella domanda. quello che comunque più vorrei è che fosse felice. utopistico forse vedendo la situazione al momento, eppure...naruto può farcela.lui si rialza sempre e comunque.
ma passiamo a suna, parte necessaria per il brio che porta, dove letteralmente leggevo con sorrisino sulle labbra. gaara...basta che apra bocca che io mi sciolgo, lo fai sembrare così cinico e al tempo stesso ironico e disincantato...adorabile. non so se sono pronta a rinunciare a lui ehm ehm...la parte che mi ha davvero fatta ridere è stata l'immagine di kankuro in cima a un tetto a cercare temari, la quale cercava di rendere una promettente ragazzina(a proposito, bella caratterizzazione) una perfetta cameriera...quando leggo queste cose capisco perchè shika non poteva che amare lei: di temari ce n'è una sola.
e spero vivamente che nel prossimo ci sarà un bell'incontro tra gaara e naruto, al momento il nostro bellissimo kazegake potrebbe tirarlo un po' su, hanno così un bel rapporto...ancora ricordo il momento della loro stretta di mano timida e imbarazzata alla fine del ciclo sasori in shippuden...su, naruto ha bisogno di essere un po' consolato!!bene, ho esaurito le cose da dire prettamente riferibili alla fic(perchè le altre te le dirò su msn, of course), e anche perchè devo andare a lezione! speriamo di beccarci presto, nel mentre ti saluto, e per quanto riguarda la neji-hina..ah, non temere, ne ho appena scritta una io tanto:-)che ti farò prontamente leggere, ma quello era chiaro. un bacione susina!(mm, suona troppo come se stessi baciando il frutto, ma vabbè), cami

tonyesp
25/02/08, ore 01:30

*si frega le mani dalla gioia* Dunque... uhuh... il prossimo capitolo... uhuh... ci sarà... *ç*... il mio happy ending NARUHINA, giusto? Sto fremendo!Ma fammi capire dopo il prossimo ci sarà il capitolo speciale? Inoltre mi spiace sapere che il grande shikamaru non apparirà più. peccato. io amo quel personaggio. ma in fondo il finale sarà come un colpo di mannaia conoscendoti, per cui devo aspettarmi una chiusa bella brusca. E' nuovamente notte fonda, e io leggo... tieniti a mente chi mi teneva sveglio e sii contenta. a presto da tony^^

25/02/08, ore 00:54

E di che? Comunque anche il confronto Naru - Sasu è molto bello, sostenuto in maniera magistrale dallo sfogo di Naru con Shika. A proposito, povero bimbo/a con due genitori come Shilka e Temari. E uno zio come Gaara... Loria, Loria, chi sarà mai questa Loria?

0000
24/02/08, ore 23:55

Bene. Ti suggerisco 2 canzoni che magari potresti usare se in futuro farai altre NaruSaku. La prima è "Just so you know" di "Jesse McCartney", perfetta per Naruto e la seconda è "What hurts the most" di "Cascada", perfetta per Sakura in una NaruSaku. Comunque io a questo punto farei dire da Naruto una cosa a Sasuke. -N: E va bene. Hai vinto, Sakura è tua. Ma ti perdonerò solo ad una condizione. Uccidimi.- Non so come mi è uscita ma io ce la vedo benissimo una scena simile a questo punto, specie per lo stato psicologico in cui è ridotto. Aspetto il prossimo capitolo comunque ti prego, non far sì che Naruto perdoni Sakura, anche se alla fine dovesse mettersi con Hinata, per come lo ha trattato Sakura se la merita una sofferenza, non può passarla liscia, perché "senza il disappunto, non si apprezza la vittoria".

24/02/08, ore 17:42

Siiii soffri sakura soffri, devi soffrire ahahahah (risata puramente diabolica) tiè bastarda..scusa ma ci voleva certo Naruto non potrebbe mai comportarsi come il defic..ehm volevo dire Sasuke e quindi non le ha sbattuto la porta in faccia ma le ha detto "dammi tempo" (e intanto disperati ihihihi). Passiamo ad un altro argomento importante la scomparsa del cagnaccio FINALMENTE non ne potevo più di Kiba e della sua insistenza brava Hinata così si fa (messaggio per Hanabi: spero che ti spacchi la testa a furia di dare testate al muro così impari!!!) Ora aspetto con impazienza il prossimo scontro ci sarà da divertirsi ihihih ciao ps complimenti per l'esame continua così ciao

24/02/08, ore 15:30

Ciao! Fnalmente abbiamo avuto il tanto atteso confronto: Sakura-Naruto. E devo dire che per tutto il corso del dialogo ho sperato veramente che tu non avessi deciso di far dire a Naruto una cosa del tipo: "Ma sì...Sakura-chan, non preoccuparti, io sto bene! Ti perdono! Vivi felicemene con Sasuke!". Sarebbe stato a dir poco inverosimile, per quanto la natura di Naruto possa essere altruista, questo sarebbe stato troppo persino per lui e proprio al limite del masochismo! Insomma, è pur sempre un essere umano anche lui! Santo cielo, e poi ne ha passate così tante che neppure un santo avrebbe potuto sopportarle! Va beh...è pur sempre Naruto...(che cari....^///^) e lo amiamoproprio per questo, giusto? Comunque, per quanto concerne il discorso di "Redenzione", seguirò il tuo consiglio, e questo probabilmente accadrà giovedì, dopo la verifica di Matematica ( T_T non vedo l'ora che finisca questo maledetto anno, gli esami e poi spero l'università, a Bologna!!!) Per il discorso dell'a "brava autrice", concordo in pieno, un scrittrice che rispetti dovrebbe sapersi destreggiare con ogni tipo di trama, situazione o personaggi...l'ho sempre pensata così. Detto questo, ti chiedo cortesemente di lasciarmi il tuo indirizzo msn (mi piacerebbe molto poterti parlare!) oppur di prendere il mio dal mio "spazio dell'autore" se non vuoi "sbandierare" il tuo ai quattro venti. Ah! Dimenticavo, ho commentato anche un'altra tua ff ossia, "Happiness - finchè avranno vita - " (che tra parentesi mi è piaciua molto, come potrai dedurre tu stessa dal commento....) Ora ti saluto, alla prossima, un bacio Izayoi007

24/02/08, ore 14:49

Eccomi qui tra gli ultimi... anche se sono un po' nervosa per la verifica di domani di matematica (che qualcuno mi mandi la benedizione! XD) e per via di una recensione su quest capitolo che mi ha un po' irritato. Ma non voglio far polemiche, ti dico solo di non chiuderti in pochi pairing ma di avere ampio raggio, di usare il tuo talento in modo proficuo non solo per disfare le NaruSaku ma per scriverne, come hai già fatto e (spero, prego, supplico) farai ancora! E perchè no? Anche per qualche KibaHina, una coppia che mi fa intenerire o intristire, seppur a me piaccia di più lo Hyuugacest, ma solo perchè sono malata! Devo ancora trovare una coppia Het di cui non ho letto e/o considerato! XD
Passando al capitolo... è stato molto meno distruttivo di quanto credevo! XD A parte che mi sono consolata leggendo una certa fic (appena ti becco su MSN ti devo fare i complimenti! *-* DEVI pubblicarla! è troppo triste che il mondo non possa bearsene! *_*), ero preparata dal pezzo più traumatico - il primo tradimento di Sakura a cui assiste Naruto - e anche dal primo scorcio NaruHina (da brivido, ma non in senso positivo temo! XD In questa storia il mio spirito NaruSaku era vivissimo, ora mi sono rassegnata...insomma, lo sai che mi accontento di piccole storie! E di sapere che la coppia ti piace, non mi interessa granchè se non è la tua preferita, ma SO che ti piace - impossibile che tu scriva di loro così bene, altrimenti! *___*)e anche dall'introduzione "I pairing cambieranno drasticamente". E, nonostante tutto questo, ho avevrtito un certo senso di smarrimento/dispiacere nell'incontro tra Naruto e Sakura. Come al solito, l'hai gestito a meraviglia: naturale, lento, calibrato: e tutto per il mio cuore che si addolorava mentre vedeva come Sakura piangeva e Naruto che si struggeva, ancora preso per lei... sigh... ho come l'impressione che anche il dialogo tra Sasuke e Naruto sarà della stessa matrice, cioè più parole graffianti che pugni... anche se personalmente ci godrei in questa storia se Sasuke ci rimettesse uno zigomo... mah, ahimè, prevedo che Naruto non lo tocccherà, dato la condizione in cui si trova l'Uchiha! XD Sakura, Sakura... hai perso l'occasione d'oro. E comunque la SasuSaku non mi dispiace, è quella che viene di conseguenza, dato che mi hai fatto sfumare (come temevo da tempo ;__;) in un solo capitolo sia KibaHina che NejiHina! Maledizione! ç_ç Quanto mi è dispiaciuto per Kiba? Lui si è impeganto tantissimo per dissuaderla ad amarlo, e questo ha un po' il sapore della NaruSaku, forse è per questo che la coppia mi piace! Hinata è stata estremamente generosa ancora una volta, ma con Naruto: insomma, dedicarsi a lui con tale devozione... Bah. Per me poteva anche provare ad essere amata e non ad amare per una volta! XD Non sosterrò mai che ha fatto bene, anche se mi è piaicuta particolarmente nel pezzo iniziale nel qualche, un po' scombussolata, si rende conto di essere inebriata dalla sensazione di agire come vuole, non condizionata da Hiashi.
Credo che la vera botta sarà quando leggerò dell'incontro tra Hinata e Naruto - so che ci sarà, anzi, solo se non la fai diventare NaruHina sarà la grande sorpresa! XD - con lei che timidamente si offre di aiutarlo a riabilitarsi da Sakura. Tsk. Spero che Naruto l'allontani, per il momento! X°D Mi piacerebbe troppo un semi-palo finale! *_*
Detto questo, torno a studiare... e rinnovo i complimenti, al solito Susi XD, e tifo per il semi-palo... almeno quello... XD e naturalmente per altre tue creazioni! *_* Devo ispirarti più spesso... uhm... Ah! Ho letto nel tuo profilo una possibile raccolta... bell'idea! *_* Io mi diverto troppo con la mia, ti consiglio di scriverla, soprattutto se ti piace giocare con i pairing! *_*
In ultimo: il KibaHina non è affatto male, anzi. Poi ognuno ha i suoi gusti! ^-^ Anzi, guarda ti posto un’immagine… giusto per essere scorrette XD… è tremendamente pucciosa! *-* http://i239.photobucket.com/albums/ff28/Kaho0190/kibahina.jpg
Ed ora me la svigno! X°D Un bacione grande grande! *-*

tonyesp
24/02/08, ore 01:17

Nel gioco degli scacchi esiste una mossa particolare che è detta sacrificio. Consiste nell'accettare temporanee piccole perdite al fine di ottenere vantaggi maggiori. (tratta direttamente dalla mia fic... tu non puoi saperlo, non lo leggerai prima di qualche mese). Ebbene se io, per ottenere il mio NARUHINA, e lo metto evidenziato così, per farlo passare inosservato, devo vedere che Kiba usa violenza a Hinata allora, a parte la causa che intenterò conto il ragazzocane, ebbene io posso sopportare. Ciò che non posso sopportare è che tu ti faccia influenzare da ideacce che non nomino nemmeno, ma che tu citi nel tuo commento post capitolo! Allora è il momento di dire basta! Io odio i geni che sprecano il loro talento e tu non devi farlo. Lascia che quella robaccia animalesca la scriva chi... insomma nessuno! Chi mai scriverebbe cose così assurde? E' come dire facciamo mettere Naruto e Sasuke insieme! Ma stiamo scherzando? Per quanto riguarda Naruto... Purtroppo il commento vero non lo pubblicherò qui, perché privato e assolutamente vietato ai minori e inadatto alla pubblicazione, per cui avrai l'onore di leggerlo privatamente. Ricordamene quando ti capiterà di leggere questa recensione. Ah prima che mi dimentico: Hanabi... ha finito di vivere! Quel demonietto lascerà la faccia della terra per mano mia. Ma come le viene? Piuttosto presenta me ad Hinata piuttosto che una simile bestia! Sorella vergognosa! Fischi per lei! E' tardi ho sonno e la febbre mi porta al delirio, ma prima devo concludere con una chicca: che Kiba si accoppi con il suo cane! (a voi decidere l'accento su accoppi per creare accoppi=unisca o accoppi=uccida)! Tony is a good boy^^

23/02/08, ore 21:51

prima di tutto..... perchè ti dovrei mandare al diavolo se vuoi sapere il mio nome? mi chiamo rosario e mi fa molto piace che tu me lo abbia chiesto ^^ [sei libera di dire che il mio nome fa schifo...]... in secondo luogo... auguri per il tuo esame... 29... wow sei bravissima... io dopo 8 ore di attesa e il bagno due piani + giù diventavo pazzo e minacciavo di farmi esplodere tipo kamikaze se non mi avessero esaminato subito ù.ù... inoltre grazie per la tua risposta... come per uno scrittore fa piacere avere commenti positivi ai lettori piace avere commenti positivi sulla propria recensione xD [per quanto riguarda harry potter hai toccato 1 nervo ancora scoperto... potrei riempire pagine e pagine su harry potter ma voglio recensire sinners se vuoi parlarne dimmi come (msn, sms o qualsiasi cosa ti venga in mente) e lo faremo :D]per quanto riguarda sinners [l'ultimo capitolo l ho letto ieri sera ma non ho avuto la forza di aggiornare...] non sai la felicità che mi hai dato decindendo di continuare a scrivere... grazie di cuore T.T... passando alla recensione vera e propria... è stato molto bello questo capitolo finalmente hinata ha mostrato 1 pò di spina dorsale e naruto ha dato a sakura quello che si meritava :D adesso sono molto curioso di vedere come andranno le cose... non vedrei male un viaggio di naruto verso il suna... per staccare 1 pò da konoha e magari rilassarsi ed incontrare gaara... e non è detto che parta per il suna da solo... xD ma prima di tutta questo c'è l'incontro con l'emo boy..... onestamente non mi aspettavo un incontro tra i due così presto e specialemente che fosse naruto ad andare da sasuke... cosa gli potrà dire? io ti ho riportato e tu mi hai rubato sakura? preferivo non riportarti? bho... mentre 1 sasuke che va a chiedere perdono a naruto era più probabile... sono impaziente di vedere quello che si diranno... magari naruto è andato a finire il lavoro che ha iniziato la volpe...[ non volgio illudermi troppo... sarebbe troppo bello...] xD comunque di solito le cose che ti devo dire me le ricordo dopo che recensisco ma alcune cose non le dimentico tipo dirti che sei bravissima come ho detto nella recensione precendete e che secondo me hai tutte le capacità di scrivere un libro regolare... sei fantastica ed hai tutta la mia ammirazione se mai dovessi scrivere 1 libro io lo leggerei... come ho fatto con TUTTE le tu fic...

23/02/08, ore 15:18

Uah, che bella Hinata *_* Mi è davvero piaciuta moltissimo. L'hai fatta crescere in modo davvero realistico, come ci si aspetta che faccia. La parte in cui dice che no, non le va proprio bene accontentarsi di Kiba è perfetta. Insomma, questa volta davvero è lei che fa un passo deciso verso Naruto, che esce finalmente da quella spirale di autocommiserazione e debolezza, è lei che decide di poter cambiare le cose e sorprendentemente lo fa, forse perchè capisce che altrimenti perderà anche l'unica occasione che ha di crescere. Un applauso meritatissimo per come hai scritto questo suo cambiamento: rileggendolo, ho pensato che fosse stato deciso tutto da Hanabi e che la sorellina diabolica avesse già previsto la reazione di Hinata all'incontro con Kiba -e che ci contasse per darle la "spinta finale", in effetti. Mi dirai tu se ci ho preso :D Questo riconferma la teoria che Hanabi in realtà è Dio. Anche se propenderei di più per Satana XD! No, scherzo. Io ho una visione mia di Hanabi, ho scritto anche una cosa su di lei, e la vedo piuttosto diversa. Quando la pubblicherò semmai mi darai un parere :) Ma passiamo alla parte più succosa del capitolo: ti dirò, io m'aspettavo un Naruto un filo più incazzato. E invece mi rendo conto che è molto, molto più realistico così, perso nell'amarezza della sua delusione più grande eppure incapace di concepire nonostante tutto una vita senza Sakura e Sasuke. Molto, molto Narutesco tutto ciò. Ma come lo muovi tu non lo muove nessuno, penso d'avertelo detto in tutte le salse e anche di più u.u Mi spiace che Neji ti stia antipatico, a me è indifferente, ma in fondo penso sia la stessa idiosincrasia che io ho per Sai XD! Dio, nelle mie storie lo tratto sempre malissimo... ho la vaga idea che tradirà ancora i Nostri, che ci posso fare: sebbene Kishimoto pare essersi scordato di lui e di tutto il resto del mondo che non siano gli Uchihas (tra l'altro, io adoro Sasuke, ma il manga si chiama "Il Terribile Scontro tra Itachi e Sasuke Uchiha" o "Naruto"? Perchè qui siamo a 10 capitoli e non se ne vede una fine ç_ç...), io non posso fare a meno di ritenere il Damn Sai un gran falso. SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER [Gira voce che sia il fratello di Suigetsu. Bah.] Comunque, visto che sto usando il tuo spazio recensioni in maniera indegna, taglio corto^^'' e ti dico che attendo con ansia lo scontro Naruto/Sasuke. Visto che hai preannunciato qualche rivelazione col botto, presumo sarà moooolto più bellicoso di quello con Sakura (Naruto è un gentleman e non picchia le donne u.u). Ovviamente, sai già, il mio cuoricino di fan SasuSaku trilla di gioia per come si sono stabilite le cose *_* Oh, delizia!

23/02/08, ore 14:55

Devo ammettere che Lee e Tenten io li vedo benissimo. Per la prima volta nella mia vita dico una cosa simile!Prenditi le tue responsabilità Aya XD Ahah...questo a parte, chiedo venia per non aver recensito prima. Questo capitolo mi ha presa moltissimo, l'ho divorato. Discussione tra Naruto e Sakura su tutto... ero lì che volevo strozzarla e stringere Naru fra le braccia. Alla fine l'ho compreso così bene, troppo spesso tradita anche io in quel modo da chi credevo amico (o qualcosa di più), ammetto che la sua reazione è stata veramente umanissima. Complimenti per questo, davvero, sei sempre bravissima!Un bacio, Urdi p.s. COmplimenti per il 29 (poteva darti 30!'stardi 'sti prof!) :D