Sinners
di _ayachan_

06/02/08, ore 20:05

IO SONO DEMENTE. Appurato questo, continuo con la mi recensione lasciata a metà, per motivi ancora a me ignoti. Ebbene, non è che mi RIsacrifichi Jiraya ?? °_°... mi faresti passare una settimana di tristezza assoluta senza contare i miei piagnistei che disturberebbero la quiete pubblica!! Poi li mando a brontolare da te eh!ç_ç Ok, credo che mi stoppo qui. Nella speranza di non fare altre imbarazzanti figurette nel tuo spazio commenti... ti saluto. Bravissima come al solito! Ciau ciau

Julia83
06/02/08, ore 20:04

Alla faccia del blocco!!!!Fantastico,non dico altro.E incredibilmente drammatico.Mi metto nei panni di Sakura ed è terribile la sua situazione:non può muoversi,non può andare dal ragazzo che ha tradito,ma che ha anche amato tanto e che per colpa sua sta rischiando di morire e di distruggere tutto.La scena finale poi non ne parliamo,altro che drammaticità,ho avvertito una stretta al cuore,non scherzo!A questo punto mi sembra che Jiraya abbia poche possibilità di sopravvivere,ma mi piace sperare ancora che almeno nella tua fic non muoia.Parli dell'intervista per gli avvenimenti del manga nel 2008?Che dire...la mia sannin preferita la vedo male,ma magari non è come penso!Speriamo!Quindi la fic sta finendo?TRAGEDIA!!!!!!Ma hai in mente un sequel,vero?Aspetto con impazienza il prossimo!Bacini!!!

06/02/08, ore 20:03

hai ragione....decisamente odio di più orochimaru! comunque complimenti, il combattimento diventa sempre più elettrizzante e adesso entra in scena pure jiraya...e poi sono curiosa di vedere cosa faranno gli altri (shika, hinata ecc.)... intanto hai tutta la mia approvazione per come si è risolto l'affare sasuke....non potevo neanche pensare che morisse! e poi, guardando gli episodi di naruto di questi giorni...come fa a non piacerti? XD! mi fa una pena incredibile...anche se provo comunque una grandissima rabbia per quello che fa a naruto...diciamo che capisco i sentimenti di sasuke, ma vedere come finisce l'amicizia con naruto è tristissimo! (ma per me sasuke e naruto sono ancora legati, nonostante tutto..)...ok, allora, a parte queste divagazioni, capitolo fantastico come sempre...e sembra che sakura non proverà a salvare naruto...chissà se jiraya da solo riuscirà in questo compito... baci!

06/02/08, ore 20:00

Questo capitolo è stato ECCEZIUNALEEE!! Veramente, le scene di azione sono il tuo punto forte! E poi.. l'intervento di Jiraya, (ç_ç ancora + accentuata dal sapere che fine fa veramente nel manga...T_T) è stata stupenda, ohh, gli sbavavo dietrooo! Mi devo complimentare, e poi, era tantotanto che non vedevamo azione pura come in questi ultimi chappy..! Mmm, ma non è che mi vuoi far RI

06/02/08, ore 19:41

sììììì!!! che bello! che bello! che bello!! sono ENTUSIASTA di questo capitolo! vabbè, diciamo che l'entusiasmo è stato leggerlo dopo tanto che l'ho desiderato...abbasso lo slinguo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^O^!!!!!!!!!!!!!

05/02/08, ore 23:59

lo hai salvato? e.é Mi aspettavo che lo avesse accoppato, ma se andasse male spero di non vedere la piccola Sacchan ridotta ad un'ameba (culo d'anatra basta e avanza U.U). In caso di volpe spellata mi vedo già Hinata tra i tanti pronti a sputare veleno (io gli urlerei dietro che non hanno nessun diritto di decidere chi lei debba scegliere d'amare). Kabuto con gli occhioni teneri teneri di orochiock? Una figata. 10 a 1 che lo scontro finale nel manga sarà contro la novella serpe. E per finire... dato che Ino in campo medico è una mezza sega come ha fatto a capire che sakura stava pere usare la stessa tecnica della vecchia Chiyo?

05/02/08, ore 21:04

Eccomi come ultima degli ultimi a recensire questo magnifico capitolo! Beh, a dirti la verità non è che ho capito molto della trama!! Non che mi spaventi leggere tutti questi capitoli...io divoro tutto e poi scritti in questo splendido modo potrei stare ore e ore a leggere!! Ti ripeto che hai uno stile divino, mi colpiscono le metafore che usi, come descrivi le sensazioni dei personaggi, tanto da farli sembrare reali. Per non parlare di questa sorta di triangolo Sasuke/Sakura/Naruto ... è stata un'idea formidabile! In questo capitolo mi ha colpito in particolar modo il processo psicologico di Sakura che in mezzo alle macerie cerca imperterrita Sasuke senza dare retta a nessuno ... quel pezzo l'hai scritto veramente bene. Anche se Sasuke non mi è simpatico, mi dispiacerebbe se morisse ... soprattutto per Sakura. Anche l'intervento di Tsunade mi è piaciuto tantissimo ... così decisa, secca, fredda nel prendersi cura di Sasuke e nell'allontanare Sakura anche in queste condizioni dove un altro perderebbe la testa! Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo che hai scritto ... è stato semplicemnte perfetto e aspetto con ansia il prossimo! Ciao!!

05/02/08, ore 20:36

inizio questa recensione dicendo che sono imperdonabile, seguo questa storia dal terzo capitolo ma non riesco a recensirli tutti a causa di vari problemi... quindi questa è una recensione unica per più capitoli: la parte Shika-Tema mi è piaciuta tantissimo, lui all'inizio indeciso (come è naturale che sia un ragazzo diciottenne)lei che fa la finta "dura"... mi è piaciuto molto il capitolo (non mi ricordo il numero^^) in cui Shika parla con Choji, Shikaku e Naruto soprattutto la parte di quest'ultimo che si ritrova un pò nelle vesti del bambino/a di Shika e Tema...e ho adorato anche i due fratelli Sabaku!!!! la parte che però mi ha fatto battere il cuore sono naturalmente questi ultimi capitoli, sei riuscita a mandarmi in fumo il cervelloXD... adesso mi spiego meglio, in questi capitoli tu scrivevi delle parti Sasu/Saku in cui l'emoboy si "dichiarava" a suo modo con sakura "ho bisogno di te" robe del genere ed in quei momenti la mia parte Sasu/Saku gioiva, gioiva e gioiva... poi subito dopo leggevo la parte in cui Naru-kun si faceva le seghe mentali tipo "non me l'ho ha detto oggi perchè è stanca me l'ho dirà sicuramente domani" e li la mia parte Naru/Saku entrava in depressione... cioè leggendo questa storia mi fai provare dei sentimenti contrastanti ed io mi ritrovavo quasi nella situazione di Sakura, alla fine del capitolo ero sempre divisa in due parti una che tifava per Sasuke e l'altra per Naruto... posso assicurarti che sono pochissime le persone che riescono a farmi stare così!!!....mi è piaciuta anche la scelta di Kakashi, anche se sospettavo già da un bel pò che sarebbe andato con Haruka, ma mi ha fatto preocupare l'ultima fare di questo capitolo... non è che succede qualcosa a Kakashi-sensei?? e poi adesso sono in pensiero sia per Naruto(rinchiuso in un angolino del suo corpo) che per Sasuke che sembra più morto che vivo... cercherò di commentare anche gli altri capitoli (anche se questa settimana sono un pò al settimo cielo siccome sabato è il mio comply e quindi spero di non essere tanto sbadata da non riuscire a recensire)ma non voglio però perdermi il combattimento tra Orociok e Kyuubi... naturalmente tengo a quest'ultimo e sto già preparando striccioni da superfan!!!XDXD... vabbè ti saluto!!KISS by ShAiW

05/02/08, ore 13:57

Okay, mi sono persa in capitolo cinquantaquattro. Su, Ele, vediamo di commentare almeno il cinquantacinque... ._.
Prima di tutto... povero micio ç_ç mi riferisco all'altro Naruto, nel penultimo capitolo. Me lo sentivo che avrebbe fatto una brutta fine...
Passando a Sasuke. 'sti Uchiha sono un po' sfigati, eh? Devo ammetterlo, nonostante si sia reso odioso anche ai miei occhi più di una volta... sono affezionata a Sasuke. Sarà perché i dark charachters mi attirano particolarmente. E Kishimoto ha fatto un ottimo lavoro con l'EMOkid. Perciò, mi sono presa un infarto al momento dell'esplosione. Non facevo altro che ripetermi che Sasuke era morto. Inoltre, hai strutturato il capitolo in modo tale da mettere il lettore in una condizione di attesa spasmodica. Ad ogni istante sembra che debba spuntare fuori il cadavere di Sasuke, o Sas'ke che sbuca fuori dalle macerie, o anche il cadavere di Naruto. Per un attimo ho pensato anche alla sua, di morte.
E Sakura... Numi, come l'hai resa bene! Intensa, dolorosa. Una Sakura che sapeva che sarebbe andata a finire così, ma ha voluto credere di essere più forte di sé stessa, di dimenticare l'indimenticabile. Ma Sasuke è impresso a fuoco nella sua memoria... è nel suo sangue, nella sua testa. E per questo, per aver cercato di cambiare e di crescere, ha pagato.
Ho sofferto con lei, ho avuto paura... mi hai attirata nel gorgo dei suoi sentimenti contrastanti, e questo capitolo è l'apice della tragedia, la fine che incombe, avanza...
...e spunta fuori Kabutorociccio ._. colui che è anche più inquietante del sig.Ichiraku dagli occhi perennemente strizzati. Voglio proprio vedere come andrà a finire il combattimento. Tifo per Kyubi, Kabuto non l'ho mai potuto sopportare, figuriamoci una volta effettuata la fusione con Orochimaru. -.-
Ed ovviamente non vedo l'ora di leggere le tue bellissime descrizioni introspettive dedicate a Hinata e Shikamaru. Di quest'ultimo ho apprezzato tantissimo come s'è evoluto il rapporto con Temari. Sono una grande fan delle ShikaTema, quindi immaginati un po' quanto mi sono piaciuti certi capitoli! ^O^
Che la Musa t'ispiri perennemente. Ah, il mio compleanno cade il diciotto marzo. Sinners sarà completata, per allora?
Sayonara,
Ele.

05/02/08, ore 12:40

Ok, io arrivo sempre in ritardo, ma solo il dessert, per te. ù.ù
Ti ho già detto che tu crei vivide immagini nel lettore, nevvero? XD Qui la drammaticità esce da tutti i gesti, le parole, le immagini quasi a rallentatore che creano la giusta atmosfera pesante. Sakura che corre per i corridoi, che si graffia per trovare Sasuke, è un'immagine che mi ricorda vagamente quando lei corre da Naruto a fermarlo quando si trasforma in volpe... oppure quando abbraccia Sasuke all'esame Chunin.
La Volpe si fa i suoi giretti, parla con Orociok e non si lascia ingannare da quella lingua di serpente... brava! *_* Anche se Orochimaru mi spaventa un po', con questa storia del corpo di Naruto! Per la miseria, salvatelo! ò.ò
Tsunade... beh, lei è il tocco di classe. L'adoro, e adoro perfino come si capiscano subito tra loro lei e Jiraya... ha un non-so-che di intimo! *smile* Sinceramente non so che dirti, si commenta tutto da solo. Le reazioni naturali, le scene ottime e non troppo teatralizzate; per non parlare della preoccupazione di tutti per Naruto. Ecco, sono preoccupata anche io, perchè prevedo uno dei tuoi colpi mancini, non so se per Sasuke [mah, per me vive ù_ù] o per Naruto [gli combini qualcosa, al caro puccioso kitsune! ;__;]
Beh, aspetto il rpossimo capitolo per scoprire! XD Bye!

04/02/08, ore 15:43

sasuke non è morto? beh, almeno ha sofferto tanto,e per adesso mi basta...kyuubi contro orochimaru-kabuto...ci manca solo che la bestia perda e che quel mostro si impossessi del corpo di naruto!(povero naruto, quel ragazzo soffre troppo!)

04/02/08, ore 12:58

Uff... quasi quasi mi dispiace per quella carcassa umana di Sasuke... Non credevo! Anche Sakura mi ha fatto pena, benché sia stata quasi interamente lei a causare il patatrac. E poi, sì, Kyuubi fa paura, ma Orociok fuso con Kabuto fa proprio ribrezzo (già son schifiltosi presi singolarmente, uniti in un unico essere... puah!). Seguirò con attenzione le razioni degli altri personaggi alla scoperta di Naruto/Kyuubi...

04/02/08, ore 09:16

Meraviglioso che capitolo pieno di azione!!! e povero Naruto, si si hai capito bene parlo di Naruto (chi se ne importa di Sasuke lascialo a tirare le cuoia...è il minimo..e Sakura con lui..) cmq tutti sanno ormai di Kyubi voglio proprio sapere cosa ne pensano, non solo Hinata e Shikamaru ma anche tutti gli altri...e poi ancora non sanno del quarto hokage li si che ci sarà da divertirsi...come sempre ti faccio tantissimi complimenti aggiorna presto ciao

tonyesp
04/02/08, ore 00:46

non so, forse mi hai preso per un idiota! credi che ormai non capisca più o meno dove andrai a parare? se non ti dico cosa penso è perchè non voglio che qualcuno leggendo la mia teoria possa metterci la sua aggiustatina personale e fregarsi la storia, che in fondo è pur sempre sorpresa e fanculo a chi ha inventato la maledetta arte dello spoileraggio! passando a cose più pratiche... ma che modo di merda per tutti di scoprire che naruto ha dentro kyuubi. e che diavolo devo fare io che dovevo fare più o meno così pure nella mia fic? eh? perchè spesso ci ritroviamo a pensare cose simili? perchè? per il resto sono tranquillo. perchè non vale la pena far morire naruto dopo ben cinquantacinque capitoli in cui ci hai detto un milione di volte quanto lo adori, quindi mi sento in una botte di ferro psicologicamente parlando. aspetto solo di vedere come andrà a finire con il mio adorato naruhina. dato che credo che la sakura la st...ellina e tsunade salveranno sasukkio per cui c'è via libera per i miei diabolici piani naruhina. e poi diciamocelo... che figaccione quel kakashi... è roba tosta U_U proprio come me^^

03/02/08, ore 23:10

E' da due capitoli che non ti recensisco,ma ho avuto molto da fare in questi giorni. Devo dire che il capitolo Sinners mi é molto piaciuto...mentre egoista...bé diciamo che per un primo momento ti avrei uccisa...XD...anche se hai reso la scena veramente toccante..(ero sia triste che arrabbiata..hehe)...in questo capitolo ho riacquistato le speranze...meno male... Ma per TenTen non so ancora nulla,dice che sono solo maschi...ma dov'é andata a finire TenTen dopo che ha lasciato il gruppo??? Per le musiche ti posso consigliare alcune che mi ispirano molto,ma dipende da che genere ti ispira..non lo so...es. rock per le scene d'azione,e allora ti consiglio alcuni gruppi che mi piacciono,come i Linkin Park o i Red(non i Red Hot Chili Peppers...)o più rilassante per le introspezioni dei personaggi,come Sarah MacLachlan o i Jem(sia per rock che per soft...)..cmq se vuoi che ti consigli dei titoli basta dire,e io sarò molto felice di consigliarti...hehe... Al prossimo capitolo....