Sinners
di _ayachan_

01/01/08, ore 22:02

Muahaha io comincio a tremare al pensiero di tutta la confusione che si verrà a creare con due omonimi in casa XD. E perchè ho l'impressione che questa pet therapy avrà i suoi effetti? Almeno finalmente abbiamo visto l'incontro dei tre, e devo dire che mi aspettavo di peggio...insomma, Sakura fino ad ora si è comportata bene e le reazioni di Naruto sono assolutamente comprensibili...e, non so perchè, Sasuke mi fa ridere. Boh, sarò sadica, ma vederlo assalito dalle cure di Sakura e (anche se non possono essere definite proprio "cure") di Naruto, mi suscita un misto di tenerezza e ilarità. Lol la parte con il gatto è stata fantastica! Passando ai due tipi nel deserto, mi sorprendo sempre più di me stessa...cioè, lo ShikaTema comincia a piacermi. Ayaaaa, cosa mi hai fatto?? Una qualche maledizione voodoo? L'Imperius? Sono moolto preoccupata della faccenda, sìsì. Vabbè, ora ti lascio, le carte e i parenti mi reclamano (e anche i soldi che vincerò XD). A domani, Silvia.
E BUON ANNO!!! *POM! parte il tappo dello spumante*

01/01/08, ore 17:54

Ciao! innnanzitutto buon anno! che bello, torno dalla montagna e trovo 2 capitoli! con questo capitolo, sasuke mi piace ancora di più....ma spero che torni ad essere il sasuke iniziale... e che dire del gatto...stupendo!...ovviamente aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, tifando sempre per sakura e sasuke! :)

01/01/08, ore 17:53

sempai adorata!!! tre capitoli mentre sono via? uffi, li volevo commentare tutti! Cmq sono tutti e tre molto belli, anche se sinceramente all´inizio mi ero preoccupata leggendo il titolo...ma poi x fortuna si riferiva a quel gatto trooooppo puccioso!! Meno male che c´é un computer nel residence, cosí posso commentare!! A domani ^_-

01/01/08, ore 17:29

quanto è tenero e coccoloso il micio!!giuro che la scenetta iniziale mi ha veramente fatta sorridere, insomma al pensiero di sasuke che si vede costretto a fare pet terapy...Troppo forte!Approvo in piena l'idea di far svegliare sasuke: per me è sexy anche con una gamba sola e magro e pallido e depresso, però insomma...riportiamo agli antichi splendori il vendicatore per eccellenza!!la parte con kakashi ci voleva, punto. quell'uomo, ogni volta che appare, mi rende felice, basta anche che sia zitto. tanto io me lo immagino lo stesso. Sono vagamente preoccupata per l'ultima parte di shika e temari...ora, visto che ci sono già io che sto incasinando le cose, ti prego almeno tu di stare tranquilla e pacifica, non far loro del male!!ma conoscendoti...mi sa che me lo scordo eh? attendo anche notizie degli hyuga, il clan come ben sai mi affascina molto. E ora più che mai sono molto curiosa delle future vicende di hanabi(per gli amici satana, appunto:-). ah, ho aggiunto con successo il contatto, siii!!ergo, appena ci colleghiamo nello stesso istante sono pronta anche a ricevere strigliate per il mio sadismo, non ho paura:-)bacioni, a presto!

01/01/08, ore 16:12

O.O oddio mi hai toccata! sono parole bellissime e veritiere! SEI IL MIO IDOLO! AVE AYA! cooooooooooooooomuuuuunque! bellissimo il gattino! ma hai visto com'è puccioso? è stato molto gentile con Sasuke! insomma gli ha rispiarmato la vita! cosa pretende di più? però effettivamente assomiglia davvero tanto a Naruto!è bellissimo! inoltre chiederei un favorino a Naruto (il gatto, ma se anche l'altro ci mette mano non fa niente...) dopo aver ucciso Sasuke mi libera dalla presenza al quanto inutile di Ino?! no sai e che è propio patetica! però io lo ribadisco! tra deficienti ci si comprende! quindi Ino e Sasuke devono stare insieme, non perchè mi piace come coppia (Sasuke deve amare Sakura necessareamente! almeno si suicida quando vede che Sakura sta con Naruto)... magari, semplicemente, ci fanno il favore di ammazzarsi a vicenda... forse chiedo troppo... credo che non sopporterei la coppia Sasu/Ino molto a lungo ^_^ inoltre ho davvero apprezzato la scena di Shika e Tem! insomma mi ha fatto morire! povero messaggero! e povero Shikamaru! scommetto che oltre alle ochhiaie si ritroverà diversi lividi XD infine la scena strappa-lacrime di Kakashi mi è piaciuta davvera tanto!!! insomma ha fatto vedere che non solo è bello, coraggioso e forte! ma anche sensibile! (il fatto che legga Ichi Ichi Paradise non significa assolutamente nulla! tutti hanno dei diffetti! tranne Kakashi , perchè il suo leggere i libri di Jiraya lo rende quasi un pregio XD) ... per quanto Hinata sia un persoaggio, per me, assolutamente "mediocre" inizio a tenerci un pò di più a lei! spero che diventi più forte ma che NON INTRALCI la bellissima storia d'amore tra Sakura e Naruto... con questo ho finito! ah no... BUON 2008! ti auguro un' anno pieno di felicità!

01/01/08, ore 15:23

Dio ti lascerà una recensione corta corta perchè, visto che oggi è il suo felice compleanno, non ha proprio voglia di impegnarsi. Sinceramente, quand'è che Dio, il tuo Dio, ha voglia di impegnarsi? Eh? XD Ma andiamo con ordine: La prima parte, quella tristissima che parla di Obito, mi ha fatto ridere. Non so perchè, ma mentre la leggevo sghignazzavo così piacevolmente che sembravo lo stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie... senza un motivo preciso. Naruto -il gatto- è l'animale da compagnia ideale di qualsiasi ninja [si, anche delle piccole e valorose kunoichi del villaggio del sushi, di cui tu fai parte], e questa trovata di chiamarlo Naruto mi fa venire in mente una puntata vecchissima di Gilmore Girls XD dove Kirk prendeva un gatto e lo chiamava Kirk. La madre, per distinguerli, li chiamava Figlio-Kirk e Gatto-Kirk ù___ù Non so cosa c'entri tutto ciò, ma io sono Dio, quindi tutto quello che dico ha un senso. Forse. La terza parte... che dire della terza parte? Temari e Shikamaru, nella tua FF, hanno come sempre un ruolo di spicco XD A dir poco magnifiche tutte le loro situazioni, questa su tutte u___u immagino sia nata *******... o forse lo immagino perchè TU me l'hai detto? ò__ò Daverro, sto iniziando a perdere la memoria u___u Il capitolo è magnifico come al solito, se ti faccio ancora tutti i complimenti rischio di diventare monotona XD Quando potremo vedere online l'omake? *__*
Mala Mela, altresì conosciuta come Kuro, valorosa e piccola Ninja del villaggio del Sushi <3

31/12/07, ore 19:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH noooooooo troppo bello questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate...povero Naruto(quello originale) con in casa un essere puccioso del genere...cmq il nome che preferisco è Satana...si decisamente mi piace di più... bellissima la parte di shika e temari e la parte tsunade(dalla quale secondo me si capisce che tsunade POTREBBE avere un debole per JIRAYA...ma non ci voglio credere troppo perchè con te non si sa mai..)mi stavo scordando di kakashi..di lui ti dirò solo una cosa Per me si fà troppi scrupoli...ma credo che sia proprio così a livello caratteriali vabbè io ti saluto...ah dimenticavo AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti auguro 1 2008 pieno di felicità e di ispirazione creativa baci lale16

31/12/07, ore 18:20

Che bello! Finalmente il trio riunito (o quasi)! Non vedevo l'ora di vedere Naruto, Sakura e Sasuke assieme. Sakura sembra avere un pò di influenza su Sasuke (almeno lei), speriamo che il poverino si riprenda^^. Pensavo... ma Sasuke non ha sempre detto che gli obiettivi della sua vita erano due? Ovvero, uccidere Itachi e rifondare il clan? Ora che il primo, diciamo, è sfumato, non può dedicarsi al secondo? Se no, poveretto, senza uno scopo nella vita, ci crede che è depresso... Quindi, tornando al discorso su Ten Ten, vuoi dire che forse ci ho azzeccato XD ??? Non vedo l'roa di leggere il prox capitolo e sono molto felice per la "carrellata".

31/12/07, ore 18:12

Oddio. Non ho mai commentato prima d'ora questa fanfiction perchè la leggevo a volte si, a volte no. E mi sbagliavo di grosso, perchè questo capitolo mi ha completamente cnquistata *w* cioè, nulla di più adorabile di un gatto (con le vere sembianze di Satana, eh si XD) per curare uno come Sasuke. Sono morta dal ridere tutto il tempo, benchè la situazione dell'Uchiha non sia una delle migliori. Mi dispiace per lui, ma a vederlo alle prese con un gatto mi viene una gran voglia di prenderlo in giro XD Naruto è assolutamente fantastico e, anche se io sono un'estremista fan SasuSaku (non mi uccidere XD) il NaruSaku qui mi piace alla grande. davvero una bella storia, sempre ricca di inventiva e di un linguaggio ben ricercato. E soprattutto, un introduzione che attira, davvero.
In conclusione, i miei sentiti complimenti! Un bacio e al prossimo capitolo!
ps. W il gatto Naruto <3 assolutamente stupendo XD.

31/12/07, ore 18:07

beh,sono contenta che il mio piccolo commento ti sia servito...quello che riguarda Ten,giusto? Cmq...Povero gatto..uu'..Naruto non ne deve essere particolarmente fiero..e nemmeno il gatto XD! cmq,per quanto riguarda Hinata,mi spiace che sia così,perchè sinceramente ama con una intensità pazzesca e persevera continuamente fino a chè il biondino non cederà,ne sono sicura (mah...ndYuu) (*_* tessssoro mio!) (uu'''' ndyuu)...per quanto riguarda Sasuke e Sakura,si,lo so devo considerare anche loro due...ma Sasuke dovrà prendere atto delle parole di Sakura (Perché solo quando sarai un po’ più in te potrai decidere lucidamente cosa fare... ora non sei in grado di giudicare, lasci che gli eventi ti scivolino addosso senza fare nulla... ma se tu avessi le forze per rifletterci... solo un po’... forse troveresti qualcosa di diverso. Qualcosa per cui vale ancora la pena vivere) Ecco,secondo me Sasuke troverà QUEL QUALCOSA PER CUI VALE ANCORA LA PENA VIVERE in Sakura ^^...e lei..so come ci si sente a riprovare sentimenti repressi per una persona...per cui..Magari Sakura ne rimarrà stupita,perchè si era convinta di amare Naruto (e forse lo ama davvero,ma io spero cmq di no XD)però...il primo amore non si scorda mai ^^'...povero Kakashi,cmq...ma Rin non era morta anche lei? ho un piccolo vuoto di memoria...alla prossima! kiss...kimi

31/12/07, ore 18:06

Hai almeno una vaga idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo??? *_* credo che sia il secondo (almeno per me u.u) più bello di tutta la tua fic *_* (beh, il primo è Dimmelo Ancora, ovvio :P).
Il pezzo su Kakashi è stato fantastico... bellissimo... e lui, che è per me il uno dei personaggi meglio riusciti in tutto l'ambito manga, lo hai saputo rendere divinamente *_*
Il pezzo sul gatto... ma che belloooo *_* un nuovo Narutinoooo *_* effettivamente anche io avevo pensato che il gatto assomigliava molto al nostro amato protagonista... e infatti >//< dolse dolseee XD
il pezzo su Shikamaru è stato a dir poco fantastico (anche se purtroppo il mio subcoscio è ancora molto geloso... ma lavorandoci su riuscirà a farsene una ragione).
Ancora complimenti!!! Eh, mmh... l'anticipazione al prossimo capitolo mi ha incuriosito davvero molto! Aspetto con ansia l'aggiornamento XD
Dimenticavo... BUON ANNOOO!!!

Julia83
31/12/07, ore 17:46

Ma lo sai che non era male il finto spoiler?:-)))Questo capitolo è carinissimo!La scelta di portare il gatto da quel celebroleso depresso di Sasuke è fenomenale!Però effettivamente una reazione,seppur di stizza,l'hanno avuta da lui!Certo che è caduto in basso se si fa imboccare,quanto durerà 'sta lagna che vuole morire?E'veramente irritante questo ragazzino!cmq era carinissima la scenetta,è bello rivederli insieme!Non vedo l'ora di leggere il prox!Buon Anno!!!!

30/12/07, ore 13:40

Argh un colpo al cuore XD! Cm puoi dirmi ke nn garantisci ke naruto e sakura stiano insieme fino alla fine T.T? Vabbè spero allora ke naruto abbia un suo degno finale felice cn ki vorrai tu (dai ammettilo ke fra tt i personaggi è l'unico ke si merita davvero di essere felice, povero bimbo U.U)cmq sn trp curiosa per il segreto di Tenten XD (secondo me è incinta **!). ciao e a presto ;-)! ps: W le naru/saku XDDD uahauhauha

29/12/07, ore 21:40

uffi io non voglio fare la vasectomia! ma se voglio avere una progenie vendicativa credo che mi tocchi... sai che figata?! tanti Kyuubi all'attacco! comunque se fosse per me il gatto lo avvicenerei a Sasuke con la speranza che lo uccida... sai che liberazione?! sarebbe fantastico! comunque la scenza a casa di TenTen è stata troppo forte! insomma la madre di Ten è uguale alla mia... inoltre Ino mi fa davvero pena ma trovo che con Sasuke sarebbe perfetta! due scassapalle come fidanzati! anzi no! poi chi li sopporta? XD mi viene solo un dubbio... non è che quella pazza della Hyuuga mini, decida di far rivoluzionare Hinata, istigando il tradimento di Naruto, con sua sucessiva morte per mano (anzi zampa) del gatto dal nome sconosciuto? vabbè io chiedo... comunque EVVIVA! ritorna Kakashi puccioso! uh sono così felice!! comq vedi questo commento non è poi così pazzo (insomma non lo è per i miei canoni9 ma devo ammettere che è come se tu ora fossi una mia amica! la tua ff mi trasmette tante sensazioni, mi consola e mi rattrista, e sapere che sei tu che riesci a risvegliare in me certe emozioni... non so... è difficile da spiegare! è come quando senti il tuo cantante preferito, o leggi una poesia del pota che aori... è una sensazione che mi fa sentire, in un certo senso, molto vicina a te! con te è come se condividessi dei momenti magici... unici che non condivido con nessuno.. non prendermi per pazza!vabbè la fonisco qui (sono imbarazzatissima...) bacio

29/12/07, ore 20:13

Sono curiosissima di sapere perchè Ten Ten vuole ritirarsi dalla squadra! Ho fatto una supposizione, ma penso sia errata... siccome lei deve aspettare "qualcosa", prima di svelare il mistero a Neji, mi chiedevo se quel qualcosa non potessero essere, per esempio, dei risultati medici su qualcosa. Nel senso, sospetto che potrebbe essere malata o... incinta? La seconda è assurda, lo so. Di chi poi? XD ha ha! Del resto, mi spiace molto per Ino ed Hinata, che vivono degli amori non corrisposti. Spero avranno un lieto fine. Se lo meritano, secondo me ^^ (non è una minaccia XD, tranquilla: qualunque cosa andrà bene!).