Sinners
di _ayachan_

09/02/08, ore 20:14

Hai perfettamente ragione quando dici che scrivere è un mestieraccio ^_^' io sono ancora una "dilettante", ma molte volte mi trovo in seria difficoltà nel riordinare le idee e cercare di rendere le scene fluide e abbastanza soddisfacenti. Le tue scene di azione sono davvero molto belle! Quando le leggo cerco di rileggerle molte volte per visualizzarmi la scena in mente, e devo dire che come stile sono davvero sul "cinematografico"! ;)bravissima come sempre ^^ per quanto riguarda le canzoni.. mmh, io ho il "periodo Amaranth" dei Nightwish ora XD la vedo bene per alcuni capitoli! Un bacio :*

09/02/08, ore 20:13

Ed io che speravo che i due sannin unissero per l'ultima volta le forze.
Pure il corpo di Kabuto cede?
UFFFA!
Ed i resti del Team 7 stanno per irrompere sulla scena.
Mi trovo d'accordo con Sai: perche` loro non hanno pensato a scavare?
Voto: 9

09/02/08, ore 20:02

ciau1eh nn puoi immaginare quanto speri ank'io ke sia una cs passeggeraù_ù,si hai ragione dobbiamo preoccuparci di narutoXDDDDil cap cmq è bellissimovabè aspetto il prox cap kissoni gohan4everaggiornamento

sonja
09/02/08, ore 19:55

Bel capitolo *___* Bello BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Continua così^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! *___* ciao baci sonja^^

09/02/08, ore 19:26

troppa tensione... che succederà... chi morirà per primo? jiraya, naruto-kyubi, orociok o sakura? oppure moriranno tutti? [sarebbe uno sterminio...] bello davvero questo capitolo mi sono sempre piaciuti i cap dove si combatte specialmente quelli nel villaggio della pioggia... ovviamente hai ragione tu la giustizia è 1 utopia ed è normale che seguirai le tue idee e non ti farai distrarre dalle nostre lamentele... io commento solo per far sapere come la penso e come la pensi tu riguardo a certi parti della fic anche se direi che 1 bella morte di sakura o sasuke [la speranza è l'ultima a morire] placherebbe la mia sete di sangue e di giustizia xD però diciamo la verità su una cosa... naruto credo che sapeva quello che sarebbe successo quando ha permesso alla volpe di prendere il sopravvento... morte, distruzione e casino vario... ma è giusto così era sconvolto è normale che non gli interessava e poi onestamente per quanto può essere stretto il legame di naruto e sasuke se quest'ultimo uccidesse o rubasse al biondo sakura o qualche altro compagno dubito che il loro legame non si spezzerebbe... infondo il rapporto tra sasuke e naruto è odio-amore la linea che li separa è molto sottile e facilmente valicabile... inoltre odio profondamente le parti della fic dove sasuke e felice e che cavolo l'unico a soffrire è naruto dopo che si è fatto in 4 per farsi apprezzare da tutti e riportare suo fratello a konoha... ancora complimenti per questo cap non vedo l'ora che aggiorni

09/02/08, ore 19:24

Ohohoho, son la prima *_*! Comunque, mi aspettavo che Sakura si sarebbe buttata al salvataggio. La parte della crocerossina non le si addice più di tanto, soprattutto se Sasuke è vivo e vegeto, respira e può fare un discorso sensato. Mi auguro che il finale non sarà della serie:"Naruto, io ti salverò, io ti amo, mi sono fatta Sasuke fino a ieri ma adesso ho capito che voglio stare con te tutta la vita e blablabla" e Kyuubi che lentamente si dissolve... Ci aspettiamo un colpo di scena degno di questo nome, diamine! L'unica "forzatura" che ho riscontrato è, a parer mio, il fatto che Sasuke se ne stia lì bel bello a logorarsi nel lettuccio. Penso che, condizioni di salute o meno, si sarebbe comunque gettato anche lui al salvataggio, ma questa è un'opinione personale tra l'altro discutibilissima. Passando ad altro, io Jiraya lo davo per spacciato. E invece... tu ami cambiare le carte in tavola, ragazza XD! A parte questo, ancora complimenti per le scene d'azione, sei davvero portata per descriverle bene^^ io dovrei esercitarmici, sono una frana... Per intenderci, SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER, io una scena come il combattimento Sas'ke/Itachi non la riuscirei mai a scrivere con un minimo sindacale di decenza. Mah. Tra l'altro, hai letto il nuovo capitolo??? Io comincio a pensare che Kishi la stia tirando decisamente troppo per le lunghe con tutti 'sti ninjustu, cloni e illusioni Sharinganesche (neologismo!). Si vedrà. Intanto resto in attesa spasmodica del prossimo capitolo, miraccomando stupiscici ancora una volta!

09/02/08, ore 19:18

Le tue domande senza risposta m'inquietano. E se Sakura...? Sakura cosa?! ç_ç se mi muore anche in questa fanfic reclamo XD. Dopo "Redenzione" e dopo essermi ritrovata bene o male così T.T mi basta e avanza! Oh dunque; capitolo pieno di azione! *-* Oh saggio Jiraiya, se l'è vista veramente brutta. Cioè, Orociccio e Kyuubi insieme ò.O diciamo che sarei felice se Orociccio morisse, mi sta antipatico >.>" anche perchè ha tutta questa morbosa attenzione per Sasuke, adesso per Naruto...mica andrà a finire che rapisce Sakura? O.ò non c'è due senza tre, uhn U.U Si va beh, lasciamo stare. Naruto c'è, Naruto c'è! Me lo sento che si è risvegliato! (non è che c'è da sentire dato che è bene o male scritto, ma in questa fanfic non mancano i colpi di scena improvvisi, quindi mi astengo dall'essere sicura XD) oddio, l'ero-sennin è ancora vivo...eppure ho questa dannata impressione che sia per poco ç__ç spero di sbagliarmi u.u".
Comunque sì, la Sakura di questo capitolo mi è piaciuta (me ne ricordo ora?! X°D) finalmente si è mossa e poi con Sasuke beh...*____* quelle scenette sono indispensabili pour moi *__* dici che ti si può traviare completamente al SasuSaku? XD [io ci spero u.u] e ho trovato qualcun altro a cui piace Sai XD non la credevo un'impresa possibile, bene, bene! Davvero un ottimo capitolo, come sempre, scritto alla perfezione! complimenti meritatissimi *-* oh beh, concludo un'altra recensione incasinata (purtroppo non riesco a seguire un filo logico degli avvenimenti XD) e non vedo l'ora di sapere cosa succede! Un bacio U.U

08/02/08, ore 13:50

Ah, ma come sempre io arrivo in ritardo... ma vedo che qui qualcuno festeggia... siceramente, io festeggerò solo se alla fine (che credo sia ancora molto lontana XD) NON sarà una NaruHina! ù_ù Per il resto, mi accontento di tutto! XD {riguardo a quei due, io continuo ancora ad avere brutte vibrazioni...}
Capitolo denso. Sasuke è vivo, sì, ma c'è la questione Naruto, che sinceramente mi preme di più! Kyuubi gioca con Orochimaru come un gattino con il gomitolo di lana, trotterellando allegra; ma non è adorabile con i suoi splendidi ammonimenti sugli esseri umani (parla quella che pecca di superbia!)? XDDD Massì! Andiamo tutti a salvare Naruto, anche se alla fine l'unico che ci riuscirà sarà Jiraya... e qui, la nota dolente. Ho come l'impressione che tu voglia far cadere in un buco nero il povero Naruto, se gli uccidi anche il sensei... voglio dire, il MITICO Ero-sennin... mi è bastata una morte, la replica non la voglio... ;___; Uno dei grandi torti fattimi da Kishimoto, direi uno di quelli più imperdonabili! Anche se me lo sentivo nelle viscere, ecco, come la avverto qui e come avverto (purtroppo -_-") NaruHina...
Aspetto il prossimo capitolo, intanto faccio stretching (o come diavolo si scrive XD) per sgambettare!
Ci sentiamo su MSN, se la linea mel o concede! XD Un bacio!

08/02/08, ore 12:37

anche qui jiraiya deve...deve...ma la sai che sei proprio cattiva? a parte tutto,naruto si salverà,vero? non uccidi sasuke che sta sulle scatole a quasi tuuto il genere umano, e invece mi uccideresti naruto, l'essere più puccioso della Terra?okay, la volpe che è dentro di lui a volte è un po' birichina, ma in fondo così è un po' più divertente...a proposito, anzi, non c'entra niente, ma il gattino che avevano a casa, l'altro naruto insomma, ha fatto una brutta fine?

07/02/08, ore 22:40

nooo,come stiamo quasi per finire??? Nooooo......divento triste..;(... Cmq sì,devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo...meno male... e per la puntata di Naruto concordo con te,é molto toccante,e i doppiamenti migliori secondo me sono Itachi e Sasuke..(non quello piccino..). Sono contenta che ti abbiano fatto piacere i consigli,per i titoli ti dico alcune canzoni che mi ispirano sempre:"Teardrop" dei Massive Attack, "Breathe into me" dei Red,"Falling for you" dei Jem,"Wonderwall" di Ryan Adams,e poi anche altri...se ti capita di scaricarle dimmi cosa ne pensi...baci e al prox chappy..

07/02/08, ore 21:04

*stappa lo sfumante* Yay! Sasuke è vivo! *si calma* uh beh, è impossibile che mi calmi, ma questo capitolo, se da una parte mi ha reso felice, dall'altra mi ha reso triste: oh Jiraiya ç___ç ho come la sensazione che...ugh. Ok, non parliamone. Devo dire che questo capitolo mi ha soddisfatta assai *-* a parte Sasuke, mi è piaciuta Sakura (non si sapeva XD): combattuta fra il restare accanto a Sasuke, ma il voler andare ad aiutare Naruto, a fare qualcosa per lui. Lo spirito del team 7 *-* E' evidente che Sakura è innamorata di entrambi, è un po' una crudeltà farla sciegliere. Oh beh, diciamocelo, a nessuno dispiacerebbe avere Sasuke a destra e Naruto a sinistra, pronti ad eseguire ogni tuo desiderio [non si dice che desiderio ò.ò XDXD] uhm, andando avanti. L'altra scena che mi è rimassa impressa è stata quella del caro e vacuo Sai. E' difficile scrivere su di lui in quanto non prova un cavolo di niente e dei suoi interessi, ne conosciamo solo due: l'arte e...beh, qualcos'altro. però, quell'impercettibile rughetta sulla fronte *-* Awn! Mi sa che sono l'unica sul fandom di Naruto ad avere un particolare affezionamento a Sai. Uhm, va beh XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *___* a presto, ed un bacio!
Ps. Non me lo dire, eppure lo sapevo che ti piacevano i Nightwish =.= non so perchè, ma "Amaranth" mi dà una strana carica *-* va beh, siccome ho letto abbiamo gli stessi gusti musicali consiglierei solo canzoni che conosci già ç_ç va beh, alla prossima! Bye!

07/02/08, ore 21:01

Caspita!! Che capitolo mozzafiato!! Io sarò pure repetitiva, ma non finirò mai di dirti che scrivi dannatamente bene! Dico sul serio, soprattutto per quanto riguarda le scene d'azione. Sono dettagliate, ricche di suspence ... insomma, lasci veramente con il fiato sospeso e poi la situazione mi si capovolge!! Tipo la situazione di Sasuke. Tutto lasciava intendere che fosse morto e invece è ancora vivo! Beh, non è un personaggio che amo, assolutamente, diciamo che se sono contenta è solo per Sakura, che alla fine mi sta simpatica!! Tu lo sai che gli unici personaggi che amo sono Shika e Tem!! A proposito ... ma cosa vengo a sapere? Shika sta per diventare papà? Oddio, io a ogni capitolo meraviglioso che sforni mi pento di non aver seguito questa storia fin dall'inizio!! Vabbè, un giorno, appena ho tempo, mi metto qui e mi leggo tutto, promesso!! Queste settimane mi è praticamente impossibile, ma prima o poi lo DEVO fare!! E' una storia fantastica! Traspare che ti piace Tsunade, la rendi molto bene e sai come farla piacere!! Anche Jiraiya l'hai reso molto bene!! La parte che ho preferito è stata senz'altro quella dello scontro, ma nel complesso era tutto avvincente!! Un bacio, Sara! PS: scusa per il ritardo della recensione!

07/02/08, ore 12:03

NoOoOoOo mi fai morire jiraya pure qui.... posso capire che vuoi rimanere fedele al manga però potevi pure pensare di lasciarlo in vita( so che in questo capitolo lui non muore ma ho la certezza semi matematica che lui morirà.... però con te non si è mai certi di nulla^^) kiuby in questo capitolo è assolutamente splendida... e vogliamo parlare dello scontro con orociock?? assolutamente spettacolare.... per non parlare poi dell'intervento di jiraya... troooppo scenografico.... davvero non ho parole mi stupisci ogni volta di più davvero davvero complimenti..... non vedo l'ora di leggere come andarà a finire...baci lale16 PS non voglio esprimermi sulla mancata estinzione del clan uchiha perchè ho pieno rispetto delle tue decisioni... perquanto io non le approvi....

tonyesp
07/02/08, ore 00:11

e bravo il caro jiraiya. è sempre più figo ogni giorno che passa. promettimi solo che prima della fine riesce a spuntare almeno un bacetto da tsunade, almeno quello, non dico il full service ma almeno un bacetto! che sfizio orochimaru e kyuubi che combattono, da un certo punto di vista sembra una battaglia tra marionettisti. e poi non dirmi che naruto muore. la speranza di ottenere il mio agognato naruhina aumenta ogni capitolo che passa, quindi direi che le probabilità sono decisamente buone. diciamo pure che non dispero. almeno finchè ci sono io il naruhina avrà sempre una voce, per quanto tu faccia finta di non ascoltarla.^^

06/02/08, ore 23:26

spettacolo..!!! semplicemente spettacolo...!!! e menomale che eri in blocco...XD... così sinners sta volgendo alla fine..?!? ci allieterai con altri lavori spero! a me non interessano le trame delle tue storie, qualunque esse siano anche senza leggere le introduzioni finiscono subito dritte dritte nei preferiti! perchè sei un'autrice fantastica e sai rendere ogni situazione interessante e appassionante...! hai una lettrice (non meno di una fan urlante) assicurata! vai avanti così che sei eccezionale! (fine della sviolinata...) il capitolo come al solito è ottimo.. qualcosa mi dice che alla fine della storia piangerò sia che finisca bene, sia che finisca male...bacio e alla prossima!