Sinners
di _ayachan_

31/01/08, ore 20:58

Ma tu sei un genio... io non ho parole... mi sono letta gli ultimi capitoli solo ora e sono rimasta allibita... esterefatta... kiuuby è troppo ma davvero troppo slendida... le sue parole... la sua malvagia mancanza di ipocrisia... è tutto meravigliosamente permeato da un distillato puro di malvagità... ddevo dire che sono proprio contenta di come stanno andando avanti i fatti... sakura si sta pentendo... e l'emo-boy sarà veramente morto? il clan maledetto si sarà veramente estinto?? in confronto a queste domande i soliti quesiti su ''xke esistiamo'' sono paragonabili alle domande di un bambino di sei anni!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... la tenzione mi uccide!!! hihi.... baci lale16

31/01/08, ore 20:49

Avevo previsto lacrime per Sasuke in questo capitolo,ma il pezzo del micio lo ha superato ahah!!Naruto è partito di testa oramai...povero Sasuke...però mi piace ancora credere ke sei una birichina e Sasuke ancora non è morto...^___^ Se invece è morto Sakura si uccide a sua volta(a meno che non sia incinta e voglia dare alla luce un Uchiha...mmm...chissà la tua mente di cosa è capace...)e anche Naruto allora si ucciderebbe (una volta tornato ragionevole ovviamente,altrimenti non farebbe altro ke esultare!!) e finirai la fiction per mancanza di attori principali!Ovviamente skerzo!Sono contenta che la tua crisi sia passata però non ti preoccupare per gli aggiornamenti ke già ogni tre giorni è molto credimi!Io leggo le scan quindi non è stata una sorpresa la tua rivelazione ma non sò se chi non le legge capisce a cosa ti riferisci...almeno non avranno anticipazioni!Probabilmente da lunedì vado a roma per gli esami e fino all 11-02 non potrò leggere i nuovi capitoli,quindi se non vedi i miei commenti sappi che è per questo motivo e non perchè non mi va...oramai sono entrata nel club delle tue recensitrici (ma sarà un termine italiano!?!).A presto allora!!

sonja
31/01/08, ore 20:40

WOW*_* Il capitolo è fantastico *_* Mi è piaciuto tantissimo!!! kyubi** vai così!!! Finiscilo!!! (çç ndsasuke)(MUHAHAHAHAHA ndme)Ancora complimenti x il capitolo!! XDXD ciao baci sonja^_______^

31/01/08, ore 20:35

Kyuubi, mi sa che stai per ricevere una grossa dose di mazzate.
Non so perche`, ma ho il terrore di sentire un certo urlo...
S******o!
Comunque sia, bel capitolo.
Qualcuno chiami un esorcista o faccia arrivare Hanabi in quella stanza, cosi` la Kyuubi si calma.
Voto: 9

31/01/08, ore 20:29

ma la voce o meglio la presenza di hinata, nn riusciva a calmare la volpe?

31/01/08, ore 20:03

Ohmioddio... mi sono riletta ora che ho scritto... devo essere proprio malata... naturalmente la coppia che intendevo era quella Kakashi Haruka.. oimmena che figuretta... sorry sorry per lo sbaglio.. mi devono aver drogato.. (me imbarazzataaaaaaa) -.-

31/01/08, ore 19:57

Allora... oimmena! Inanzitutto nello scorso commento relativo al cap "Sinners" mi ero dimenticata (si vede che ero proprio presa dagli avvenimenti del magico trio! XD) di dire du paroline per la coppia Kakashi Iruka... è stupenda! Lo so che sono 2 paroline proprio di numero... pero ci sbavavo dietro, e non so come definire questa coppia che mi affascina mooooltissiiimo..!!! Okok.. forse dovrei rileggermi il vocabolario, visto che i miei complimenti hanno tutti la stessa salsa..! Bè, pero non so come rendere in altro modo l'idea di quanto i tuoi scritti mi piacciano e di come tu scriva bene, ma bene bene! Sicche scusa se anche in futuro sarò abbastanza ripetitiva.. ma siccome io essere tipo testarda, io continuare a recensire te fino allo sfinimento (anzi, fino a quando non troverò libri tuoi in edicola, in un lontano futuro!XD) EHEH...! Passiamo a recensire per davvero. Ebbene, non so se te ne sei accorta, ma in questa fic, soprattutto negli ultimi capitoli, mi hai portato a rivalutare l'emoboy. Oddio, non ti immaginare chissacchè, è solo che dall'odio sono passata ad una lieve irritazione che non si sente neanche... Dubito fortemente (XD) che il tuo obbiettivo possa essere stato quello! Sta di fatto che è così, e che anche le SasuSaku non mi stanno più troppo sulle scatole...! Don't worry, Narutino non mi cala per niente... anzi! Impossessato di Kyuubi è ancora meglioooooooooooooooooooo! *Sbav sbav sbav* Anche se mi chiedo come farai a riportarlo in carreggiata... Ma sono sicura che in qualche maniera te la caverai..! Sasuke non credo che morirà così, adesso... ma non so dire! Chissa, mi aspetto di tutto! SPOILER : Ho visto che hai usato la traccia della storia vera per quanto riguarda lo sharingan e il resto, a me comunque non crea problemi, visto che anchio seguo le scans. Sono felice che ti sia passata la crisi!... e sarò comunque felice di aspettare un giorno in +! Continua così, ottimissima storia! Ciau ciau!

31/01/08, ore 19:10

Allora. Qua non va bene. Per niente proprio. Già che mi fai fuori il piccolo micio, piccolo, innocente, indifeso…l’andazzo non promette bene. La parte iniziale con kyubi che imperversa e naruto sempre più nelle sue mani ha un che di raggelante. Sono lì che urlo al biondino di ragionare di tapparsi le orecchie…ma la volpe ha la meglio, sigh. E poi il profetico dialogo sakura ino, con l’ultima a fare da spalla consolatrice e la prima in seria crisi isterica, terrorizzata da quanto può accadere…aiuto…sakura, un po’ è colpa tua…E poi il patatrack. Sasuke. Argh. Snif. Se è morto(ma dubito seriamente) sappi che non avrò pieta nei tuoi confronti(come non so, ma sarò crudele!!). oddio, i suoi ultimi pensieri che sono andati a sakura…che dolce. davvero, non potrei sopportare molto che a questo punto non li facessi andare insieme...in fondo, lo sai, sempre sasu-saku sono...l'ipotesi di tenten dietro kyubi è allettante ma altamente improbabile(se poi salta fuori che c'era dietro choji-che tu nella mia fic accusi di ogni cosa e ancora non ho capito il perchè ihih-allora tanto di cappello!!). per ora comunque ogni pensiero su ogni ipotetica fine lo tengo per me, basta. tanto mi stupirai comunque, già lo so!!e adesso torno sui libri, vorrei scrivere di più ma poi divento ripetitiva e non voglio assillarti con le mie richieste "ti prego salva sasuke"...che poi, dopo il capitolo386, dovresti amare..insomma, itachi è bello che andato, porello...altro che sexy e irresistibile uchiha maggiore, è solo psicopatico temo:-)vado, a presto, bacioni ps e mangiaaaa!!!!

31/01/08, ore 19:07

Con te non dò niente per scontato, dispendo idee (non hai vistoi lcostume da musa? No, non sono quella grassa XD) e prendo in considerazione che uno dei due debba finire nella fossa anzitempo perchè il matrimonio non sia celebrato e che un figlio nato al di fuori del matrimonio possa essere quasi considerato alla stragua di un illegittimo. Le cose vanno così, ma puoi scrivere qualche Shot dove mettere le gag comiche senza complicarti la vita per farle quadrare nel contesto. Se avessi bisogno puoi pur sempre contattarmi o usare il fermo posta di manga.it (mio nick: Reina86)

31/01/08, ore 18:59

Ero convinta di aver fatto la recensione anche al precedente, ma... va beh, era corta, rassegnata e triste, quindi non ti sei persa nulla! XD Hai giostrato bene con i personaggi, ormai mi crollano. Sinceramente non so che dirti perchè... boh, si commenta da sola questa storia. è scritta benissimo, IC, mozza il fiato e stupisce ogni volta. Solo uan cosa: Kyuubi rulez!! E sono felice che Sasuke venga picchiato. Anche se penso che sopravviverà... oh, beh... almeno un po' picchiato lo è. Ah, facciamo il funerale al micino? ç_ç questa ha un non che di simbolico, come se Naruto fosse stato... ucciso definitivamente. Non solo il gatto, inteso. *sigh*
Compliemnti come sempre... ^-^

31/01/08, ore 18:59

ciau!anke questo cap è molto bello complimenti!eh si hai ragione queste cs succedono nelle ficù_ù(purtroppoT_Tn.dme)si mi rifarò il morale cn l'altra fic!kissoni gohan4ever

31/01/08, ore 18:35

ho letto questi ultimi due capitoli piena di ansia! vedere come sakura ama sasuke, come ha bisogno di lui è stato bellissimo, ma ancora di più vedere come sasuke l'abbracciava e ammetteva che lei era troppo importante per lui...poi, in quest'ultimo capitolo, alla fine, ero disperata! non può morire sasuke!! non quando ha finalmente capito quanto è importante sakura, non quando stanno così bene insieme! spero di tutto cuore che sia ancora vivo e vegeto! per quanto riguarda naruto...ovviamente, adesso che fa questo casino lo odio...come odio anche kiuby...per non parlare di quello che è successo al povero micio! mi sa che ci vorrà un grande sforzo per riabilitare naruto! XD! non riesco a dire nient'altro su naruto perchè sono troppo preoccupata per sasuke....assolutamente non può finire così!! aspetterò ancora con più ansia il prossimo aggiornamento! baci!

31/01/08, ore 18:28

i..io sono parecchio sconvolta. Mi hai regalato delle splendide SasuSaku e poi...ç_ç mi uccidi il cognato!Ma no..poro Sas'ke..speriamo che Naruto rinsavisca o Tsunade lo fa a pezzi con le sue mani..non si è scervellata a salvare Sasuke per niente U.U ...e Sakura che carina >//< finalmente ammette i suoi sentimenti e corre prima da NAruto a vedere che non abbia combinato guai e poi da Sas'ke!!!!*_*..spero che non mi farai piangere col prox capitolo ùù..kiss. kimi

31/01/08, ore 18:11

Cara Aya chan io divento una tua grande fans e tu mi ucidi Sasueke-kun? O.O non puoi farmi questo ç__ç Non mi sono ancora ripresa. é morto? ma morto Davvero? IO spero con tutto il cuore di no... non sopravviverei. Sopratutto ora che in questi ultimi cap è stato più attivo e presente. Ho deciso.. non ho la minima intenzione di credere alla sua morte anche perchè una volta che Naruto torna in se ( perchè ci torna vero?... si!)e scopre quello che ha fatto... si uccide Solo XD! Scherzi a parte qui c'è solo da piangere... Tornando in modalità seria ... anche se sono ancora scombussolata... ti rifaccio io mieie complimenti. un capitolo fantastico. Altra cosa che mi ha lasciata perplessa... non ha ucciso pure il mmio amato gatto veo? Vero? non potrei sopportare la morte di entrambi! Ri tornando a noi.. il dialogo fra naruto e il ove code è stato qualcsa di stupendo. in effetti quella voce femminile mi puzzava davvero troppo e molte volte finivo per confedere kyuubi con la "voce"... Le descrizioni sono state come sempre molto curatee quasi visive. Sei così rava che un tuo capitolo.. nonostante sia abbastanza lungo lo leggo in pochissimo tempo...mi prende troppo. Ora...mi chiedo Sakura? cosa Farà? riuscirà a far tornare naruto in se? Potra rivedere ancora vivo sasuke? Io attendo apziente.. tre gironi non sono affatto molti. Ah dimenticavo... quando ho detto che non posso vedere shika e temari intendevo non solo come coppia ma anche come singoli personaggi. Però preferisco vederlo con io ^^ A presto un acio e non affaticarti molto. ^__-

31/01/08, ore 18:07

ç_ç Oddio... letta col sottofondo di "Angels" dei Within Temptation poi... che tristezzaaa ç_ç! Povero Sasuke, proprio ora che stava smettendo di essere Il Vendicatore o l'Emo ScEmo della situazione ç_ç! Dovrò elaborare il lutto, ahi ahi, e anche Sakura. Come farai a riabilitare Naruto è un mistero, sinceramente questa volta l'ha fatta fuori dal vaso. Ti dirò che parte dell'angoscia è stata catalizzata dalla rivelazione su Madara: purtroppo non seguo gli scans (diamine, prima o poi capirò come averli e allora li seguirò!!!) e non sapevo degli effetti collaterali del Mangekyou. Grazie alla fida Wikipedia ho letto tutta la storia e... argh... Gli Uchiha sono dei mostri. Avevo subodorato la complicità fra Madara e Itachi, ma il dettaglio degli occhi strappati al fratello minore è raccapricciante. Resta da vedere se Itachi riuscirà o no a strapparli a Sasuke, visto che il suo intento è chiaramente quello. Brrr. Quasi quasi c'è da sperare che un clan di simili pazzi furiosi si estingua o.O'. Torniamo al capitolo: io mi aspetto una sorpresina. Insomma, non puoi aver ammazzato Sasuke così ç_ç ...vero? Vero?! Che tachicardia! Basta, mi ritiro nel mio angolino buio a fare cerchi nel terreno e a rimuginare. Au revoire, al prossimo aggiornamento (Sasuke R.I.P ç___ç).