Sinners
di _ayachan_

26/01/08, ore 17:43

ciao!ho letto la tua storia tutta di 1 fiato è mi è piaciuta tantissimo complimenti!sakura è stata davvero una stupida a cedere a sasuke,insomma dico io cm si fa a cedere a sasuke quando hai accanto 1 fico cm naruto?boh cmq spero si aggiusti tutto e ke sakura si accorga dell'errore e torni da naruto ricominciando ttt da capo senza il fantasma di sasuke,x quato riguarda lui invece può fare la fine ke vuole cioè può morire,impazzire etc etc...in pratica nn me ne importa nnt di lui(infatti lo odio)vabbè spero aggiornerai presto!kiss gohan4ever

25/01/08, ore 23:01

"Non so quante volte farò comparire ancora Tenten... non molte, comunque." DEUS GRATIAS!!! "Ma si svelerà il suo famoso segreto, e, forse, le sue quotazioni saliranno un po'!" E' ancora tutto da vedere. Dovrai essere molto convincente. Naruto dai che voglio una sana rissa. *lampo di genio* Non è che mi faresti una scenetta in cui volano tavoli? (anche non in questa fict)

25/01/08, ore 14:32

Nihao! Ed eccomi ancora qui a proseguire questa lettura avvincente. *Maobh si sfrega le mani* Grazie per avermi risposto nelle note del capitolo che hai pubblicato ieri :) Sono sicura che mi metterò presto in pari, oggi pomeriggi ho giusto giusto in programma un'oretta di divano+gatto+computer... Passo alla storia - ma quand'è che Hinata si darà una svegliata e tirerà fuori gli attributi??? Poi mi aspetto che Hiashi inizi a tentare di "persuaderla" ad accettare il matrimonio con Neji... vedremo! Sasuke finalmente dà segni di vita e si ricorda del suo vecchio desiderio di rifondare il suo clan. Il mio consiglio è di iniziare ad assumere cibo solido, perchè nell'operazione gli ci vorrà taaanta energia, hehehe. Naruto rocks my socks, è un gran personaggio. Mi piace che Tsunade lo preferisca chiaramente all'Uchiha, ma del resto Tsunade è una grandissima. Lei sì che ha gli attributi, dovrebbe spiegare due o tre cosette a Hinata. PS - I tuoi commenti a fine capitolo sono spassosi! PPS - Ho visto che fai il DAMS, io mi sono laureata in Comunicazione proprio lì a Bologna :)

.. DuniettaS ..
25/01/08, ore 13:54

Oggi sarò breve, non perchè questo chappy non lo meriti (anzi!) ma perchè sono piuttosto di furia... XD Allora, mi voglio soffermare soprattutto sul pezzo in cui Naruto scopre di essere stato catalogato nella sezione Speciali, ovvero Mostri. Che bella scena. *_* davvero. Assolutamente non perchè mi piace vedere Naruto soffrirne.. nono. Ma l'hai descritta veramente bene.. ma anche se non fosse stata descritta bene, solo l'idea in se stessa è stupendamente azzeccata. Brava brava! Mi è piaciuta un botto! Complimentoniiii! La storia come al solito procede benissimissimooo! Ciau ciau

24/01/08, ore 23:25

ookk.. farò un'eccezione per stavolta e ti perdono.. (mi sento importante..!! che goduria..)trovo che sia una cosa carina da parte dell'autore/autrice interagire con i lettori ed è per questo che con te recensisco, mentre nelle altre storie no.. un commento fine a se stesso nn sa di niente, mentre uno scambio di opinioni è semplicemente... gratificante.. per entrambe le parti..!! tuttavia, tornando alla storia :nn sarebbe "comica/tragica" una situazione in cui sakura, sasuke e naruto si trovino intrappolati nella stessa stanza per ore..?!? che mega casino che salterebbe fuori.. mi immagino i pensieri di tutti.. dopo questo capitolo nn riesco proprio a inquadrare sakura.. nn capisco quello che vuole..(e credo che neppure lei lo sappia in fondo) è sia sollevata per il presunto tradimento di naruto, ma è anche invidiosa per Hinata.. bah.. nn ci capisco più niente... lascierò a te l'arduo compito di farmi capire qualcosa in più e sono proprio curiosa si sapere chi sceglierà alla fine, sempre se sceglierà, perchè se va avanti così "nn ramperà mai fuori dalla crisi"(il bergamasco rende bene l'idea: rampa fo' dalla crisi, ve so' dal pero, treèca so' da la pianta, ecc..ecc.....)Così siamo vicini al termine..? che brutta cosa.. quando finirà mi mancherà.. sono affezionata a sinners!! come al solito bel capitolo! bacio

24/01/08, ore 22:01

era ora che naruto si arrabbiava un pò muahahaha poveraccio lui insieme ai mostri e non ai ninja di konoha e sakura che lo tradisce riesce a essere gelosa ma si può??? vabbè bellissimo cappy continua così

24/01/08, ore 21:52

Ok, per il prossimo capitolo indossero` un impermeabile, onde evitare la pioggia di sangue che seguira` allo scoppio di furia di Naruto incitato dalla Kyuubi.
Ottimo capitolo.
Voto: 9

24/01/08, ore 21:49

Bel Capitolo. Continua!
Aderisco alla protesta delle "non ringraziate", sigh. Poi, acciderbolina, mi sono pure digievoluta in Sasuke! Non ho sofferto abbastanza? ç___ç
Dio non è morto. E' solo depresso.

24/01/08, ore 21:40

..."E Naruto si alzò in volo come una farfalla, volteggiando al di sopra del villaggio".....bhé mi piace,a quando il seguito???XDXD.. Ma dici in fondo all'arcobaleno vicino a casa mia???..bene..così io e Gaara saremo anche vicini...hehe.... Cmq per il capitolo devo dire che mi ha dato un pochino noia il comportamento di Kiba...e che mi aspettavo una falla nel piano di Naruto..non può essere mica tutto perfetto!!!(sopratutto per uno come Naruto..XD!!)...Sakura é ancora più confusa..povera lei...ma non aveva scelto con chi stare?????....Al prossimo aggiornamento...

24/01/08, ore 21:39

Ok, diciamolo. è una coalizione per farmi soffrire. Forza, ammettilo! Perchè diavolo sono più sensibile al NaruSaku nella tua storia? ;__; Mah, forse perchè nei primi capitoli - nonostante il fantasma di Sasuke - la NaruSaku era davvero splendida. Per cui, me ne sono innamorata ancor di più, e vedere Sakura che prova sollievo, mi ha infastidita. La sua è una reazione umanissima, ma più umana che c'è in effetti, ma mi ha irritata. Tanto, tanto. Sakura... mi sei caduta di tre gradini in questa storia. Quasi quasi - no, mi interrompo, non è meglio Hinata! XD Molto meglio Hanabi, sono solo io a trovarla incredibilmente simpatica? :D Così impicciona ed egoista? Guardiamoci bene in faccia: l'egoismo dilaga. Sakura in particolar modo. E, ti giuro!, in molte fic in cui questo aspetto era molto più marcato mi ha incuriosito/affascinato. Qua mi viene voglia di prenderla a sberle, frignando (sì, con tanto di lacrimoni stile coccodrillo XD) e farle leggere "Ali di cera", dannazione! Sollievo... sollievo... sollievo... e senso di colpa... ma sollievo al senso di colpa... e il pensiero di Sasuke più forte, fort, forte... non combatterebbe nemmeno Hinata, anzi, le fa comodo! Zio Pedro... aiutatemi! Mi stai facendo diventare pazza, questa storia è davvero una pugnalata, ogni volta. Mi piacciono così ma, boh, sarò io troppo coinvolta. Mah. Ho bisogno, sai cosa? Di un bel momentino NaruSaku... magari senza il tradimento di Sasuke in mezzo... magari - ehi, solo magari XD - con Naruto contaminato da Kyuubi che la sbatte contro il muro e la fa piangere...
*Rilegge ciò che ha scritto*
...
Delirio, perdono >.> Comunque, io tifo per quel fido cagnolino adorabile di Akamaru, per Kakashi e Haruka (la vicenda dell'harem è davvero deliziosa, adoro leggere come kakashi affronta la mente femminile senza comprenderne i segreti XD) e per... per... per Naruto-il-gatto! Perchè coroni il suo sogno d'amore! (?)
Insomma, sto diventando una lagna a causa di questa storia. Odio davvero essere così, ma è così che mi sento... e Sakura... *morde un cuscino, sgambettando, gridando qualcosa come "NO! NO! NOOOO! Datela ad Hanabi che la tortura!!" *
*sospiro*
Mi ritiro, credo sia meglio... -_-||
Scusa i deliri...

24/01/08, ore 20:56

Bello bello bello e.. pieno di suspense :D sono sempre più felice per Kiba e Hinata.. penso proprio che sia stata questa fanfiction a "convertirmi" alla loro coppia, li trovo pucciosissimi!!! E Naruto mi interessa sempre più, chissà che inventerà stavolta. Grazie mille per le emozioni che ci doni! Ormai aspetto con ansia ogni aggiornamento ^__^ bacini!

24/01/08, ore 20:47

sì, ma non ti preoccupare, con te e le altre autrici rimarrò sempre la personcina dolce e gentile che conoscete! ^_^ la sadicità la sfogo tutta nella mia immaginazione...V_V cmq...il cap è bello, non c'è ombra di dubbio, xò il prossimo cap mi preoccupa...come sempre quando c'è un accenno a Kyubi! vabbè, aspetto con ansia il prossimo! ^O^ p.s. vogliamo fondare un'Associazione Per La Diffusione Delle Storie Su Kyubi (o qualcosa del genere)?

24/01/08, ore 20:41

Ciaooo!!! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma ero di frettissima çç
Beh, sono preoccupata per Naruto,e molto °° e ovviamente ogni volta mi fai venire un'angoscia incredibile, accidenti!!! Si vedrà la carissima Kyuubi, ma che gioia >.< quella volpe sa essere davvero irritante... cavolo, tremo al pensiero di cosa faranno lei e Naruto insieme °°
Allora... Sakura è gelosa ^^ ciò non può che avermi fatto piacere... sta tornando sui suoi passi? Non credo, almeno per ora... uffa, io voglio ancora scoprire cosa prova Sasuke per Sakura >.< e sinceramente spero che non provi nulla che la semplice attrazione fisica, ma dubito che sia così, giusto? ç_ç
Kakashi mi fa sempre morire dal ridere, non c'è nulla da fare XD lo adoro!
Oggi non sono tanto loquace come al solito, scusa XD prometto che rimedierò per il prossimo capitolo u.u lo posti sabato, vero? Perché poi parto per la Germania çç

Hipatya
24/01/08, ore 20:23

Ehm... sì, non hai risposto a una mia recensione. Ma fa nulla, non te l'ho neppure fatto notare, dopotutto una svista può succedere, soprattutto se hai per le mani una cosina come 500 recensioni *_* (che invidia!) Congratulazioni, Ayachan, davvero! La storia le merita tutte, sissì, dalla prima all'ultima. Allora, passiamo a scrivere una recensione decente per questo capitolo. Oddio, qui mi sembra che si stia arrivando al punto di non ritorno, la tensione sta salendo troppo e vedo il caro Naruto pronto a fare una bella ca...volata alla Uzumaki-mode. Sento che arriverà a breve e tremo, parecchio anche, perchè ho il terrore che finirà per ammazzare Sasuke o Sakura o qualcuno di tremendamente importante per lui. Però, che dire... hai orchestrato talmente bene il tutto che non si può neanche dire:"potrebbe trovare un'altra via d'uscita" o cose di questo genere, non ci sono altre possibilità, la mossa successiva è l'unica disponibile. Per questo trepido é.è! E attendo il capitolo successivo. Ormai si sente nell'aria il gran botto, speriamo che nessuno si faccia troppo male. Alla prossima!

24/01/08, ore 20:15

nuuuuu uffi volevo avere io l'onore ç.ç tutta colpa di Internet che ha contratto il gene della Sasukite! uffi! comunque devo ammettere che Kakashi ha davvero un culo della miseria! cavoli da Anko mi sarei aspettata botte ma ha fatto la vera donna e se ne è altamente sbattuta! e ha fatto bene! nessuno può cercare di rubarmi l'amante! o di rovinarlo in qualche modo! comunque questo complotto tra te e il venditore di anti stress è inquietante... sopratutto perchè io sono di Milano, il che mi fa capire che tu hai aiutanti sparsi in tutta Italia o forse nell'intero globo!!!! meglio così almeno i nostri figli avranno già dei complici nella conquista dell'universo! senza contare che ci siamo noi due che diamo una mano ai nostri giovani teppisti (ti avverto che hai partorito una settimana fa)... sicuramente non gli farò diventare come Hanabi che, lo ammetto, stimo molto! inomma è un piccolo demonio ... l'adoro! e Kiba è stato molto puccioso! cioè non ha fatto nulla di particolare ma mi è piaciuto lo stesso! sai che sto iniziando a pensare ad una potenziale Kiba/Saku! dai starebbero bene insieme... però la numero uno sarà sempre Saku/Naru... e già che parliamo di Saku/Naru ti avverto... ho molti amici alcuni dei quali mafiosi, altri camorristi e c'è pure qualcuno della corona... inoltre pure mia sorella studia al DAMS di Bologna... TI HO IN PUGNO BELLA MIA! purtroppo non cosa cosa scrivere, se non che ti adoro e che ti voglio tanto bene! certo se dovessi cadere dalle scale sappi che è stata colpa mia (e ti assicuro di rigare dritto perchè involontareamente ho fatto cadere dalle scale la mia professoressa di storia dell'arte [che Giotto sia con lei] poveretta mi aveva dato sette nella verifica mi è dispiaciuto farla incimpare con la forza della mente... avrei preferito farle lo sgambetto XD) davvero ora ti lascio che mia mamma pretende la mia presenza (che dici è arrabbiata ... insomma temo che abbia scoperto che il suo prezioso vaso è andato in frantumi...) addio mia adorata ma non ti preocupare dalle nuvole recenirò la tua ff insieme a Giotto che amo e venero.... UN BACIO AYA-CHAN -3- tua GiUgY