Sinners
di _ayachan_

10/02/08, ore 18:13

Lo scontro incalza, e la tua descrizione non è da mano. Solito stile "cinematografico", veloce, coreografato come un film wu xia. Dovresti mettere come sottofondo le colonne sonore del grande Kenji Kawai! Bravissima, Jiraya poi lo rendi molto bene. (Hai visto le ultime scan? 'Sto clan Uchiha mi stupisce!) Miao da Maobh :)

tonyesp
10/02/08, ore 17:57

ecco lo sapevo. alla fine jiraiya avrà il suo conquibus con tsunade, ne sono sicuro! vai ero-sennin! tu si che sei un grande! se penso che kishi... YAAAAAAAA! voglio la sua testa su un piatto d'argento! nulla ci ripagherà mai della sua scomparsa! NULLA! capitolo sasuke: lui è un pezzo di mer*a e lo sapevamo già, sakura... vedo che anche kyubi la pensa come me, ciò mi fa supporre che io non sono quella specie di angelo bianco come pensavo, e naruto beh lui non c'è praticamente in questo capitolo! poi sono davvero curioso di sapere cosa hai da dirmi su msn... riguarda il conquibus di jiraiya? scommetto di si^^ fatti sentire presto allora! ciao^^

10/02/08, ore 14:38

Io lo definirei bagno di sangue ma è colpa tua che sei imprevedibile e io devo mettere molto in forse. "Perchè noi no n ci abbiamo pensato?" XDDDD!!! Ammettilo che per la barriera ti sei rifatta a quella dello scontro 3° e Orociock (tanti AMBU e nessuno che va a sfondare il tetto dal basso XD). Alcune tracce puoi provare a sentirle con YouTube.

10/02/08, ore 12:30

ahah! sono tornata! lo so sono fantastica!!! sono modesta... ecco se nostro figlio sarà come me lo chiameremo modestino... oppure Kuyuuby, o Naruto anche se il mio nome preferito è Kakashi!! su non essere gelosa lo sai che io amo Kakashi più di qualunque persona al mondo! certo dopo Kakashi c'è naruto, poi Itachi, Jhonny Deep, Orlando Bloom, Vegeta, Draco Malfoy, un'altra trentina di ragazzi della mia scuola, poi ovviamente, la volpe di casa, il cane, il gatto, il pesce rosso, quello nero, il ragnetto nella mia cameretta accidentalmente schiaciato, gli animali (gli insetti per ultimi perchè mi fanno davvero schifo) e poi tu... aspetta prima di te ci sarà nostro figlio... poi ci sei tu^^!nooo devo rivedere la lista mi sono dimenticata di Kiba e Neji!! guarda il lato positivo sei prima di Sasukkia e Ino!! ma quelli proprio li odio quindi non c'è da stupirsi... è vero che ti ho messo dopo gli insetti ma io rispetto la natura! è per questo che ti dico di comprare in fretta le ultime pellicce di panda che trovi in giro, sai è una specie in via di estinzione!! comunque recentemente ho comprato un cappello di piume di Dodo... mi sta da dio XD parlando del capitolo... insomma stupendo! certo la parte di addio straziante tra Sasukkia e Sakura mi ha fatto un pò vomitare, poi mi sono venuti i brividi a pensare che Sakura abbia toccato quel corpo quasi tutto putrefatto... ma bisogna ammettere che ha coraggio! e poi la parte in cui Sai dice "perchè non ci abbiamo pensato noi?" mi ha fatto morire!XP non per altro sono il co vice del vice tutor (è una storia lunga... anzi ti d'ho il mio contatto msn così te la racconto giugy92@msn.com) quindi è logico che io muoia... no volevo dire apprezzi sakura come personaggio femminile^^!comunque se oggi il tuo caro amico venditore di anti-stress si fa vedere non ti preoccupare per come l'ho conciato...questa volta ho usato direttamente lui come anti stress è devo dire che funziona! l'ho pure pagato ! che carino viene pagato per farsi menare... se anche Sasukkia facesse così vincerebbe miliardi!!! sai che anche io avevo pensato che per sorpassare la barriera bisognava scavare... che figata! che dire del combattimento?! sicuramente che mi è sembrato reale,ad un certo punto ho sentito un dolore al fianco e ho detto "oddio mi hanno colpita sti deficienti" poi mi sono voltata di scatto per fare la conoscienza di kuyuuby e mi trovo davanti mio cugino con il manico della scopa in mano che mi urla "in guardia" per tutta rispossa gli ho dato un pugno in testa e ora sta facendo la lagna... ma chissene... devo ammettere che inizi a farmi paura! insomma mi vengono sempre dei colpi quando scrivi la tua ff! ultimamente sono stata ricoverata in ospedale una decina di volte per infarto... e sono ancora troppo giovane e bella per passare la mia vita in un manicomio quindi cerca di non farmi spavenatare mentre leggo la ff o lo spazio autrice... ma sai che forse non ti è arrivata la mia recensione al capitolo precente! e forse anche in Redenzione... tutta colpa di internet! adesso vado subito a scrivere la recensione di Redenzione!! io continuo a dire che comunque la coppia più bella della ff (oltre naruto e Sakura) è Giugy-Kakashi^^ riflettici... devo dire che mi fai sempre provare delle emozioni fortissime! sei una grande e ti voglio un bene dell'anima (anima ...cos'è??) un bacione Aya-chan!!! -3- e continua così!!

Julia83
10/02/08, ore 12:20

Il sorrisino inquietante....mi inquieta parecchio!Cosa ci aspetta nei prossimi capitoli?Quindi siamo proprio alla fine?:-(((Ho l'impressione però che sia prevista nella tua testolina geniale un sequel della saga...c'è un titolo in particolare su "coming soon"che mi insospettisce e mi incuriosisce parecchio!Vedremo se ho indovinato!Venendo alla recensione,adorabile la scena Sasusaku!Se prima avevo qualche dubbietto su di loro,adesso credo che sia abbastanza sicuro che ci sia un sentimento molto forte tra i due.Sono felice comunque che Sakura sia andata da Naruto,l'avrei odiata se fosse rimasta al capezzale di Sasuke(che tra l'altro ha nove vite come i gatti!!Dillo che lo ami!!!!)Il resto è stupendo,le scene d'azione ti vengono sempre benissimo!I prossimi saranno capitoli da infarto!Li aspetto con adorazione e impazienza!Bacini!!P.s.Stendiamo un velo pietoso sull'intervista...anche se Kishi sarebbe leggermente ripetitivo.La crescita di Sakura potrebbe essere legata a motivi anche sentimentali però...magari scoprirà di amare Naruto(magari dopo che Sasuke tenterà di infilzarla un'altra volta con la Katana)!

kimi
10/02/08, ore 12:01

ç_ç scusa se ieri sera non ho commentato..ma sono senza internet e oggi sono da mia nonna e visto che mio cugino dorme profondamente (e speriamo anche per un'altra oretta) ne approfitto e uso il suo pc!ç_ç meno male che Sas'ke è vivo,non sai quanto stavo penando per sapere che fine faceva; e Sakura *_* pupilla mia adorata,ha scelto Sasuke!! (anche se magari alla fine non è così,lasciami questa convinzione -_-)*me felice* Jiraya però non può morire ç__ç è il pervertito del gruppo,che farebbe il gruppo senza di lui?Però,forse dò l'impressione di essere stronza (e lo sono),ma Kyuubi bastarda mi piace +_+!Mi raccomando però,eh..Naruto deve tornare indietro ç_ç..kiss! Al prossimo capitolo!
p.s. ultimamente anche a me piacciono i pairing strani,ma le SasuHina NO!orrore..non posso vedere Sasuke cn nessun altro che non sia o Sakura o Itachi (Uchiha Incest alla ribalta *_*)..ciau!!

10/02/08, ore 11:39

Ti ringrazio di nuovo per avermi dedicato un capitolo di Sinner *me super-felice, corre nei campi fioriti^^*!! scusami se non ho recensito ieri ma ero un pò impegnata (ho letto Sinner e Bugiardi la sera tardi con il DS, ma ero troppo stanca per commentarle)... comunque la Shika-Tema (*_________*) non mi ha fatto storcere il naso, anzi, l'ho pure messa nei preferiti!! riguardo ai miei gusti sui personaggi di Naruto mi sto preocupando un pò anch'ioXD va bhe,è meglio che commento questo capitolo al posto di divulgarmi in altre chiacchere: come sempre ben scritto, hai alternato momeNti di lotta (Kyuubi-Jiraya-Orociok) a momenti di tranquillità (tanto tranquilli non erano, ma adesso non mi viene in mente come chiamarli^^)... la mia parte Sasu/Saku è letteralmente collassata quando si sono scambiati il bacio... ma l'ultima frase è stata quella più importante, Naruto si sta un pò riprendendo!!!! aspetto come sempre il prossimo capitolo!!KISS by ShAiW

10/02/08, ore 11:11

altro capitolo fantastico! il combattimento, ogni azione, è descritta benissimo!...e comincio a non credere possibile che tu possa odiare la coppia sasuke-sakura...il loro saluto, la paura di sasuke di perderla...semplicemente fantastico!...e ora sakura è arrivata sul campo di battaglia! wow! voglio proprio vedere cosa fa! quando hai parlato di jiraya che avrebbe voluto salvare (non solo catturare) orochimaru, ho cominciato un pò a sperare...sai, ho sempre avuto questa idea, o meglio speranza, che orochimaru potesse un pò redimersi, o almeno provare qualche sentimento di amicizia verso jiraya...ovviamente pure illusioni...ma chissà, magari tu lo farai succedere! XD! al prossimo capitolo! dopo aver letto la storia su shika-temari (veramente bella anche quella!)...non vedo l'ora di leggere quella su sakura e kakashi...;)!

10/02/08, ore 02:19

o santissima... muore sakura..?!? muore sakura..?!?!?!?! muore..??! no..no..no.. usti! devo leggere assolutamente il prossimo capitolo! non voglio pensarci... non vogliio... o santissima.. santissima..!!! (sto imprecando...) nella tua storia ci sono troppi colpi di scena! cavolo.. come puoi tenerci così sulle spine..?!?! ti diverti a vederci soffrire?!?! (naturalmente sto scherzando...) comunque guarda che se ho qualche critica la dico.. non faccio solo complimenti! tuttavia con te di critiche negative non ne ho... sei una scrittrice fantastica e non smetterò mai di ripetertelo! continua così! alla prossima... bacio

09/02/08, ore 23:49

Ma non basterebbe far piangere Kishimoto? Magari con una bella cipolla tagliata? Comunque, povero Jiraya, messo in mezzo da due tipi simili...

09/02/08, ore 23:21

questo è vero, i tuoi finali sono bellissimi! ^_^ adoro questo cap! ormai sto sempre in attesa quando so che deve uscire...e questa recensione è tarda xkè sono uscita e appena tornata sono andata a leggerti V.V aspetto con ansia il cap decisivo! *_*

09/02/08, ore 22:20

Bellooo!!! ... Uffa, mi fai morire Jiraya?? ç_ç ti ho già detto quali sarebbero le conseguenze per il mio fragilissimo cuoricinooo!! Ok, preparo l'antistress... E Sakura? Non è che me la fai morire, vero? Strapazzala un po (massì, se lo merita XD) ma lasciamela in vita eh! Via corro a leggermi l'ultimo capitolo di Ali di Cera, perciò scrivo poco.. Ciau ciau. Bravissima!

09/02/08, ore 20:56

premetto che per ora sono molto in bilico...ancora indecisa se ammazzare qualcuno o meno nella mia fic...devo giusto capire cosa diavolo hai in mente, mannaggia a te...parto col dire che secondo me jiraya non è morto. non credo, almeno. covi qualcosa di più epocale e losco, lo so. il saluto tra sakura e sasuke(bellissimo, ci avevi visto giusto mi sono tutta commossa come una cretina!)lascia l'amaro in bocca. è un arrivederci...o un addio?santa pazienza...le scene d'azione sono magistrali, veramente come fai?!lasci addosso una tale tensione...io non ne sono in grado, ribadisco: sapendo che poi adesso qualcuna mi toccherà scriverla(a prescindere da ipotetici morti:-)già mi sale l'ansia! comunque, sono seriamente preoccupata per come può finire. già, perchè la fine sta arrivando. kakashi dovrebbe arrivare a momenti. idem il team di hinata e quello di shika. ed ecco che la mia mente corre, fa, immagina...che casino.naruto ce la farà?kyubi prenderà il controllo? e sakura..uffa, quante domande, niente, che posso fare se non aspettare?e in tutto ciò, che fine ha fatto tenten??!!!ok, lo so che non è fondamentale, però sto iniziando a pensarla cadavere, magari proprio di kyubi, e nessuno c'è arrivato. l'anticipazione non mi piace. mi fa temere il peggio. e ora la smetto perchè devo uscire e sono ancora in tuta. in tutto ciò ho ascoltato la canzone dei red, e mi piace da impazzire...bene, altre cosucce da consigliarmi?:-)ogni volta ci azzecchi, e decisamente ci prendi con i miei gusti. un bacio(mm...ma sì, te lo meriti, per ora nessuno è morto-perchè jiraya non è morto...no?), cami ps e ti lascio pure un immagine, guarda un po'.messaggio subliminale come sempre che credi:-)

09/02/08, ore 20:50

Okay, forse sono l’unica, ma il fatto che Sasuke sia vivo, non mi rassicura per niente T.T Insomma: non è giusto! Lui, il traditore, lui, quello che ha soffiato da sotto il naso la ragazza al suo migliore amico…LUI, che chissà per quale arcana ed a me ignota ragione…si salva sempre il fondoschiena. Perché s qualcuno dovesse morire, se uno dei tanti characters di Sinners dovesse andare a far compagni a ‘L’altro Naruto’, questo non sarebbe lui, e questo restringe il campo, ma in contemporanea, lascia spazio ad una serie di plausibili ipotesi per colui/ei che soccomberà –perché, ahimè, io me lo sento che non vivranno proprio TUTTI felici e contenti-, non sarà lui è.é Ehm, ehm…scleri a parte: sono tornata! Vaaa bene, non so quanto la cosa possa renderti –in?- felice, ma dopo un apparentemente interminabile periodo d’assenza, I’m come back, con uno dei miei canonici, insopportabili scleri =.= Tanto per incominciare, faccio presente quanto mi stia antipatico Orociccio in questo capitolo: ma possibile che sia sempre in mezzo ai piedi? Insomma, a cosa serve, fondamentalmente? È il tipico cattivo, perverso, egoista –ma si sa: nella serie stessa di Naruto l’egoismo è un immancabile elemento in qualsivoglia personaggio -.-°- e…beh, è pazzo, o sbaglio? O.o Senza dilungarmi oltre in un monologo con tutti gli effetti contro –e basta, perché i pro non ci sono XP- la malefica serpe, comincio a pregare che la sua fine arrivi presto. Anche perché a questo punto, lo scontro non è mica un tutti contro tutti, e credo che a Jirarya basterebbe la volpe –perfida al limite dell’immaginabile, negli ultimi capitoli ndMe-, come avversaria. Se poi ci si mette anche quell’essere malvagio, mi sa che non riesco a non vederlo mooolto male é.è Per fortuna c’è Sakura- chan, che se non fosse arrivata lei Kakashi e Sai restavano a fare gli spettatori e a grattarsi allegramente (ma quanto sono inetti, quei due?). E a proposito di Sakuretta (?!)…quanto mi è piaciuto il pezzo SasuSaku! ^O^ Certo, Naruto, il povero ‘cervo’, così soprannominato da Kyuubi, mi aveva fatto anche un po’ pena –specie dopo aver incominciato a leggere Ali di cera *.* Era tanto innamorato, povero cucciolo-, ma lei e Sasuke sono troppo adorabili, insieme –attenzione, mi vergogno di me: ho forse appena inserito il soggetto tanto detestato ‘Sasugay’, in una frase, assieme ad un aggettivo che non sia un insulto, un’offesa, o un allusione alla sua dubbia inclinazione sessuale? Orrore! O.ò-. Ma, pur considerando che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo –come tutti gli altri, d’altronde, ma un po’ d’azione ci voleva-…perché ho come la stramaledetta sensazione, come sopra citato, che qualcuno dovrà pur morire? E perché è da circa un paio di capitoli che questo presentimento è orientato verso Jiraya –ero sennin dall’animo nobile, un vero eroe, che come tale, potrebbe abbandonare la scena durante il suo più encomiabile atto di valore nel salvare il suo protetto e l’intera Konoha – oppure verso Naruto –che, nonostante ne avesse tutte le ragioni, ne ha combinate semplicemente troppe per non levare le tende e lasciare che il destino si compia senza il suo aiuto-, o peggio del peggio (?) in direzione di Sakura, che avendo trovato, una volta tanto, l’amore corrisposto del suo adorato ed idolatrato Sasuke- kun, ha ormai compiuto il sogno di una vita e non ha più nulla per cui combattere, se non un team sette distrutto, defunto e per questo irrecuperabile…? T.T Forse la mia –già precaria- razionalità di pensiero è stata traviata da ‘Redenzione’, o forse questa improvvisa contraddittorietà è dovuta alla mia predisposizione al pensare sempre in peggio, in situazioni simili…Ma almeno la testolina bacata di Naruto emerge dal baratro oscuro in cui era –volontariamente?- crollato, e forse posso tornare a sperare che si trattenga dal far fuori la ‘puttana’ ^^° (a proposito: per quanto possa essere inutile e assolutamente privo di interesse, ho imprecato contro Kyuubi a quell’affermazione è.é Gattaccio screanzato!) Passando ad altro, mi chiedo se qualche volta io possa risultare snervante –o inquietante- nel ripeterlo in ogni benedetta recensione, ma all’autostima degli autori fa sempre piacere ricevere qualche complimento, nel tuo caso interamente meritato, no doubt ‘bout it, perciò…Complimenti vivissimi! Perché tu scrivi in un modo che non riesco a descrivere, riesci a trasmettere meravigliosamente la tua passione nello scrivere, sia durante le scene di combattimenti, sia nel bel mezzo di un dolce –ma mai eccessivamente smielato- momento d’amore (leggasi: come ad esempio quelli SasuSaku ^^). Insomma, credo fermamente che tu sia una delle più talentuose fanwriter di questo sito –dejavù: l’ho già detta, questa frase?-, e che…questa fanfiction mi mancherà incredibilmente, ne sono sicura T.T Insomma, ormai è…è tra le preferite delle mie preferite –archivio a sé, che esiste solo nella mia testa, ma che per me è importante U.U- E prima di andare –ed era anche l’ora-, mi permetto di ricordare, in quanto sua ammiratrice, il caro ‘L’altro Naruto’. Pace all’anima sua T.T E’ stato uno dei tanti motivi per cui ha iniziato a starmi sullo stomaco Kyuubi è.é Confesso di avere solo una vaga –e preoccupante- idea di quanto questo –lunghissimo O.O- monologo, si sia potuto rivelare una perdita di tempo prezioso per lo studio pre esami –a cui il ricordo della mia esistenza sottrae MB O.O. Me si sente in colpa-, o per scrivere, indi per cui, finalmente, mi dissolvo, un bacio. Glo

09/02/08, ore 20:37

*_*
Ma io amo Sakura e Sasuke *_*
Ok, ho appena bestemmiato >.< adesso vado a lavarmi la lingua con il bagnoschiuma... XD no, a parte gli scherzi... è stato dolcissimo il loro pezzo ** cioè... Sasuke... waaaaaa ** che dolce!!! ... ... >.< no! Devo tornare in me u.u quindi cambio discorso...
Bellissima l'ultima frase ** sì, proprio bella... narutozzolo si sta finalmente riprendendo? Sì, lo so, lo scoprirò tra tre giorni u.u Jiraya çç uff, va bene, cercherò di non darlo per morto subito... e Sakura... la vedo male °° ma l'hai già uccisa in Redenzione, non puoi farmela schiattare anche qui XD No, in realtà tu puoi tutto, lo so u.u :P
Spero che Orochimaru crepi, detto proprio brutalmente... e con lui, anche il corpo di quel viscido di Kabuto >.< ok, ora corro a leggere Ali Di Cera ** e non ce la faccio a considerarlo un prequel >.< çç (ma se è un prequel, finirà certamente bene ** eheh)