Sinners
di _ayachan_

06/02/08, ore 22:35

Jiraya è sempre il migliore!!! evviva!!! cmq che capitolo mega-galattico, fenomenale non vedo l'ora di leggere il prossimo, inoltre Shikamaru non mi ha deluso ha fatto subito il collegamento Yondaime - Naruto ora però lo devono sapere anche gli altri, magari proprio dalla bocca della volpe a nove code che rinfaccia a tutti il modo in cui è stato trattato il figlio del loro grande eroe...e li ti voglio già mi immagino le facce sconvolte e Hinata che come minimo sviene...dopotutto hanno saputo di Kyubi e sappiano anche di Minato Namikaze, come si dice hai fatto 30 fai 31!!! Ancora tantissimi complimenti sei un mito ciao ps ma su manga.it continui ad aggiornare? ciao

06/02/08, ore 22:04

Goodbye, Jiraya ç_ç qualcosa mi dice che non tornerà.
Ma caspita. Mi mancavano quei bei capitoli ricchi d'azione, introspettivi quel poco che basta per motivare i gesti. Azione, azione, azione. Amo il suono di questa parola *-* soprattutto quando incontri un'autrice che te lo fa amare ancora di più. Direi che la battaglia Volpe vs. Orochimaru è veramente descritta bene. Organizzata bene, soprattutto, i tempi sono impeccabili. Stento a credere che tu l'abbia scritta in pieno blocco creativo! Sapessi che scrivo io in blocco creativo... o meglio, che cosa non scrivo... -_- Invece, nonostante la mancata ispirazione, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro con il combattimento. Aaaah, si vede che ti piace ciò che scrivi! Si vede che sei partecipe, che ami le parole! Dopo mesi a forza di leggere fan fictions, ti accorgi subito se una storia è scritta con passione, o con la foga di pubblicare o di soddisfare gli istinti alla mary-sue. Tu appartieni alla prima di queste categorie che ho nominato. Complimenti!
Dopo il gatto, Jiraya ç_ç ahimé, la sua morte non è cosa nuova. Ma se riuscirà a sigillare la Volpe in Naruto... allora sarà un finale molto più dolce di quello di Kishimoto. Entrambe conclusioni da eroe. Ma preferisco la prima. Non so perché, così, a pelle.
E Sakura combattuta fra l'agire e il restare accanto a Sasuke! Ti dirò che neppure io capisco se ami di più Sasuke o Naruto. Certo, Sasuke è un sentimento impresso a fuoco dentro di lei, ma il povero Narucchan, così puccho, ecco, concedentemi un termine da fanghirl. Caspita. Neanche io saprei chi scegliere. Kishi-sensei, potevi farci un Sasuke con la facciotta da cammello, così ci aiutavi in tali dilemmi esistenziali? No, eh? Ahimé.
Tsunade è dipinta molto bene. Anche lei antepone il dovere all'affetto. Maledetto senso di responsabilità. Belle anche le caratterizzazioni di Hinata, Kiba, Shikamaru, Kakashi e Sai. La ruga invisibile sulla fronte di Sai... che bell'immagine *-* ho avuto un flash di Sai che fissa il vuoto con la sua aria un po' meno apatica del solito! E pensare che in genere sono abbastanza insofferente a Sai. Non stavolta. Sono rimasta folgorata da quella ruga! Eh eh... assurdo.
Attorno al sessantesimo capitolo? ...oddio. Io devo decidermi a fare uno spin-off su questa fan fiction meravigliosa. Assolutamente. Devo! Deve esserci uno spin-off di Sinners nel mio curriculum di fan-writer! Avresti qualche episodio da consigliarmi, collega? E nel frattempo ti ringrazio anche per i complimenti ^O^ ultimamente sono in crisi mistica, ho da scrivere il copione di teatro e mi occupo principalmente di quello. Naruto ne risente. E ne risento anche io ç_ç pazienza... prima il dovere. Peccato.
Io ho sempre brontolato per quanto riguarda le censure. Ma a quell'ora del pomeriggio è il minimo che potessero fare. E io dico, cavolo, non fatelo alle due! Fatelo tardi! Non tardissimo, ma che so, un'ora in cui i bambini non stanno incollati alla TV! Naruto non è un cartone per bambini, benché meno un manga dedicato a loro! Avrà i suoi momento divertenti eccetera, ma non puoi far vedere a dei bambini un ragazzo che massacra la sua famiglia. Assolutamente no. Quanto vorrei che cambiassero di orario. Così forse eviterebbero scempi come quello a cui abbiamo assistito oggi! Talmente tanti tagli da far venire mal di testa. Accidenti.
E con questa lamentela ti saluto. Sono molto felice dell'ispirazione ritrovata. La ritrovassi anche io ç_ç finché la Musa ti sorride, scrivi! Scrivere è vivere, sarebbe già il mio motto, se non fosse per quella rima alquanto... boh... ma non mi piace ._.
Ancora tantissimi complimenti!
Sayonara,
Ele.

06/02/08, ore 21:54

Sono innocente vostro onore (io con i dilettanti non ci lavoro XD) e poi prova (seriamente) Kabuto che fa gli occhioni teneri XD. Ino TENTA di curare Asuma ma lui muore comunque. Uccidere l'ameba? Perchè? Se lo mantieni in vita puoi pur sempre fargliene capitare di ogni XD. Ora spulciamo le pulci: da quello che mi hai detto Kiba farà qualcosa che farà risintonizzare l'antennina della bella Hinata (ergo si sacrifica (Kiba finisce nella lista degli ipotetici decessi)) e forse non ci sarà il matrimonio (Shika va a far compagnia a Kiba). Ho come la sensazione che sia l'ero-sannin che kakashi (lui in particolar modo) siano nella lista, ma d'altro canto tutti quelli nelle vicinanze sono a rischio (a parte Hinata mi ispira come supestite). Come tracce io consiglio principalmente la colonna sonora di Sousei no Aquarion che ha dentro un po di tutto dal relax alla track da scontro epico. Aggiungo "I need you to love me", "Never Alone" e "Average Girl" delle BarlowGirl per una svegliatina in fase comatosa e "You raise me up" LENA PARK per qualcosa di romantico (W RomeoXJuliet *___*)

0000
06/02/08, ore 21:52

Capitolo interessante e movimentato. Bene, allora ti consiglio "Here without you" dei "Three doors down", oltre a "Apologize" dei "Timbaland. Dimmi che ne pensi

06/02/08, ore 21:42

non sarò compassionevole con quella testa quadra finchè:1.non si accorgerà di Hinata e 2.non troverà un modo,nelle mie fiction,il che significa che devo impegnarmi per tirarlo fuori dai guai, di farsi perdonare ùù. Sakura e Sasuke poi sono uniti dal filo del destino:si amano e devono stare insieme. (il che è strano,detto da una che sta prendendo in seria considerazione altri pairing come KakashixSakura e SHIKAxsakura--> >//< uff,se nn avessi letto l'inizio con la NaruSaku!!)cmq,siccome sono buona,non voglio che Naruto muoia,anzi mi piacerebbe che il team 7 tornasse quello di un tempo..poi ora capisco veramente la rabbia di Naruto,anche se non sono stata tradita e sono stata io a chiudere -_-..però fa rabbia pensare che la persona che fino a un attimo prima era al tuo fianco,non ci sarà più. ma la vita va avanti e non ci si deve arrendere,anzi sempre sperare. La speranza tiene viva quella parte di noi che sogna sempre e sinceramente io voglio sognare. Jiraya non rischierà la vita,vero? Mi è così simpatico quell'uomo..e poi mi piacerebbe vederlo insieme al mio mito di donna:Tsunade!^^" purtroppo è un commento breve e privo di significato,ma non sono molto in vena di scrivere e leggere è l'unico piacere che non mi sottraggo! kiss
P.S. Essendo giù di morale non posso che consigliarti le più smielate canzoni che mi sto ascoltando XD.
Apologize, colpo di fulmine, scusa se ti chiamo amore, teorema,la vasca,solo una volta, corri, per un'ora d'amore (antonella ruggero e subsonica),latin lover,dove sei, la forza delle donne, scusami ,senza lei, doppiamente fragili, quello che mi davi tu, chi sei adesso, stanotte rimani qui, l'aria per me, stereo, cosa vuoi?,cattive compagnie, brividi, angelo mio, bella come non sei mai, bring me to life, convivendo, dalla pelle al cuore, domani, domo mia, e fuori è buio, essere in te, every time we touch (slow), here with me, lentamente, non c'è, only hope, pensiero stupendo, please remember, ricordatiche, sei fantastica, soli a metà, ti amo veramente e ti voglio bene (tiziano frro) ^^" sono solo una piccola parte eh! ùù..a presto..kiss!

06/02/08, ore 21:42

No, Jiraiya no çç non uccidermelo, ti prego... ho sofferto troppo a leggere quel dannato capitolo di Kishi (e poi sarà morto davvero? çç spero che risbuchi fuori, prima o poi...), non farmi rivivere quei terribili momenti... ç___ç
Questo capitolo... mi ha fatto stare in agitazione continua, non hai idea... l'unico momento in cui ho sorriso è stato leggendo i pensieri di Kiba ** il suo compagno di cazzate XD
Tutto il resto del capitolo l'ho passato... TERRORIZZATA! U.U ma devi esserne felice^^
Riguardo alla storia non co che dirti, perchè non c'è nulla da dire... sei un genio u.u e vorrei tanto che Sakura andasse da Naruto... tanto tanto... perchè almeno ha dimostrato che lei tiene a lui davvero... non che credevo che non ci tenesse eh... ma volere bene a qualcuno significa cercare di non farlo soffrire, e andare a letto con suo fratello non mi sembra il modo migliore ç.ç
Bah, niente... ah, una cosa... ali di cera la dobbiamo considerare un prequel? Mi ha fatto pensare una frase di sakura... perchè io preferirei immaginarla come una storia a sè, nella quale, in futuro, Sakura e Naruto rimaranno insieme per sempre sempre sempre (se alla fine si mettono insieme, ovvio)
Va beh, oggi mi sento incapace di articolare frasi complesse, quindi è meglio piantarla qui...
Ti prego, scasina la situazione çç

06/02/08, ore 21:36

*_* Sasuke è vivo.. meno male! XD vebbè, a perte gli scherzi, è stato un capitolo supermovimentato! Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le scene d'azione.. vorrei essere altrettanto brava, purtroppo quando scrivo tendo a minimizzarle troppo ^_^ complimenti! Per quanto riguarda l'episodio di Naruto trasmesso da Italia 1 ti dò piena ragione ç__ç è stato il primo che vidi in originale giapponese, e in Italia l'hanno mutilato! Allora, al prossimo capitolo! Kisses :* ps. grazie x il pensiero del compleanno! ^_^

06/02/08, ore 21:17

che capitolo susi!come invidio la tua capacità di scrivere le scene d'azione, decisamente sono impeccabili!un crescendo di emozioni, ansie, paure...ero davvero col fiato alla gola!forse devo dire che ti sei superata in questo capitolo, sul serio. la scena di sakura e tsunade è stupenda, come si percepisce il dolore di sakura, la sua fragilità, il senso di colpa lacerante.e tsunade, mitica. come jiraya. bellissimi anche i pezzi sui due team. hinata e la sua dolcezza, la sua preoccupazione. me la vedo, che piyttosto che uccidere naruto si uccide lei. e kiba. io lo adoro, veramente per lei farebbe di tutto. se non fosse che per ragioni ovvie devo tifare per il naru-hina, non mi dispiacerebbe che andasse con lui...tanto neji(a proposito...dove è'?!!!) va con tenten(sempre se sia viva...mm, niente a però di mezzo.). ora sul morto non voglio dire nulla.posso immaginare qualsiasi cosa. magari sono qui a farmi mille seghe mentali e poi salta fuori che è karasu(la marionetta di kanky...con tutto il rispetto, ma sopportabile:-). scherzi a parte, che dire. sono un po' triste al pensiero che stia per finire. sinners è...come dire...insomma, la più bella lonf fic che abbia mai letto. in assoluto. e credo che mai verrà eguagliata( a meno che non fai tu un altra long fic...). ma le altre autrici possono sognarsi di raggiungere tale perfezione. eh sì, sono in vena di complimenti, ma te li meriti...sadismo a parte qualche volta!!un bacione

06/02/08, ore 21:05

ciau!perdonami ma mi sn scordata di commentare l'altro chappy sorry^^'!cmq mmm,oggi credo di avere la febbre xkè credo di essere felice ke sasuke sia vivo(aiuto!1 demone si è impossessato di me!)dovrebbero dare questa notizia al tg,cmq il cap è molto bello complimenti^^!riguardo a naruto..XDDDDmi fa una penaXDDDD!anke se nn c'è nnt da far pena cmq mmm..sarà lui ke morirà?MUHAHAHA(oddio allora è vero c'è 1 demone dentro di me)spero aggiorni presto kissoni gohan4ever

06/02/08, ore 21:01

Oddio!
Scontro a tre con due sannin (di cui uno quasi immortale) ed un bijuu fuori di testa che rischia che da un minuto all'altro la persona che lo ospita si risvegli e lo rimetta a cuccia...
Perche` mi e` venuto in mente un fungo atomico?
Voto: 9

sonja
06/02/08, ore 20:54

Ciaooo^^ questo capitolo è FANTASTICO!!! Adoro queste scene*__* con tanta azione!! XDXD Allora..flashfic^^..bè il soggetto..è inutile dirlo XDXD..naruto *__* Comunque ancora complimenti per la tua splendida fanfic!! XDXD ciaoo baci sonja^^

06/02/08, ore 20:33

è ritornata l'azione *_____* EVVIVA!!! di questa storia mi ha incantato due cose: le relazione tra i personaggi e il modo in cui descrivi le scene d'azione... e se qualcuno morirà (ç.ç) vuol dire che ci saranno ancora dei combattimenti (o almeno credo, perchè ormai sò che sei imprevedibileXD)... oltre alla parte movimentata mi sono piaciute anche le scene con Sakura e la frase in cui Sai si preocupa per Naruto (in questo periodo sta iniziando a piacermi Sai come personaggio...e anche madara, ed il problema è che non sò il perchè!XDXD)...Si è insediato un'altro piccolo dubbio nella mia mente contorta, non è che prendi un pò spunto da Kishi per la fine che fa Jiraja (per chi ha letto il cap. 384 sa cosa intendo ç.ç)??... Uuuuh che bello aggiorni Sabato *me felice*!!! comunque se vuoi farmi un regalino per il mio comply io ne sarei superonorata ed aspetterei tutto il tempo che vuoi ^o^!!!! Continua così e non vedo l'ora di leggere un'altro tuo capitolo!!! KISS by ShAiW

06/02/08, ore 20:32

It's alive! It's alive *_*! Oh, gioia, gaudio, tripudio! Lo sapevo che non potevi seccarlo perchè in verità tu ami maltrattarlo *_*! Era troppo facile liberarlo dai tormenti con una morte per spappolamento da Kyuubi, ehehehe! Comunque sia, ancora complimenti. Il tuo stile è davvero cinematografico ed evocativo, ci fai vedere ciò che vuoi che noi vediamo :) e soprendentemente bene, peraltro. Guarda, il pezzo in cui Jiraya "saluta" Tsunade e Sakura prima di andare a fermare Kyuubi e Orociok che giocano a mosca cieca è stato commovente. Denso di sottintesi, si percepiva tutto il legame che intercorre tra l'Eremita e la Signora delle Lumache, ho rischiato seriamente la commozione :) vanne fiera, mi hai davvero emozionata. Poi sto leggendo gli scans sui siti che mi hai consigliato (Awww *_*!) proprio nel momento della SPOILERSPOILERSPOILER morte di Jiraya, con I Wish you Were Here dei Pink Floyd in sottofondo, quindi ti puoi immaginare come mi senta ç_ç... sento la minaccia del pianto avvicinarsi sempre più. Detto questo ti saluto, ti abbraccio e non vedo l'ora di sapere come si concluderà lo scontro Kyuubi-Orociok. Anche se un'ideuzza ce l'avrei...

06/02/08, ore 20:27

bellissimo capitolo che ne diresti di ritornare agli aggiornamenti ogni 2 giorni visto che siamo vicini alla fine? passando alla recensione... ma maledizione l'emo boy (sasuke) nn muore mai in nessuna fic... è il più bastardo il più odiato il nemico pubblico n°1 e tutti si ostinano a farlo vivere anzi fanno morire naruto... ( ogni accenno a "redenzione" è puramente casuale non voglio essere percosso U.u) onestamente non credo che naruto possa mai accettare che sakura e sasuke stiano insieme se ero io finivo quello che aveva iniziato la volpe... dopo tutto il macello che è successo non possono tornare tutti semplicemente amici sarebbe ridicolo... molto ridiciolo... credo che da 1 a 10 sarebbe ridicolo 23 (credo che dia l'imprensione giusta)... spero che naruto si metta con hinata e sakura soffra 1 mondo (muahahaha ma quanto sono malvagio e perfido da 1 a 10.... 23?) passando alla recensione vera e propria lo scontro è bellissimo e anche molto emozionante poi l'idea della barriera è assolutamente incredibile pansavo l'avesse eretta la volpe per non fare avvicinare gli shinobi di konoha invece è stato jiraya... a proposito devi farlo morire anche in questa fic jiraya? non basta che è morto nel manga? credo che ogni mi lamentela sia futile visto le parole che ha detto in questo capitolo... e vabbè sarà come perderlo una seconda volta T.T povera tsunade neanche in questa fic si metterà con jiraya... aspetta tsunade ha salvato sasuke quindi merita di soffrire... anche molto visto che come dice lei sapeva che sakura avrebbe tradito naruto ma ha affiancato lo stesso la rosa all'emo boy... che prospettive apocalittiche che si presentano per il nuovo capitolo... sasuke vivo, sakura confusa, naruto fuori di testa ( è così che lo voglio... la volpe è l'unica che ci tiene veramente a lui... non perchè gli stia simpatico ma perchè gli serve il suo corpo ovviamente), jiraya che sta andando incontro ad 1 morte certa... Non so come fai... anche se stai facendo andare tutto male questa fic è la mia preferita tra tutte... assolutamente bellissima, emozionante, capace di tenerti per giori interi cn il fiato sospeso... sei assolutamente fantastica... aspetto con ansia il finale sperando che farai un pò di giustizia (ho già detto che sakura e sasuke dovrebbero essere crocifissi?). spero di essere veramente io il fan N°1 anche se sono troppo modesto quindi penso che qualcun'altro potrebbe provare la mia stessa passione per questa fic... credo di aver scritto troppo... vabbè finiamo qui sei fantastica continua sempre così conto i secondi che mancano alla prossima recensione 1...2...3

06/02/08, ore 20:19

Concordo con te, se scrivi questo durate un blocco, evviva il blocco! Comunque per la lapide non preoccuparti, è già pronta basta inserire il nome. Io voto per scrivere Orochimaru su quel pezzo di marmo. Tu non sei infame quanto Kishimoto. Vero?