Sinners
di _ayachan_

27/12/07, ore 23:30

Ok la parte razionale -e soprattutto ShikaIno- di me mi ucciderà, ma devo dirlo: Ma quando diavolo mi è piaciuta la scena tra Shikamaru e Temari, eh?? Mah, forse sei tu che riesci a rendermela meno indigesta, ma davvero, un pezzo fantastico. Shikamaru è assolutamente...maschio. E caspio, non potevi farlo rimanere sempre passivo!!! Avrà pure un orgoglio maschile sto pover uomo (e che orgoglio *Silvia si scioglie*) E poi Naruto, muahahaha. Oddio ero morta dalle risate mentre raccontava al povero Sai le sue imprese della notte (azzo però, è Superman!!)...ehm, a proposito di Naruto (e Sakura), avrei una cosa da dirti. Io ho la pessima (ma dipende dai punti di vista) abitudine di curiosare anche tra le risposte alle altre recensioni, eh già. No perchè io non riesco a leggere solo la risposta alla mia e mettermi l'anima in pace, no,io devo andare a leggere anche le altre...e poi mi sbucano gli spoiler. Senti, fammi un minuscolo favore, non credo che ti costerà molto. Potresti, se alla fine li dividerai, come penso che accadrà, scrivere una fanfiction su di loro. No perchè in Redenzione l'hai messa con ******, qua non credo che durerà molto, avere almeno qualcosa in cui loro stanno insieme scritta da te mi farebbe davvero taaaanto piacere. Sì, sono fissata XD. Passando ad altri argomenti: ma con i tuoi parenti ti stavi riferendo a me? No perchè sennò mi sotterro! XD Bah, ognuno ha le sue opinioni. Io la mia la sosterrò fermamente, stanne certa. Anche se...grrr maledetta!!! Me li hai separati! Pure loro! Sìsì, hai capito di chi sto parlando. Ma vabbè, per ora la curiosità di sapere come va a finire sto ambaradan di fattacci mi trattiene dallo strozzarti...Quindi ritieniti fortunata ad essere ancora viva. Con la speranza che il tuo aggiornamento arrivi domani e con il vago sentore di aver scritto un poema delirante, ti lascio. Kiss, harryherm

27/12/07, ore 23:26

ç___ç ma nooo...come può ten lasciare il gruppo?!?NEJI!!!!!!!cmq...tornando a noi,io davvero,spero sia una SasuSaku,anche se non importa se non lo sarà...certo,il mio orgoglio di fan sarà un po' lacerato ma scrivi divinamente x cui...hai una giustificazione + che valida u.u...il mio poro ITa...sigh...ma x Kakashi,direi k cn me non c'azzecca mica:io sn troppo puntuale XD!però non è k neji sta cercando di sposarsi ten più per sfuggire a Hiasmi,vero?alla fine capisce quel baka che la ama?! sigh...scusami...il sonno fa i suoi effetti...notte...al prox aggiornamento! kiss...kimi

Julia83
27/12/07, ore 23:11

STUPENDO!!!Oddio,quanto mi piacciono Temari e Shika!E tu li rendi benissimo!!basta,sei un mito!Per Neji mi dispiace,perchè mi piace molto la nejiten come coppia!Secondo me lei è incinta di Lee,che,come al solito è cretino e non capisce!Naruto che si vanta all'inizio con Sai fa troppo ridere,anche se io non sono tanto sicura della Narusaku.Rimango del parere che alla fine della storia avremo una sasusaku e una naruhina(un pò mi dispiace perchè questo significherà ancora sofferenza per il volpino!)Vedremo come si evolveranno i fatti!Bacini!

27/12/07, ore 22:55

Bello anche questo capitolo XD Credevo non mi sarebbe piaciuta la coppia ShikaTema (sarà che il mio subconscio è fermamente convinto che debba essere io a mettermi con Shikamaru XD) e invece riesco a tollerarla! O_O cosa alquanto inaudita... comunque l'odio per Sasuke lo stavo maturando già da molto tempo... la sua apatia nei confronti di ogni essere vivente a parte Itachi stava iniziando a darmi un po' troppo sui nervi e stavo già iniziando a chiedermi come mai Sakura perdesse ancora tempo dietro a quel deficiente, mentre un gran bel ragazzo biondo con gli occhi azzurri era lì a sbavare per lei XD la tua ff è semplicemente stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tutto qui ^^ e credimi, sei proprio un genio XDDD anche solo per il fatto che sei riuscita a scrivere una ff così tanto lunga senza essere mai ripetitiva, noiosa, sconcludente o altro... io non ce la farei mai. Va beh, aspetto il prossimo capitolo *_* dimenticavo... Naruto che parla dei suoi rapporti sessuali con Sakura davanti a una ciotola di ramen e a un Sai alquanto schifato è una cosa che non mi potrò mai più dimenticare XD

27/12/07, ore 17:31

Beh, sono rimasta un po' così quando ho letto che le mie recensioni sono oggetto di 'onore', non mi rareva di essere così brava! XD Comunque, dato che mi piace farlo e che tu le meriti ù.ù, eccomi qui a recensire ancora! XD
Che dire, io per prima non mi aspettavo una riconciliazione così veloce per Naruto e Sakura, ma ne sono felice! *__* Mi sono mangiata l'intero capitolo in pochi minuti, tanto mi è piaciuto, sono andata pure a rileggere le parti che più mi piacevano, cioè le imprese titaniche contro il Gatto (con tanto di maiuscola XD) e il momento finale tra loro due! *_* Aw! <3 Commentiamo bene, va là, altrimenti non capisci un'acca! XD
Allora: i pezzi con Shikamaru mi fanno sempre ridere, lo rendi perfettamente scocciato e svogliato, anche se gli ormoni danzano... peccato che danzino per Temari... perdonami, ma proprio non ce la faccio, leggo solo perchè scrivi così meravigliosamente che non riesco a saltare nulla! XD
Il Naruto insieme ad Iruka mi sembrava fin troppo sicuro di sè... mi dicevo: ma se non voleva fino all'ultimo che Sakura vedesse Sasuke come fa a essere così sicuro? Sarà merito del Gatto? O.o e infatti alla fine era solo apparenza, il ragazzo era agitato - anche se il Gatto ormai aiuta! *_* Anzi, che ne diresti di fargli un nome? Eh? Potresti indire un concorso, io ci penso a sto cavolo di nome per il Gatto, Naruto non può lasciarlo senza nome, è così... carino! *_* Quando finalmente Naruto riesce ad accarezzarlo... aw! *_* Sono andata in brodo di giuggiole, la scena era troppo puccia! X3 Sembra un po' il Gatto con gli Stivali di Shrek: pericoloso eppure muy tenero! XDDD
Il dialogo Sakura/Kakashi è stato... illuminante. Se Naruto trova l'illuminazione nel gatto (che teneramente gli distrugge la casa XD) Sakura si schiarisce un po' i pensieri parlando con il caro sensei... Molto bello, brava! ^^
Ma ora, il pezzo saliente, NaruSaku moment! *__* Ormai sono sempre più convinta che i momenti dedicati a loro due con tutte queste threesome saranno sempre minori, quindi mi delizio con questi scorci! *_* Hai fatto dire a Sakura quello che penso da una vita: Naruto ti ama, Sasuke ti tratta da schifo. E che cavolo, pigliati il bel biondo no? *__* Ah, io ci spero, questo farebeb riabilitare un poco la figura di Kishimoto! *lettera minatoria contro la morta dell'Akatsuki e di Jiraya in corso XD*
Come sempre, i personaggi non risultano mai OOC, ma si adattano perfettamente ad ogni situazione. Come fai non lo so, rimarrà un mistero, accidenti, che gran bel dono! *_*
Insomma, grazie davvero per il bel regalo di Natale! *_* Un buone vacanze anche a te!
Bye!

27/12/07, ore 17:13

Cioè... tu sei un genio... UN GENIO! *_* ci ho messo giorni a leggere la tua ff e devo dire che è... PERFETTA! Sono sbalordita... Naruto in generale, sia anime che manga, mi ha sempre un po' annoiata; la prima puntata che ho visto è stata quella in ci sasuke lasciava il villaggio della foglia = fan accanita della SasuSaku. Ho sempre odiato abbastanza Naruto come personaggio, sebbene provassi una certa tenerezza nei suoi confronti e ho sempre adorato sasuke perchè come quasi tutte le adolescenti quindicenni sono attratta dai ragazzi gnocchi, cupi e stronzi. Beh... tu sei riuscita a farmi cambiare idea su TUTTO! Su tutto, tutto, tutto, tutto... in particolare sulla NaruSaku... cioè, che Sasuke vada a farsi fottere, Naruto e Sakura stanno troppo bene insieme *_* e ora provo un odio immenso per quel demente di Sasuke (anche se così malaticcio come lo doscrivi tu mi fa un po' pena e quindi il mio lato materno e protettivo tenta di emergere). Ma ti rendi conto che la tua storia mi piace di più di quella vera? XD è fanstica! Io, davvero, non ho mai visto una ff così curata nel dettaglio, mai noiosa, senza errori... dio mio, sei fantastica XD Vedo che condividiamo l'amore per i Within Temptation :P pensa che stavo ascoltando memories leggendo il capitolo di 18... arrivo in fondo e vedo che tu hai consigliato di leggere il capitolo ascoltando quella canzone XD e lasciamo perdere il fatto che ho scoperto i Within Temptation e Memories guardando un AMV su sasuke e sakura... semplice coincidenza? XD anche io sono malata XD va bene, direi che ho scritto troppe cose inutili in questo commento... ah, un enorme complimento per il capitolo 35... oddio se sono carini Sakura e Naturo >///< oddio oddio oddio, mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono! Ok, la smetto XD sono impaziente di leggere il tuo prossimo capitolo *_* un bacio! (ah, per caso sei di Bologna o studi lì? Anche io XD)

27/12/07, ore 13:26

Sono in fin di vita, ma recensisco lo stesso,soprattutto perchè questa FF è tra i miei preferiti e, come sai, io ODIO chi ti mette tra i preferiti e poi non recensisce (Finalmente sono riuscita a sciogliere anche la tua anima di ghiaccio XD Dovrebbero darmi il Nobel per serivizi resi all'umanità). Ma non divaghiamo, passiamo subito alla storia! Come si fa ad essere solidali con Sakura e Sasuke? Insomma, Naruto avrà anche mentito, ma l'ha fatto a fin di bene. Non voleva perdere Sakura, dal momento che aveva previsto che lei sarebbe corsa immediatamente dal suo Sasuke-kun non appena ne avesse avuto l'occasione. Gli unici da biasimare sono proprio Sasuke e Sakura, egoisti come al solito, che pretendono di fare i comodi loro senza preoccuparsi di Narutino è___é Quanto li odio! Quanto li odio!
Quanto ti amo, quanto ti amo xD Capitolo fantastico come al solito <3 il gatto te lo lascio senza problemi, l'importamte è... il mio reaglo di compleanno! ancora non ho capito cosa è quello di natale, ma non fa niente ò.ò Soprattutto perchè non lo vedrò mai, visto che non è possibile consegnarlo via internet xD Che altro posso dire, se non: Abbasso le NARUSAKUUUUUUU Bùùùùùù, Sakura ci fai schifo!! [Ehm, ora mi ricompongo!]
La recensione è finita, andate in pace!
Mala[NERA]Mela
P.s.: Io so chi sarà la moglie di Naruto. Io sono onnisciente! XD

26/12/07, ore 19:33

Davvero stupenda questa fic! Sono stata ore al computer per leggere tutti i 35 capitoli e mi fanno male gli occhi, ma ci tengo lo stesso a commentare, anche perchè ho visto il tuo profilo autore e ho letto che per te i lettori sono davvero importanti! Condivido appieno e, mossa dalle tue parole, poco fa ho preso a commentare tutte le fic che, pur avendo salvato nei preferiti, non ho mai recensito per pigrizia. Mi rendo conto che sono stupida a chiedere alla gente di commentarmi, quando io non lo faccio per prima! Chiusa parentesi, la tua storia è EMOZIONANTE! Ben scritta, personaggi IC e rapidi aggiornamenti. Sei bravissima e molto precisa. Ho tirato un sospiro di sollievo quando, alla fine del cap. 35, Naruto e Sakura si sono riappacificati e non perchè io sia una fan della coppia, ma solo per il semplice motivo che TU mi hai indotto ad essere in pena per loro. Come dire, riesci a trascinare gli animi... non so, mi sono spiegata? A parte questo, spero continuerai a scrivere fic! Io ti seguirò sempre.

26/12/07, ore 18:45

Bellissimo capitolo, anche se ormai è superficiale farlo notare.Sono contento che naruto e sakura si siano riappacificati!Mi sono sempre identificato un po' in naruto per quanto riguarda le situazioni amorose (e non solo) e vedere che dopo anni di menefreghismo da parte di sakura, sia nel manga che nella tua fic si erano avvicinati mi era piaciuto un sacco: ecco perchè ho adorato questa parte, quella in cui sakura riconosce come naruto l'abbia sempre amata senza chiederle nulla e senza mai mentire, mentre lei perdeva tempo con sasuke!!!certo io sasuke non lo odio come fai tu, anzi credo sia un buon personaggio, ma naruto è sempre il numero uno!!!Bellissimo capitolo e che forte il gatto!!!Continua così

25/12/07, ore 22:47

u.u''....non mi ha pubblicato l'intera recensione...cmq,dicevo che anche per il mio fratellone (kakashi,anche qui storia troppo lunga) è messo bene...povero,fa strage di donne ultimamente...ihihi,vai e colpisci! Beh,data l'ora e le ricerche da finire,ti lascio qui...alla prossima recensione e in bocca al lupo pe gli esami! Kiss...kimi

25/12/07, ore 22:44

sono alquanto distrutta. La fiction in sè è bellissima,lo giuro e la seguo con interesse (l'ho scoperta l'altro ieri sera...u.u...) e mi piace anche Tsunade,ma sono uscita completamente distrutta,ma per ovvi motivi:1.AMO alla follia Itachi,g.g,ed è morto; 2.sono una strafan delle SasuSaku e vedere la mia adorata cognatina (storia troppo lunga) con Naruto è.....è uno shock!. 3.le ShikaTema,sebbene le legga,non mi piacciono molto,preferisco le ShikaIno,così come le NaruHina...4.Neji è OOC ed è pucciosissimo! >

25/12/07, ore 19:59

Bello, bello, bello!! Sn contenta ke le cose tra Naruto e Sakura si siano sistemate *me ke fa un sospiro di sollievo* povero Sasukino speriamo ke se la cavi anke lui.. è un bastardo ma visto ke è Natale nn facciamolo soffrire troppo! E' ufficiale, il gatto Uzumaki è il mio nuovo idolo ^_^ Concludo facendoti i soliti complimenti e tantissimi auguri di buon Natale! Bacioni

25/12/07, ore 19:42

bellissimamente bella! sei fantastica! io ti amo!!! ora è ufficiale! sposami, facciamo dei figli, poi tu fai la vasectomia! ovviamente il fatto che siamo due ragazze non conta! l'amore va oltre ogni confine!!!! questo capitolo è stato semplicemente sublime! sei unica e aspetto con impazienza il prossimo! questo è davvero un regalo meraviglioso! è così è stata una fan fic scritta bene eh?XD sei pazza! sei pazzamente brava! MITICA! ma che bellino il gatto! e come lo chiamano? oh ti rego chiamalo Giugy! è un nomignolo stupendo! (è il mio nomignolo!)oh! tipregotipregotipregotiprego! vabbè dai la finisco qui! stupenda ff e chappy fantasticamente fantastico!

25/12/07, ore 15:44

tantissimi auguri di buon natale..!!!! che bel regalo che mi hai fatto con questo capitolo..!!! nn aspettavo altro che scoprire come sarebbe andata a finire tra naruto e sakura.. e adesso lo so..!! e mi è piaciuto!!! che carino naruto è proprio innamorato... è grazie al gatto che è iniziata la sua ripresa.!! buone feste... ciao ciao

25/12/07, ore 15:28

Eccomi ritornato....dopo essere stato costretto a letto senza potersi neanche muovere con 39 e mezzo di febbre rieccomi qui...mi dispiace tantisimo di non essere riuscito subito a leggere gli altri capitoli...cmq prima di tutto:BUON NATALE!!!!...e ora passiamo alla storia...sono stati dei capitoli veramente bellissimi (soprattutto quello del randagio che è stato meraviglioso,quando Naruto si ripromette che dsiventerà Hokage e,sorridendo,si mette a rincorrere il gatto nella mia testa,non appena mi sono immaginato la scena, è iniziato a partire il tema di Naruto della prima serie anche se non avevo acceso l'mp3 ),poi c'è da dire che Shikamaru è proprio sfigato(mò pure Gaara lo costringe a rimanere con Temari)...e poi Naruto che và da Sakura con cui finalmente riesce a chiarirsi,e sopratutto meravigliosa la parte quando Naruto e Sakura capiscono che l'uno non può stare senza l'altra e vicersesa (non mi è sembrata neanche tanto affrettata la cosa)....che dire...ancora Buon Natale...e...Aggiorna il più presto possibile (anche perchè il 28 parto)