Sinners
di _ayachan_

03/02/08, ore 23:02

Kyubi è sempre più pazza, ma è anche sempre più interessante. Ho come l'impressione che presto ci sarà bisogno di una lapide, a te dire per chi: Sasuke, Naruto o Orochimaru.

03/02/08, ore 21:39

Che bello questo finale con la frase di Kakashi!Davvero, non me lo aspettavo!E' successo proprio un bel casino >_< Ed ho brutti pensieri su quel che accadrà a Naruto!UFFA!Poverino! Anyway, devo dire che mi è piaciuta molto la reazione che ha avuto Tsunade, che donna meravigliosa...veramente. L'unica che vorrei uccidere è Sakura, perchè è veramente inutile, però non posso biasimarla per quel che è accaduto, se ne rende conto anche da sola, fortunatamente. E Sasuke...era quasi morto!!!>___< Accidenti!!! Ci mancava così poco T-T Ahehm...io? Cosa ho contro Sasuke? Niente!!!^^' Comunque mi spiace se la mia domanda ti ha deluso -.- sinceramente avevo pensato di chiederti qualcosa di più sottile, ma non avevo neppure troppo tempo per pensarci u_u comunque sto anelando un happyend per il povero NAru, non ce la faccio più a vederlo così ç_ç anche se, effettivamente, si sta prendendo un po' di soddisfazioni!

03/02/08, ore 21:20

Uuu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai messo una curiosità addosso... uuh! Comunque non sai quanto mi fanno venire i brividi a me Kakashi e Iruka... (me continuare ad essere imbarazzataaa..-.-) eheh :P. Sai chi mi sono ricordata quando hai accennato al team Gai tutto al maschile?? Massì, prova ad indovinare.. dove cavolo l'hai lasciata la mia Tenten-chan?? Uffa! Voglio sue notiziee! Vabbe, proverò ad essere paziente.. ma quanto manca a settembre? XD. Chissà se emo-boy si ripiglierà? mah.. quello lì non muore neanche se lo ammazzi... XD. Vabe, per non parlare di Orociok...XD XD XD. E la battaglia NarutoKyuubiMode vs OrociokKabuto?? A bo. Non so, ma ci scappa qualche morto? Che ne so, tipo alla "mi sacrifico per Naruto e allora Naruto ripiglia il senno"?? ^^ He he. Anche se ancora non ho ben chiaro chi potrebbe farlo... Forse Kakashi, visto il discorsino mentale che si è fatto...mmm...! Noo, ora che mi sta con Haruka (eheh il 2° sfondone non lo tiroo) nooo! Vabe, dopo i soliti discorsi senza senso, passo a complimentarmi, perchè anche questo capitolo è stato bellissimo, e scritto bene. E la storia continua ad appassionarmi! (arcipuffolinaaa! 400 pagine! Complimentissimii!) Ciauu!

03/02/08, ore 20:45

Che meraviglioso senso di libertà....quel pezzo di kiuby nel bosco... assoluta pura libertà... davvero non so che dire... sarebbe stato il pezzo più bello del capitolo... ma come al solito hai superato te stessa mettendo quel bellissimo pezzo di tsunade e la crisi isterica di sakura^^... ma mi hai lasciato a mani vuote!! come farò a dormire senza sapere se sasuke è morto o no... probabilmente le mie notti saranno piene di incubi che vedranno sakura e naruto all'altare con sasuke ke entra di corsa in chiesa opponendosi strenuamente alle nozze!!!! e vorrei anche chiederti che giorno è nella fic... perchè tu dici che non abbandonerai hinata e shikamaru... ma voglio sottolineare che dell'inenarrabile segreto di ten-ten non sappiamo ancora nulla!!!! baci lale16

03/02/08, ore 20:13

mi chiedo quante canne si è fatto quello che ha tirato fuori quella filosofia...ç:ç non ho pianto,però pensare a Sasuke morto...ç__ç è devastante..ho già perso Itachi,sigh,pure il mio emoboy preferito nooo!!Certo che Sakura mi ha fatto una pena..povera,gli stava donando la sua stessa vita!!! E Naruto:ma cavolo ribellati!Sei tu il padrone del TUO corpo,non la volpe!!!Per quanriguarda Kakashi,lo preferivo insieme ad Anko ùù..ma Sas'ke no...non può morire..e i nipotini chi me li dà?? °__° oddio,mi stavo dimenticando di Gaara..che fine ha fatto? Cmq..se ti servono canzoni ispiratrici,dimmi solo il genere e posso dirti se sono una che può consigliarti o meno ^^""..kiss..

03/02/08, ore 20:12

OcCapo!
Bhe`, l'urlo era "Shannaro!", si scrive cosi`?
Ovvero, Sakura Haruno pronta a prendere a sberle Naruto.
Scontro Kyuubi-Orochock?
E` un bel problema...
Ed adesso anche i compagni di accademia di Naruto SANNO il suo segretino.
Mi aspetto grossi cambiamenti, a breve-medio termine.
Voto: 10

03/02/08, ore 19:56

Guarda, tu meriti una querela ç_ç per il mio povero cuore che leggendo questo capitolo ha fatto degli scatti da centometrista! Ahimè, diventerò vecchia prima del tempo, me lo sento, come minimo mi è spuntato il primo capello bianco! Che cardiopalma! No, davvero, mi sembrava di essere Sakura che quasi si ammazza alla ricerca di Sasuke, mi sembrava di essere Ino che cerca che la sua amica non si uccida, mi sembrava di essere Kyuubi che ridacchia deliziata, ma per la maggior parte di questo capitolo tutta la mia solidarietà è andata a Sakura e a Tsunade. Dio, che batticuore, che ansia! Anche Kabuto-Orociok è stato un piccolo shock, soprattutto a immaginarsi dove finisca l'uno e inizi l'altro... oddio, muoio dal raccapriccio, dedichiamoci ad altro. Sasuke non può morire, andiamo, altrimenti è la volta che mi viene l'esaurimento nervoso che minaccia di funestarmi da anni a questa parte XXD! Naturalmente sto scherzando, ma altrettanto naturalmente devo farti i complimenti per come hai saputo giocare con la tensione. Tu sai come tenere sulla corda i lettori, ragazza ;D! Allora, andiamo con ordine: SCAAANS *_* Guarda, se tu mi consigliassi qualche sito italiano mi scaglieresti verso il settimo cielo. Potrei gustarmi lo scontro fra gli Uchihas senza immaginarmelo e basta <3 e pure la faccia da psicopatico di Itachi! A parte che io credo che lo sia, ecco. E' figo, per carità, ma quale Uchiha non è figo? (Sì, lo so, tu risponderai "Sasuke!" ma per me lui è... *ç*) In conclusione penso che il povero Ita-chan non abbia tutti i suoi venerdì. Comprensibile, l'hanno cresciuto come un soldato, non come un essere umano. Poi, veniamo alle canzoni *_*: io ti consiglio tutto il repertorio dei Muse, che sono Dio in persona, e poi Bob Dylan, Janis Joplin, David Bowie (anche lui è Dio), The Moment I Said It degli Imogen Heap, i Sonata Arctica, i Within Temptation, tutto quello che puoi reperire e che risalga ai 60s&70s, Guns'n'Roses compresi. E direi che può bastare *_*!

03/02/08, ore 19:45

Va bene. u.u sono calma e razionale. Ci proverò, almeno. XD
No dai, a parte gli scherzi... che casino, mannaggia! Ci mancava anche orochimaru...
Non so bene perchè io non ce l'abbia mortalmente con te per aver separato Sakura e Sasuke... forse perchè me lo aspettavo o forse perchè ho finalmente capito quanto sakura tenga a sasuke... ma non posso non pensare che sia un'emerita cogliona, porca miseria! Possibile che si sia decisa a svuotare il sacco con Naruto proprio nel momento MENO appropriato?
Mah... dunque Naruto si metterà con Hinata? XD che domanda scema, fa finta che non l'abbia mai scritta >.< è ovvio che non lo voglio sapere... anhe se ora sono più preoccupata per la sorte del biondino... e sono arrabbiata, infinitamente arrabbiata con Sakura, anche se rimane sempre la mia preferita ecc ecc. E sono incavolata anche con Sasuke, che dopo tutto sembra tenerci a Sakura... sono veramente ADIRATA con loro... perchè non si può... semplicemente non si può tramare così alle spalle di un amico, di un compagno, di un fidanzato, come Naruto... che aveva sempre sacrificato tutto per gli altri e soprattutto per loro due... non lo si può pugnalare così alle spalle... E questo mi pare che Sakura l'abbia capito... Sasuke non lo so, visto che è mezzo morto XD mi dispiace molto u.u immensamente u.u
Va beneeee.... cioè, no che non va bene, ma polleggio... ci vediamo tra tre giurni allora? çç uffiiii
Ciao, un bacione! E vedi di sistemare le cose >.<

sonja
03/02/08, ore 18:49

WOW *___* Bellissimo questo capitolo!!! Complimenti!!!!!!** >_< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! alla prossima^_____________^ p.s. il mio compleanno è l'11 febbraio^^

03/02/08, ore 18:44

Ancora.. mozzafiato *_* davvero, complimenti! Sono rimasta col fiato sospeso per un bel pò! ^^ ormai seguo questa ficcy con lo stesso entusiasmo del manga! Kishi potrebbe prendere qualche idea da te, dico sul serio ^_^ per quanto riguarda Ino.. l'amore per alcuni personaggi a volte mi viene d'istinto, non so neppure io come nasce.. magari prima neanche lo sopportavo, e poi finisco per adorarlo XD e Haruka e Kakashi sono billissimiii ^w^ alla prossima! Ps. io sono nata il 14 settembre ^^

03/02/08, ore 18:09

Dimenticavo...per le canzoni ti posso consigliare gli Evanescence (il mio gruppo preferito) e poi ti volevo far vedere queste due immagini (uso Imageshack per metterle su internet,però le ho trovate su Deviant Art): http://img131.imageshack.us/my.php?image=kyuubing4.jpg & http://img131.imageshack.us/my.php?image=neverforgivezl5.jpg (spero si vedano),poi dimmi che ne pensi.

03/02/08, ore 18:08

Oddio, ti assicuro che questo capitolo l'ho letteralmente divorato e leggevo con questa esatta espressione facciale: O_O Cioè, sei stata in grado di creare un'atmosfera...a dir poco fantastica, realistica. E' difficile tentare una long-fic sui tempi ninja, con le caratterizzazioni esatte dei personaggi ma io...ho riconosciuto tutti quanti, in questo capitolo (e anche negli altri, ovvio). Ok, Sasuke è ancora vivo (anche se io sempre questo pensiero negativo in testa ç_ç) e colei che mi è piaciuta di più, qui, è stata Sakura. Mi piace molto come personaggio già nel manga e lacaratterizzazione nella tua storia è favolosa. Mi è piaciuto il fatto che lei non sia crollata non appena ha capito che l'esplosione è stata opera di Naruto (kyuubi) contro Sasuke e che la speranza che questi sia ancora vivo è poca. Mi è piaciuta Tsunade che tiene lontana Sakura perchè sa che è d'impiccio, mi è piaciuto Jiraiya e stranamente, anche Ino. Come conclusione non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti, dirti che sei bravissima e che il tuo stile è perfetto. Spero solo che...beh...*posizione balbettante alla Hinata* Sasuke si riprenda...xD. Un bacio e al prossimo capitolo!
P.S. Anche a me porta ispirazione la musica *-* non so se hai mai ascoltato "Amaranth" dei Nightwish (credo di sì, poi non so XD) comunque...beh, potrebbe portare ispirazione, chissà XD bye!

0000
03/02/08, ore 17:35

Bel capitolo. Comunque se vuoi qualche suggerimento per le canzoni ti posso aiutare. Solo che non ho capito bene: le canzoni ti servono per questa fanfic o anche per quelle future? Rispondimi perché credo di poterti essere d'aiuto. Comunque eccoti una canzone buona per Naruto e Sakura, "Apologize" dei "Timbaland". La traduzione di questa canzone è perfetta per Naruto.

03/02/08, ore 17:31

k bel capitolo ci avviciniamo sempre + alla morte di sasuke muahahahaha [ io non smetto di sperare e poi diciamocelo le risate sataniche vanno sempre di moda] x quanto riguarda la mia salute mentale ormai cn questa fic me la sono giocata non mi rimane che seguirti cn trepidazione [sai che anche io me la sogno la notte?!?] cmq sono contento che la pensi come me e che ho notato che tutti si accontentavano di naruto... ora è il momento della redenzione di tutti gli abitanti di konoha [ a proposito leggi la mia recensione sull'ultimo cap di "redenzione" e dimmi sei ti piace *-*] .... quello che non mi aspettavo proprio è il ritorno di orociok pensavo fosse sparito kissà dove... invece ora è tornato a rompere le balls... sono troppo impaziente di vedere che succederà... se naruto ritornerà a konoha, se tutti i ninja e gli abitanti riconosceranno che lui è il meglio, se sasuke morirà sul serio [la speranza è l'ultima a morire], che farà sakura [se muore anche lei non è che mi dispiace]e come si risolverà tutta questa situazione che si è creata... questa fic mi ha tenuto cn il fiato sospeso... credo di essermi appassionato + a sinners che a harry potter... ah dimenticavo mi è sembrato di scorgere che qualcuno [forse harryherm] ti insultava... non li ascoltare se fantastica continua sempre così...

03/02/08, ore 17:30

Rieccomi dopo un bel pò di tempo. A quanto pare ho iniziato a scatenarmi (stò iniziando anch'io a immedesimarmi nella Kyuubi con le code),(peccato che Sasuke non sia morto,forse era meglio se infierivo di più sul corpo...ops...mi sono immedesimato di nuovo). Cmq Ora sono proprio curioso di vedere come va a finire lo scontro contro Orochimaru (quel disgraziato di Orochimaru crede veramente di potermi sconfiggere...che stupido...),Cmq bellissime in questo capitolo sia la parte di Tsunade che quella di Kakashi. Aspetto con ansia (fin troppa ansia) il prossimo capitolo. P.S: D'ora in poi cercherò di recensire il più possibile P.S.S:Ah io sono nato il 16 Ottobre (6 giorni dopo il personaggio di Naruto!!!) e se ti interessa ti dico anche che sono del 1991.